Ribaltando ogni certezza
di Soul of Paper

24/06/14, ore 23:46

OK, WOW... come al solito il capitolo è qualcosa di meraviglioso!
Non so cosa dirti, lo adoro... Scrivi davvero benissimo, e sei capace di coinvolgere il lettore nella storia (almeno per quanto riguarda me)
Ti ripeto: mi piace un sacco e A D O R O la tu FF.
Quindi ti chiedo...
Quando pubblichi il prossimo??? xD

22/06/14, ore 11:10

Ciao Soul, bel capitolo, mi piace molto, il caso è stato intrigante, la promozione di Marchese ci stava tutta. Il commissario di Roma finalmente mostra un po' di emozioni mentre la vedrò dura per Gaetano con Marco e Camilla. Complimenti per il capitolo. Baci Severus89

18/06/14, ore 16:37

oh no, no ,no, noooooooooooo!! non puoi farmi questo, non puoi farmi apparire l'affascinante produttore di vini e poi andartene con un "ciao Marco." io muoio di curiositààààààà...
Bello, intrigante, divertente... M E R A V I G L I O S O!
Mi sono fatta troppe risate a vedermi Gaetano vestito da tronista, dio rido ancora e poi ho letto il capitolo in un fiato per vedere il risultato delle analisi e invece rimango a bocca asciutta, SOUL MI FARAI MORIRE!! Muoviti con il nuovo capitolo sono troppo impaziente.
Un bacio e una buona giornata

18/06/14, ore 10:13

Bellissimo capitolo! In parte mi aspettavo un incontro tra Marco e Camilla e sono sicura che questo scherzo del destino farà ingelosire non poco il caro Gaetano! Complimenti per il capitolo e spero aggiornerai presto perchè per come hai chiuso questo,morirò di curiosità finchè non leggerò il seguito!

16/06/14, ore 18:10

cara, carissima Soul, lo so sono imperdonabile, chiedo venia per le mancate recensioni di quanti capitoli?? troppi, ho avuto un periodo incasinato ma ti ho sempre seguita e piuttosto che buttare li un commento a caso ho preferito aspettare di avere il tempo e commentare seriamente come questa storia merita. Bene adesso da dove comincio??? ecco da Eva, è circa da li che mi sono persa, tralasciando ovviamente il fatto che la tua scrittura è perfetta mi soffermo sui fatti. Hai inserito Eva al momento giusto e hai sviluppato tutti i rapporti da quello con Gaetano a quello con Camilla e Livia in modo eccellente, credo per il fatto che hai mantenuto intatte le caratteristiche caratteriali di tutti e questo ha fatto sembrare il tutto veritiero e realistico. Commentando dopo molto fatico ad andare nello specifico ma la sfuriata di Camilla è stata superlativa e mi viene da dire quando ce vo' ce vo'! Di seguito passo al nuovo "caso romano" dei due protagonisti. Mi spieghi come cavolo fai??? chiedii sempre giudizi per migliorarti ma qua non c'è prorpio un bel niente da migliorare!!!come fa a passarti per la mente di sbagliare qualcosa quando posti capitoli degni di un libro giallo?? sei bravissima anche in questo genere, primo perchè non ho la più pallida idea di chi possa essere l'assassino e poi perchè come sempre il testo è fluido, scorrevole e intrigante. Questa storia è ormai da tempo tra le mie preferite, ma con questo cambio di genere e il fatto di aver "movimentato" le cose l'ha fatta arrivare al primo posto. Ti basti sapere che entro nel sito solo per leggere te! Come ultima cosa vado a parlare dei miei protagonisti preferiti: io li amo troppo, ma quanto sono meravigliosi insieme?? o meglio quanto brava sei a descrivere il rapporto tra loro due?? Sono perfetti in qualsiasi situazione, dalle sfuriate di gelosia (vedi festa della polizia e relativa siepe a seguire :):)) alle litigate, ai confronti, all'appoggio che si danno a vicenda (vedi rientro di Eva e scomparsa di Renzo) e ovviamente ai momenti smielati (i miei preferiti) (vedi l'appartamento dove inizia tutto)! sono P E R F E T T I. E ora giungo al termine di questa recensione ringraziandoti perchè leggere è una mia grande passione e quando leggo il tuo racconto mi emoziono sempre o di gioia o di nervoso o di ansia e questo è tutto merito tu e della tua capacità di rendere reale tutto! quindi GRAZIE SOUL.
Spero di essere stata chiara nei concetti chiedo scusa se ho fatto qualche errore di scrittura ma non ho tempo di rileggere e sistemare il tutto. Aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo quindi sbrigati sbrigati sbrigatiiiiiiiiiii!!! Io cercherò di non far passare ancora mesi per la prossima recensione.
un bacio cara Soul.
Ali

05/06/14, ore 16:04

Che dire? Sono senza parole. Un vero e proprio thriller.
Bravissima.
Ma il rubacuori della coppia non era Gaetano?  A quanto pare anche Camilla ne ha << stesi >> parecchi.

