I will catch if you fall
di Lunastra

20/10/13, ore 15:31

Questo capitolo è dolcissimo :') sono sicura che con l arrivo di Micheal andra tutto per il meglio :) spero che continuerai presto, baci baci xx <3

20/10/13, ore 08:54

sono 7 recenzioni ed è passato parecchio tempo,potresti aggiornare? *-* amo davvero questa storia,è originale,non è uguale alla altre. Davvero bellla❤️

-Miriam❤️

19/10/13, ore 19:03

ciao, scusa se recensisco solo ora, comunque... oddio non vedo l'ora che Faith partorisca! bhe che dire... la storia è stupenda *-*
sembravo una fontana leggendo gli ultimi capitoli! dopo tutto quello che è successo, loro si amano ancora, hanno superato tutto.
nuovamente la storia e stupenda, davvero bellissima.
quindi continua ti prego:) sono troppo curiosa! :)
Ciao, un bacio:3

P.S sei una scritrice favolosa! nuovamente la storia è bellissima. continua! :)

19/10/13, ore 11:04

Sai cosa mi distrugge?!?!?
EFP E' IN MANUTENZIONE T.T
Quindi non si potranno pubblicare capitoli fino a non so quale ora di oggi :o
COME FARO' IO SENZA LEGGERE QUESTA MERAVIGLIA? COME?!?!?!?!?!?!
Ok, inizio come sempre con eleganza(?)

Ne dubito fortemente lol

Voglio dirti che la gif del 'Thank You' mi fa morire perché il gatto ha una faccia alla 'Che minchia guaddi?' :')
Tralasciando questo che non centra u.u
Grammatica corretta, tranne per lo spazio dopo la punteggiatura, ma non fa niente.. Piano piano riuscirai a correggerlo :')

Passiamo alle riflessioni (Come sempre Nd Autrice) :3
Alloraaaaaaaa... JUSTIN E' USCITO DI PRIGIONE!!

WE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIEEEEENDS !!

Ok, sto ancora sclerando, ma sono troppo.. TROPPO felice :'D
Se lo meritava, insomma, Faith e il bambino sono riusciti a farlo riprendere, a fargli risolvere tutti i suoi problemi.. Credo che Justin non sia più lo stesso di prima *^*
E questo non può che rendermi felicissima *^*
Questa fanfiction mi piace anche perché non ti basi su cose surreali.. Cioè, riesci a far svolgere gli eventi secondo degli andamenti che potrebbero accadere anche nella vita reale..
In altre fanfiction, questo non accade.. Per questo credo che questa sia tra le migliori che io abbia mai letto *^*
Tra l'altro, l'arrivo nella loro 'nuova' casa *^*
Justin che aveva bisogno di Faith mi stava facendo morire dalle risate e dall'imbarazzo, ma fortunatamente Faith è riuscita a gestire la situazione ahahah
E' stato davvero molto bello il loro litigio finale.
Ok, ammetto che una frase come quella precedente sia davvero contorta, però il loro litigio è.. significativo.
Diciamo che tutti gli adolescenti avrebbero paura nell'affrontare una situazione difficile come la loro..
Tuttavia loro sono potenti, molto potenti.. Hanno superato momenti ben peggiori e, la forza che sono riusciti a trovare, si riversa sul loro carattere :3
Avere paura in situazioni come questa, credo sia naturale, ma loro riescono a trovare la forza di affrontare questa situazione.. Insieme.
Hanno capito che se sono insieme sono invincibili e..
Quante belle sensazioni che mi trasmetti *^*
Sei davvero bravissima, anche se non descrivi ciò che provano, lo fai intendere..
Almeno io, riesco a sentire quanto si amano e, nonostante la paura e la tensione, quanto amino anche il loro bambino *3* T.T
E si, sto ancora piangendo perché mi sono ri-commossa (esiste? ._.)
Ora, aspetto con ansia il capitolo successivo e..
Spero che EFP finisca in fretta la manutenzione -.-
Alla prossima ^^

19/10/13, ore 10:47

Ciao T.T
Già, ciao T.T
Non ha senso, ma la faccina fa intendere tutto T.T
Allora, inizio con la grammatica e voglio correggerti solo su questo piccolo errore di battitura:

"Quando ti chiederanno qual'è il posto più strano,in cui hai mai fatto sesso tu potrai rispondere.....lo stanzino di un carcere"

