Survivors
di _yulen_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/16, ore 14:57

Mi hai spezzato il cuore. Leggevo e singhiozzavo....non posso credere che Kate sia morta....e con lei anche Daryl, nel tempo. Certo il blocco dello scrittore è davvero brutto, ma non mi aspettavo questa fine. Ho ancora i brividi, davvero. Grazie per questa bellissima storia, è stata mia compagna per molte notti insonni, e sapere che è finita, in questo modo poi. ... è triste.
Brava!
Ti auguro un in bocca al lupo per tutto!
Midnight ❤

26/12/15, ore 03:04

Ecolo qui il capitolo! Anche se mi aspettavo di leggerne due in un giorno solo confesso che averne uno che però vale per quattro mi basta come regalo di Natale!
Allora come avrai già dedotto questo chap è stata una sorpresa ben apprezzata, e a giudicare dall'entrata in scena di Randall direi che siamo davvero agli sgoccioli.
Mi piace come qui tu abbia deciso di dare spazio, anche se poco, a personaggi con cui Kate non aveva relazionato molto in precedenza e ciò che mi ha colpito è stato il modo in cui tu abbia voluto farla reagire alla sua paura. Io se fossi stata in lei non ci avrei neanche provato, ma il fatto che continui a provare nonostante i fallimenti fa capire quanto Kate sia forte e sono sicura che ce la farà a superare questa difficoltà, poi che dire sapere che non è sola e che ha qualcuno disposta ad aiutarla è già un incentivo, in oltre vedere che hai inserito di nuovo Andrea dopo averla lasciata un po' in disparte (tranne per lo scorso capitolo) mi rende ancora più felice.
Non serve che ti dica altro, sai come la penso, anche se concedimi di farti gli applausi per come hai descritto il comportamento di Shane che di solito viene descritto malissimo o viene ritratto come un pazzo con tendenze omicide, non che sia lontano dalla realtà, ma il più delle volte risulta più odioso di quanto non lo sia (Sì, fandom americano, sto guardando te).
Aspetto di sentirti presto, baci,
Godney x)

23/12/15, ore 17:02

hola! :D
iniziavo a pensare che non avrei avuto più tue notizie T_T
Sapere che siamo quasi alla fine mi fa disperare perchè poi dovrò aspettare gennaio e sicuramente impazzirò, ti conviene mantere fede alla tua parola e farti sentire con la seconda parte o verrò a cercarti u.u
Ad ogni capitolo adoro Kim sempre di più, ha una simpatia tutta sua e poi mi fa sempre sorridere a causa delle sue battute e del modo che ha di punzecchiare Kate, anche se sto aspettando il giorno in cui mediterà il suo omicidio xD
Daryl è geloso, awww ma quanto è carino :3 Sì, lo so che carino non è il termine adatto, ma quando è con Kate cambia completamente e da un cacciatore burbero e scontroso diventa un orsacchiotto da coccolare.
Ok, sto delirando quindi è meglio che vada a darmi una regolata, spero di risentirti questa sera e a presto
godney :)

13/12/15, ore 01:28

o mio dio! O MIO DIO! OMMIODIO!!!!
*corre per strada agitando le braccia all'aria*
Non ho parole per descrivere ciò che sto pensando. Ho i brividi e tu sei stata bravissima a descrivere l'intera scena e le emozioni di Kate, per un capitolo del genere però sarebbe interessante anche avere una vista dei pensieri di Daryl.
Era un po' di tempo che non si aveva un capitolo solo tra loro due, ma dico che ne è valsa proprio la pena, anche se ce l'hai fatta sudare questa cosa!!!
Vuoi davvero pubblicare tutti i restanti capitoli questo mese? Perché potrei seriamente cercarti in tutta Italia e sposarti.
Questa storia sta diventando una dipendenza per me, di tanto in tanto quando aspetto un tuo aggiornamento mi rileggo tutti i capitoli precedenti, credo di aver bisogno di aiuto xD
Comunque scuuuuuusa tanto per il ritardo con cui recensisco, ma con le vacanze natalizie che si avvicinano gli insegnanti si divertono a tenermi sotto pressione con verifiche e interrogazioni. Giuro che il capitolo lo avevo letto, ma non ho avuto un secondo per lasciarti il mio parere.
Ora vado a nanna che s'è fatta na certa xD un saluto e alla prossima,
godney :)

