I will catch if you fall
di Lunastra

11/10/13, ore 12:36

Sono senza parole.
Al punto che sono tentata di pubblicare la recensione solo con quelle parole, ma.. Non è nel mio stile non scrivere un poema omerico lol
Ok, iniziamo con la grammatica :3

"Non è vero Ryan" squoto la testa"

Correggi "squoto" con "scuoto" e poi è tutto ok :D

Angolo riflessioni(?) :3
Justin diventa davvero un'altra persona quando lo fanno arrabbiare, se così si può dire..
Prova divertimento a far del male alle ragazze, lo si capisce in questa frase:

"Questa è la parte che preferisco,appena capiscono cosa sta succedendo cominciano a strillare come pazze" dice"

Deve aver ricevuto davvero dei traumi molto grandi per portarlo a questi livelli, davvero poverino :c
Fortunatamente Ryan è arrivato in tempo.
Faith ha avuto molto coraggio a chiamare Ryan nonostante Justin le avesse detto di stare zitta, nei suoi panni io sarei morta di paura :o
E' un aspetto del carattere di Faith che mi piace molto: è coraggiosa come lo sono ben poche ragazze :3
Devo dire, però, che anche Ryan è stato molto coraggioso: ha affrontato Justin nonostante sembrasse l'incredibile Hulk in quel momento e, fortunatamente, le conseguenze non sono state gravi :D
La parte iniziale era davvero molto dolce: i due si stavano confessando i loro sentimenti, tra l'altro Faith ha rinunciato a Justin per Selena che ne è follemente innamorata e..
Il tutto si è complicato quando Justin 'sonol'incredibileHulkenesonoconsapevole' Bieber si è arrabbiato :c
Vado a leggere il prossimo capitolo e spero che le cose si risolvino al più presto, trovo che possano essere davvero carini insieme :o
E meno male che non avevo parole :o lol

11/10/13, ore 12:16

Mi hai drogato con questa storia ora continuala AHAHAHA <3

11/10/13, ore 09:26

WE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIEEEEND !!
IO LO SAPEVO !!
Ok, prima di passare al mio delirio quotidiano, ti ricordo che.. Nessun errore di battitura, scrittura meravigliosamente fluida e capitolo di lunghezza perfetta *^*

ORA PASSIAMO ALLE RIFLESSIONI !! :O
Sono più euforica del solito, si si u.u
Sarà perché Selena è meravigliosamente dolce?
Non so come, ma sei riuscita a farmi cambiare opinione su di lei ben tre volte lol
Ora la amo come si possono amare solo le cose carine e coccolose(?) *^*
Faith poi, è riuscita a tranquillizzarla quando lei stava piangendo.. Selena ama davvero molto Justin, tuttavia..
Justin che getta rasoi, lamette, ecc. è la dolcezza *^*
Quanto si preoccupa per la sua amata Faith?
E POI C'E' LA PARTE CHE PIU' HO AMATO !!

SI SONO BACIATI !! FINALMENTE, CAZZO !!

Chiedo perdono per i termini inopportuni nella recensione, ma sono davvero troppo felice :D
Ho sentito il cuore di Justin battere all'impazzata non appena lei lo ha baciato, nonostante il fatto che tu non l'hai scritto *^*
Credo che lui desiderasse questo bacio da molto tempo e..
Quando le ha urlato che la ama *^*
Spero seriamente che Faith ricambi i suoi sentimenti, anche se dubito di questo ://
In tal caso, spero che riuscirà ad innamorarsi di quel meraviglioso ragazzo che la ama con tutto il suo cuore, mettendo da parte i suoi problemi e pensando solo a sé stessa per una volta *^*
Il capitolo più bello che abbia letto in questo fanfiction, sul serio *3*
Riesci a trasmettere emozioni anche se non scrivi nel dettaglio cosa provano, ad esempio la sensazione che ho avuto con Justin quando si sono baciati *^*
Davvero brava, amo il tuo modo di scrivere e VENERO questa fanfiction *^*

11/10/13, ore 09:06

Come potrebbe non piacere questa storia? Io ne sono drogata !!
Iniziamo, come sempre, con la grammatica e gli errori:
Il primo che mi è saltato all'occhio è che Anne è diventata Arianne di 'Fallen', capisco che volevi ricreare quel personaggio, però il nome non cambiarlo all'improvviso, mi sono confusa molto lol
Di errori di grammatica non ne ho trovato nessuno, solo qualche errore di battitura, ma di sicuro a causa della velocità nel trascriverlo, quindi è ok :D

