St. J.J. Hale High School
di topolinia

12/11/13, ore 14:50

Derek è la tenerezza ** Fa tutto lo scontroso e poi va ogni sera a controllare Stiles ** I riferimenti Disney <3 come sempre un capitolo che davvero ti spinge a voler sapere il seguito. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto :D

11/11/13, ore 15:45

ho riso tanto per "solo se t'impicchi" xD
però poi l'attacco O_O
e la separazione T.T perchè...?? ma ora si rivedranno, vero???

10/11/13, ore 18:38

Ok, mi spieghi cosa cioppi vuole quella lucertola dai nostri due amiconi preferiti?
Non che di Scott me ne freghi qualcosa, ma se mi tocca Stiles giuro che mia madre avrà una nuova borsetta per natale.
E mio padre un portafogli.

Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:49 pm)

10/11/13, ore 18:05

kanima= capitan sterek no? mmmh.... vedremo...spero che quello che penso si avveri e,...un bacione. Al.

10/11/13, ore 17:20

Stiles cosa mi hai fatto? Si domanda Derek.
Derek cosa mi hai fatto? Si domanda Stiles. Ah l'amour <3
<< Rapunzel, gettami i tuoi capelli dorati. >>
<< Solo se poi t’impicchi! >> Ma poveroooo!!! Se si impicca chi ti aiutava con Kanima? Ma più che altro come potrai poi dirgli che lo pensi sempre e che sei pazzo di lui? Come potrà Derek udire il suo nome che esce da quelle tue belle labbra carnose.
Ahahah perche il campanaccio è così importante per lo zietto? Puahahah muoio!!!!
Oh no non si vedono per troppi giorno eh!
La cosa troppo tenera è Derek che va a controllare i due amici e Scott che tira addosso oggetti a Stiles per farlo zittire! Ahahah

10/11/13, ore 16:50

Scott è sempre in mezzo! più del Kanima o sbaglio??
oddio, ma hai messo davvero il campanaccio!! LOL voglio un spin off con il campanaccio! u.u

10/11/13, ore 16:43

uahauahauahaua il campanaccioooo messo sotto una teca di vetro poii! <3

Derek che senza pensarci un attimo protegge Stiles e i loro sguardi mentre prezzemolo é paralizzato *--*

questo kanima -,- la vuole smettere di mettersi in mezzo?
a proposito di ficcanaso, scusa na
devo partire per la mia crociata contro Scott...

07/11/13, ore 19:48

Derek sadico "La paura che il ragazzo aveva avuto in un primo momento lo aveva divertito" HEHEHE
[ http://media.tumblr.com/50f8055eb3062bb95d0784c3c17ae51d/tumblr_inline_mvle5ucrD21ryf1jj.gif ]
 Tutta la parte nel corridoio... LOOOL [ http://24.media.tumblr.com/b87e3976d4f476ecc9a53c977a28ded1/tumblr_mvn1yqSmwO1qfcnnko1_500.gif ]
"quella notte aveva dormito qualche ora in più e si sentiva come se avesse dormito giorni, energie a mille e nulla da fare perché dormivano tutti. " IO HO UN'IDEAAAAAA.... U.U [ http://31.media.tumblr.com/2c2991e61533da843ecb351a0bb7db1a/tumblr_mvltseTaWD1rknrf9o1_500.gif ]
U.U Ok, ho recensito U.U sono brava io U.U <3

07/11/13, ore 19:29

oddio che capitolo magnifico! ma quando si baciano? perchè si baceranno,vero??
ma il kanima chi è?
matt?

