I will catch if you fall
di Lunastra

22/10/13, ore 21:42

Ehm.. Ciaoo *voce strozzata dai singhiozzi* T.T
Inutile dirti che.. Mi sono commossa !! T.T
E questa volta sei davvero riuscita a farmi piangere T.T
Se nei capitoli precedenti ero vicina al riempire la mia casa d'acqua, ora sappi che tutto il paese è allagato dalle mie lacrime T.T
La mia morale da recensore mi obbliga di iniziare con la grammatica, ma..

AL DIAVOLO TUTTO, NON CI SONO ERRORI !! T.T

E sappi che questo capitoli li ha battuti tutti.. Ma proprio tutti T.T
A partire dal primo bacio dolce di Justin e Faith, ai loro incontri in carcere, a quando lui ha quasi picchiato le guardie pur di stare con lei, a quando gli hanno dato la libertà vigilata, a quando sono andati a vivere insieme e...

QUESTO E' IL CAPITOLO PER ECCELLENZA !!

Si, il Dio dei capitoli *^* T.T
In assoluto quello che preferisco di più T.T
Sappi che questa fanfiction è la mia preferita non solo nella sezione "Justin Bieber", ma in TUTTE le sezioni T.T
Tra quelle che ho letto, è quella che mi trasmette emozioni..
Sai cosa significa che, quando ho letto della nascita del piccolo Michael, quando Justin e Faith si aiutavano a vicenda durante il parto.. Mi è tremato il cuore? T.T
Ma non tremato in senso negativo, anzi..
Le emozioni di quel momento, il modo in cui hanno dimostrato quanto insieme siano invincibili, quanto si amino e quanto amino il loro piccolo..
Sei davvero l'autrice che più... AMO (si, perché amo è il termine giusto) qui su EFP..
In assoluto, quella che scrive meglio: anche se alcune sensazioni le ometti, riesci comunque a trasmetterle..
Descrivi ciò che provano, cosa pensano, senza dilungarti troppo per non dare pesantezza alla vicenda.. Riesci ad utilizzare le parole giuste, quelle che racchiudono tutti i sentimenti che devono trasmettere e, di conseguenza, riesci ad appassionare e a far innamora il lettore T.T *^*
E non dire che sono troppo buona o esagerata, perché sono convinta che questa sia la pura verità *3*
Al punto che ho deciso che ti aggiungerò tra gli autori preferiti, si si u.u
Ora corro a leggere il prossimo capitolo che è già online per la mia felicità :'D
Alla prossima ^^

22/10/13, ore 18:39

Ahahahahahahah sto soffocando :') il capitolo è stupendo, devi continuare appena puoi! Un bacio :*

22/10/13, ore 17:48

Awwww ma che teneri, no vabe io sto ancora morendo dal ridere, stima x Michael che ha piaciato su Justin ... Go Michael go!
Oooooook, aggiorna presto, che nn vedo l ora di vedere come si sviluppera questa vita da neo genitori.... A me gia me gustano muuuuucho! Ciaooo

21/10/13, ore 23:49

OMG!!!!!!!!! piango come una fontana <3 <3 *-* questo capitolo è la dolcezza. ahahhah che cosa bella :) <3 che amore <3 <3 continua presto
PS:l'unica cosa che non ho capito bene è la parte che va da quando sono arrivati in ospedale a quando è arrivata la dottoressa e ha iniziato a spingere.. non ti offendere però :( io ti adoro!! <3 :) :P

21/10/13, ore 23:38

è molto bello come capitolo <3 l'unica cosa che "non mi piace" è quel -"dico"... -"dice" sempre.. secondo me.. dovresti fare in un'altro modo.. bho hahahah.. ma non prenderla a male.. questo sito è fatto a posta.. per quelli come noi che vogliono scrivere.. e ogni tanto.. delle piccole critiche costruttive non fanno male a nessuno,no?! ahahah ok la smettp di fare la deficiente ahahaha
comunque è bellissimo questo capitolo..e mi piace troppo quando LUI si tira indietro <3 che dolcee :3 *-* °-° <3

21/10/13, ore 23:24

ok.. con 'Be alright' volevi far commuovere tutti?! bhe.. ahahhah ci sei riuscita (almeno con me).. sto piangendo come una fontatna.. be alright mi fa quest'effetto.. e in più---con le cose successe nel capitolo *-* *-*.. ADDIO MONDO!!
PS:mi scuso in anticipo se per caso..dovessi sbagliare a scrivere.. ma il mio pc..ha la maggior parte dello schermo ha i cristalli liquidi rotti.. quindi non vedo benissimo :(

21/10/13, ore 23:10

bello anche se corto :) <3 mi sto drogando di questa ff.. trovo che tu sia davvero brava a scrivere, e che questa non sia una delle solite ff su justin.. quindi mi piace TANTO :)

21/10/13, ore 23:04

mannaggiaateeaquestifantasticicapitoli.. mi hai fatto piangere per tutta la durata del capitolo :'( <3 è stupenda questa ff..

21/10/13, ore 15:31

CAPITOLO BELLISSIMO, CREDO DI ESSERMI EMOZIONATA ANCHE IO....
AGGIORNA AL PIù PRESTO POSSIBILE TI PREGO, NON I LASCIARE CON QUESTA ATTESA...

21/10/13, ore 15:08

Questo capitolo e cosi dolcioso, mio dioooooo! Nn vedo l ora di leggere quello dopo !
finalmente Michael è qui, è qui insieme a noi comuni plebei, nn vedo l ora di leggere il prossimo, sul serio nn sto piu nella pelle.... Mi sn messa a piangere, pensa te! Mah!
vabe io i svolatilizzo come sempre, ciaoooooo

20/10/13, ore 23:16

Stupenda!
E una cosa stupenda. ❤️❤️❤️❤️

20/10/13, ore 22:19

L'ho letta tutta. Sono una belieber. E la migliore che ho letto. Piango moltissimo, e veramente stupenda. Continua ti prego. ❤️❤️❤️❤️

20/10/13, ore 19:24

è la cosa piu bella che io abbia mai letto grazie

20/10/13, ore 17:36

E' davvero un capitolo molto bello non vedo l' ora che continui ti prego continua presto <3

20/10/13, ore 16:34

Mio Dio è stupendo,mi sono quasi messa a piangere :')
Ti prego continua ♥ ♥