St. J.J. Hale High School
di topolinia

01/11/13, ore 17:40

Topolinaaaa
ho letto il capitolo secoli fa ma non sono riuscita a recensirlo, settimana super impegnata dato che ieri si è laureato mio cugino e non è finita qui perché domani ci porta a festeggiare!!
e io mi sento terribilmente in colpa quando leggo qualcosa e non recensisco quindi, chiedo venia u.u

passando al capitolo
Derek che sgrida Peter...auahauhauhaua oddio!!!
questa storia mi piace davvero tanto e ADORO quando pronunciano i rispettivi nomi...quella sensazione che prova Stiles e il sorriso spontaneo di Derek *---*
amore profondo!!

31/10/13, ore 12:30

sono un pò confusa... perchè sono rimasti vestiti per tutto il tempo? erano in una biblioteca, perchè Derek non gli ha strappato i vestiti e lo ha sbattuto per tutti gli scaffali?? u.u
devo ammettere che mi è piaciuto lo stesso molto...
a presto cava

30/10/13, ore 21:49

bello ** mi sono ritrovata nel lavorare con la musica sempre e comunque persa nel mondo magico dei libri... Derek che si preoccupa è davvero un cucciolo ** un cucciolo criptico ma pur sempre un cucciolo! Harris è sempre lui e non si smentisce mai.. adoro la storia aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

30/10/13, ore 21:11

cappuccetto rosso? nah... troppo...comune..... l'ho già sentito... ma apparte ciò.... è un bel cap.... proprio bello. un bacione <3 al

30/10/13, ore 20:16

Harris non piaceva a nessuno

Sono abbastanza soddisfatto perché Jeff lo ha fatto fuori nella serie e per averlo punito come si deve nella mia fic MWAHAHAHAHA
Ma comunque sei gentilmente pregata di aggiornare presto perchè me la sto godendo un mondo XD
Buona serata!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:19 pm)

30/10/13, ore 18:41

Si il capitolo 5 è arrivato che bello. Gli incontri tra Derek e Stiles sono sempre molto belli e divertenti, ho anche notato (se non sbaglio) che è il lupo che va sempre a cercare Stiles o che si trova sempre dove c'è lui. E' carino.
Grazie per aver postato il nuovo capitolo, ci vediamo al prossimo.
Ciao ciao

p.s. Per caso hai intenzione di far comparire nella storia anche la Blake o Kate come cattive o altro?
p.p.s. Nessuno può sgridare zio Peter, non si fà

30/10/13, ore 17:22

Derek che ringhia a Peter! Puahahaha
Non so se pensare che il kanima sia Jackson oppure no. Perchè da una parte dico "magari seguirà la strada del telefilm" e dall'altra dico "magari vuole fregarci!". Mi ti immagino mentre pensi "ahahah che scemi si credono che il kanima sia Jackson ma li stupirò!" Ok mi sti facendo dei film!
Coooomunque... Harris è uno stronzo!
Ti piacciono le biblioteche è Topo? E ti piace anche mandarci Stiles per le punizioni... Povero lui! Me lo sono immaginato ballerino mentre sistemava i libri e con un Derek con la bava alla bocca che lo spiava! Anche se... Devo ammetterlo, la bava alla bocca è venuta a me immaginandomi Derek sotto la doccia. Ebbene si!
Il lupo sentì il suo nome anche se era un semplice sussurro, esso bastò per far apparire un piccolo sorriso sul suo volto. Oooh *__*
Alla prossima mia alpha! Baaaaciiiiiii

25/10/13, ore 23:19

Mi piace questo Stiles forte in grado di proteggersi da solo se vogliamo insomma si mi piace questo futuro cacciatore E mi piace questo Derek sbruffoncello e adorabile e il fatto che si preoccupi che voglia sentirsi ripetere il nome e che Stiles trasali sentendosi nominare da lui E adoro Stiles che cerca una coda ma diciamocelo....chi é che non farebbe carte false per ammirare il sedere di quell uomo? Ok fuggo prima di dire altro! <3