Ora passiamo alle riflessioni *^*
La lettera di Selena mi ha messo i brividi.
Fa capire che si è resa conto della sciocchezza che stava per fare e che è grata a Faith per averla salvata e, quando le chiede di amarla, ho trovato che fosse molto dolce *^*
Il pentimento è un qualcosa che nei 'casi gravi' accade raramente e il fatto che tu l'abbia introdotto in Selena, che appariva come un personaggio senza 'sentimenti' se così si può dire, è stato molto bello.
Hai dato un messaggio profondo, qualcosa dove bisogna sempre mettere da parte l'orgoglio in casi come questi *^*
Tra l'altro Justin è anche più dolce della lettera di Selena *^*
Sono morta dalle risate quando è uscito dal bagno solo con un'asciugamano e Faith si era incantata definendolo 'un Dio greco' ahahahahahah
Ho immaginato la scena e, probabilmente, avrei avuto la stessa reazione :'D lol
Il fatto che Justin si preoccupi per lei è davvero molto bello, fa capire che forse sta rivedendo l'opinione che aveva delle ragazze, magari non le vedi più come dei mostri veri e propri e..
Amo questo possibile cambiamento che gli stai dando *^*
Il padre che chiede a Faith e Justin se c'è qualcosa tra loro è il migliore ahahahahahah
Poi la verità su Micheal mi ha lasciata di stucco :o
Davvero, non credevo che fosse un assassino e che stesse per uccidere Faith.. Probabilmente è per questo che la ragazza lo ha affogato: legittima difesa.
Tra l'altro, se non erro, nei ricordi confusi di Faith, lei disse che Micheal la gettò in acqua e che poi non ricordava più nulla.
Questo spiega un paio di cose :'D
Corro a leggere il prossimo capitolo, questa recensione è diventata più lunga di quanto volessi farla lol

10/10/13, ore 23:55

Per leggere dal telefono devo ingrandire tutto e quando ho visto l'ultima foto mi e' venuto un'infarto ahahah vrepo
Comunque.. Il capitolo e' djhskbjbb se non di piu'. Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

10/10/13, ore 22:33

Rieccomi! Sara la tua FF e' fan-ta-sti-ca! Justin e Faith sono tenerissimi insieme <3 un po' mi dispiace per Ryan :'(... comunque non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo. Baci Dj Malik1694 P.s: volevo chiedervi... siete anche delle directioner oltre che bilieber?? :))

10/10/13, ore 22:25

Piano piano si stanno riavvicinando, ma nn puoi dirmi tra poco ci sara la scena rossa e lasciarmi sulle spine... Comunque mi piace questo justin scherzoso che gioca con faith, spero lo faranno piu spesso, comunque aggiorna presto che ho le spine in culo... (?) ok la smetto, comunque ottimo capitolo e aggiorna presto...
Sciauuuusss

10/10/13, ore 22:23

Rettifico la mia precedente recensione..
ODIO SELENA !! :')
Come sempre, perché è nelle basi del mio modo di formare una recensione, voglio dirti che di errori grammaticali non ne ho trovato nemmeno l'ombra :')
Ho notato che questo capitolo è più corto di quelli precedenti.. MA NON IMPORTA !!
E' stupendo :3

Passiamo alle riflessioni lunghe chilometri(povera te che devi leggerle :o)
Alloraa... Ora capisco perché Selena apparteneva alla classe dei casi gravi: insomma, si tratta di una ragazza folle..

"Se non posso averlo io, non lo avrai nemmeno tu"

Dio mio, è quel tipo di persona che quando vedo nei film mi fa venir voglia di prendere una bottiglia di vetro e tirargliela in faccia :o
Ammesso che sono stata crudele lol, però andiamo.. Per un ragazzo non puoi ammazzare te stessa ed anche un'altra ragazza che, tra l'altro, non ha mai provato a toccartelo :o
E' stato bellissimo quando Faith, nonostante tutto, ha deciso di salvarla.. Fa capire che persona buona è, a differenza di Selena.
Ora lei è in debito con Faith e, se prova a rifarle qualcosa, giuro che entro nella fanfiction (non ho idea di come) e la brucio viva io u.u
#SadistModeOn lol
Niente.. Ryan il beniamino della situazione? :D
Ci voleva una sottospecie di superman, diciamo che.. Sospetto che lui sia innamorato della protagonista :')
Se sono completamente fuori strada, lasciami perdere e con il tempo capirò lol
Nient altro da dire.. Solo che la parte finale, dove Faith ha preso a pugni Selena, è stata una delle migliori, si si u.u
Se lo è meritata u.u

10/10/13, ore 22:08

Se escludessimo il fatto che sembro un'assatanata che legge e recensisce capitoli a raffica, direi che questa fanfiction ha un'influenza positiva su di me :')
Ok, davvero straordinaria *^*
Ok, inizio con la grammatica e volevo consigliarti di rivedere il capitolo prima di pubblicarlo, perché ho trovato molti errori di battitura e molte abbreviazioni..
Resto sempre del parere che le abbreviazioni toglino eleganza al testo :3

Comunque, passiamo al capitolo :D

"Come cazzo hai fatto a inquadrare la situazione così velocemente?" chiede Chaz fissandomi stupito"