Correggi 'qual'è' con 'qual è', senza l'apostrofo :3

Ora passiamo alle riflessioni :3
Guarda, man mano che aggiungi capitoli.. Sto avendo delle specie di crisi esistenziali perché non riesco più a definire bene quale sia il mio preferito in assoluto :3
Questo lo catalogo al secondo posto, dopo il primo incontro in carcere tra Faith e Justin che dubito possa essere battuto *^*
Inutile dirti che mi è piaciuto moltissimo, forse anche troppo T.T
Inizialmente credevo che fosse un po' più.. rude, anche perché Justin ha fatto sembrare che volesse solo quello da Faith..
Ma poi è cambiato tutto e.. Questo cambiamento mi è piaciuto moltissimo *3*
Anche perché Justin e Faith hanno continuato a ridere e scherzare, non sono sfociati in un litigio e..
Gesù Maria, sono davvero senza parole T.T *^*
Quando Justin ha visto l'ecografia.. E' lì che ho iniziato a piangere come una fontana: in quel momento si poteva sentire tutto l'amore che lui provava verso Faith e quanto fosse felice del fatto che una creatura tutta loro stava per nascere..
Perché si, questo bambino è davvero il frutto di un.. un... un.. ohkjdhfdsf amore *^*
E se ho scritto lettere a caso, è perché non c'è parola che possa descrivere quanto siano dolci e meravigliosi e... kjhshjfa insieme *^*
Per non parlare della canzone che le ha cantato.. 'Be Alright'.. Non potevi scegliere canzone migliore *^*
La parte finale, quando si baciano tra lacrime e singhiozzi... Perché mi fai questo?!?!?!?!?
Io li amo insieme..
E secondo me, anche la guardia di turno si commuove da dietro la porta dello stanzino a vedere quanto si amano T.T *^*
Nient altro da dire, CORRO a recensire il prossimo capitolo perché l'ho già letto :'D
Alla prossima ^^

18/10/13, ore 16:26

Siiii è uscitooo!!! Ci voleva un evento del genere <3 meno male.. Spero che non litighino piu (anche perche hanno cominciato un po male) ma puo capitare... Spero che aggiornerai presto <3
Baci baci xx

18/10/13, ore 14:26

Ciaooo!!!!!Bella la storia,nn vedo l'ora ke metti il prossimo capitolo....Mi mancavano tanto Justin e Faith insiemeee,sono troppo dolci!!!*-* ù.ù ^.^ Buona fortuna con il resto della storia..._99cucciola99_ ;)

18/10/13, ore 06:55

oddio che teneri **

è davvero una bella fan - fiction ♥♥
quando aggiorni?

17/10/13, ore 21:54

Bella bella davvero vorrei vederli come sono da genitori *____________* e cosa dirà justin di suo figlio *___________________* :3 :O ahahahhaha continua complimenti davvero

16/10/13, ore 23:16

Questo capitolo è WOW.. Ciè non riesco a trovare nemmeno le parole piu adatte, ogni capitolo è sempre piu bello del precedente.. Non posso far altro che inserire la storia tra le preferite <3 è troppo bella questa storia.. Sara, sei bravissima, complimenti :)
Baci baci xx <3

16/10/13, ore 19:22

Ok, adoro questa storia. Sei molto brava e vorrei poter vedere gli latri capitoli. Poi Justin e Faith sono così dolci*-*. Ciao bellissime <3

16/10/13, ore 19:19

Ciao ragazze, O santo cielo!! Sara questa volta hai LETTERALMENTE SUPERATO TE STESSA!! O santo Kevin... e' bellissimo questo capitolo! Adoro la dolcezza di Justin... e' troooooppo tenero ^.^… Faith e' fantastica <3. Non vedo l'ora che Justin esca da quel dannato carcere e sopratutto che nasca Michael <3. Ancora complimenti, siete fantastiche Baci Dj Malik <3

16/10/13, ore 18:09

Aaaaaaaaawwww le ha scritto una canzone, aw aw aw!! No ok, xo due anni, cazzo esci da quel carecere Justin, no hahaha, comunque nn vedo l ora che passino due anni e che possano ritornare insieme e vivere come una famoglia, oh si nn vedo l ora! Anyway credo che dovro aspettare, sn felicissma che Faith abbia smesso di tagliarsi, e che il bimbo la renda felice, cosi come rende felice Justin, vabe a presto (spero io prima possibile) ciaooo
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 06:10 pm)

16/10/13, ore 14:26

Ehi ciao,questa storia già la leggero,ma mis empra che non l'ho mai recensita ma rimediero' nei prosismi capitoli :) comunquee comunque io nons arai ami andata a trovare selena,c'è dopo che stava bruciando l'intera stranza con lorod entro,vabbè e una ff :) comuqnue è stupenda continua presto :D

16/10/13, ore 13:34

aw è stupendo, amo sempre di piu questa storia cghfhdrgsr (warrior - demi)