Ribaltando ogni certezza
di Soul of Paper

28/01/14, ore 11:08

Meraviglioso! Non ho altre parole per descrivere questo capitolo!
Proprio quello che mi aspettavo. Brava con Camilla che decide di giocarsi il tutto e per tutto per tutte e due le cose, lavoro di Gaetano e amore.
Leggere questo capitolo mi ha provocato emozioni intense!
Continua così che sei la migliore!!!

28/01/14, ore 10:43

Bellissimo capitolo! Hai fatto bene a non spezzettarlo perchè ad ogni passo sopraggiunge la curiosità di sapere come andrà a finire! Gaetano ha fatto più che bene a mettere un freno a Camilla e fortunatamente nessuno dei due ha ricavato nulla di male da quell'esperienza a parte lo spavento!

Complimenti

20/01/14, ore 19:59

Ciao Soul, il capitolo mi è piaciuto molto come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere dove è stato Gaetano... Spero solo che faranno la pace il più in fretta possibile. .. A presto ♥♥♥

16/01/14, ore 20:02

Qualcuno ha preso una sbronza.....speriamo non imbocchi la famosa tangente di praga ma.. mi sa di si... o almeno... al posto suo io la prenderei a corsa... per il resto..sempre bravissima!

15/01/14, ore 20:12

Cara Soul, finalmente sei tornata!! Cinzia mi ha preceduto nel recensire che le tue parole mi stanno facendo emozionare più delle immagini!! Ogni volta ché inizio un nuovo capitolo faccio correre più veloce che posso gli occhi sullo schermo per scoprire il prima possibile le vicende! Mi è piaciuta tantissimo Camilla in questo capito, una donna che senza la sua metà di cuore è persa, spaurita e FRAGILE! Il fatto che senza Gaetano si senta persa lo adoro, sono strana eh!?!! non è che godo della sua sofferenza ma il bisogno essenziale che ha di lui l'hai fatto emergere meravigliosamente secondo me!! Mi è piaciuto anche il chiarimento con Livia! Diciamo che era decisamente il caso che le due donne di casa si chiarissero! Avrei un sacco voluto che il capitolo continuasse e non ci lasciassi in sospeso ma lo accetto perchè quando fai entrare in scena Gaetano ti concedo tutto, Anche infuriato triste abbattuto è meraviglioso quell'uomo!! Cara non aggiungo altro!! Complimenti per l'ennesimo capitolo e sai già cosa fare:aggiornaaaaaa!!:-):-):-)

15/01/14, ore 17:47

Capitolo meraviglio. Bellissima chiacchierata tra madre e figlia, molto realistica. Ma Gaetano dov'è stato. Per favore pubblica il seguito il più presto possibile. Bravissima.

15/01/14, ore 12:32

Capitolo meraviglioso, come sempre......adesso aspetto il prossimo!!! Sei una maga della suspance! Io che voglio sapere come va avanti con Gaetano e tu che mi dedichi il capitolo a Livietta..... ahahahaha!

Bravaaaa!

15/01/14, ore 12:22

Capitolo più che meraviglioso! Hai fatto in modo che Livietta e Camilla si chiarissero,nel momento in cui Camilla aveva più bisogno di sua figlia! Questo chiarimento non poteva arrivare in un momento migliore. Adesso resta solo la curiosità di sapere cosa ha fatto Gaetano,visto che non vedeva l'ora che Camilla glielo chiedesse!

Complimentoni!

