I will catch if you fall
di Lunastra

05/12/13, ore 22:36

aw questa storia è ogni giorno più dolce grazie tante è bellissima

04/12/13, ore 13:16

Semplicemente meravigliosa questa ff <3 sempre piú bella e piú interessante <3 nn so ke altro dire ....è la perfezione <3 hai un talento naturale !!

03/12/13, ore 23:54

Awwwwwwwww la tenerezza *-* !! Sono troppo belli tutti e tre ! E Micheal e così carino io awwww ! Ti prego continua presto adoro questa storia ! Mi dispiace un po' che sia quasi finita :'( ! Ok adesso mi dileguo ciaooo !
SWAAAAAG ❤️.

03/12/13, ore 22:15

Che bonooooo! Amo quel bimbo e ti giuro quando è caduto di faccia mi stavo piegando in due dalle risate...❤️❤️❤️❤️😄😄😄😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️ Aggiorna presto tesoro? ;)❤️❤️❤️❤️❤️

03/12/13, ore 12:15

stupendo continua al più presto ne è valsa la pena aspettare un po' non vedo l'ora di leggere anche il continuo delle altre due ciaoo al prossimo capitolo

03/12/13, ore 08:51

Bel capitolo,davvero fantastico.
Aspetto il prossimo con ansia.

Alla prossima

02/12/13, ore 22:47

MICHAEL è bellissimo e questo capitolo è + k grandioso mi spiace tantissimo k questa storia finisca xk è davvero magnifica ♡♡

01/12/13, ore 15:37

C.o.n.t.i.n.u.a. é unadella fan fiction più belle vhe abbia mai letto ! Complimenti

29/11/13, ore 23:17

Finalmente un po' di pacee!! <3 bravissima come sempre.. Continua presto (le 3 recensioni sono state superate ù.ù )
Baci baci xx <3

28/11/13, ore 15:40

Oh dioooooooo questo capitolo e fantastico :) sono così teneri awwwwwwww ti prego continua presto non l'ora di leggere il prossimo capitolo Wow !!! E il piccolo che li ha chiamati mamma e papà awwwwww *-* !!! Posso morire in pace :) aspetto con ansia i prossimo :) ciaooooo :)
SWAAAAAAAG ❤️.

27/11/13, ore 23:58

Ok. Punto numero uno: vuoi per caso farmi morire? Hai visto quella gif. Mi sta venendo l'asma.... Comunque... Amo la storia, ma questo già lo sai visto che te lo scrivo ogni volta.....❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/11/13, ore 19:17

mi piace sempre piu questa storia voglio che continui al piu presto assolutamente va be al prossimo capitolo spero presto ciaoo

27/11/13, ore 18:49

Seraaaa! Il capitolo è bellissimo! Giuro! amo il Justin tenero *_* ahahaha finalmente ho potuto leggere il continuo! Mi cominciava a mancare la tua FF ahahahah!
Detto questo... Bo tanto è inutile dirti che la storia e i capitoli sono fantastici, lo sai già!
Quindi ciao, ti saluto bella <3

27/11/13, ore 18:36

Continua davvero bellissimo questo capitolo è commuovente davvero bello xfavore puoi mettere la foto di Mike se puoi :* ♥

26/11/13, ore 13:23

Owh....😢😢😢😢😢😢😭😭😭😭😭😭😭 cazzo, sono perfetti insieme. Ti amo per avermi fatto leggere questa storia fantastica.❤️❤️❤️