I will catch if you fall
di Lunastra

04/11/13, ore 22:07

Io li amo sempre di più quando stanno insieme davvero sobo troppo cucciolosi!!! Nn la cancellare assolutamente io la adoro e scommetto che c'è nke altra gente che la pensa come me!

04/11/13, ore 21:57

Awwwwwwwww che teneri li adoro insieme awwwwwww sono troppo belli 😍aspetto con ansia il prossimo capitolo 💙💜
SWAAAAAAAG ❤️.

04/11/13, ore 21:49

A me piace tantissimo! Non siamo molto attive perché purtroppo la scuola tiene impegnati tutti.. Comunque il capitolo è stupendo, continua presto.

-Xoxo

04/11/13, ore 17:17

Wow  è un capitolo molto bello non vedo lora di di sapere come continua.
Ti prego continua presto

03/11/13, ore 19:53

Ti prego continua ho letto tutto d'un fiato questa FF E LA TROVO FANTASTICA !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! 💜😊
SWAAAAAAAG ❤️.

02/11/13, ore 21:20

Aww ma è stupendo da morire,è commuovente ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

02/11/13, ore 19:36

è stato forse,il capitolo piu' bello fin'ora.
AMO:) QUESTA:) STORIA.
continua,ti prego.

30/10/13, ore 15:20

oddio ** bellissima storia .. spero che aggiorni presto ... davvero presto c:

25/10/13, ore 22:46

Ho letto questa fan fiction troooppo velocemente, l'ho divorata e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scorre velocemente e prende molto facilmente, è scritta bene e la trama mi intriga da morire. E' una droga lol Quindi complimenti!
Ogni capitolo è più bello del precedente, non so come fai.. Boh lol
Mi auguro tu possa aggiornare presto! Sceaaao.
-Marssss
Ps. posso chiederti di passare a leggere la mia ff? Mi farebbe veramente molto piacere che ne pensi e semmai boh, ricevere qualche consiglio se ti va. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2239525 :)

25/10/13, ore 21:12

Hey,mi saluti Sara? le dici che è bravissima? e lo sei anche tu ovviamente. continua ti prego. lo adoro(: <3

24/10/13, ore 14:46

Ma.. Ma.. *3*
Quanto può essere meraviglioso questo capitolo, quanto? *^*
Perché non riesco mai a stancarmi di ricordarti che sei davvero un'autrice meravigliosa? :D
Ok, iniziamo con la grammatica :3
Ti faccio i complimenti perché riesci, come sempre, a formulare frasi brevi che però hanno termini che riassumono tutto, facendo capire al lettore cosa vuoi trasmettere e senza rendere la lettura pesante :D
Non ho trovato errori di battitura, anzi :D
Ti consiglio, però, di non farti prendere troppo dai dialoghi.
Nel senso che.. Ho letto molte fanfiction che erano partite bene e che poi, con il tempo, sono finite per diventare solo dialoghi, senza nè descrizioni nè punti di vista dei personaggi.
Non è il tuo caso, ma ci tenevo a dirtelo, così magari non ti perderai dato che sai quanto amo questa fanfiction *3*

Ora passiamo alle riflessioni :D
Questo capitolo è stato davvero molto dolce e, per tutta la durata, ho avuto un sorriso da ebete(?) stampato sulla faccia :3
Ero tipo un bambino che ha mangiato troppo zucchero e, saltando per tutta la casa, grida "I PAGURI SONO DI ZUCCHERO E LATTE, ALTRIMENTI SONO ORNITORINCHI(?)"
Mia madre stava per chiamare il manicomio :o
Però sono ancora quii :D

Comunque, tralasciando questi futili dettagli, immagino tu abbia capito che il capitolo mi è piaciuto molto :D
L'ho trovato molto dolce perché si può vedere quanto Justin e Faith siano uniti come coppia e come si aiutino a vicenda quando si tratta di prendersi cura del loro piccolino *^*
Tra l'altro, sono sicurissima, che questo bambino crescerà in modo sano.. Ricevere l'amore di entrambi i genitori e, a sua volta, vedere che si amano, è una cosa che rende felicissimo il bambino che crescerà con dei punti di riferimento fissi :D
Spero davvero col cuore che questa situazione non cambierà nel tempo, ma purtroppo è risaputo: i problemi li affrontano tutte le coppie.
Ma sono sicura che riusciranno a superarli gli eventuali problemi che la vita proporrà loro, sono una coppia invincibile e questo li rende ancora più meravigliosi di quanto già non siano *^*
Comunquee..
La parte che più ho preferito è stata questa :D:

"Farà strage di cuori da grande questo figo" dice."

Ahahahahah sono morta dalle risate: è sempre molto simpatico vedere un padre che è già orgoglioso del figlio dopo solo tre giorni di nascita :'D
Mi è piaciuto anche lo scambio di soprannoni che si sono dati e quando Michael ha vomitato sulla spalla di Faith e fatto la pipì addosso a Justin ahahahah
E' nato da soli tre giorni e già le ha combinate di tutti i colori quel piccoletto :'D
Anche per questo sono sicura che crescerà molto bene :3

Jesy, però, proprio non mi scende giù lol
Mi sono trovata molto d'accordo con Justin quando ha affermato:

"Non la sopporterò mai" Justin esce dal salotto"

Nemmeno io, molto probabilmente lol
Ma è ovviamente un punto di vista personale, credo di essere l'unica(?) ad odiarla lol
Aspetto con ansia il capitolo successivo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà :D
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 02:50 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 02:51 pm)

23/10/13, ore 21:28

Ciao ragazze come state?? Scusatemi tanto se non ho recensionato ma ho avuto problemi di salute :"(... cooomunque.... O M I O D I O O O O!!!! MICHEAL E' NATOOO!!! NON POSSO CREDERCI :")))!!! La nostra piccola Faith e' diventata mamma!! E il nostro Justin?? Scommetto che saranno dei genitori fantastici e questo capitolo ne e' la prova! Mentre lo leggevo ridevo come una deficiente! Siete bravissime :") non posso crederci che seguo e recensiono questa storia dall' inizio... continuate così, non vedo l'ora che aggiornate <3 Bacioni Dj Malik

23/10/13, ore 00:50

Ahahahah! Amo questo capitolo... Sono a lacrime... Povero JUSTIN ! E solo che è la gravidanza...❤️❤️❤️❤️❤️ Brava sara

22/10/13, ore 23:55

Ahahahah questo capitolo è stupendo.. Ahahahah :') sono troppo carini Justin e Faith, anche quando si "odiano" e se ne dicono di tutti i colori..
Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di legere l prossimo capitolo, questa storia mi ha preso veramente tanto..
Baci baci xx <3

22/10/13, ore 22:28

hhhahahahhahahahhahahahahahahahahahaha :') mi hai fatto morire dalle risate in questo capitolo ahahah ok.. devo riprendermi..ahahahha
PS:comunque questa ff è fantastica.. non vedo l'ora che aggioni :) <3