St. J.J. Hale High School
di topolinia

01/12/13, ore 13:14

"Ripreso a baciarsi, con più calma e trasporto di quella precedente, che era più un bisogno, come dell’acqua per un uomo assetato nel deserto. "
*ç* siiii attingiamo tutti alla fonte Sterek! dissetiamoci con loro---* si sente una maniaca in crisi ormonale*
smetto u.u
alla prossima

01/12/13, ore 11:02

- Sei un alpha, non puoi temere tua moglie. –
- È Melissa! Non mi basta essere un’alpha. –
xD una moglie incazzata fa paura anche a un alpha!!!
Dannazione! Merida, mi volevi uccidere? –
- Merida di Ribelle? Ti sei guardato tutti i film Disney durante un calo di affetto o cosa?
ROTOLOOOOO

30/11/13, ore 15:54

Derek antisgamo Hale <3 Bellini che sono ** ecco ora che lo ha scoperto potrebbe anche farsi vedere più spesso.. no, non puoi farmi sembrare per bene il papà di Scott! Non é giusto! *gli da contro (al babbo di Scott) per partito preso* quindi m concentrerò su quanto sono tenerelli gli Sterek aspettando il prossimo capitolo ;)

29/11/13, ore 23:43

È bella la storia di Rafael. Spero Melissa e Scott riescano a perdonarlo. Nel telefilm mi sta sul cavolo XD ma qui no...
Ero troppo felice in questo capitolo perché Derek e Stiles si rivedono *_*
Non credevo certo che Stiles torasse una freccia a Derek, però... xD daje così Stilesuccio!
Peccato che sono stati interrotti dallo sceriffo :(
Spero, a presto, topo :-*

29/11/13, ore 18:43

Scusa non ho recensito il vecchi capitolo, perdonooo!!
Comunque è un bel capitolo, per il padre di Scott mi dispiace molto, per il fatto che abbia dovuto andarsene per proteggere la sua famiglia dal quel pazzo di Gerard. Tra Stile s e Derek invece c'è sempre più amore, come sono carini, mi piacciono un sacco.
Ci vediamo al prossimo capitolo, cercherò di recensirlo. Ciao ciao

29/11/13, ore 15:24

*prende appunti*
Nota per il futuro, rubare una delle frecce di cupido ed infilarla nella scatola delle frecce di Stiles.

A parte questo, *scartabella trappole per divinità* la frase che calza di più è "Beccato!"
Mi spiace solo che il primo incontro fuori da scuola si sia concluso così in fretta, ma ci sarà tempo *ghigna come lo stregatto*

27/11/13, ore 20:32

alla fine la colpa di tutto è del padre u.u come sempre le colpe dei genitori cadono sui figli!
u.u
LOL STILES!

27/11/13, ore 15:40

Ed ecco qui che appare anche lui, il padre di scott! Non so a me personalmente nel telefilm sta molto antipatica e ho esultato quando scott gli ha sbattuto la porta in faccia..e qui fa lo sgarzillo con Peter e ciò non è giusto! Derek esci allo scoperto! Prendi un regalo e vai da Stiles! Non aspettare che il kanima lo paralizzi.. o che la gelosia ti uccida!
Spero nell'incontro prima di natale. *spera fiduciosa* Al prossimo capitolo!

27/11/13, ore 12:19

- Scott ho preso una brutta botta in testa, vedo tuo padre che mi parla e credo sia anche un alpha. –
bene...bel casino! la semplicità non ti piace proprio eh...

26/11/13, ore 17:19

O_O
non so se odiare di più il padre di Scott o Gerard mmmmmmm facciamo 50 e 50 e non se ne parla più!!
Derek geloso di Scott *^*
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maledetti due kanima di uno stupido Matt e uno stupido Jackson che che *sventola il pugno in aria* prevedo guai vero?
*inizia a costruire l'angolo preghiera*

26/11/13, ore 11:07

*sbuffa*
Sia nella serie che qui il padre di Scott non fa che dare problemi, così come il caro vecchio Gerry.
La vacanza a Rio non gli ha fatto per niente bene.
questi sono i risultati.

Spero che Derek si sbrighi a tornare, non sono affatto tranquillo.
Ci mancava solo un cacciatore pazzo con due kanima al suo servizio, dannatissimo.

26/11/13, ore 03:21

Sai qual'è stato il mio primo pensiero quando ho finito di leggere il capitolo?
Stiles e Derek non si sono vistiiiii!!!! *Emoticon piangente di fb*
Sapevamo che l'arrivo del padre di Scott era vicino, ma che era lui ad aver morso Matt e Jackson, e che questi due idioti li comanda Gerard proprio no!
Fammi tornare i piccioncini nel prossimo, mi mancano <3

24/11/13, ore 22:50

"Sono felice per te" WAAa dolcissimo... ti prego....rotolo nei Feelings... awww.... la dolcezza di questi due è unica...
"Loro due insieme erano una famiglia." e io mi sciolgoooooooo... ancora più dolcezza *ignora il cadavere ritrovato* mi verrà il diabete o_o
Derek osserverà da lontano Stiles... ma anche non troppo dalontano, lontano sarà vicino...molto vicino..*_*
Non li voglio separati...non vogliooooooo*continua ad urlare la  O fino a non avere più fiato*
*piange in un angolino*

24/11/13, ore 22:20

"-    Sono qui per te. – " WAAA ALLELUJAAAAA Fiiinalmente *lancia i coriandoli* questi due hanno bisogno di parlare un po' tra loro... fare i conigli è perfetto ma qualche aprolina ogni tanto ci st...
"lo stava portando nella sua “tana”." OK RITIRO TUTTO. ANDATE A FARE I CONIGLI.
"Stiles lo aveva afferrato per mano e lo portava in direzione del letto" Vai Stiles! Atacca!!!!! UHAUHAUHAUH

...
... bene...beh sono riemersa ora... a "La verità" ... non ho respirato per tuuuuuuutto il capitolo...praticamente in apnea... *_* Nah Stiles, non farti certi problemi... da adesso in poi credo che battezzerete qualunque anfratto di quella scuola o_o vado al prossimo cap, sono curiosa di leggere la reazione di Scott!!! HAHAHA <3

24/11/13, ore 21:46

Buonasera!!!!
Dio, speriamo che i lucertoloni non facciano danni, non ne bastava uno???
Che tenero il saluto, ma che brutto che si debbano separare proprio adesso...
Io non ho ancora capito se amo le feste, dipende dagli anni...forse quest'anno è l'anno Grinch anche per me!!!!
Alla prossima!!!
Camy