Ahahahah ho amato quella parte, sono scoppiata a ridere perché ho immaginato la faccia di Chaz :'D
Devo dire che questo capitolo è stato davvero molto bello, si si u.u
Mi è piaciuto il fatto che si siano riuniti in cerchio e abbiano discusso dei loro problemi con una psicologa.
Tra l'altro, ciò che è accaduto a Justin, ci fa capire perché è un maniaco sessuale.. Diciamo che più che per provare piacere, lui fa quello per 'vendicarsi'.
Ovviamente i traumi restano per la vita e trovo che Sara abbia motivato molto bene il comportamento del ragazzo :D
Anne ha come il terrore di essere ritoccata da Justin(?) ://
Onestamente, penso che, considerando cosa gli è accaduto, lui si diverta anche un po' a trattarle male le ragazze ://
Non so cosa sia successo con Amber e nemmeno con Anne, ma quel 'caso grave' è davvero spaventata :o
Be'.. L'unica cosa che non mi piace è il carattere che ha affibiato a Selena: trovo che la stia portando troppo sul negativo, però.. Esistono persone di quel genere quindi..
Nient altro da dire, il capitolo è bellissimo e divorerò senza dubbio gli altri perché leggere questa fanfiction è cosa buona e giusta u.u
Mi dileguo in una nuvoletta di fumo(?)

10/10/13, ore 21:46

BELLISSIMA STORIA. LA ADORO, NO ANZI LA AMO. CONTINUA TI PREGO. È BELLISSIMA O M G

10/10/13, ore 21:42

Quindi.. Justin somiglia a Micheal?! :o
Però questo non spiega perché lui l'abbia guardata stupito quando l'ha vista la prima volta ://
Ok, prima di passare alle riflessioni(?) volevo solo discutere della grammatica e..
Mi rendo conto di non avere niente da dire, anche perché Sara non fa errori e scrive davvero molto bene: scorrevole e semplice, riesce ad attirare l'attenzione :D

Ora passiamo alle riflessioni sul capitolo :D
Premetto che è stato bellissimo *^*
Anne è davvero un personaggio meraviglioso e.. Il pensiero che sia stata una delle vittime di Justin mi mette tristezza T.T
Spero che più avanti chiarirai tutti gli eventi, anche perché sono curiosa di sapere perché ognuno di loro ha fatto quello che ha fatto..
FAITH COMPRESA!!
Vedi, quella ragazza è un mistero: solitamente riesco ad individuare subito la situazione di un personaggio, ma con questo non ci riesco proprio :3
Mettere un alone di mistero intorno ad un personaggio è molto difficile e solo chi padroneggia bene la scrittura ci riesce, quindi..
Fai ancora i complimenti a Sara perché mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrive *^*
ORA BASTA !!
Corro a leggere il prossimo capitolo e metto fine a questo poema omerico(?) lol

10/10/13, ore 21:24

Ciaoo ^^
Questa è la prima recensione che lascio a questa fanfiction e..
Mi piace molto, si si :D
Ok, ti dico solo che ho trovato davvero molti riferimenti al libro 'Fallen' di Lauren Kate, il che mi fa pensare che la tua amica si sia basata su un luogo come quello e..
Spero che accadranno più avanti dei cambiamenti ://
A parte questo, devo dire che l'idea di una storia ambientata in un luogo del genere mi piace molto :3
Bisogna innanzitutto capire se Faith ha davvero ucciso il suo compagno dato che ha detto di non ricordarlo e..
I 'casi gravi' che la tua amica ha portato nella fanfiction.. Mi piacciono tantissimo *^*
Mi piacevano in Fallen e non possono non piacermi qui *^*
Niente.. La grammatica è corretta, ho incontrato solo qualche errore di battitura, ma niente di grave :D
Falle i complimenti perché scrive davvero molto bene e sicuramente leggerò questa storia fino alla fine *^*

09/10/13, ore 21:57

Bhe la storia è molto bella e devo ritirare ciò che ho scritto nel capitolo 2.. Si, le somiglianze ci sono, ma solo nell'ambiente della storia, per il resto è davvero appassionante :)
Fai i complimenti a Sara perchè è davvero brava.. Spero che aggiornerai presto <3
Baci baci xx <3 :)

09/10/13, ore 20:52

Si, la storia è molto bella, ma come primo capitolo ho trovato tantissime similitudini con il libro "Fallen" di Lauren Kate, spero che succederà qualcosa di diverso dal libro.. Comunque continuerò a seguirla.. :)

Baci baci xx <3

09/10/13, ore 20:34

Ciao Lunastra! Volevo fare i compimenti a te e a Sara x l'FF che state scrivendo e pubblicando... e' fantastica! Non vedo l'ora che aggiornate :))) Con affetto Dj Malik1694