St. J.J. Hale High School
di topolinia

02/03/14, ore 22:54

Bene. Stavo scrivendo la recensione e, per sbaglio, ho chiuso la pagina. Un applauso a me. Sono un genio del male, insomma.
Credo che questa recensione sarà leggermente più breve per via di ciò e non sarà neanche una delle migliori. Già mi scuso!
Ovviamente sono in ritardo ma, per me, lasciare un commento significa ritagliarmi un momento di tranquillità perché comunque dedico del tempo al commentare, penso che gli autori lo meritino.
Ora parliamo un po' della storia in generale... Credo davvero che questa sarà per molto tempo l'unica long AU di Teen Wolf seguita da me. Non sono proprio tipo da long AU, ma ammetto di essere contenta di aver letto questa! E' stata molto carina, divertente e dolce. Mi ha tenuto compagnia. Ogni tanto cambiare tipo di lettura fa sicuramente bene e poi la tua idea iniziale mi aveva davvero attirata: un Derek e uno Stiles che si incontrano ogni notte nei corridoi di questo enorme, silenzioso e buio edificio gotico. Era veramente un'immagine splendida, sappilo. In generale, l'ambiente scolastico è uno dei migliori, probabilmente l'unico che mi piaccia leggere in una AU per l'appunto.
Di questo capitolo ho adorato Stiles -più del solito, voglio dire-, i suoi commenti caustici e totalmente inopportuni sono fantastici! Pollice in su! Stiles bad-ass è comunque strano da immaginare ma devo dire che in questo contesto ci sta tutto. Adoro il modo in cui interagisce con Derek anche in una battaglia come questa, mostra ancora una volta il forte legame che c'è tra i due.
Ad un certo punto continuavo a chiedermi "ma queste due lucertolone e questo Ennis sono fatti di marmo?!" che è più o meno ciò che mi sono domandata durante l'ultimo episodio di Teen Wolf (e non dico altro perché non voglio rischiare di spoilerare qualcosa a chi è indietro), se capisci cosa intendo... La frustrazione e la rabbia! Sempre così con i cattivi! Roba da fumo che esce dalle orecchie... Per fortuna, esiste Peter! Peter. Date una medaglia a quell'uomo. Ora. Subito. Dategliela, per favore. Lo adoro. Già nel telefilm è uno dei miei preferiti, ma nelle tue FF è semplicemente stupendo: il mio Peter preferito è il tuo! Sono una sua grande fan.
Domanda: solo io non trovo carina la coppia padre di Scott x Melissa? Nella tua FF sicuramente ci sta e consciamente me ne rendo conto, ma nella mia testa loro due insieme non funzionano proprio. Deformazione da telefilm, presumo. E pensare che io sono sempre stata una fan di Melissa e Peter... ma è perfetto anche il padre di Stiles.
Ok, sto divagando. Questo probabilmente sarà il mio commento peggiore, tanto che non so neanche se inviarlo ora o riprovarci domani. Sono mezza addormentata e le AU mi fanno partire milioni di collegamenti con l'universo originale.
Facciamo che mi abboni una recensione nonsense? Non odiarmi! t.t
Tornando indietro di tre righe in questa folle recensione, aggiungo che comunque la frase detta da Rafael a Scott nel bel mezzo della battaglia mi è piaciuta molto (mi ha ricordato il dialogo fra Alec e Magnus in una delle battaglie di Shadowhunters, se hai letto i libri) ed era semplicemente adorabile quindi sì, gli concedo la mano di Melissa -di nuovo-! Solo nella tua fanfiction però.
Sappi che commenterò anche il prossimo capitolo (che a quanto ho capito è l'ultimo -mi sembra ieri quando ho iniziato a seguire questa storia!-), prima o poi, davvero. Tu aspettati sempre una mia recensione, anche se in ritardo!
Una cosa che ho notato è che sei brava a descrivere le scene di azione, ti escono bene: coinvolgenti, chiare, sensate e non troppo dispersive.
A presto -attendimi-! :)
...e, davvero, non sono nel pieno delle mie capacità da recensitrice! *offre una merendina come pegno*

