I will catch if you fall
di Lunastra

25/11/13, ore 17:48

è stupenda,l'adoro da matti. davvero complimenti :) sono molto curiosa di sapere come continuaa
ti prego continualo bellezza <3

25/11/13, ore 12:48

mi piace molto questa STORIA ma scusami Justin no0n ha gli occhi caremello e i capelli biondo cenere?

24/11/13, ore 16:13

Avevo perso di vista la ff, oggi apro i Preferiti e BOOM mi ricordo che mi ero scordata di passare di qua a leggere e recensire :( vabbuò adesso sono qua a recensire e fare tutti i complimenti possibili a Sara.. La storia è praticamente perfetta <3 aggiorna presto..
Baci baci xx <3

24/11/13, ore 12:34

sto piangendo è qualcosa di perfetto come tutti glia altri grazie veramente e cerca di aggiornare presto

24/11/13, ore 12:19

Capitolo davvero dolce awwwww 😍❤️ Ti prego continua adoro questa FF !! E justin che voleva guardarla dormire !! Awwwww *_* mi dispiace che lui non è potuto andare :( !! Ok adesso mi dileguo xD ciaooo !!! :)
SWAAAAAAG ❤️.

24/11/13, ore 11:57

Ciauu❤
Amo questa storia, ti prego continua presto, l'ho letta tutta in una volta!
Avvisami quando continui, un bacio!
Cherry

23/11/13, ore 23:09

Ahhhh è bellissimo :') amo il finale, bo, davvero commovente ahahahha Justin è tenerissimo, è un amore *___*

23/11/13, ore 22:57

che dolciiiiii !!! Non vedo l'ora che continui :) mi piace tantissimo questa ff.

23/11/13, ore 14:51

Ma è scema? Cosa le dice che lei è una Pusher e lui un assassino!?❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

22/11/13, ore 17:54

Nn vedo l'ora di leggere il seguito è una tra le mie storie preferite

22/11/13, ore 16:39

Ciao Tesoro,ti scrivo una specie di recensione,ma voglio scriverti altro. Sai ti vorrei conoscere davvero tanto,sapere chi c'è dietro a questa storia stupenda,dietro questi capitoli scritti con l'anima. Spero mi risponderai,vorrei tanto che (se ce l'hai) Mi aggiungessi su facebook,così per parlare e avrei una cosa da proporti. Io avrei delle pagine su facebook,2 pagine su Justin. Vorrei chiederti il permesso per pubblicare questi capitoli,ovviamente scrivendo che non li ho fatti io. Eco tutto,ora passiamo alla recensione.
Cioè,questi capitoli,sono davvero davvero bellissimi,stupendi. Raccontano le vere cose che succedono spesso alle adolescenti e veramente credimi se ti dico che ho pianto,ma pianto. Di gioia,di tristezza..ma ho pianto. In Faith mi sono rispecchiata perfettamente,voglio mostrarmi forte,dura mentre dentro non lo sono,mentre dentro sono distrutta. Ha volte penso anch'io del perchè sono al mondo,del perchè esisto..tutto questo non ha senso.Non ha senso che io esista,non servo a niente,sono inutile.
Comunque vorrei farti ancora i miei complimenti,davvero..diventerai una scrittrice,ne sono certa. Spero tu mi risponda, ciao <3
Aggiorna presto :)

22/11/13, ore 08:25

Ê fantastico come capitolo l'amore regna sovrano...si cqpisce con i gesti di entrambi che é vero amore,brava complimenti:)

22/11/13, ore 00:17

Davvero molto bello questo capitolo !! Sono davvero curiosa di sapere se andranno in europa o meno ! Spero di si :) sarebbero così carini insieme senza tutti questi problemi almeno per un po'. !! Aggiorna presto ti prego :) !! Ciaoooo
SWAAAAAG❤️.

21/11/13, ore 22:37

Ehm, mi ricorda moltissimo il libro 'fallen' questo secondo capitolo, lol.

21/11/13, ore 22:14

È davvero meravigliosa questa storia <3 complimenti davvero <3 non vedo l'ora ke continui ...hai un talento innato come scrittrice :-D davvero bravissimo ..hai la mia piú completa stima <3 continua cosí ...bravissimaa <3