St. J.J. Hale High School
di topolinia

20/02/14, ore 20:03

OMG. Questo capitolo è decisamente spettacolare. Sul serio qui parliamo di battaglia epica. Stiles e i suoi commenti :') ma soprattutto PETEEEER ** <3 *fangirlizza* le entrate sono un punto forte di famiglia...certo se ha ucciso ennis ora è un'alpha e perché vuole parlare a derek e stiles? Ok attendo con ansia il seguito x) bravissima come sempre, un bacio :*

20/02/14, ore 16:10

Cavolo, pensavo di aver recensito questo capitolo, e invece no D:
"Il loro rapporto ormai era una base solida su cui appoggiarsi e un legame sicuro al quale affidarsi. " awwww *rotola felice* sisi, è un funerale e per questa tua  Victoria mi dispiace maaaa... aw.
uhauhauhau io lo so il piano v.v
C'è chi potrebbe vedere questo momento rosso come inopportuno ma secondo me ci sta. Si rifugiano in loro stessi davanti a cose che li fanno soffrire anche a causa di orrendi e tristi ricordi.. <--- che frase poetica! LOL...
Una sola domanda: il campanaccio ha assistito? LOL
Ciauuuu....,,,,----

17/02/14, ore 17:09

passi dal malinconico all'erotico o.o come....ma...ok!! u.u non mi dispiace per nulla! Continua pure...

17/02/14, ore 17:02

a te piace farli "unir" neo posti più assurdi e strani...vero? anche in BS <.< amo questo tuo lato perverso

Peter? dov'è?

16/02/14, ore 18:06

eh eh
sulla scrivania dello zietto eh?
un po' come quando lo facevano nelle stanze della scuola v.v

ma, la domanda di oggi è: cosa "nasconde" Peter?

12/02/14, ore 22:36

-    C’era fino a qualche mese fa, poi ho incontrato un ragazzino fastidioso che lo ha fatto andare via. –
Un Derek tenerino! Dopo l'ultima puntata di Teen Wolf è decisamente ben accetto, ma andiamo oltre o mi deprimo e basta.
La presenza di Derek sta rendendo Stiles un po' meno buonista (non in senso negativo), mi sembra. Ad ogni modo mi ha fatto tenerezza il padre di Allison, più che altro per le immagini che hai evocato per descrivere il suo dolore (il lato del letto vuoto, la difficoltà di abituarsi a una cosa del genere). E' stato interessante soprattutto il parallelo tra padre e figlia: a parte il fatto che hanno perso la stessa persona ma due figure diverse, è interessante vedere le due diverse reazioni e dunque anche in parte le differenze di carattere.
La scena principale del capitolo è quella nell'ufficio. Ormai quei due sono diventati due calamite, per essere fini, e Stiles che prende sempre più spesso l'iniziativa è abbastanza sconvolgente ma in modo del tutto positivo!
Adesso sembrerò fuori di testa, ma giuro che il momento migliore per me -solo per me, ne sono pienamente consapevole- è stato quando ho letto "Peter" dopo la descrizione del momento intimo fra Stiles e Derek, perché ero inspiegabilmente convinta che Peter sarebbe saltato fuori da qualche antro oscuro all'improvviso suonando la sua amata campana come un ossesso. Cosa impossibile visto che non era a scuola in quel momento, ma l'immagine ormai era nel mio cervello e mi sono divertita abbastanza. Credo che il mio inconscio stia cercando di compensare lo shock per l'ultima puntata.
Devo davvero smettere di pensarci...
Comunque -basta con le mie divagazioni!- ora sono proprio curiosa di sapere dov'è finito Peter con le sue indagini. Inizialmente ho pensato che tu stessi per inserire un luogo già presente nel telefilm, magari rivisitandolo (questo sarebbe davvero interessante e carino come collegamento), ma ora non ne ho idea. Potrebbe essere qualunque posto perché, ogni volta che questa fanfiction comincia a ricordarmi un evento del telefilm, inaspettatamente prende una piega totalmente diversa da esso! Dunque non mi fisso con nessuna teoria o ipotesi ed aspetto il prossimo capitolo (dirò mai altro alla fine di una recensione?!). A presto!
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 10:37 pm)

