I will catch if you fall
di Lunastra

09/10/13, ore 20:17

questa storia mi piace davvero tanto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. snekijgnsj

09/10/13, ore 19:51

Ora che pensavo che le cose andassero nel verso giusto ecco che justin fa una cazzata, ma dico io si può essere tanto stupidi?? Boh... Comunque come vedi ho recensito anche questo capitolo, xke questa storia mi piace molto, solo volevo chiederti se puoi fare la scrittura piu grande magari, giusto un po, xke mi da un po di difficolta, x il resto la storia e stupenda e il capitolo è scritto benissimo, aggiorna presto che voglio vedere proprio cosa dice Justin pra x scusarsi...
PS sono morto dal ridere quando Faith ha detto io fatto dell anaconda, hahahah ma che cazz...
PPS aggiorna presto che voglio veder come va a finire
PPPS le gif sono magnifiche
MUCH LOVE
KISS KISS

09/10/13, ore 14:47

Oooooo-ddio lui la ama... Avete sentitp gente L A A M A ... Porca trota... Ti prego di continuare questa storia mi gasa tantissimissimissimo.. Spero che anche faith lo ami, almeno un pochettino pochetto... Infonfo infonfo nel profondo del cuore... Daiiiiii ... Comunque come sempre ottimo caoitolo, aggiorna presto, nn vedo l ora di vedere cosa succedera ora che justin l ha detto che l ama *balla la macarena*... Vabe aggiorna presto..
MUCH LOVE
KISS KISS
ICSDÌ

09/10/13, ore 14:45

No, vabbe ma è fantastica!! E Justin poi? Povero, chissà cosa gli è successo in passato per comportarsi così... continua prestissimo, è fantastica :D

08/10/13, ore 19:51

hey la storia e bellissima *----* voglio troppo sapere il continuo, ti prego continua..
speriamo che si mettano assieme justin e faith:)
continua please:)
la storia è stupenda *-----*
Continua! <3

08/10/13, ore 17:41
07/10/13, ore 02:03

Ehm.. E'... PERFETTA, la sto sminuendo ma.. Siamo li vicino u.u
Byeeeee

06/10/13, ore 15:59

TI PREGO CONTINUA!!STO AMANDO LA TUA STORIA,AMO COME SCRIVI..PER FAVORE CONTINUA :(

06/10/13, ore 11:22

Hei c:
Questa fan fiction è bellissima,mi piace.L'unica cosa che ti consiglio e di non scrivere con le abbreviazioni tipo 'cm' è la fan fiction diventa davvero perfetta :)
Non è un rimprovero,è solo un consiglio per renderla migliore :)
Alla prossima,baci xx

06/10/13, ore 11:14

Se nom continui uccido qualcuno, cosi finisco anche io la'. Yeeeee:')
Di alla tua amica che amo come scrive.
Sciaoo

03/10/13, ore 19:20

la storia è un po' misteriosa(?) a quanto pare,ma mi piace,scrivi davvero bene,quando ho letto questo capitolo mi sono immaginata tutta la scena...il capitolo è davvero bello complimenti <3<3

03/10/13, ore 19:11

questa storia mi intriga molto,mi piace<3 ora vado a leggere il prossimo capitolo <3<3

03/10/13, ore 17:57

adoro la tua fanfic
hdfxngfdfgdtuydtursydtdtyfyfughi
continua perfavore *-*

03/10/13, ore 00:11

Sembra interessante!!:) salutami la sara che l'ho conosciuta al meet and greet di Justin!!:)

01/10/13, ore 19:25

TUUU!!!!!!vuoi vivere serenamente senza trovarti un killer dietro la porta di camera tua pronto a compiere il suo crudele atto di uccisione( che cattiva ahaha)? beh, allora continua questa magnifica storia <3  e di alla tua amica che è bravissima e che merita un milione di recensioni
Avvisami appena aggiorni dolcezza <3 :)
Baci

-Ale
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 07:27 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 07:27 pm)