I will catch if you fall
di Lunastra

13/10/13, ore 18:56

Bellissimo capitolo , nonostante tutte le sofferenze , ecc ecc . Mi piacerebbe che ci fosse il punto di vista di Justin e seriesci fare I capitoli un po' piú lunghetti :-) aggiorna presto ;)

13/10/13, ore 18:21

aaah è bellissima questa storia! E diversa dalle altre! Ti prego aggiorna presto voglio sapere perche hanno trasferito justin! Continua continuaaa! Sei bravissima a scrivere!<3

13/10/13, ore 16:48

Anche io sono una belieber e l'introduzione mi intriga molto quinddi leggerò la storia sicuramente <3 salutami la mia sister belieber <3

13/10/13, ore 16:10

Le cose si fanno sempre piu complicate, nn vedo l ora che faith parli con justin e che le cose si sistemino anche se nn credo sia cosi facile... Aggiorna psto, ciaoo

13/10/13, ore 15:11

Quanto amo le gif che hai pubblicato a fine capitolo *^*
Ok, non ho voglia di delirare oggi, quindi.. Cominciamo con la grammatica :')
Ci tenevo a ricordarti di lasciare lo spazio dopo la punteggiatura, perché ho notato che non lo fai mai ://
A parte questo, nessun errore di battitura o di grammatica :D

Passiamo alle riflessioni :3
Questo capitolo è stato, come sempre d'altronde, bellissimo *^*
Anche se tristissimo T.T
All'inizio ero al settimo cielo: vedere Justin e Faith che ridono e scherzano proprio come una coppia felice.. Era stupendo *^*
Sono scoppiata a ridere quando Justin voleva far svenire la migliore amica di Faith e lei invece non l'ha per niente calcolato ahahahahah
Diciamo che, inizialmente, mi era anche simpatica..
Poi, però, si presenta la direttrice e Jesy dice 'sono venuta qui per portarti via'..
DIO MIO, CHE RABBIA !!
Avevo voglia di distruggerla.
La prima cosa che ho pensato è stata: ed ora?
L'addio che si sono dati mi ha fatta commuovere al punto che, se fosse durato di più, avrei pianto (si, sono molto emotiva lol)..
Poi quando è uscita dalla scuola.. Anche io avrei preso a calci e mandato a quel paese qualcosa..
Non il cancello, ma Jesy.. Giusto perché la 'amo' e già dalla prima comparsa è finita nella mia lista nera lol
Povero Justin, immagina il dolore che deve provare, proprio ora che era riuscito ad innamorarsi di una ragazza e che poteva sperare di ricominciare, 'guarendo' dal problema che lo affligge T.T
Temo che, nella tristezza e solitudine, possa combinare qualche guaio che lo comprometta ancora di più ://
Ora mi hai messo ansia, grazie T.T
Aspetto il prossimo capitolo, spero che le cose riescano a risolversi, sul serio :o
I miei complimenti, come sempre, per la scrittura, fluida e corretta, e per la fantasia che di certo non ti manca :D
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 03:12 pm)

13/10/13, ore 15:07

Oh mamma,sono senza parole *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥ ♥

13/10/13, ore 11:15

Oh ma è troppo commuovente,ma dopo tornano insieme vero? Ti prego dimmi di si :'c

12/10/13, ore 22:45

Oddiooo.. NOOO!!! Non è possibile... E ora??! E io che mi ero già immaginata il finale... Questo capitolo ha buttato tutto all'aria, adesso non so nemmeno come immaginarmi il prossimo capitolo, sei imprevedibile, ed è un bene.. Ma adesso sono in ansia, spero che aggiornerai il prima possibile.. Comunque il capitolo è bellissimo :) bravissima Sara

Baci baci xx <3 :)

12/10/13, ore 22:40

Ciao tesori, stavo x piangere ve lo giuro! Non posso credere che si dividono :'(... adoro la vostra FF! Non vedo l'ora che aggiornate. Baci Dj Malik (anch'io mi chiamo Sara <3)

12/10/13, ore 21:39

Noooo... E andata via, nn me lo sarei proprio aspettato, cosa succederà nel prossimo capitolo?? No ne ho idea! XD, ti prego aggiorna presto, voglio vedere cosa succede...
PS come sempre tutto scritto benissimo, e il capitolo perfetto!

11/10/13, ore 22:12

direi che hanno trovato il modo per fare pace... Ahahah no dai, comunque il capitolo è WOW, meno male hanno fatto pace...
Spero che continuerai presto <3
Baci baci xx <3 :)

11/10/13, ore 21:05

Ma che bella è sta storia? E' stupenda,davvero *-*

11/10/13, ore 17:00

Ciao ragazze! Questo capitolo e' bellissimo!! Sono troppo teneri insieme <3 ^-^… adoro questa FF e tra l'altro e' una delle poche che seguo,visto che in molte altre FF le aggiornano una volta al mese :p. Ancora tantissimi complimenti a tutte e 2 Baci Dj Malik1694

11/10/13, ore 14:55

Questo capitolo e mlmlmlmlm, molto mlmlmlml oooook la smetto, xo tu aggiorna!
La coppia Jaith mi piace un sacco, finalmente hanno fatto qualcosa da fidanzati e si sono detti ti amo 23483954748574857 volte, no hahahha sn dolcissimi... Vabe tu aggiorna che questa storia me gusta mucho ahia ah ahi..... (?) ok evaporo via come una goccia d acqua in un acquazzone estivo (?) , meglio nn sclerare troppo xo tu aggiorna, ciaooooo

11/10/13, ore 12:54

Sai qual è la cosa bella: che mi stavo disperando mentre leggevo il nono capitolo perché ero già arrivata alla fine e non sapevo quanto dovevo aspettare, ma..
Mentre leggo, compare il decimo capitolo *^*
Ora posso rimandare la mia disperazione di un capitolo lol
Comunque la grammatica è perfetta, ci sono solo un paio di abbreviazioni, ma non si notano quasi :'D

Passiamo alle riflessioni di questo meraviglioso capitolo *3*
Credo che il mio cuore appartenga al capitolo dove Pattie li vede baciarsi, però questo è meraviglioso lo stesso *^*
Il luogo lo hai senza dubbio preso da 'Fallen' e voglio dirti che non potevi fare scelta migliore :3
Diciamo che questo bagno al lago li ha avvicinati e.. Sono della convinzione che Faith, nel profondo del suo cuore, provi qualcosa di molto forte per Justin :D
Mi dispiace un po' per Ryan e Selena, però se l'amore nasce nessuno può farci niente u.u
Justin stava piangendo all'inizio del capitolo :o
E ha anche tentato di tagliarsi :o
Per fortuna che c'era Faith :o
Sono troppo scioccata e si vede :o
Corro a leggere il capitolo appena pubblicato perché ho l'ansia :D
Alla prossima ^^