St. J.J. Hale High School
di topolinia

23/11/13, ore 20:35

Oddio che tenerelli Scott e Stiles ** amo la loro amicizia <3 ooooh ora arriva il natale! E Derek può pure fare lo stalker sotto comando, sarà felice come una pasqua x) ma..secondo me lo stalkeraggio nell'ombra dura poco..speriamo ;) al prossimo capitolo!

23/11/13, ore 14:11

*batte il cinque a Derek* è bello trovare Grinch come me in giro u.u

ok, quasi mi commuovevo all'idea del piccolo Scott e del piccolo Stiles che festeggiano il natale insieme *^*
i due Kanima, spero per loro che non rompino le cosidette...anche se forse il loro intervento significherebbe avere Stiles e Derek di nuovo insieme?
ok sto divagando,
secondo me i due viscidoni sono Matt e Jackson, sono troppo prevenuta dici?
si forse u.u

bel capitolo Topolina!!!
:**

23/11/13, ore 11:11

- Vuoi sapere della mia prima volta con un altro ragazzo? Due corpi maschili uniti dal… -
- Ok! Ho afferrato il concetto, smettila! –
MUOIO XD
io non so che aspettarmi...anche perchè non mi hai fatto leggere =_=

22/11/13, ore 22:27

*fischietta canzoni natalizie mentre appende DOVUNQUE rametti di vischio a BH*
Scott si sta riscattando dal suo tempismo del kaiser XD
Quel ragazzo mi piace sempre di più, anche se ovviamente i miei preferiti rimangono Stiles e Derek, neanche da dirlo.
Per quanto il lupone possa nascondersi ho idea che Stiles lo beccherà (o almeno ci spero XD)
Al prossimo capitolo!

22/11/13, ore 21:19

Solo Stiles aveva paura della reazione di Scott, sapevamo tutti che avrebbe reagito bene e gioiti per il suo amico. Eh pure lui si è dato da fare con Allison eh!?
Sono sempre più curiosa di sapere chi cappero sono sti due kanima del cappero!
Stiles e Scott che si conoscono da piccoli, che festeggiano il Natale insieme <3 Sono troppooooo belliiiii *__*
Wow solo 20 minuti dista la casa dalla scuola!? Perfetto! Derek guarderà da lontano Stiles, e io spererò che a Natale ( o magari anche prima xD) lui si presenti… Non possono passare un mese lontani…
Ho la brutta e netta sensazione che succederà qualcosa a Beacon Hills durante le feste…
A presto topo!
Baciiiiiiiiiii

22/11/13, ore 21:10

Nooo staranno distanti per un mese intero, come sei cattiva. Ma immagino di già che distanti non saranno proprio, anzi mi sa che li farai stare molto vicini.
Mi piace un sacco come capitolo, spero che aggiornerai presto anzi prestissimo. Scherzo ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve, noi aspettiamo.
Ciao ciao

21/11/13, ore 14:36

da oggi guarderò alice con occhi diversi O_O decisamente diversi... oddio... ma questa è la cosa più erotica che tu abbia scritto ed io te ne ho visto roba di scrivere... ma questa..WOW figlia mia!!

21/11/13, ore 14:14

Io rimetto arcobaleni! mentre sono immersa nel ghiaccio del polo nord e vedo i folletti di babbo natale lavorare *^*

- Tu sei a petto nudo! – Esclamò improvvisamente Stiles.
- Te ne accorgi solo adesso?
Non si smentisce mai Stiles xD

21/11/13, ore 08:56

Wow...che bella giornata...altro che andare a correre...beh! Sempre attivita fisica é no?
Speriamo che le paure di stile siano infondate...Derek mi sembra piuttosto convinto!!!!
Ora aspetto la reazione di Scott...chissà cosa ne pensera...buongiorno e a presto
Camy

20/11/13, ore 23:26

Yuppi yuppi che bel capitolo come sono felice. Scusa se non recensisco da tanto mi dispiace. Comunque il capitolo è molto bello e dolce, Derek e Stiles sono sempre molto teneri insieme. Mi è piaciuta molto anche come hai raccontato la prima volta tra i due ragazzi.
Grazie ancora per aver postato, cercherò di recensire molto di più.
Ciao ciao

20/11/13, ore 23:08

Alice curiosa x) e dopo tanto ecco che danno libero sfogo agli ormoni! Teneri come sempre però ** cucciolino Derek che prima ti fa vedere il paradiso (?) Poi ti ricorda che il tuo miglior amico é un licantropo :') voglio il capitolo sul nataleeee! Ormai lo aspetto con ansia, alla prossima!

20/11/13, ore 22:44

<< Sono qui per te >> asjncjcjij *__*
Quanto abbiamo atteso questo momento?!
Proprio come mi hai detto tu il capitolo è roscio roscio, ma perfetto. Direi che la loro prima volta è stata bellissima <3
Adoro lo Stiles a volte timido e a volte sfacciato. Parte subito spogliando Derek, mettendolo sotto, ma poi si vergogna in alcuni momenti e arrosisce quando si alza dal letto, nudo. <3
Menomale che Alice è cosi curiosa, sennò adesso non saremmo qui.
Non vedo l'ora di leggere la chiacchierata tra Scott e Stiles. So che il nostro lupo sarà molto felice per il suo amico, è solo Stiles che si fa problemi.
E poi non credo sia stato solo sesso. Tra Derek e Stiles c'è qualcosa di speciale <3 Derek ci tiene a te, stupidino!
A presto topo :-*

20/11/13, ore 22:24

yeeeeeh *inizia a ballare la samba sotto la pioggia*

aaa immagino la reazione confusa di Scott poverello
ma nin ce ne puo fregar di meno no dai scherzo uahauaha

peró finalmente alice e il cappellaio matto(?) hanno esplorato a fondo la tana del bianconiglip e ok mi fermo ^^""

spero che Derek non si faccia venire nessuna delle sue idee in testa che le vacanze non li allontanino e che i due kanima non attacchino O.o

20/11/13, ore 22:00

*Improvvisa un trenino a ritmo di samba con Rira, Dori, Al e Cami*
MWAHAHAHAHA!!! (tu tiri fuori il peggio di me, ne sei cosciente?)
Davvero stupendo, finalmente hanno concluso XD
Temo ancora che Derek possa tirarsi indietro *ringhia all'idea* ma la cosa mi sembra molto ben avviata.
Alice ha trovato veramente un bel "letto" delle meraviglie XD
Brava Topo

*canticchia cuban pete*

20/11/13, ore 20:00

ahahah lol.... oddio che bel cap....comunque..... sono ancora negli spirk e ....bah tvb <3 e bo.... tvb ancora...Al.