St. J.J. Hale High School
di topolinia

03/02/14, ore 14:29

NON PUOI APRIRE UN CAPITOLO CON GLI HALE FEELINGS CHE MI UCCIDONO.
uffa.
L'avevo detto io che ci sarebbe stato il dolce buongiorno... mi manca solo la palla di cristallo e faccio l'indovina quando si tratta di ff tue o di Cami u_U
Fare la doccia in un fa risparmiare acqua.... è stato dimostrato scientificamente (?)
MA VAFF. okok non si dicono le parolacce... mi dispiace per la Victoria di questa ff, quella vera non la sopportavo, qui invece era ok... mmhmm... al prossimo cap! *non sa che altro dire*

02/02/14, ore 21:41

Buona sera!
Sicuramente Victoria ha avuto una morte più sensata e onorevole nella tua fanfiction che nel telefilm... Non per fare la cinica, ho adorato quella scena (era d'impatto e faceva la sua bella figura) ma ha messo in luce una mentalità estremista e un po' sadica, anche se poi in realtà ha fatto sì che Allison e suo padre trovassero una giusta misura. Tornando alla storia, non mi sono disperata per la sua morte ma mi dispiace molto per la figlia ed il marito, sono curiosa di vedere come Allison affronterà la cosa, se anche qui avverrà in lei un qualche cambiamento e quale.
Per quanto riguarda il nemico (uno dei tanti), almeno ora si sa chi è! Devo dire che Ennis mi ha sempre dato una bruttissima sensazione...
Con questo capitolo abbiamo avuto un'importante conferma: Peter è fan dello Sterek. Al matrimonio vogliamo lui che suona la campana, punto.
Ovviamente stupende le scene Sterek, ma che te lo dico a fare... Mi piace molto come ormai sia una cosa naturale e spontanea, insomma non c'è neanche bisogno di soffermarsi troppo sui dettagli, perché la loro relazione c'è ed è stabile, lo si avverte anche quando non ci sono scene Sterek esplicite.
E ti ringrazio per avermi messo in testa questa cosa: ora continuerò a immaginarmi Derek versione Zero -Day Class- (senza offesa, Stiles, io ti adoro, ma Zero batte Kaname e di conseguenza la divisa di Derek batte la tua. Senza divisa, è un'altra storia). Fra l'altro anche l'ambientazione, ora che ci faccio caso, richiama un po' la Cross Academy. Il che è un bene perché i richiami ai manga/anime sono come il sale che, in piccole dosi, migliora pure i biscotti con le gocce di cioccolato.
E, dopo questo sproloquio, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo... Ennis, preparati.

02/02/14, ore 18:10

Era un bel capitolo...finchè non è arrivato Ennis a rovinare tutto!
OH, il sesso nella doccia...che bella cosa!
Mi piace questo Peter premuroso verso i nipoti, cosa che nella "realtà" abbiamo appurato non essere esattamente così!
Sono curiosa di sapere cosa li aspetta ora che hanno capito chi combattere, la frase finale non mi ispira un granchè!
All prossima!
Camy

02/02/14, ore 12:25

Oddio oddio adesso si che siamo tutti fregati, che viene e ci uccide tutti. Scusa ma come mai come cattivo hai messo Ennis e non Deucalion?
Stiles e Derek sono troppo dolci, soprattutto quando Derek ritorna in camera e si rilassa appena vede la figura di Stiles.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, lo aspetto con ansia. Ciao ciao

02/02/14, ore 01:43

Già dal titolo del capitolo promette bene!
Ehm... Direi che chiunque apprezzerebbe il 'buongiorno' di Stiles.
Mi piace il sesso in doccia, oh si! ;)
Devo dire che un pò mi dispiace per Victoria. Non era stronza come quella del telefilm, e mi spiace per Allison.
Oh wow. Ennis. Seriously? Sono curiosaaaaaaa!!! E poi perchè vuole uccidere tutti? :-O
Baaaciiiii

02/02/14, ore 00:36

uhh capitolo intenso....ero così presa dalla lattura che c'è mancato poco non bruciassi il risotto ^^
quello che mi piace di più di tutta questa storia è come tu sia riuscita a prendere il "filo conduttore" della trama originale, stravolgerla (quasi) completamente mantenendo cmq alcuni punti fissi, cioè alcuni eventi fondamentali cambiandone però la "causa" e inevitabilmente(?) gli "effetti" rendendo il tutto però credibile (nel senso..se nel telefilm gli eventi fossero andati in questa maniera nessuno avrebbe avuto niente da ridire...-non credo di essere riuscita a esprimermi molto bene -.-''''). Cioè per quanto questa storia sia un AU (e il fatto che lo sia rende la mia precedente osservazione assolutamente stupida) sei, in ogni caso, riuscita a rimanere fedele a ciò che la storia originale è...
esempio, magari riesco a spiegarmi meglio, la morte di Victoria. Nel telefilm sarebbe potuta benissimo avvenire nel modo che hai raccontato tu e non come poi è stata sviluppata da Jeff Davis (anche se il momento di Allison "guarda-come-sono-facilmente-manipolabile-sebbene-sia-una-tirocinante-cacciatrice-e-continui-a-declamare-al-mondo-quanto-sia-capace-di-difendermi-da-sola" è, a mio parere, uno dei must della seconda stagione)...in realtà, anche se non si capisce, sto cercando di farti un complimento!!!
la smetto qui prima che qualcuno chiami la neurodeliri e decida di farmi internare definitivamente..
Alla prossima =]