02/12/15, ore 21:23

Ma.....ma......ma......ma...... non so che dire, davvero. Sono tipo O.O e *0* e anche T.T e non so cos'altro!
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E-R-A-O-R-A-L-L-E-L-U-I-A-H!
Che Pucciosi, Dio santo ho la pelle d'oca! No non ce la faccio ad aspettare, poi addirittura la seconda parte? No no non ce la faccioooooo!!
Vuoi farmi morire su, ammettilo. Ma con l'arrivo del Natale non dovremmo essere più buoni????
Mannaggiaaaa! XD
vabbe penso che non serve che dica altro, credo di essere stata chiara ahahaha
Attendo con ansia, come sempre, il prossimo *-*

08/11/15, ore 22:34

Ma guarda chi è tornata! :D iniziavo a temere di non sentirti più e di non poter più leggere il seguito di questa storia. Sai cosa ha significato per me vivere con l'ansia per quattro mesi? Dovrai farti perdonare e non sarà facile u.u Comunque, quando ho visto il tuo messaggio mi sono fiondata a leggere il capitolo e sono stata attaccata con gli occhi allo schermo fino all'ultima parola. Sapevo che l'avventura di Kate nel bosco le avrebbe lasciato dei ricordi poco piacevoli e vederla avere un crollo emotivo in quel momento ha fatto capire quanto fragile la mente umana sia e di come risenta dei traumi subiti. La crisi inoltre è stata descritta benissimo e mi è sembrato di essere lì a viverla in prima persona, ho provato la sua stessa ansia e secondo me è stata una mossa azzeccata tagliare la scena in quel modo. Hai dato l'opportunità al lettore di riprendere fiato e calmarsi. Kate è gelosa, awwww. Vabbè che chiunque sarebbe geloso, ma Kate la fa sembrare una cosa carina e le provocazioni di Merle mi mettono sempre il sorriso. Mi domando quale sia il suo gioco. Beh, mi ha fatto piacere sentire di te di nuovo e spero di leggere molto presto il continuo di questa storia, godney :)

11/08/15, ore 21:39

Ciao! :D
Che dire di questo capitolo?
È stato un po' "moscio" (passami il termine), ma come introduzione per l'avvenire va più che bene, ogni tanto rallentare un po' e respirare serve per caricare le energie.
Non c'è stata molta interazione tra Kate e i memebri del gruppo coinvolti, i dialoghi sono pochi ma essenziali e il ritmo tenuto è stato lento, accelerando quando necessario per passare alla scena successiva. I personaggi sono sempre IC, specialmente Glenn che riesci a renderlo uguale alla serie TV durante la seconda stagione, mentre il tuo altro OC è sempre un elemento interessante da leggere, sa spalleggiare Kate, ma anche farle capire quando ha sbagliato (e questa volta lo ha fatto).
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e alla prossima,

07/08/15, ore 00:02

Ehy rieccomi di nuovo quí a recensire. Allora sinceramente non ho molto da dire, la storia sta procedendo bene, nonostante i ritmi siano rallentanti in questo capitolo (secondo me) ma va bene cosí, bisogna avere anche di questo tipo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Saluti.

25/07/15, ore 00:22

"Sono Merle Dixon, nessuno mi uccide".
Al Governatore non piace questo elemento.

Ok, dopo quest'infelice uscita ritorno in me.
Io non so davvero come tu faccia a farmi passare da uno stato emotivo all'altro. Ho iniziato questo capitolo rodendomi il fegato per come lo avevi fatto finire la volta scorsa, insinuando che forse Daryl non era così risentito nei suoi confronti, per poi usare un ritmo più leggero per il resto del capitolo.
Sappi che se andrò in analisi sarà solo colpa tua u.u
L'accoppiata Kate, Kim, Andrea potrebbe essere qualcosa di interessante se gestita nel modo giusto e sono sicura che tu riuscirai in questo compito, per ciò che riguarda il bel arciere credo che sia lui quello a finire in terapia se continui così xD quando sono arrivata al pezzo in cui Kate doveva andare a dormire e lui l'ha fermata dentro di me continuavo a ripetere: ora la bacia, ora la bacia! e invece niente.
Quanto vuoi farci sudare ancora? perché mi sta crescendo la barba per quanto io stia aspettando che qualcuno dei due se decida a fare qualcosa.
Io ti ho detto tutto, spero che questa recensioni arrivi anche nel tuo "buco in Siberia" e alla prossima.
Saluti,

