St. J.J. Hale High School
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
12/10/13, ore 16:09

OOOK, finalmente la scuola mi ha dato la possibilità di passare a recensire: WOOOOOOOOW... non sempre mi piacciono gli AU ma qui... promette benone! *_* "-Poveri insegnanti.-" LOL mia mamma lo dice sempre a me ed alla mia migliore amica LOL Ah....VOGLIO TRASFERIRMI IN QUELLA SCUOLA E CONOSCERE IL RAGAZZO CON L'ACCENTO SIMPATICO E...E VOGLIO PETER COME PRESIDE E... ok scusa se urlo ma odio profondamente la mia preside (si può vietare ai ragazzi di mettere i pantaloni lunghi fino al ginocchio? SRSLY??????) ok, bene, devo recensire un mare di roba e continuare a betare! UN BACIOOOOOO

11/10/13, ore 15:54

Nonostante io sia un po' offeso perchè hai smesso di recensire...
ECCOMI QUA!

Non recensisco mai storie iniziate da più di tre capitoli e quindi mi è toccato attendere che ne iniziassi una nuova.
Intanto devo farti i complimenti perchè scrivi molto bene, difficilmente mi annoio anche nelle parti più descrittive quando leggo una tua fic.

Detto questo, ci sono le premesse per una storia con i controfiocchi con Stiles aspirante cacciatore e una scuola per umani e licantropi.
Davvero ben ideata anche se, lo ammetto, più che ad Hogwarts ho subito pensato alla scuola di Ouran Host Club XD
Detto questo ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:27 pm)

10/10/13, ore 20:12

Non so perchè ma prima di leggere la parola Hogwarts già l'avevo pensata...
Mi piacciono le divise,e la spilla che di ogni anno aumenta la spada, e io colore delle divise. Mi piace tutto! Mi piacciono Isaac e Boyd! Ma non mi piace la Blake -.-
Ma ci saranno Allison e Lydia? *__* Please say yes! xD
L'ultimo pezzo l'ho completamente ADORATO!
Un corso per licantropi e uno per cacciatori *__*
Mi strapiace questa long!
A presto Alpha degli Alpha <3

10/10/13, ore 19:30

ma daii... sempre la solita solfa.... aggiungici degli oc e sarà perfetta...anche se l'adoro così com'è...... ti lovvo alpha...Al. baciamo le mani o zampe.

10/10/13, ore 19:10

Eccomiii *--* Mi hanno chiuso in bagno perchè altrimenti li spoilerizzo sugli episodi di Hannibal che ho giá visto e poi rischio di fare la fine delle sue vittime O.o vabbe tralasciamo quesro particolare il punto è che sono in bagno col cell e ho detto ok corro a leggere la nuova storia e dunque Amo che tu abbia fatto riferimento al film col fatto che Scott eredita i poteri Amo le divise e la scuola Amo il tuo modo di dare nuova vita ai personaggi Amo questa nuova versione di Peter cioè io lo adoro e insomma lui preside!! In poche parole amo gia questa stpria e mi incuriosisce molto anche la faccenda di Stiles alle prese con un corso per cacciatore! E manco a dirlo non vedo l ora di vedere l incontro con Derek *--* Un bacione topolina bravissima come sempre :***

10/10/13, ore 19:00

Fangirlizzo per Peter preside di un istituto privato *-*
auhauhauha amo quell'uomo!!
l'idea che hai avuto è davvero bellissima! <3
le divisie scolastiche *-* anch'io ne volevo una a scuola T^T ma qui non le usiamo....

10/10/13, ore 17:23

Molto interessante come storia. Mi piace il fatto che siano riuniti tutti in un college (compreso Derek), ho anche giá notato che vena investigatrice di Stiles e la preoccupazione che i due ragazzi insieme possano fare danni. Mi ha sorpreso molto che Scott sia giá un locantropo per via del padre, pensavo che l'avresti fatto trasformare dopo come nel telefilm. Spero che Peter non sia pazzo e che la professoressa Blake non sia cattiva e si frapponga tra Derek e Stiles. Per concludere se nò non finiamo piú mi piace in sacco che la storia sia una Sterek e aspetto con ansia il seguito. Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]