I will catch if you fall
di Lunastra

16/10/13, ore 10:32

Oddio...il discorso di selena è semplicemente perfetto, è toccante, davvero ... Il capitolo è bellissimo come sempre e Sara non delude mai le mie aspettative.. A presto :)
Baci baci xx <3

15/10/13, ore 22:19

Ciao T.T *^*
Ho unito quelle due faccine perché sono commossa e non ho idea di come si faccia una faccina commossa lol
Comunque.. inizio col dirti che mi sono stancata di ricordarti sempre che NON ci sono errori grammatocali :'D
quindi credo che ometterò questa parte della recensione e la integrerò solo quando avrò qualche dubbio :3

Allora.. passiamo alle riflessioni :D
Ci tengi a dirti che ti recensisco dal cellulare, quindi se ci sono errori.. chiedi ib anticipo perdono cc':
Questo capitolo è stato più breve di quelli precedenti, ma non per questo meno significativo, anzi..
Trovo che sia un passaggio fondamentale che mi chiedevo quando l'avresti introdotto :3
Selena era follemente innamorata e Faith, inizialmente, rifiutava Justin proprio per non ferire la sua amica e...
Ho trovato davvero molto dolce il fatto che Selena abbia accettato le 'condizioni' di Faith e Justin..
Credo che anche lei abbia capito che è per meglio per entrambi se stanno insieme: Justin è migliorato, anche se devastato dalla lontananza, e Faith ha una ragione per vivere, anche se non riesce ad accorgersene T.T
Tra l'altro, il discorso che Selena le ha fatto è stato davvero. meraviglioso e significativo..
Ti sei ispirata al testo di 'Warrior' di Demi Lovato, vero??
Trovo che quella canzone è la più adatta in questo contesto, anche perché Faith è davvero una guerriera invincibile, solo che non se ne rende conto.
I miei complimenti, come sempre, perché riesci sempre a trasmettermi così tante emozioni da farmi commuovere al punto che, l'ultima recensione, era di più di 400 parole c':
Aspetto con ansia il capitolo successivo *^*
Alla prossima ^^

15/10/13, ore 21:45

Sciau ragazzule... sono sorpresa... insomma Selena e Faith a avevano fatto pace ma... non pensavo così. Mi dispiace tantissimo che Sel e' rinchiusa in quelle 4 mura, trovo che sia una ragazza fantastica! Faith bhe... ogni volta che aggiornate mi "innamoro" sempre + di lei. E' una ragazza forte che purtroppo ne ha passate tante... spero che nel prossimo capitolo accada qualcosa di speciale che faccia riavvicinare i 2 piccioncini <3 ;). Comunque ancora complimenti a tutte e 2, siete fantastiche! Non vedo l'ora che aggiornate. Baci Dj Malik <3

15/10/13, ore 21:35

Bhe che dire, ormai sono ripetitiva, spero che le cose si aggiustino e che tu scrivi benissimo, le solite cose d altronde, ma che ci posso fare questa storia mi piace un botto! Muahahahhaha aggiorna presto bimba (mi manca Justin che Faith quindi x consolarmi lo dico io a te) XD ciao e aggiorna

14/10/13, ore 21:26

Questo è il capitolo più bello di tutta la storia.. è bellissimo, anche se triste, si vede tutto l'amore tra Faith e Justin.. Sono sicura che lei lo aspetterà <3
Spero che aggiornerai presto, baci baci xx <3
Ps. Sara sei semplicemente magnifica, complimenti sei davvero brava :)

14/10/13, ore 20:09

Io.. Io.. STO PIANGENDO, OK?!?!?!? T.T
Ok u.u
Allora, inizio col dirti, tra lacrime e singhiozzi, che questo capitolo è meraviglioso e con pochi errori di battitura :3
Quello che salta più all'occhio, almeno a me, credo che sia questo:

"un altra lacrima scende sulle mie guance."

In questo caso 'un altra' ci vuole l'apostrofo perché è femminile :3
Ma credo che questo tu lo sappia e che quello sia solo un errore di battitura :')

Ora passiamo alle riflessioni.. SI T.T
Questo capitolo è, SENZA OMBRA DI DUBBIO, quello che più preferisco in tutta la fanfiction..
Ha superato persino il loro primo bacio che veneravo come Dio sceso in terra :3
Mi piace tantissimo perché è un misto di dolcezza e malinconia incredibile, tra l'altro è davvero molto significativo *^*
Faith è inizialmente devastata dalla situazione che sta vivendo, tuttavia, una volta raggiunto il carcere, riesce a trovare la forza e ad infondere sicurezza in un carcerato che di speranza ne aveva ben poca (si, perché quella parte mi è piaciuta molto :3)
Tra l'altro, l'incontro con Justin è stato un qualcosa di unico..
Quei baci che si sono dati erano pieni di amore e, anche se non hai descritto cosa hanno provato, ho percepito tutto.. Ogni singolo sentimento: a partire dalla nostalgia dell'altra metà, alla disperazione basata sulla consapevolezza di non poter stare insieme T.T
Tra l'altro, trovare Justin devastato anche più di Faith.. Fa capire quanto lui sia cambiato, anzi.. Migliorato dall'inizio della fanfiction..
Scoprire il vero amore, provare qualcosa verso Faith, lo ha aiutato a risolvere quel suo problema, a farlo diventare un altro uomo e..
Quando chiede a Faith di tenere il bambino perché un giorno, quando sarebbe uscito, si sarebbero sposati e avrebbero vissuto insieme felici.. Quello è stato il momento riassuntivo di tutto, quello che ha fatto capire quanto si amano realmente *^*
La parte finale è quella che mi ha distrutto il cuore in mille piccolissimi pezzettini: Justin che picchia le guardie pur di raggiungere Faith T.T
E la guardia che fa capire a Faith che lui la pensa sempre..
Perché mi fai questo... PERCHE'?!?!?! T.T
Credevo di non averti fatto nulla di male T.T
Comunque ti faccio anche i complimenti perché la tua fanfiction riesce a tirarmi più di 300 parole a recensione, per le altre mi fermo sulle 200 e passa :o
E poi riesci a trasmettermi tante di quelle emozioni da cambiare il mio stato umorale..
Sono sempre del parere che gli scrittori che riescono a trasmettere emozioni siano quelli che padroneggiano meglio l'arte della scrittura e..
Ti faccio i miei più sentiti complimenti :'D *^*
Ora mi fermo, perché così deve essere u.u
Aspetto con TROPPA ansia il capitolo successivo :D
Alla prossima T.T ^^