24/07/15, ore 19:27

Se esiste un circolo per disintossicarsi, non portatemi li! Quanto adoro Kate quando si scontra con Merle! Ogni volta mi carico emozionalmente come fossi io lei, e dovessi scontrarmi con quella testa dura, mi vien quasi voglia di prendere a pugni il tablet! Come scrivi mi fa questo effetto =)
Bene veniamo al dunque, il rapporto che ha con Kim è qualcosa di meraviglioso, il classico rapporto tra due sorelle, e viste tutte le vicende che hanno passato, il contesto e i diversi caratteri, sono davvero stupende! Mi è piaciuto tanto il carattere do entrambe durante la convalescenza di Kate, il loro "battibecchi" e tutto ciò che le riguarda, e giurerei quasi che Kim nutra una piccola gelosia nei confronti di Andrea, e non mi meraviglierebbe! Andrea personalmente è un personaggio che ho odiato profondamente fin d subito, devo dire però che lo rendi comunque attraente, nonostante sappia come e chi sia in realtà.
È scesa una lacrimuccia quando hai scritto di Sophia che giocava con Carl. Ormai sai bene quanto io tenga al personaggio della bambina e di quanto ti sia grata per aver cambiato la sua sorte, almeno qui, quindi grazie! =)
Daryl. Che gli vogliamo dire? Ormai quando si parla di Kate entra in una sorta di limbo nel quale sono certa non vorrebbe mi uscire, anche se puntualmente lo fa, confido però sul fatto che, dati i pochi capitoli che restano, non lo lasci troppo... "così"!
Credo di aver detto tutto, in caso contrario non mancherò di aggiungerlo al prossimo cap (che spero arrivi presto! ;) )!

13/07/15, ore 11:46

Ciao! Allora te lo dico subito senza giri di parole ok? LA TUA STORIA E' FANTASTICAA ... ho iniziato a leggerla ieri sera e per finirla sono andata a letto alle 5.30! non riuscivo a staccarmi daqllo schermo pazzesco!! tu mi dirai brava scema che sei stata in piedi a leggere una storia e forse hai ragione ma è davvero bellissima spero di leggere presto la contunuazione!!! Ciao Ciao

11/07/15, ore 19:01

Ma ciao! x)
La storia è quasi finita? Per fortuna che c'è una seconda parte, ero già in ansia quando ho visto che mancano pochi capitoli.
Kate e Sophia stanno bene, meno male. Ero pronta a venirti a cercare se avessi fatto morire la bambina u.u
La dolcezza di Daryl, awwww :3 cosa non è quel uomo? Ora voglio vedere cosa ti inventerai tra lui e il fratello tornato in scena, sei davvero brava a creare situazioni da rimanere con il fiato sospeso e non posso aspettare per leggere il prossimo aggiornamento.
Aspetto con ansia di risentirti,
godney (:

30/06/15, ore 18:29

Giuro che appena ho letto le prime righe mi è preso un colpo! Dicevo "Sophia morta? Cosa? Mi sono persa un capitolo?"
Poi quando Daryl l'ha rassicurata ho tirato un sospiro e il cuore è tornato a battere ahahaha
Ma quanto è dolce quest'uomo? È qualcosa di asgcgsbejdgsbsjsh! *rotola a terra con gli occhi a cuoricino*
Ancora 10 capitoli? Ma va benissimo! Solo???
Ahah vorrei fosse infinita questa storia, ma questo lo sai già, ammetto però che mi accontenterò anche di una seconda parte, basta che è la tua, il resto non mi interessa xD
Come sempre mi lasci senza parole <3

18/06/15, ore 21:24

Hi! C:
scusami per il ritardo con cui recensisco, ma negli ultimi giorni di scuola ho avuto molto da fare e non ho avuto un solo secondo di tempo libero, per fortuna oggi ho finito e sono corsa su qui per vedere se ci fossero novità. Quando ho visto una notifica nella casella di posta SAPEVO che eri tu! :3
Dunque, bando agli incovenevoli e passiamo alla recensione.
Sophia! È viva per il momento! *salta dalla gioia*
Kate è davvero un mito. Essere riuscita a trascorrere tre giorni lontana dal gruppo e con solo una bambina non è cosa di poco conto.
Ciò che mi piace di lei è proprio la sua forza mista a tutti quei piccoli difetti che non la rendono un personaggio odiabile o un personaggio-fotocopia (come li chiamo io) di storie in cui le protagoniste sembrano fatte con lo stampino. Kate è ben studiato e sono curiosa di scoprire di più su di lei.
Aspetto il prossimo aggiornamento, prenditi tutto il tempo che ti serve e non avere fretta. È meglio pubblicare in ritardo ma avere un buon lavoro che aggiornare subito e magari non sentirsi soddisfatti.
Io ti saluto e alla prossima,

09/06/15, ore 16:03

Che bello sophia è viva! *-*
Speriamo resti tale! Che forza della natura Kate! Complimenti! Il capitolo è bellissimo, devi andarne fiera come i precedenti! Non preoccuparti per gli aggiornamenti, noi siamo qui ad aspettarti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]