02/03/14, ore 21:34

Nooo è finito che peccato. Mi piaceva un sacco come storia, spero che ne scriverai altre così belle.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto la scena nell'ufficio di Peter dove quest'ultimo parlava con la campana e puoi ha dato la punizione a quei due. Punizione che tra l'altro non è stata rispettata.
Come ho detto prima non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia, quindi ci vediamo alla prossima.
Ciao ciao :)

02/03/14, ore 20:17

Uaaah dhsv Ogni volta che vedo che aggiorni impazzisco e qualsiasi cosa stia facendo mi blocco e leggo ahahahh per un attimo quando ho finito di leggere ho temuto per un attimo che fosse finita, ma poi ho visto che non avevi scritto nulla e mi sono tranquillizzata. Io li amo, basta. E poi Peter. Peter è sempre il migliore, niente da fare. Mi dispiace solo per Rafael .. io speravo che Melissa lo riempisse di botte :c Beh, comunque è stato un piacere leggere un nuovo capitolo, come sempre * v * Attendendo un nuovo capitolo, ciao ~

02/03/14, ore 20:03

Non ho intenzione di lanciarmi in una lacrimevole scena in cui dico che è sempre un dispiacere.
Lo è, ma stavolta meno intenso visto che (parole tue) questa storia non aveva una fine ben definita quando è iniziata.
è stato comunque un piacere leggerla ed assistere a questo girotondo di parti, bravissima come sempre Topo.

02/03/14, ore 19:36

è davvero finita? T^T
che tristezza!!

auhauaua però lo sapevo che Peter l'aveva scoperto...O.O gliel0avrà detto la campana?!
secondo me è molto possibile >_>
Petanaccio *^*

zs
ovvio che la punizione non li avrebbe tenuti lontani *^*
che cuccioli con la dichiaraizone *^*
Un altra ff finitas Topo!
Prava davvero *^*

02/03/14, ore 19:30

Bello Bello Bello Bello!!
Hai dato un senso ad Ennis che poverino, lo si può capire dopo quello che ha passato!
bello che ci sia un happy ending per matt e jj
e la frase finale...XD non è che Peter ha scoperto che hanno profanato la sua scrivania?

02/03/14, ore 18:00

AHHHHHHHHHHHHH Topo è bellissima <3 Complimenti <3!!!!
Spero che la ff protrà diventare St. J.J. Hale High School Second Year tipo il seguito <3 o NO come vuoi tu compliementi ancora <3 HAHAHahahhahaha che ridere questa parte <3

Derek e Stiles erano in piedi davanti la cattedra di Peter, che stava seduto sulla sua poltrona e li guardava in silenzio.

- Hai intenzione di parlare? – Derek era spazientito da quel silenzio, i battiti di Stiles erano controllati, però poteva percepire il suo nervosismo

- Siete in punizione. – Peter continuava a guardarli severamente.

- In punizione per cosa? - Stiles aveva sgranato gli occhi, i suoi battiti aumentavano.

Peter si era alzato ed era andato verso la teca che conteneva la sua campana, fece scivolare la sua mano sul vetro, e con un dolce sorriso le disse un dolce “ciao” e un “a cosa ti hanno fatto assistere quei due?”

- Non puoi mettermi in punizione! – Derek non capiva il comportamento dello zio.
Hahahahaah povera campana di Peter <3
Poi il finale mi ha sciolto di dolcezza <3
Sopra tutto questa parte <3
- Ora è te che sento pensare, sourwolf. – Stiles si era rigirato per poter guardare il viso del lupo.

- Penso meno di te sicuramente... e smetti di chiamarmi con quello stupido nomignolo. –

- Mai! È stato il tuo primo nome quando non conoscevo ancora quello vero. – Stiles ripensava a quando lo aveva appena conosciuto, a come i suoi occhi lo avessero stregato.