ps
credo che tu abbia perso un "preso"(?) nella frase "Peter aveva troppo seriamente la raccomandazione “proteggi i miei figli”"
che poi sia un'osservazione fatta da una la quale recensione è un'accozzaglia di parole a caso, è un altro paio di maniche XD

01/02/14, ore 20:46

"Non era mai stato un uomo paziente, si lasciava sempre trasportare dalla collera e dall’istinto di lupo, odiava persino Talia perché lei era capace di cambiare completamente forma al contrario di lui. "
Se dicessi che non ho immediatamente pensato ad Ennis leggendo questa frase, mentirei spudoratamente.
Lui è l'unico alpha per cui non troverei neanche una mezza scintilla di dispiacere (non più della norma) se dovesse morire.
In definitiva, Duke ha fatto un favore a tutti.
Un po' mi dispiace, tuttavia, per Victoria... Alison e Chris soffriranno parecchio per la sua perdita.
Bene... adesso vado a guardarmi HP2 e, nelle pause pubblicitarie, mi leggo BMWIYH ;)
Bye bye

01/02/14, ore 20:31

- Non fare la faccia da falso ingenuo, non ti si addice e poi … è stato un bellissimo “buongiorno”. –
hahahahahahha Derek, hai scelto con cura le parole per paura di prendertele da Stiles, eh?
ho una domanda: xè della morte di Vic non si lamenta mai nessuno?

31/01/14, ore 12:07

E quindi...
sono arrivata a leggere l'ultimo capitolo postato ^^
Il finale è la parte migliore,
ma ho adorato la parte del combattimento e le relative provocazioni **
mi chiedo cosa succederà e, come gli atri, non ho che da attendere :*
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 12:08 pm)

30/01/14, ore 21:47

Ho letto tutti i capitoli in un paio di giorni e sto preparando un esame, quindi ho detto tutto! Praticamente vivevo la notte insieme a Stiles, Derek e i libri -ormai onnipresenti-.
Di solito non sono una grande fan delle AU -in generale- ma questa mi ha subito colpita perché comunque i personaggi rimangono ciò che sono, tranne Stiles ma ci piace! E' sempre bene imparare a difendersi, soprattutto nella sua situazione. Effettivamente fossi in lui dormirei con un mattarello in mano, anche se servirebbe a ben poco!
Una delle cose migliori è Derek in divisa scolastica, continuo a immaginarmelo come un personaggio appena saltato fuori da un manga e la cosa mi rende molto felice.
Il mio personaggio preferito finora è Peter. Un po' OOC o forse un po' faccia di bronzo, ma solo per la sua fissazione per quella campana merita di essere amato.
Di solito preferisco capitoli più lunghi (che è comunque una cosa del tutta soggettiva) ma, a mio parere, per questa storia sono della lunghezza giusta, anche perché non sono frettolosi, in ogni capitolo c'è tutto quello che devi esserci e quindi non risulta forzato né veloce, va benissimo.
E' davvero una fanfiction dolce, divertente e anche un po' misteriosa, il che rende tutto ancora più interessante! Mi piace!
Attenderò il prossimo capitolo! :)

29/01/14, ore 10:54

Ok,non ti minaccio per l'assenza di Sterek perché cmq il capitolo ha rivelato sorprese
se non sbaglio avevo letto sul gruppoFB di questa relazione tra Jackson e Matt
quindi non è stata proprio una sorpresa
ma la storia che c'è dietro costituisce una novità assoluta per me
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 10:54 am)

28/01/14, ore 11:21

non potevo terminare la lettura dopo il capitolo precedente u.u
ti pare?
hahahahahhahh... cucciolo :D
P.S.
che belli i ricongiungimenti **

28/01/14, ore 11:12

finalmente un po' di contatto sterek... **
non che sia il primo ma questa storia del stare lontani è...
insopportabile é_é
ma devo ammettere che comprendo il punto di vista di entrambi u.u

27/01/14, ore 12:16

Dolcissmo capitolo, stai descrivendo i giorni tranquilli di tutti, tenendo la tensione sul prossimo nemico...ci stai riuscendo benissimo! che diavolo ci faceva quello nel bosco?

27/01/14, ore 12:05

cosa cerca Peter? la domanda dell'anno o.o
Bellissima scena fra i due nostri eroi *^* quella iniziale e quella finale