I will catch if you fall
di Lunastra

09/12/13, ore 22:09

Oh.mio.dio volevo complimentarmi con te sei bravissima mi hai fatto venire i brividi soprattutto nella lettera che scrive justin ...questa storia è meravigliosa continua ti prego ❤️❤️❤️❤️❤️

09/12/13, ore 20:46

piccola ti prego continua questa fottuta storia me ne sto innamorando

08/12/13, ore 13:02

aw questo è dolcissimo grazie tante .. solo ho un po' paura di quello che accadrà dopo..:(

08/12/13, ore 12:56

è perfetto come tutti quelli che scrivi grazie tante un bacio <3

07/12/13, ore 21:16

Ma noooooo! Ma come si puooooo! Ma porca merdaaaaa!😞😞😞😭😭😭😭😭❤️❤️❤️ Sappi che mi hai fatto piangere

07/12/13, ore 17:02

Oh porco cavolo! Perché deve andare sempre tutto male???? Nn ci credo davvero! Questa storia mi mette l ansia addosso cavolo!

07/12/13, ore 13:53

La tu storia pi piace tanto
Aggiorna presto..
potrei chiederti una cosa?
come hai fatto a fare la copertina della storia, intendo la foto con justin e faith?

07/12/13, ore 00:33

Ho pianto leggendo la lettera che Justin ha scritto per Faith, credimi. Ti prego aggiorna il prima possibile perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà! <3

06/12/13, ore 22:57

Fine??! Siamo sicure??! Nessun epilogo??! NIENTE DI NIENTE? Lui se n'è andato, e adesso? Non puoi lasciarci così ti prego, no ti scongiuro metti un Epilogo.. Non puo finire così.. Ho pianto, ti giuro ho pianto mentre leggevo la lettera di Justin ed ho temuto il peggio quando Faith ha preso in mano quelle forbici.. Il capitolo è perfetto, la storia in se stessa è perfetta! le recensioni e i preferiti sono meritatissimi!!
Io l'aspetterò sicuramente nella seconda serie, anzi, non vedo l'ora che la cominci! <3 quando lo farà metti un avviso in modo che tutte possiamo trovarla semplicemente.. ODDIO NON VEDO L'ORA <3 *__*
Un bacione xx <3

06/12/13, ore 21:59

Ok io piango e piango,piango e piango ancora! La lettera è una cosa inspiegabile mi sono soffermata su tantissime frasi a rileggerle e ti posso giurare su mia sorella che avevo le lacrime agli occhi.....io questo capitolo per quanto doloroso sia sarà sempre il mio preferito!un bacio grande grande,continuate presto,vostra fan♥♥♥

06/12/13, ore 20:53

😭😭😭😭😭😭 sono così triste che sta per finire !!!adoro questo capitolo è così dolce e ricco di felicità !! Aggiorna presto ciaoo !!
SWAAAAG ❤️.

06/12/13, ore 18:40

Come finirà?!?!?!? Nooo :( ne scriverai un altra? Ti preeego :) ad ogni modo, è troppo... Tenero, dolce, diabetico sto capitolo AHAHAHAHHAHA lo amo! Ti giuro avevo la pelle d'oca verso la fine, i loro sentimenti sono una cosa indescrivibile dal tanto che sono veri e amo il fatto che ci sia riuscita così bene *__*

06/12/13, ore 17:49

Ommioddio cheee dooolciii *__* sono troppo teneri <3, non vedo l'ora di leggere come finirà la storia, ne hanno passate tante e si meritano un bel finale :)
Complimenti, il capitolo è bello come sempre ma in particolare mi è piaciuta la descrizione del bacio e il riferimento della scintilla che si trasforma in fuoco perchè alimentata da Justin.. La trovo una cosa molto bella e significativa..
Un bacionee xx <3

06/12/13, ore 17:19

È davvero una storia fantastica mi ha emozionato soprattutto le ultime parole k ha detto Faith :)

06/12/13, ore 17:06

Siiiiiiii e nooooooo!!!! No la storia non può finire ti prego!!!!! Comunque questo capitolo è bellissimo e il bacio sotto il vischio awww!!!!♥♥ un bacio grande,vostra fan!♥♥♥