St. J.J. Hale High School
di topolinia

09/01/14, ore 21:14

*pianta un ferro da calza nella bambolina*
*scioglie piano gli arti della stessa nell'acido*
*le dà fuoco ai capelli*
*la passa nel frullatore*
*getta nel gabinetto ció che ne resta*
Ah, ciao Topo, scusa ma ero impegnato a "dilettarmi" con il papà di Scott nella serie (il tuo mi piace molto).
La bambolina che mi ha dato Cami é conservata nel cassetto.
Sperando che non vengano interrotti *occhiataccia eloquente* ci rimarrà fino a data da definire.
Ma il capitolo mi è piaciuto.
Al prossimo

09/01/14, ore 21:10

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *___________* *fa partire la conga* daje Derek ** che bello! Derek sembra fatto apposta per essere il fratello maggiore quello protettivo che fa finta di no ma poi farebbe di tutto per te, con aria scocciata, ma lo fa..quindi mi piace questa soluzione, molto. :D Adoro quando Stiles fa l'acido e scontroso ** aspetto sempre di più il seguito <3

09/01/14, ore 20:16

Mmmm...non sono più tanto sicura del fatto di non consegnare la tua bambolina a Moon!
Ma si lascia così i poveri lettori impazienti????
Forse l'altra è finita peggio, ma sommata a questa è una gran bella dove di suspance...e ansia!
Aggiorna quella che vuoi, ma fallo...capito????
a presto, spero!
Camy

09/01/14, ore 20:09

Da dove inizio? Ah si... dalla seconda minaccia nel giro di 24 ore xD
Non puoi finirmi due capitoli di due storie diverse cosììììììììììììììììììì *si ribella*
A parte la fine, il capitolo mi piace.
Derek ascolta i consigli di Stiles e funzionano. I beta riescono a controllarsi e noi siamo tutti felici.
Non ho la più pallida idea di chi abbia ucciso Gerard e chi controlla ora i due Kanima. Le persone so finite xD Sarà Rafel? Peter? So che lo ami troppo, ma non si sa mai...
E vedi di aggiornare presto!

09/01/14, ore 01:28

Mi fa un pò strano recensire questo capitolo sapendo già cosa succede nel prossimo xD
Comunque ho odiato Rafael e lo sai! Come si permette di consigliare a Derek di allontanarsi da Stiles.
Alla prossima :-*

07/01/14, ore 22:01

Sei crudele! Non puoi mettermi davanti una cosa dl genere dopo che ho visto la nuova puntata! T^T
. . . .
Scherzi, e 3B, a parte colgo l'occasione per manifestarmi (?) e farti i miei complimenti, ho letto tutte le tue storie (tranne quelle con probabili spoiler mi autolesiono già con Arrow, farlo con Teen Wolf mi farebbe morire ^-^) e mi sono piaciute TUTTE! Sappi che aspetto un nuovo capito al più presto éwè devi rimediare a questo pasticcio èwé con questo ti saluto!
Ciau!!

07/01/14, ore 21:05

Mancava la mia recensione qui!!!!!!! SACRILEGIOO! Sai che amo il piccolo branco (naah, non per un certo biondo british, no...) ma non mi devono allontanare Stiles da Derek, questo no! NO DEREK NON LO EVITARE PORCA PECORA BLU! NON LO FARE! Uffiiiii! Awwwwwww... il solo odore di Stiles che guarisce le ferite di Derek è assolutamente una delle cose più belle di questo capitolo....... okok, lo so, la rec è corta MA! PENSA a manette ed elettricità, tutto migliorerà! :* Un bacione Alpha :)

06/01/14, ore 21:48

NOOOOOOO! DEREK NOOOOO! *si dispera* Derek non può fare questo a Stiles D: non può ignorarlo e trattarlo freddamente per il suo bene! Non è giustooooo! E il padre di Scott inizia a non starmi più così antipatico...NON È GIUSTOOOOO!
(Esagera la disperazione ma domani ricomincia scuola e..e.. T.T)

05/01/14, ore 10:30

Sul padre di Scott stai inventando tutto, giusto?
tolto questo sono felice del ricongiungimento Sterek
lo sceriffo ha scelto il momento sbagliato per andare dal figlio
ma almeno si sono baciati >//////<

04/01/14, ore 10:48

Sapevo che il padre di Scott sarebbe apparso,
prima o poi u.u
quindi, hai svelato l'identità dei kanima
c'è di mezzo Gerald ( sempre lui, povero LOL )
e vedo che le cose si complicano sempre più ( ? )
ma l'importante è che ci sia lo Sterek ;)

03/01/14, ore 18:03

=_= maledetti lupi novizi di questo ca-*si da una regolata*
Buon anno anche a te Topi v_v ho mangiato non dormito, mangiato e non dormito ancora per il resto solito!
Quanto al tuo capitolo...dov'è il vecchietto psicopatico quando serve eh? non può farli fuori tutti e tre in un colpo solo eh eh???'
ovviamente Derek si fa tutte le pippe giuste del caso, certo ha ragione ma così lo sta ferendo molto più profondamente di una ferita fisica *pensa a quello che ha detto* il flashback lo ammetto è la parte che mi è piaciuta di più acneh se benedetto rafael solo perché tu hai fatto così(perdendo tutta la tua famiglia) non v uole dire che debba fare così anche derek (e perdere stiles) na scatola di biscotti allo strozza lupo di fatti tuoi te la sai fare?
v_V
al prossimo capitolo cara v.v

03/01/14, ore 13:16

*carica proiettili allo strozzalupo*
Non hai idea di quanto io sia tentato di risolvere il problema alla base.
Dannatissimi cuccioli fuori controllo.
Purtroppo capisco anche che Stiles sarebbe in pericolo ma comunque la cosa non mi piace affatto.

Io le feste le ho passate in famiglia con abbuffate da record e, grazie al cielo, pochi ospiti.
Adesso però sono influenzato di brutto. ..

03/01/14, ore 12:07

questo cap è bellissimo! la lotta interiore di Derek è davvero profonda,il flashback con rafael è giusto in un certo senso l'alfa non ha torto. ._.
mi siace per Stiles, sono sicura che le cose si sistemeranno

03/01/14, ore 11:57

mangiato,dormito,mangiato, rotolato a terra dopo la 83847559 cena.
il titolo è triste...e anche il cap T^T si allontanano per colpa del branco!! sapevo che avrebbero solo creato problemi!! TORNERANNO INSIEME VERO??

03/01/14, ore 07:19

no, no, no, no... si allontanano >.<
va be'... le vacanze sono vacanze u.u
e ormai sono finite.... per fortuna :)
tornando alla fic...
non osa immaginare cosa succederà ora
ma spero che si riuniranno presto ;)