St. J.J. Hale High School
di topolinia

14/12/13, ore 17:04

Anch'io non mi sento molto bene in questi giorni, posso avere la stessa cura????
Che bel capitolo, mi piace quando va tutto bene e sono felici...per una volta nelle loro vite!!!
Buon sabato, Topo...a presto!!!
Baci Camy

11/12/13, ore 22:32

UAHUAHAUHAU Jackson non gli va proprio giù UHAUHAUH se vuole me ne occup----okok mi fermo qua e vado avanti col capitolo vah...
"  Scott, io sono tuo padre!" UHAUHAUHAUAH sto rotolando... e Stiles è Yoda.. *_* awwwwww
Si, Si, ok... lo vedrò anche io Star Wars...lo prometto, croce sui due cuori....
Posso farmi adottare da Peter? TI PREEEGO.... DEREK! NO! DEREK! riprenditi... oddio... oh crap... dai, non mi far stare in ansia....
"L’odore non era più quello dell’inverno, ma quello della morte. "  questa frase mi piace un sacco, non so perchè o_o
VAI DEATON! *agita i pon pon* datemi una D, datemi una E.... va beh si, hai capito... DEATOOON!!
Sono senza parole... mi lasci così... ma ma.... uffaaaAAAAaAAAAaaaAAAaAaaAaAAAAaA *mette il broncio* ci vediamo al prossimo cap *mezzo sorrisetto*

10/12/13, ore 21:01

Stiles e i colpi di genio :') sono così orgogliosa di Scott che ce l'ha col padre ** niente sono sempre più presa non vedo l'ora di leggere il seguito :D Derek guarisce vero? *faccetta disperata* e scusa per il ritardo nel recensire ma la scuola mi tartassa, ma non abbandono la storia :D

09/12/13, ore 21:23

Tu...dannato vecchio odioso... vengo li è ti arrostisco lentamente al fuoco e poi ti do in pasto alle iene!
perchè è vivo? perchè???

09/12/13, ore 21:18

^^ Carina la parte finale con Allison, e Deaton fa quell'effetto!

o.o oddio che battaglia! Peter con le sue battutine! amiamolo! lol

09/12/13, ore 20:26

Quanto odio il nonno sputa catrame, mi fa anche un po' senso!
Anche il padre di Scott a dire il vero, me credo sia solo per il fatto che me l'aspettavo con l'aspetto di quel figo di Dominic Purcell, invece che quel coso che c'è capitato...
A parte questo, davvero un ottimo capitolo, brava anche qui!!!
Ciao ciao
Camy

09/12/13, ore 10:15

O:O accidenti topi davvero un bel capitolo pieno di colpi di scena (il vecchio mezzo lucertola?? quei due fratelli??)
Hai gestito bene la situazione ma adesso cosa succederà?
la mia ansia inizia a salire, sappilo v.v

08/12/13, ore 23:12

Un vecchio cacciatore pazzo, sadico, megalomane, vendicativo e, olio di ricino in fundo, pure mezzo kanima?
Tanto di cappello mia cara, direi che al confronto Duke sembrerebbe una ragazza scout che vende biscotti contro Omega Weapon di FFVIII (che goduria riuscire a batterlo XD).
Scherzi a parte, la situazione non è semplice su nessuno dei fronti, sia interni che esterni.
Cosa ti inventerai per sbrogliare la matassa?

08/12/13, ore 22:30

<< È stato qui, ma non abbiamo fatto nulla >> Che GRAN peccato! xD
Rafael devi avere pazienza con Scott, ma taaaanta pazienza! Anche se è giustificato oer la sua assenza, comunque sia non c'è stato nella sua vita.
Vorrei tanto torturare Gerard. Spero faccia una brutta fine. Sia qui che nella serie. Non lo reggo proprio.
Derek si riprenderebbe più in fretta con la vicinanza di Stiles *__* quando mi riunisci i piccioncini?
Stiles quando scoprirà della battaglia correrà dal suo ammore, vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, topoooo!!!!

05/12/13, ore 20:21

anche io ho fatto arco... ma le mie boops impicciano di poco sai? beh...mi mancava la ribelle.... una nuova princess? derek...! fatti una ceretta... 2 smettila di essere così disneyoso!!! un bacione. Al.

05/12/13, ore 20:20

sapevo che peter avrebbe fatto casinio....è peggio di me nel mordere...uhuh...comunque...che l'uomo peloso si preoccupasse per stiles...quello non lo avrei mai sospettato...ma passiamo ai fatti importanti. AMPOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

voglio l'ampolla... e beh... che ne sarà del prossimo cap? Al.

05/12/13, ore 20:17

* si prepara* eccomi qua a recensire questo bel cap in cui la nostra principessa disney random decide di mollare per un po il bisognoso di ceretta Derek! e cosa troviamo? non uno...ma ben 2 lucertoloni che hanno la fortuna di avere le ali!
le mie suppongo....un bacio.Al.

03/12/13, ore 18:13

eccomi!
*lancia maledizioni contro il pc internet la sorella e tutto*
ma come é bella la storia del padre di Scott!!
me l hai fatto paciere!
nulla puo un alpha contro una donna arrabbiata u.u
Stiles versione Merida xD
o.o ecco ors mi sono ricordata la scoperta "sconvolgente" sui fuochi fauti...vabbe sorvoliamo
il ricongiungimento è stato breve ma intenso *--*
braba come sempre Topi!

01/12/13, ore 23:04

"-    È Melissa! Non mi basta essere un’alpha. –" MELISSA POWER! La amo, la adoro, lei si che è una donna da stimare!
"la nuova console regalatagli dal padre" nerd!Stiles, mi piace da impazzire.. *_* Sceriffo, vuoi essere mio ppadre? TI preeeeego *occhi dolci*
Derek versione stalker mi fa pensare a tutto quello che non sappiamo sulla prima stagione... if you know what I mean... +___+
HO appena immaginato Derek a fare una maratona di film Disney... o_o con la tua copertina di Trilli D: ok questa cosa mi perseguiterà! *cerca di pensare allo sterek rosso puro*
SI SONO APPICCICATI! Posso far festa vero? *balla la macarena*
Grazie Sceriffo perchè bussi LOL Chi non spera che ogni singolo rumore sia Derek che entra dalla finestra? hahahah Un bacio bellezza, al prossimo cap :)

01/12/13, ore 22:53

" Papà? – " oh cavolo... si insomma, sapevo che sarebbe arrivato(io so tutto, o quasi LOL) ma... coaì? senza preavviso?! mmhmm continuiamo a leggere...
" Matt a Jackson" SONO FRATELLI?!? MA... Ma... oddio... o_o che storia triste... UHAUHAUHAAUH oddio rotolo... le vecchiette assatanate hahahaha BAM! riferimento alla madre di Stiles e io mi deprimo, grazie Topo... grazie davvero! *sarcasmo*
Sto pregando per lo sceriffo, non voglio che muoia... ti prego mantienilo in vita T^T

BENE! Eccomi con la rec, non te l'aspettavi più eh?? U_U Ma te l'ho detto...prima o poi arrivo *ammiccamento affascinante* no, ok di affascinante non ho nulla, solo pian pianino recupererò, lo prometto. Un bacio dalla tua beta <3