05/06/14, ore 11:00

Capitolo molto avvincente! Ho temuto lo scontro fisico tra Camilla e De Matteis,tra Gaetano e De Matteis e anche tra Andreina e De Matteis! Certo che la storia con il fratello se la poteva risparmiare! Comunque questa storia mi piace un sacco e spero aggiornerai presto!

05/06/14, ore 00:00

Ciao, adoro sempre di più la coppia Gaetano Camilla, che anche in questo caso si sono dimostrati molto affiatati tra loro. Mi dispiace molto per Ilenia.
Una cosa: Molto interessante la parte di De Matteis innamorato di Camilla, dimmi che dirai di più su questo, non come fanno quelli della tv che lasciano il tarlo e via.
Con questa speranza ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci Severus89

31/05/14, ore 10:39

Bellissimo intreccio investigativo e poliziesco (quanto amo questa parola) e anche la parte soft-romantica è molto coinvolgente.
Tutto il resto è favoloso, scritto con cura e rifinito nei dettagli......dettagli grazie ai quali, sembra davvero di vivere le scene standoci in mezzo.
Bravissima e ancora complimenti.
Bacio

26/05/14, ore 21:06

bellissima e molto ben scritta la svolta investigativa che dai al racconto, ci voleva un diversivo dopo siepi, cenette ecc. ecc.
hai fatto bene a riportare i personaggi a Roma ed in quel loft, dove si è svolta la parte più bella della prima serie.
A presto R.

25/05/14, ore 13:04

*** Coulson:Avevo ragione, avevo ragione. Skye: Beh, se continui così tu potresti essere il Chiaroveggente al posto di Grant. Coulson: tesoro! Severus: comunque qui le cose si stanno complicando. Mi dispiace un pó per Ilenia. Me: Già, invece Roberta non doveva fare così. Comunque alla fine l'idea di mettere sia i personaggi di Roma che di Torino è veramente geniale. Davvero complimenti *** Baci Severus89.

24/05/14, ore 18:10

mi piace un sacco questo capitolo! sei riuscita ad intrecciare perfettamente il giallo con il quotidiano di Camilla e Gaetano ... mi dispiace che quei poveretti si siano imbattuti in Roberta,che non è stata clemente con loro ( e c'è da capirlo,visto che non è bello essere mollati all'altare!). Ho adorato le parole d'amore di Camilla verso Gaetano! Sono curiosa di sapere come continuerai la storia! Complimenti!

17/05/14, ore 22:03

wow...wow....wow....e ancora wow.
mmmmmhhhhh...Che passione travolgente tra questi due. Finalmente soli e finalmente "liberi" di "liberarsi" (perdona il gioco di parole) di tutto lo stress accumulato in giorni e giorni, tra ex mariti, ex mogli ed ex Carmen....( :p ).
Bellissimo capitolo con dialoghi lunghi e ben strutturati (come piacciono a me) e con la parte finale (very hot) molto ben descritta e piena di particolari davvero incandescenti.
Bravissima e mi raccomando....continua tesoro.
Bacio

16/05/14, ore 18:48

bellissimo capitolo,anche se Andreina è stata a dir poco asfissiante con la sua curiosità verso i divorzi di Gaetano e Camilla! Mi è piaciuta molto la rimpatriata e sono curiosa di sapere quali saranno i famosi ritorni che citi nelle note! Spero aggiornerai presto e ancora complimenti!

16/05/14, ore 18:41

***
Severus: Detesto le persone che non si fanno i fatti propri... Come quella Andreina.
Me: Suvvia, i genitori sono pur sempre genitori, anche se le frecciatine poteva evitarle eh.
Skye: Deve essere davvero strano rivedere i vecchi alunni.
Coulson: Io invece scommetto ci sarà presto un nuovo caso.
Severus: Con te non scommetto più, ogni volta mi spenni con le tue teorie.
Insieme:Si, concordiamo.
Coulson: Vabbe ho capito chr mi limiterò a fare i complimenti all'autrice contenti?
***
Baci Severus89