07/11/13, ore 19:22

Vah beh, proviamo a fare queste benedette recensioni... mmmhmmm inserirò anche qui le gif, come ho cominciato a fare da Nova U.U
il gruppo che si allarga sin da subitooo *^* [http://media.tumblr.com/26658a03d759763b9e887dda3f26c651/tumblr_inline_mvli9vov3H1rxzvfk.gif]
" due occhi verdi erano il suo pensiero fisso." [http://media.tumblr.com/5fef2836db6ed5fbaec3bae88815acb9/tumblr_inline_mvliadog9r1rxzvfk.gif]
"nessuno era lontanamente paragonabile al ragazzo misterioso." E CE CREDO. [http://24.media.tumblr.com/a847411df79806ac844a11b9e6dcf9df/tumblr_mvlpweKGFd1ry0a8xo3_250.gif] *sbava*
"-Dovresti essere a letto, ragazzino. – Derek era dietro di lui."  "prendila fuori dal contesto sta frase è trova i millemila doppisensi" U.U Il nuovo gioco preferito di Isa.
"Che qualcuno abbia trovato il suo cucciolo?" AWWWWW Vai Peter faglielo capire tu e quello zuccone! U.U

Btw ecco una cosa dolcissima, per te che ami gli scaffali con i libri e gli Sterek nelle vicinanze [

07/11/13, ore 18:59

oh mamma che capitolo! e non si sono nemmeno baciati ancora sti due....non oso immaginare come sarà la loro prima volta! *-* petto nudo...oddio!

06/11/13, ore 20:47

ultimamente sono sempre piú in ritardo con le recensioni @___@ non é colpa mia lo ciuro...questa giungla mi distrugge(???)
vabbe passiamo al capitolo!
Stiles é davvero adorabile che aspetta con ansia la sera per vedere il nostro lupo bipolare preferito *--*
poi vabbe Derek dice delle cose fa piccoli passi in avanti poi si ritira di tremila e poi rispunta a torso nudo ce ma si fa??
sono con Stiles(ma vah?) gli suggerirei di mettere in pratica le lezioni da cacciatore per stenderlo legarlo da qualche parte e....ok mi fermo *si rimette l aureola che le era caduta*
fuggo *prende il cane e sparisce in una nuvola di fumo mentre Ampolla la guarda malissimo*
un bacio
:***

06/11/13, ore 20:11

"alla prima pagina sembrava di essere nel telefilm Supernatural" *________________* oddioooo supernatural *fangirlizza* tenero che sa di mou :3 ma il più tenerello rimane Derek ** che mi cita la disney a gogo *fangirlizza di nuovo* Bene io attendo con ansia il prossimo capitolo e niente alla prossima :* <3

06/11/13, ore 13:46

*Tira una pallina da tennis piena di metallo con peso 5 kg in testa a Scott prima che possano vederlo e lo trascina via borbottando*
Ma perchè questo lupetto del kaiser *lo scrolla un pochino* deve sempre arrivare nei momenti meno indicati?
*lo scarica in un pentolone vuoto delle cucina e lo chiude nella dispensa circondato da un cerchio di sorbo*
Bene, almeno questa è fatta.

Da chi dovrebbe essere salvato Stiles?
L'ultima frase è alquanto ambigua
Come reagiranno i nostri due personaggi preferiti adesso?

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:03 pm)

06/11/13, ore 01:20

Partiamo dall'inizio.
Stiles che non vede l'ora che la giornata passi, sooooolo per vedere Derek la notte! Eh eh
Non credo che a Scott piaccia il tuo odore quanto piaccia a Derek, sai? xD
Bell'addormentato, Hansel, a noi basta che lo chiami idiota e andiamo in brodo di giuggiole, non preoccuparti! Idiota papraticamente è come se corrispondesse a.... tesoro? Ma si dai!
Carino Chris che dà il bestiario a Stiles. Tutti hanno fiducia in lui <3
E tu Derek non lamentarti perchè ti chiama Sourwolf! È il tuo nomignolo. Punto. Non si discute.
Oh Jesus Christ, o santissima pace!
Lo stende sul divano e gli dice << Stiles, che cosa mi hai fatto? >>
Sei cotto, ecco cosa ti ha fatto! Bacialo, dannazione!
Poi dici perchè Stiles sclera, povero tesoro mio! Quello prima gli salta addosso, lo annusa, gli sussurra cose, poi si presenta pure a petto nudoooo!
Scott come al solito sempre in mezzo! Perchè quel ragazzo deve farsi odiare nelle ff?
Baci