St. J.J. Hale High School
di topolinia

27/01/14, ore 11:02

ok, siamo ad una settimana di distanza dal precedente capitolo
i pericoli non sono stati risolti ma lo Sterek persiste
nel senso che non ci sono rotture u.u
ma...
Rafael è finito sulla mia lista nera immaginaria

26/01/14, ore 17:22

Cavolo siamo al capitolo 24... ricordi quando l'hai cominciata? io si.. *w* sembra un secolo fa!!! hahah
Devo ammetere una cosa... Stiles cacciatore... mi fa pensare di andare a rapirlo, altro che Sterek! Fa sul serio sangue..... *_*
"nulla di buono passava per la testa del giovane Alpha." E CI CREDO! *encefalogramma piatto*
IL COMBATTIMENTO ODDIO MI SENTO MALE è ASDFGHJBELISSIMO------- *w*
Cucciolosa Rafael *_* ahahaha
._. srsly Stiles...ti addormenti?! Ok mi sto sciogliendo... Derek è qualcosa di indescrivibilmente dolciosooo!!
IO VOTO PER IL DOLCE RISVEGLIO U_U al prossimo cap *w*

25/01/14, ore 21:41

ODDIO è MERAVIGLIOSO L'HO INIZIATA OGGI E L'HO FINITA ALLE 21:41 QUINDI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNAAAAA PRESTOOOOOOOOOOOO

25/01/14, ore 18:47

Ok, ho cambiato opinione sul TUO padre (solo il tuo è tollerabile) che comincia a piacermi...mi piace l'idea che si allenino tutti insieme ** e stiles che riesce a sopraffare Derek *orgoglio* ma loro sono così cariniiiii ** Ecco Peter incazzato mi preoccupa un po' ma mi rende anche più curiosa per il seguito u.u bravissima come sempre ♥

25/01/14, ore 18:26

aaauahuhauhauah Derek battuto da Stiles mmuhauahuahau v.v
bravo, così si fa fagliela vedere sìsì
E Peter cosa diavolerrimo sta a cercà? chi diavolissimo è che controlla i Kanima???
ci farai perdere la testa Topo sì lo farai ò_ò

25/01/14, ore 14:03

Ottimo il finale che mantiene alta la guardia XD
Per il resto devo dire che mi é piaciuto il mix di complicità e dolcezza che c'é tra i nostri due beniamini.
Il "papà" detto da Scott mi ha sorpreso non poco, ma penso sia un buon segno, o no?
Good job as always Topo.
Ci si risente al prossimo capitolo ;)

25/01/14, ore 12:07

E così Derek ha il suo branco ora ;)
ma sono d'accordo con lui sul fatto che non è pronto
Derek ha commesso vari errori e forse è per questo che lo amiamo
è più umano di quanto creda u.u

25/01/14, ore 01:32

Vorrei che il Rafael del telefilm fosse come il tuo
Mi è piaciuta la lotta Stiles – Scott/ Isaac e Stiles/ derek. Stiles sta diventando sempre più bravo e noi possiamo solo che esserne felici. E poi vedere l’umano che atterra il nostro Alpha è dannatamente eccitante!
Cosa cacchio stava cercando Peter? Lo scopriremo presto?
Derek è sempre più dolce con Stiles, e questo mi fa sciogliere *__*
Non vedo l’ora di andare avanti nella storia e scoprire chi è il maledetto che controlla i Kanima.
Baaaaaaaaciiiiiiiii

23/01/14, ore 00:23

questo capitolo parla da solo...voglio dire...c'è poco da commentare
E' BELLISSIMO! rossisismo...dolcissimo e oddio *^*

23/01/14, ore 00:20

sembriamo io e te quando dobbiamo scoprire che si mangia a pranzo.
un bellissimo capitolo leggero.
toccante la parte della storia dei due ragazzi

22/01/14, ore 23:29

Non credo di voler sapere i nascondigli di Stiles!
L'ho semplicemente adorato in questo capitolo. Se ne frega di tutto e tutti e parte con le domande.
Molto triste la storia di Matt e Jackson, ma fatto sta che sono sempre i cattivi loro.
Si yuppiiii tutti una grande famiglia. Abbraccio di gruppo xD che qualcuno avvisi Lydia, pleeease <3
Peter che si rilassa lucidando il suo campanaccio ahahah xD
Mi mancano sempre le interazioni sterekkose <3 spero ci saranno nel prossimo <3
Baaaaciiii

22/01/14, ore 00:21

xD solo Stiles poteva dare un nome così stupido al piano.
è stata divertentissimo come capitolo, un pò come la puntata di oggi! Ancora rotolo lol!
bello il racconto dei ragazzi, è stato davvero toccante T^T

21/01/14, ore 23:09

ODDIO NON OSO IMMAGINARE I NASCONDIGLI lol
" diede la lucidata quotidiana alla sua campana" PETENACCIO SHIPPER RIGHT HERE!!! wooohooo!
Oh... povero Matt...e povero Jackson... non deve essere semplice raccontare una cosa del genere :/
"-    Sicuro! – Rispose Isaac. – nemmeno stessimo cercando un modo per ammazzarvi o altro. –" UHAUHUAHUAHUA DARLING, you are sooo funny =.= *gli tappa la bocca a modo suo*

Povero Scottino... hahahah
Al prossimo cap! *trascina via Isaac*

21/01/14, ore 19:40

questo è lo Scott che mi piace v_v sisi questo non quello che in una ff di cui non faccio il nome obbliga Derej a stare lontano gia gia v_v

dunque mmh mmmh mi è davvero piaciuta la parte dedicata alka storia di Matt e dell idiot-ehm di Jackson
davvero hai fatto bene ad inserirla e il modo umin cui l hai fatto è stato davvero carino ^^ si.
e peró il problema rimane gia chi è che li controlla ora?
qyalcuno che abbiamo gia conisciuto? mmmh vedremo

21/01/14, ore 18:16

W le famiglie allargate...tutti brutti in famiglia tra l'altro!
Bella anche la squadra mista, sembra una squadra italiana di calcio dove ci sono più stranieri che italiani!
Stiles resta sempre il migliore, in ogni situazione.
Spero che dal prossimo capitolo rispunti anche Derek...
Alla prossima
Camy