I will catch if you fall
di Lunastra

16/11/13, ore 13:45

Questa storia è davvero fantastica, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sjfbdbns

16/11/13, ore 07:56

Heyyy la storia mi piace tanto e molto bella,mi ricorda parecchio Fall il libro di Lauren Kate ma solo l'inizio questo capitolo.Comunque e bello :)

15/11/13, ore 16:25

Vorrei che questa storia non finisse mai.
Cioe,io la amo proprio.*--*
Continua ti prego.

Sei bravissima e mai smettero di dirtelo.

14/11/13, ore 21:51

Sai?
Amo alla follia questa storia,
Ogni singola parte.
È meravigliosa, serio!
Justin e Faith , con i loro alti e bassi, sono l'amorewwww ❤️❤️
#TantoLove
Ahahha
Comunque mi avvisi con un messaggino per quando aggiorni? Ho catto in casino assurdo con le liste e non me le ricordo.
Quindi lo farai? Spero di si.
Comunque bellissimo.

Alla prossima.
-LovePizzaGuys

13/11/13, ore 08:43

Wow questo capitolo è l'amore prp 😍 l'inizio è stato duro ma poi infinita dolcezza!! Li adoro insieme !! Spero che nessuno dei due si faccia del male !!!continuaaa presto aspetto con ansia il prossimo capitolo :) ciaoooo !!
SWAAAAAAAAAG ❤️.

12/11/13, ore 16:49

Tu devi continuare perché questo capitolo è qualcosa di meraviglioso ok? ok continua pleaseeeeeeeee
-xoxo

12/11/13, ore 13:17

ora ho capito il collegamento quando faith diceva ho ucciso io michael sanders lei lo ha ucciso perchè ha scelto justin
comunque l capitolo e bellissimo aaah mi stavo dimenticando puoi mandarmi un messaggio con l introduzione della fan fiction che volevi cambiare grazie kiss kiss

10/11/13, ore 15:10

Wow questo capitolo è fenomenale !! Ma perché justin non poteva rinunciare a quella vita ?? È stata l'influenza di Micheal ?? Si lo so sono una demente senza cervello xD !! Comunque stupendo 😍 aspetto con ansia il prossimo 😉
SWAAAAAAAAG ❤️✌️.

10/11/13, ore 09:01

Ciao...io sto leggendo la tua storia,posso solo dirti che mi sono messa a piangere quando l'ho letta. Con questa storia tu non te ne rendi conto, ma stai aiutando tante ragazze che stanno affrontando la malattia più brutta...la depressione! Credimi quando te lo dico, perché io sono una di quelle ragazze, io mi taglio da tanto tempo, ma con la tua storia ce la sto facendo a smettere....grazie!

09/11/13, ore 23:38

sto piangendo.
perche quest cambio di vita da parte di justin?
cioè,erano felici ed ora va tutto male.
spiegamelo.
comunque due capitoli uno piu' bello del'altro,continua.<3

09/11/13, ore 20:55

Hola, sono sempre io ovviamente Ù.Ù inizio col dire che adoro anche questo capitolo. E poi Faith che sceglie Justin, cioé é troppp acgnubk troppe emozioni in una volta sola haha :) beh che dire questo capitolo é fantastico, proprio come gli altri. Spero vivamente che aggiornerai presto cosí la smetteró con i miei soliti filmini mentali riguardo a cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo :)) devo confessarti anche un'altra cosa che spero ti fará piacere sapere, ogni volta che vedo che hai aggiornato, la mia faccia é tipo questa *-* haha. Non so piú che dire perció mi dileguo.
Continua presto.
Bacioni,
Iris <3

09/11/13, ore 20:23

O mammaaa, meno male pensavo davvero che si fosse ucciso! Oddio io amo questa storia e ora inizia il bello aaah che bello, aggiorna prestooo <3

09/11/13, ore 18:56

OMG OMG quanto minchia può essere bello? Devi continuare subito per favore!! È fantastico questo capitolo *^*
-xoxo

09/11/13, ore 15:15

È bellissimo! Adesso ho un ansia pazzesca
per sapere come continua! :)
aggiorna al più presto! <3
baci

09/11/13, ore 13:52

Oh mio dio dimmi di no ti prego non posso crederci non è morto vero ???! Vero??!!! OMB non posso crederci !!! Questo capitolo è strabiliante !!!mi ha completamente messa fuori gioco 😵😮👏 aspetto con ansia il prossimo capitolo !!! Ciaoooo
SWAAAAAAAG ❤️.