St. J.J. Hale High School
di topolinia

17/10/13, ore 11:48

non sto pensando di sgattaiolare durante la notte per fare incotnri notturni con un bel ragazzone dagli occhi rossi, per nulla!!! <.<
nuovo chap! yeah!
allora, come diamine è divrntato un alpha? perchè dubito tu abbia qualcosa di normale in testa <.<
ahahahaha XD oddio, muoio.... Ma quindi Stiles si era trovato negli appartamenti del lupo?? omg O_O

17/10/13, ore 11:30

Ciao sei tornata con un nuovo capitolo evviva. Con questo capitolo ci hai regolato due sorprese: la prima è che Laura e Cora sono vive e vegete tutte e due (speriamo che ci restino) e seconda è che Stiles ha scoperto che Derek è un Alpha (bravo stiles lui si che è un genio). Un'altra cosa è che all'inizio hai fatto vedere la storia dalla parte di Derek, cosa molto interessante. Derek e Stiles come al solito si comportano come il gatto e il topo. Grazie per aver aggiornato non vedo l'ora di leggere il resto, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao ciao

17/10/13, ore 11:08

Ho apprezzato che le sorelle di Derek siano vive e che lui sia comunque un alfa u.u Inoltre adoro che aggiorni con costanza *--* Tottoissima(?) Derek che lascia Stiles in mezzo al nulla poverino! Torno alle odiose faccende domestiche...complimenti^^

17/10/13, ore 09:28

in effetti la domanda è lecita: Se le sorelle e lo zietto sono ancora in giro devo presupporre che il nostro caro Derekuccio sia un Alpha originale?
O, domanda di riserva, devo star qui a rodermi per sapere chi ha ucciso?
L'unica cosa che mi consola è il pensiero che se fosse servito qualcosa per accendere la curiosità di Stiles questo è il meglio del meglio che poteva accadere.
Vai così!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:23 pm)

17/10/13, ore 07:21

Ma questa è la cosa più carina della mia giornata.. si prwannuccia bella spero... u. Bellissimo capitolo.. brava. Un bacione. Al.

17/10/13, ore 03:04

Ma che cattivo è Derek che spaventa Stiles, non lo aiuta e lo lascia pire lì!?
Sourwolf ti sta più che bene come nomignolo!
Un pò di Scallions, siiiiiiiii *_*
Dai dai voglio più interazione tra i due, voglio che Derek gli dica il suo nome, voglio che si conoscano meglio, voglio che parlino di più!
Al prossimo chappy!
Baci

14/10/13, ore 14:33

Dio come hai descritto tutto nei minimi dettagli *-* ho creduto di essere li per un momento!
il loro primo incontro! è stato proprio nel loro stile u.u questo mi piace! niente di particolare o vistoso, Derek che fa le sue grandi apparizioni e fa sbavare Stiles e noi....

13/10/13, ore 15:49

e per Peter hip hip...urrà!
Scusa ma io lo amo troppo e in questa ff lo adoro
più Peter per tuttiiii
ok la smetto :P
Derek e le sue battute per fare amicizia....-.- povero Stiles, ma non preoccuparti perché presto cadrà ai tuoi piedi(?)
*inizia a fantasticare con la bava alla bocca* quelle divise le vedo male...ridotte a brandelli e sparse per la stanza mentre loro sono belli e sudati e....*allontana il dolce al rhum* devo smettere di mangiare queste cose O.o
Bene con la mia "recensione "sensa logica volevo solo dirti che questo capitolo mi è piaciuto taanto tanto!
un bacio!

13/10/13, ore 13:22

Derek Hale e le entrate ad effetto parte 100esima :D bello l'incontro notturno, mi piace molto l'ambientazione la vecchia cappella, la notte, l'edera, il campanile... come si possono dimenticare quegli occhi verdi? Povero cucciolo che viene classificato come amico di Scott pure se Derek conosce il suo nome :( sto troppo fomentata per dare un filo logico a questa recensione x) attendo con ansia il prossimo capitolo! :D

13/10/13, ore 13:13

Sterek Au! *fangirlizza* oddio mi piace troppo l'idea ** Peter come preside <3 Vabbé l'amore incondizionato per Stiles e Scott e...si ho trovato un'altra tua ff con cui fissarmi ** volo a recensire il secondo capitoloooo!

13/10/13, ore 13:08

MWAHAHAHA!

Peter è, come al solito, un passo avanti rispetto sia al lupo che all'umano.
Quell'uomo aggiunge sempre del pepe alla situazione, qualsiasi ruolo abbia.
Mi chiedo cosa orchestrerà a loro insaputa e cosa combineranno Derek e Stiles insieme XD
Conoscendoli ne vedremo delle belle.
Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:26 pm)

13/10/13, ore 12:47

Il suo cucciolo? Oh my God!!! *.*
Peter è adorabile come sempre XD XD
bella davverro :))

13/10/13, ore 12:05

Wow un mese!
Mi piace da morire che all'inizio Derek sfotte Peter perchè è felice di avere Scott, e poi alla fine invece è Peter che sfotte Derek perchè e felice di aver incontrati Stiles! xD
Eh... Quegli occhi verdi inconfondibili! Ci credo Stiles che la notte non dormi...
Come al solito Derek e sempre molto simpatico, socievole e alla mano, quindi al loro primo incontro nemmeno si presenta e gli dice di andare a dormire! Se tu venissi con me, straniero, siiii che andrei a dormire! Mazza! pare vero!
Al prossimo capitolo topo <3

13/10/13, ore 12:04

lo.....amo....non peter...amo...la fic.....oddio..... ti lovvo....continua...ma falli più lunghi..o potrei...morire! un bacio. Al.c

13/10/13, ore 11:20

Ciao sono sempre io Sciaac_forever solo con un nome diverso. Aspettavo con ansia il nuovo capitolo e finalmente è arrivato. Mi è piaciuto tanyissimo anche perchè c'è stato l'incontro tra Stiles e Derek, come al.solito si scontrano sempre. Bellissimo è stato il.commento di Peter:"che qualcuno abbia trovato il suo cuccciolo", spettacolare. Mi chiedo solo perchè Stiles non riesca a dormire la notte (perché è una sua caratteristica o c'è un poblema). Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao ciao