St. J.J. Hale High School
di topolinia

06/11/13, ore 00:34

Ecco... sono qui.
FINALMENTE. Sì sono la psicopatica che promette sempre di recensire ma a cui sequestrano il pc =_=
Ok. Parto da una domanda: volevi uccidermi?
Questi ultimi tre capitoli sono AKJSHDGVBHSDUFVYBHRDNNDE!!! *traduzione: AKJSHDGVBHSDUFVYBHRDNNDE, capito no? u.u
Derek... Derek... DEREK!!! Ma perchè non ho uno stalker così figo che mi fa perdere anni di vita? Mamma mia, sto impazzendo!!
SCOTT, PERCHE' ESISTI? *sclera*
Petto nudo... odore... santo kanima, mi farai impazzire di questo passo >___<
Ok, passiamo a cose più importanti:
recensire come una persona normale (si spera).
Come ben sai adoro le tue fan fiction, mi piacciono le tue idee controverse, adoro il tuo modo di scrivere e... hai una fantasia meravigliosa. Semplice, comprensibile e lineare.
Appena ho trovato il tuo accoutn su fb mi sono precipitata per aggiungerti e sclerare insieme!
Amo troppo questa coppia e mi piace giocare con questi due testoni, come si fa non amarli?
Prometto di recensire ogni volta, appena la vedo aggiornata e non leggo, possibilmente, alle 4 di notte col cell @_@
Spero di aver riassunto il tutto... anzi no, dimenticavo: PETENACCIO! <3
Qui manca ;_; ma... c'è Chris in questa scuola u_u *non shippa quei due, nooooo*

Detto ciò ci sentiamo al prossimo capitolo.
ringrazia Rita per il betaggio <3
Un bacioneeee

Super Sterek fangirl u.u *le lancia la sua fascia* <3

06/11/13, ore 00:30

Wowowo questa storia si sta evolvendo yeeehh.
Mi piace molo lo scenario liceo privato stile Harry Potter, derek e stiles sono sempre dolcissimi e non vedo l'ora di leggere il capitolo otto (dove spero la cosa si evolverà...vero??)

04/11/13, ore 21:29

ahahahaha oddio, ma è bellissimo! hai fatto due capitoli stupendi!
Stiles preoccupato perchè si era addormentato e non aveva potuto incontrare Derek, mentre lui era andato a spiarlo la notte *.*
l'abbraccio... *l'emorragia aumenta* gli piace il suo odore...

04/11/13, ore 21:19

tu..dannata donna!! mandi in tilt i miei ormoni!! una dannato abbraccio mi fa scaldare e piangere di gioia... mh..bella l'evoluzione del kanima, niente di buono eh

04/11/13, ore 14:51

Questo capitolo é di una tenerezza ** l'abbraccio é l'apice! Ed é bello come Derek riesca, circondato dal calore di Stiles, a sciogliersi e a rivelare che gli piace il suo odore. E poi si preoccupa! Tenerello lui ** e Stiles Vabbé...ci mette il carico da novanta e fa bene! Zio Peter e il suo fascino anche nel dare cattive notizie <3. aspetto il prossimo capitolo, ciao bellaaaa :*

03/11/13, ore 18:56

Eh Stiles si è addormentato e Derek lo va a cercare *__* Peccato Stiles non lo saprà mai :(
Sentono l'uni la mancanza dell'altro e non se lo dicono sti stupidini!
O mio Dio, Topooooo! Ma... ma... ma... L'abbraccio è una cosa superfluffuosa <3 Con la scusa del freddo eh Derekuccio! Però capperi se si è lasciato andare! Gli ha detto che gli piace il suo odore ashsjdxiak *__*
A me piace invece che Stiles si stia allenando a diventare un cacciatore, e che in futuro sarà in grado di difendersi da solo, specialmente ora con il Kanima che gironzola per la scuola. C'è da dire però che finora questo lucertolone non ha ucciso nessuno, quindi...
Al prossimo chappy e magari chissà ci sarà un altro abbraccio *O*
Baciiiiiiii

03/11/13, ore 16:55

aw
sono cirvondata da zucchero e cuoricini in questo momento *--*
gli piace il suo odore e Stiles si chiede se l ha cercato e aaaaaaawww
sono troppo troppo troppo aaaaa li adoro sono indecisa non so se mi piace piu questa o l altra che stai scrivendo *--*

03/11/13, ore 15:46

Ok, più tenero di così si muore.
La scena dell'abbraccio mi è piaciuta da morire, il modo inconscio in cui si sono stretti e fidati l'uno dell'altro mi ha fatto andare su di giri la glicemia mentre il cuore ha iniziato a ballarmi la samba.
Davvero stupenda.
Spero solo che il Kanima non gli vada troppo vicino.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:09 pm)

03/11/13, ore 14:45

kanima....ali....kanima....ali....bah i kanima con le ali sono come i porci con le ali e su ciò mi trovi miscredente!!!! ma parliamone.....voglio anche io una stufa a due piedi.....* chiude la bara* un bacio. Al.

03/11/13, ore 14:28

Che bello sei tornata non vedevo l'ora. Questo capitolo è fantastico e dolcissimo, con Derek che abbraccia Stiles perchè vede che ha freddo e che si arrabbia perchè non può sentire il suo odore e con la comparsa del kanima (anche se era già comparso), inoltre c'è anche Victoria.
Ho notato che Derek si fà sempre un sacco di pippe mentali su ogni cosa e che non vuole ammettere le cose come stanno, anche se a diferenza di altre storie qui Derek segue più il suo istinto e quindi diventa più dolce e protettivo nei confronti di Stiles (cosa che si nota).
Aspetto con ansi il capitolo successivo ciao.

p.s. adoro zio Peter

01/11/13, ore 21:10

qualsiasi mondo, qualsiasi scuola... Harris e Stiles si odieranno e basta!! u.u
nemmeno a me piace il bagno u.u siamo fatti per stare insieme??
*-* Stiles che desidera pronunciare il suo nome, sono tutta un budino..omg!

01/11/13, ore 21:06

*-* sussultare per aver sentito il suo nome pronunciato da Derek e viceversa...sussulterei anch'io!!
ahahahaha xD romanticismo e comicità insieme, guardava il culo dell'alpha LOL

01/11/13, ore 21:03

Devo riscrivere...lol è partito internet. Mi piace come stai mischiando dettagli della serie in questo mondo parallelo... ahahahaha che stronzo Derek a mollare li Stiles xD ma se l'ha svegliato u.u non ha avuto torto

01/11/13, ore 20:52

Non è stato un incontro...no... è stato un qualcosa di magico *-*
hai descritto perfettamente ogni minimo dettaglio o.o esiste davvero questo posto?
ahahaha ha trovato il su cucciolo, muoio *-*

01/11/13, ore 20:49

Peter ha un grande Stile u.u
ora... perchè qui hai 5 capitoli e nell'altra no?? Uff!
Padre di Scott mannaro... WOW
Collegio privato con divise.... OMFG!
Derek... WOW a prescindere!
Voglio iscrivermi!