15/01/14, ore 00:41

Bellissimo capitolo e assolutamente veritiero. Non per essere ripetitiva ma la fiction della rai...non ci regala neanche un quarto delle emozioni che riesci a trasmetterci tu con i tuoi scritti.
Il discorso tra madre e figlia poi....è di un realtà disarmante.....i genitori infatti, molte volte, vedono i figli sempre piccoli e sopratutto impreparati ad affrontare certe situazioni...e quando alla fine, riescono (quasi sempre accade PER SBAGLIO....O ACCIDENTALMENTE) ad intavolare una mezza discussione con i propri ragazzi....rimangono sconvolti dai discorsi o ancora meglio dai CONSIGLI che i figli riescono a dare ai loro MATUSA....hahahhah.
Comunque, scherzi a parte, nessuna parola può descrivere al meglio le bellissime sensazioni che ci DONI ogni volta......brava e ancora complimenti. Un bacio

Sto rileggendo tutta la tua storia tutta di un fiato e l'unica cosa che posso dirti, per l'ennesima volta tra l'altro, è che gli autori Rai, non sono in grado neanche di (come di dice in gergo) lacciarti le scarpe tesoro mio! Ancora complimenti 👍❤️👍
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 04:35 pm)

08/01/14, ore 19:14

Temo e aspetto in gloria il giorno in cui Gaetano tirerà fuori un pò di sana e giusta rabbia... "La notte cadrà e sprofonderà il sole, quando un uomo buono va in guerra. L'amicizia muore e il vero amore giace. La notte cadrà e il buio sorgerà, quando un uomo buono va in guerra. I demoni scappano ma valutano i danni." ecco.. penso che questa sia una buona descrizione di come mi sono immaginata la scena... indi..speriamo in bene ! :)

08/01/14, ore 17:56

Bellissimo anche questo capitolo! Ottima l'idea di far dire a Gaetano quello che direbbe Renzo, però brutta, brutta litigata! Aspetto con ansia il nuovo capitolo per vedere come vanno le cose dopo questo litigio!
Ancora brava!!!!!

07/01/14, ore 16:43

Bellissimo capitolo anche questo. Molto intenso il litigio tra Camilla e Gaetano e c'era da aspettarsi che Livietta prendesse le parti di Gaetano. Molto dettagliata la descrizione della rapina e delle emozioni che ha suscitato in Gaetano e Camilla.

Bravissima!

07/01/14, ore 15:11

Brava! Capitolo meraviglioso. Ma è molto brutto quello che Camilla ha detto a Gaetano. Nella vita certe cose si perdonano ma non si dimenticano. Aspetto il seguito con ansia.

07/01/14, ore 01:45

.....fenomenale....mi piace sempre di più....grande Soul...la fiction in tv non regge il confronto con neanche una delle tua pagine....meravigliosa

06/01/14, ore 23:51

Eccomi qui di nuovo, oggi ho commentato 3 dei tuoi capitoli e per fortuna non avevo sonno e ho dato una controllatina al sito!! :) comunque capitolo di adrenalina pura! Dico subito che la descrizione dei fatti nella prima parte era essenziale e bene strutturata: i ladri che minacciano ,Ricercano i diamanti ed infine imprigionano i protagonisti nell'armadio prima di scappare rispecchia la serie ed è stato corretto riproporlo con dei migliori accorgimenti come quello delle funi, ma il dialogo, mamma mia che dialogo, botta e risposta, veramente stupendo! Ho percepito anche io come dice Camilla uno slancio protettivo maggiorenne e più da "maritino" da parte di Gaetano anche perchè ovviamente ora se lo può permettere. la preoccupazione da una parte e la consapevolezza e la rabbia di aver sbagliato ma non ammetterlo dall'altra! Poi alla fine il gelo di Gaetano e la disperazione di Camilla?? Mamma mia!! Stupendo, stupendo, stupendo!! Faccio fatica a scrivere altro perchè il capitolo mi ha trasmesso molte emozioni e quindi non riesco a ragionare e commentare passo per passo il susseguirsi dei comportamenti e delle risposte dei protagonisti!è tutto PERFETTO così come l'hai scritto!! Stai diventando quasi una droga!! Aggiorna presto e anche se da domani si ricomincia la solita vita troverò il tempo per controllare il sito!! Buonanotte!
Riuscirò a dormire ora?? Mi sa proprio di no!!