12/02/14, ore 14:25

Il titolo del capitolo mi piace molto, s'è possibile ho odiato quella donna più di quanto odi la figlia.
Come ti ho già detto mi immagino Peter che disinfetta la scrivania con quei flaconcini con cui ci si disenfetta la mani, dopo aver urlato a squarcia gola il nome del nipote.
Ma che presidi ha quella scuola? quando ci andavo io erano tutti vecchi decrepiti e odiosissimi
Ora vedremo cosa succederà...
Alla prossima
Camy

12/02/14, ore 00:39

prima di tutto bel capitolo =] mi è piaciuto davvero molto come hai reso la scena del funerale. Per quanto Victoria Argent non mi facesse nè caldo nè freddo, mi è dispiaciuto davvero per Chris e Allison e mi piace un sacco anche come si sta approfondendo il legame tra Derek e Stiles (visto l'andamento del telefilm...)
ahahah Peter è sempre e comunque il migliore. Derek, ragazzo mio, com'è possibile che tutti fossero a conoscenza della partenza di Peter tranne te? XD
a presto =D

ps
non mi è chiarissima l'ultima frase... (scusa sono un pò dura di comprendonio =[ =])

11/02/14, ore 19:34

La tua Allison ha avuto una reazione normale
quella della serie era tutti istinti omicidi
ma le condizioni sono diverse
che poi?
la parte che davvero interessa sono i momenti sterek
e per fortuna qui c'è ;)
e che momento!
grassssie :*

11/02/14, ore 16:57

A parte il fatto che detesto i funerali e che ogni momento Sterek oggi mi peggiora il magone, bellissimo capitolo.
Ho apprezzato le parole di Derek ed il sostegno che lui e Scott hanno dato ai rispettivi compagni in una circostanza così triste.
Non mi piaceva Victoria Argent ma non per questo l'avrei voluta veder morire così.
Il mio punto di vista sulla sua morte l'ho abbondantemente espresso in altra sede.
Alla prossima Topo

11/02/14, ore 16:08

A me non me ne frega niente della morte di Victoria xD sono una persona cattiva?
Ora voglio sere cosa nasconde Peter! Quando lo scopriremo?
Oh quei die fanno zozzerie ovunque. E io amo sempre di più i tuoi luoghi!
- Spero che tuo zio non lo venga mai a sapere. -
- Non lo verrà mai a sapere. - Lo spero ahahah xD ma sai com'è Peter ha in buon naso. Poverino! xD
Baciiiiii

08/02/14, ore 18:21

Doveva e sembrava un giorno tranquillo, con te però non esistono...
una morte e un nemico che nessuno si aspettava.
mi sembra un giorno qualsiasi si....

08/02/14, ore 18:17

o.o Ennis? Ennis? Davvero?
wow
Victoria nooo!!! mi stava simpatica nella tua storia!! why?

07/02/14, ore 21:28

Ecco questa davvero non me l'aspettavo..Ennis ? O.o cavolo le cose si complicano... Ma Derek e Stiles sono sempre così cariniiiii ** e Peter vabbè è Peter e ha un non so che di buono ma mi piace :) victoria non mi ha mai fatto impazzire anzi ma alla fine è sempre triste quando muore.. bravissima come sempre :*

03/02/14, ore 16:37

ehm ehm
ma bravo Stiles e che bel buon giorno dai tu?
e come si dice una doccia alla mattina e...mmmh una doccia alla mattina sì...sì...
ehm
mmmh
.-. volevo solo dire che mi ha sconvolto sapere di Ennis ecco e la morte di Victoria è stata toccante, prava!