I will catch if you fall
di Lunastra

21/11/13, ore 19:29

Be ciao! I tuoi capitoli mi sono mancati davvero tanto, lo ammetto! Adoro la trama della storia, lo giuro! L'unica cosa che vorrei sono più momenti di pace e intimità (anche non scene rosse, se è questo che pensi, ahahaha) tra i due. Detto questo amo comunque la storia, ciao bella, alla prossima ***

19/11/13, ore 22:10

Oddio ho letto la tua FF in due giorni. Ho provato un. Sacco di emozioni. Ed è questo che piace a me delle FF provare emozioni. Ho riso nelle parti divertenti. Il mio cuore ha cominciato a battere quando faith e Justin incominciavano a litigare. È bellissima questa FF. Non smettere mai di scrivere. Continua al più presto. Grazie. Un bacio .
Carlotta

17/11/13, ore 19:19

Cavolo continua... Scrivi benissimo
Stupenda come ff
Spero che la metti il piú presto.. Much love

17/11/13, ore 19:07

Ehiii ciao!!! É la prima volta che recensisco una tua storia, ti giuro mi piace troppo! Ti prego assolutamente di continuare <3

17/11/13, ore 12:31

E tu mi lasci così???? No dico mi lasci cosí???? Devi continuare perché devo leggere il continuo!!!
Lasciamo da un lato le mie cazzate e concentriamoci sul capitolo.
È bellissimo. È stupendo. Non ho mai letto qualcosa di più bello. Continua presto.
-xoxo

17/11/13, ore 11:51

Bellissimo complimenti. Ti prego continua in fretta sono curiosa di leggere come va a finire

17/11/13, ore 02:02

amo questo capitolo all'infinito. ti prego continua al più presto, sei bravissima a scrivere!
baci

17/11/13, ore 01:16

Oh ti prego continua !!! Questo capitolo è fantastico!!! Spero tanto che facciano pace e che lei stia bene 😞 !!! Aspetto con ansia il prossimo :) ciaooo
SWAAAAAG ❤️.

17/11/13, ore 00:28

Questo capitolo è davvero bello devi continuare ti prego continua nn vedo l'ora

16/11/13, ore 23:57

Addio amo questa storia ... lo giuro... mentre la leggevo ho pianto tantissimo mia madre mi ha vista e si è preoccupata hahahaha
Se Justin non gli chiede SUBITO ( V.V ) scusa entro nella storia e lo scarto io... comunque brava la tua amica...

16/11/13, ore 23:52

Cavolo hanno litigato pesantemente! Perché le ha detto queste cose? Insomma lei ha fatto così tanto per lui e la kiama anke troia??

16/11/13, ore 23:48

OMG è stupenda questa ff... fagli fare pace immediatamenteeee :( io li shippo troppoooooo! :( ù.ù daiiii sono belli insiemeeeeee :3

16/11/13, ore 22:13

Ciaoo !! Questa storia è qualcosa di davvero meraviglioso !! É avvero una storia eccezzionale ....è diversa da tutte le altre e nn è per nnt banale ....è davvero originale , la lettura è scorrevole e ti prende moltissimo ...ho letto tutto in un giorno ed è qualcosa di indescrivibile ..xció ti prego continua il prima possibile xk sennó nn vio ppiú <3

16/11/13, ore 14:34

Omg omg omg è qualcosa di stupendo, ok? Ok continua presto per favore T.T *^*

16/11/13, ore 14:19

Complimenti questa storia è molto bella.
Non vedo l' ora di leggere il pèrossimo capitolo.
Sei molto brava a scrivere