I will catch if you fall
di Lunastra

09/11/13, ore 10:45

O mio dio! No ti prego non puo uccidersiii! E poi perche? Daaiii continua presto devo sapereeee! <3

08/11/13, ore 23:21

OMG continua ti prego sei bravissima mi piace troppo mi hai lasciato sull spine

08/11/13, ore 22:22

Oddio! Cavolo come può essere successo justin e faith hanno un figlio insieme porco cavolo! E lui la uccide nonostantela ami? Non lui nn la uccide ma allora di chi è quel colpo di pistola?

08/11/13, ore 22:12

Lui non non è morto davvero vero? Io sto piangendo, non puoi farmi questo davvero...dimmi che finisce bene per favore, ho bisogno del continuo T.T
-xoxo

08/11/13, ore 22:08

Amo questo capitolo! mi ha fatto venire i brividi, specialmente nell'ultima parte. bravissima! continua appena puoi! <3
baci

08/11/13, ore 22:08

Ti prego continua stasera hai già quattro recensioni più la mia cinque ti prego ho bisogno di sapere il continuo!

08/11/13, ore 21:01

Nononononononononononomononono non puo essere morto , non dev essere morto , NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE
ho pianto come una gontana leggendo questo capitolo
ti scongiuro dimmi che non e morto

08/11/13, ore 20:30

Oddio O.O mi sono messa a piangere,giuro! È bellissimo, continua ti prego❤️

08/11/13, ore 20:28

OH.MY.BIEBER.
Io ADORO questa storia cavolo!
Il modo in cui scrivi é fantastico dico sul serio, adoro anche il fatto che é una storia diversa dalle altre dove di solito le protagoniste sono tutte delle sante u.u spero che continuerai presto perché sono molto curiosa e sicuramente ora inizieró a farmi filmini mentali riguardo a come sará il prossimo capitolo :))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perció aggiorna presto.
Bacioni,
Iris <3

08/11/13, ore 20:22

È fantastico devi assolutamente continuare sono cosi in ansia ti pregoooooo

08/11/13, ore 14:15

Oh cazzo (scusa la finezza) sto piangendo, è stupendo OMG *^* dimmi che non succede niente a Justin ti prego T.T Aggiorna al più presto!!
-xoxo

08/11/13, ore 08:20

Oddio,mi è tipo venuto un infarto. Dimmi che Justin non muore...comunque è bellissimo il capitolo❤️

07/11/13, ore 21:33

CIAOOOOOOOO! ALLORA ADORO QUESTA STORIA,ADORO QUESTA STORIA,ADORO QUESTA STORIA E NON MI STANCHERò MAI DI DIRLO !NOOOOOO JUSTIN è STATO RAPITO NOOOO!!!!(I MIEI SCATTI DI PAZZIA)->(NON ERO SERIA SULLA PAZZIA NON SONO PAZZA)TANTI COMPLIMENTI PER LA STORIA UN KISS,VOSTRA FAN!!!<3<3<3

07/11/13, ore 20:12

OMG non ci posso credere questo capitolo è davvero troppo per il mio povero cuore no ti prego !!! Ti prego dimmi che lo ritrovano presto ti preeeeegggoo ! Okok stiamo calmi aspetto il capitolo ma mi raccomando non farci venire degli infarti xD ok basta ahahh ciao !
SWAAAAAG 💜.

05/11/13, ore 13:23

che carino questo capitolo :3 si sono divertiti molto LoL dai continua presto!