- Direi che ora lo sai e anche abbastanza bene. –

- Taci e amami! – Stiles aveva catturato le labbra del moro.

- Credo di farlo dal primo momento in cui mi hai dato tormento, Stiles. – Derek aveva nascosto il viso contro il collo del ragazzo, era sempre difficile per lui ammettere quelle cose.

- È reciproco Derek. – Stiles sorrise e lo strinse ancora di più.

Alla prossima <3 Ciao Topo <3
Brix Sterek Hale

02/03/14, ore 17:58

Capezzoliii. Peter preside mi fa morire...non ce lo vedo proprio...sarà che mi vengono in mente le sue serate ad alto tasso alcolico che pubblica su twitter! !Gli sterek sono l ammore

02/03/14, ore 17:53

O MIO DIOOOOOO \(*0*)/ FANGIRLIZZA A LIVELLI.
Ma questo finale è stupendo! Peter e il campanaccio ♥ la tremenda punizione e Derek cucciolo che ammette i suoi sentimenti ** tutti amici che tornano insieme anche l'anno dopo... PETER ** ♥ e ovviamente Stiles e Derek che ci danno dentro e..e..perfetto ♥ chissà come andrà il secondo anno...

01/03/14, ore 13:42

stiles che lotta è bellissimo se poi aggiungiamo quel figo di derek tutto preoccupato per lui, le cose possono solo essere fantastiche! un capitolo pieno, completo molto apprezzato! l'umorismo di stiles che non manca mai e il finale sospeso! aspetto volentieri il prossimo capitolo grazie xoxo

23/02/14, ore 14:06

- Voi due. – Peter aveva indicato Stiles e Derek. – Dobbiamo parlare.
BAUAHAUHUAHUAHUAHUHAUHAAUH
il prossimo è la fine o.o

22/02/14, ore 17:40

Peter non si smentisce mai, è davvero da lui spuntare alla fine e dopo che gli altri hanno rischiato la vita prendersi tutto il merito!
La morte di Ennis mi tocca ancora meno di quella di Victoria Argent, perciò non ho nulla da dire al riguardo se non che se lo meritava!
Ora sono proprio curiosa di sentire il bel discorso di zio Peter...sto cercando di immaginarmelo e mi sto mettendo a ridere da sola!
Baci Camy

21/02/14, ore 18:33

Ok, leggendo l'ultima frase mi hai ricordato xè oltre che episodi preferisco accumulare anche capitoli, lol
cmq... Ennis ci abbandona anche qui
sai che perdita
ma kali :(
lo sapevi o no che era la mia preferita del branco
un minuto di silenzio please u.u

20/02/14, ore 20:36

Tuo marito é un approfittatore della peggior specie, lasciamelo dire.
Se non altro ci siamo liberati di Ennis anche se devo ammettere che mi dispiace molto per lui e per Kali...
Non augurerei un dolore del genere al mio peggior nemico, quindi non la considero una colpa per il licantropo.
Poveri...

20/02/14, ore 20:16

Ci avviciniamo alla fine, vero? :(
Non mi interessa che Kali era incinta, non riesci a farmi pena, Ennis.
<< Donna amata, incinta e morta sconfigge donna amata e morta. Smetto di commentare. >> Ti prego, non smettere mai!
<< Se sopravviviamo. Domani la prima cosa che farò sarà quella di presentarmi a casa nostra con un mazzo di margherite per chiedere scusa a tua madre. >> almeno qui ha senso dell'umor!
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il flashback *_* Mi sono emozionata <3
Bè... tutto è bene quel che finisce bene...
Peter con la mamma veramente un bel colpo di scena.
Quindi, JJ e Matt se ne vanno allegramente con l'alpha Rafael e... Peter che vuole dai piccioncini? Gli dà la sua benedizione? ahahha
As always sai come interrompere sul più bello. Complimenti!