14/10/13, ore 19:54

è S-T-U-P-E-N-D-O. Davvero! Mi piace tantissimo! Soprattutto l'incontro tra justin e faith! Aggiorna presto! :)

14/10/13, ore 18:49

PLS AGGIORNA. AMO QUESTA STORIA AW complimenti davvero , è bellissima aw

14/10/13, ore 17:57

Ehi ragazze! Questa volta mi sono LETTERALMENTE venute le lacrime agli occhi :"). Si lo so... sono una demente :). Cooomunque li adoro, Faith e' adorabile e Justin bhe... e' dolcissimo :)). Non vedo l'ora che si rimettano insieme e che nasca il futuro baby Biber (?) Maschio o femmina??? Ragazze siete fantastiche non vedo l'ora che continuate... Bacioni Dj Malik

14/10/13, ore 17:42

Justin esci da questo maledetto carcere NOW NOW NOW... Oddio nn vedo l ora che esca... Cosi le cose si rimetterano apposto.. Nn vedo davvero l ora, come sempre il capitolo e stupendo, scritto benissimo, ma ti sarai stancata di essere detta le stesse cose, i know... But this is the life (?)... Aggiorna presto, ciaooooo

13/10/13, ore 22:33

OMG!!!! questa ff è stupenda.. di solito non recensisco molto.. ma è davvero stupenda e contiunerò a seguirla ahahhaha.. ogni tanto ho trovato qualche piccolo errore..ma..vabbè :) aspetto il prossimo capitolo :) :)

13/10/13, ore 22:04

Tipo che ero disperata, che nella mia mente vorticavano le stesse domande: 'E Justin?' 'Si incontreranno di nuovo?' 'Riusciranno a stare insieme?' 'Morirà mai Jesy?'
E poi... BAM !!
Tu mi dai la risposta a tutto :o
Inizio col dirti che.. Non ho trovato nessun errore grammaticale, solo qualcuno di battitura, ma nulla che salti troppo all'occhio :D

Come ben sai, ora passerò alle riflessioni :o
Mi rendo conto di dedicare tre quarti di recensione alle riflessioni, però.. Devo sfogarmi !! :o
Trovo che questa capitolo sia dannatamente bello, lo metto al quarto posto dei miei preferiti in questa fanfiction, si si :3
Non perché sono sadica e mi diverte veder soffrire Faith, ma perché è molto significativo è da una specie di svolta a tutta la storia :3
Innanzitutto.. Justin in un carcere vero ?!?!?!?!?
Certo che la direttrice non poteva scegliere un momento peggiore per trasferirlo in un luogo dove potrebbe essere maltrattato dai coetanei di cella :o
Da quello che si dice, i maniaci sessuali e i pedofili non sono ben visti in un carcere..
Quindi.. QUALCUNO LO AIUTI !! T.T
Poi, secondo... Faith incinta ?!?!?!?!?!?
Anche lei, non poteva scegliere momento peggiore: probabilmente se avesse affrontato questa situazione con il suo compagno sarebbe stato tutto più leggero, però sono entrambi separati da istituti che tutto ti permettono, tranne di vedere quando vuoi la persona rinchiusa all'interno T.T
Come faranno.. COME?!?!?!
Tra l'altro Faith ha ripreso a tagliarsi e a farsi del male.. Questa situazione non fa bene nè a lei nè al bambino :'(
E Justin che viene definito 'devastato'.. Dio mio, la mia ansia è salita T.T
Ed io che credevo che sarebbe scesa dopo aver letto il capitolo nuovo :o
Vedi, è tutta colpa di Jesy.. Se lei non fosse andata a riprendere Faith all'istituto, tutto questo non sarebbe successo..
Quella ragazza sta aggravando la sua situazione nella mia lista nera :3
E mi dispiace anche perché hai accennato che potrebbe diventare una brava ragazza in futuro :o
Ora basta, mi sto dilungando davvero troppo lol
Aspetto con (MOLTA) ansia il capitolo successivo :3
Alla prossima ^^

13/10/13, ore 20:19

Oddio.. INCINTA??! Questa è l ultima delle cose che mi sarei aspettata!! E incontrerà a justin?? Oddioo !! Questo capitolo è bellissimo... ma ho paura per faith, come reagirà Justin? Troppe domande.. non vedo l ora che aggiorni ♥ baci baci xx ♥ :)

13/10/13, ore 20:00

Ciao Sara, O santo cielo e' incinta!! Non posso crederci! Sono felicissima, anche se il fatto che Justin sia stato trasferito mi turba un po'... comunque si... lo ammetto... nello scorso capitolo mi sono commossa :").. non vedo l'ora che continui!!! Baci baci Sara :))

13/10/13, ore 19:21

Boh, amo alla follia questa ff. Mi sento parte anche se non ho precisamente vissuto le stesse cose. Complimenti davvero:)

Ps. Adoro il fatto che ci sia la frase di wrecking ball all'interno del testo gfchf