25/10/13, ore 22:08

Si si sei tornata evviva, non vedevo l'ora. Allora vedo che ci sono due new entry, Matt e Jackson. Scommetto che Jackson è già il kanima (vero?). Mi piace molto il.fatto che Derek si sia preoccupato di Stiles quando sono stati attaccati. È stato bellissimo anche vedere che Derek chiede a Stiles di ripetere il suo nome, mi sa che li piace. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao ciao (scusa per la recensione corta)

25/10/13, ore 16:08

- Questo è Chris, vero? Lui e la sua mania di allenare soldatini auhauhauhauhauh rotolo!!! XD alla fine però ha ceduti e gli ha detto il nome u.u tiè!
Voglio fissare anch'io il culo di Derek *-*
stronzo di un Kanima u.u
*-* Lo ha chiamato per nomeeeeeeeee

25/10/13, ore 15:45

di chi era la coda? oddio.....era questo l'avvertimento di ritus....che cosa carina DEucalinona!!! ti voglio sempre bene e voglio....devoa vere un altro cap. un bacione Al. <3

25/10/13, ore 15:34

Stiles muscoloso ** Vabbè vince troppo quando riesce a farsi dire il nome da Derek. Sai non mi aspettavo che introducessi Matt e Jackson...ma tenerello Derek che vuole salva Stiles ** ahahahah controllavo se avevi la coda, bellissimo! Ripetilo, cosa? il mio nome. Non so perchè ma ho avuto un flash alla twilight e il "Dillo. Ad alta voce" em..si... *salvatemi* ma mi è piaciuto tanto ** al prossimo capitolo!

25/10/13, ore 12:55

Ti prego dimmi che alla vista di uno Stiles con un asciugamano addosso, tutto bagnato :-Q___ , da lontano c'era un lupo scorbutico che spiava! xD mi piace troppo pensare a Derek che sbava guardando Stiles!
Oooora ho capito perchè l'altra volta ti serviva il cognome di Matt! :) Ma che cappero vogliono lui e il Kanima? Perchè devono rompere le balle in questa scuola, dove stranamente regna la pace? A differenza di quella di Beacon Hills che noi conosciamo...
Adoro Stiles versione cacciatore, adoro lo Stiles che conosce le armi, che non vede l'ora di a dare a lezione, lo Stiles che sto arrivando difendersi, lo Stiles che sbatte al muro Derek!
Finora ho solo incontrato un lupo idiota e scorbutico. Solo Stiles può rispondere a Derek così!
Bravo Stiles guarda il culo di Derek! Ahahaha lo sappiamo che è perfetto alpha dei miei stivali, non vantartene troppo! Poi Stiles che arrossisce *__* teneroso <3
Derek che va in brodo di giuggiole a sentir pronunciare il suo nome da Stiles ashsjndjdin *__*
Lo sappiamo che sei cotto lupacchiotto! È inutile che fai finta di niente! U_U

25/10/13, ore 11:33

Visto quanto ci avviciniamo ad Halloween direi che la parola "Threat" è adattissima XD

Adesso a tutto il bagolo si aggiunge anche il Kanima...
La faccenda si fa interessante.
Il modo in cui quei due si girano intorno lo è altrettanto, chi sarà a fare la prima mossa?

P.S. tu non hai bisogno di scappare insieme a Nova, non ce l'ho con te e, anzi, ti consiglio di toglierti dalla linea del fuoco *programma il lanciamissili*

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:17 pm)

22/10/13, ore 15:12

sono sempre più intrigata ** mi piace molto, Derek il bel tenebroso che abita in un'ala dismessa del colleggio..che segreti nasconderà? Bè io direi che mi sembra giusto che Stiles o chiami sourwolf quindi non faccia troppe storie! e poi SBEM è un alpha! sono proprio curiosa, se lui è alpha peter cos'è? e come è diventato alpha? attendo il prossimo capitolo **