Ribaltando ogni certezza
di Soul of Paper

05/09/14, ore 09:54

ciao Soul. Sappi che io vengo a prenderti e ti torturo. Ma quanto ci hai fatto aspettare?? Giuro che entravo ogni mattina su efp e mai un'aggiornamento. Ieri credevo di avere le allucinazioni, e poi ho sempre paura che la smetta di aggiornare per sempre lasciandomi con mille dubbi. Comunque come sempre ti perdono perchè sei geniale e superba nella scrittura. Sto davvero davvero soffrendo per i nostri due protagonisti, ma quanto sono... meravigliosi?? sinceramente degli altri vari litigi mi interessa marginalmente anche se Sammy quel Mastino dovrebbe proprio mandarlo a quel paese e tornare con Marchese che è decisamente più carino e coccoloso. Presumo dii essere arrivata quasi alla fine di questo caso e DEVI, ripeto DEVI assolutamente aggiornare al più presto altrimenti io muoio di curiosità. Ovviamente mi aspetto una riconciliazione tra G. e C. più che altro per il mio povero cuore che non credo reggerebbe il duro colpo. ahahah a parte gli scherzi continua così perchè stai andando non alla grande ma molto di più. Sai ho anche pensato che i registri dovrebbero prendere spunto da questa storia per la prossima serie (quindi occhio ad i diritti d'autore)
MUOVITI MUOVITI MUOVITI
CON AFFETTO
ALI

04/09/14, ore 10:58

Capitolo molto avvincente ed interessante! Mi dispiace per come si sono messe le cose per Gaetano sia in campo lavorativo che affettivo ... il poveretto rischia di perdere da entrambe le parti e non è giusto! Quando Camilla è corsa alla stazione,credevo sarebbe seguita una scena da film e invece c'è stata una guerra dialettica non indifferente tra Gaetano e De Matteis! Sei bravissima e non vedo l'ora di scoprire come finiranno le cose tra Geatano e Camilla,che spero si confronteranno al più presto!

18/08/14, ore 14:01

Ciao, il capitolo mi piace parecchio, anche se il fatto che abbiano litigato così pesantemente, mi ha fatto rimanere male.
Come sempre scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Severus89

16/08/14, ore 16:49

Rieccomi. I capitoli che riguardano la gita a Roma sono tutti avvincenti: Gaetano che si traveste da coatto, la gelosia di Camilla, l'incontro con Marco e la gelosia di Gaetano o meglio la perplessità di Gaetano, che dopo aver sopportato per anni L indecisione di Camilla si accorge che con l'altro si era decisa subito, salvo poi pentirete altrettanto velocemente. Quest'ultimo capitolo lascia l'amaro in bocca: le loro priorità sono talmente simili da non accorgersene. Bellissimo l'avvertimento di Andreina e l'abbraccio di Livietta. Ti prego fagli fare pace. Per quanto riguarda le indagini ... che dire. Sono così ben descritte e così ingarbugliate da fare invidia a Sir Hitchcok. L'assassino potrebbe essere il padre di Ilenia : è un violento, vendica la morte del figlio e punisce chi lo aveva accolto dopo che lui lo aveva cacciato. Non mi stupirei se anche Camilla fosse in pericolo colpevole di aver aiutato Ilenia e la madre a lasciarlo. Ilenia è coinvolta solo perché ha capito tutto ed ha provato a fermare il padre. Così i buoni restano buoni e i cattivi restano cattivi. E Camilla e Gaetano. ? Fai un po tu. Comunque sei veramente brava. Complimenti e grazie per la bella storia. A presto R.

15/08/14, ore 09:43

È stato un pò triste il finale di questo capitolo e in cuor mio spero che Camilla e Gaetano riescano a chiarirsi al più presto! Per quanto riguarda la storia in generale:continua così! A presto.

12/08/14, ore 22:59

Questo capitolo,  anche avendo letto i successivi, rimane sicuramente il mio preferito. Davvero emozionante, ricco di particolari, sentimenti profondi, molto realistico!! Certo, gli altri non sono da meno, peró questo mi ha colpita particolarmente.

P.s: Approfitto per rispondere al tuo precende messaggio. Per quanto riguarda l'omicidio, ancora non so chi sarà il colpevole ma, posso solo dirti che, una sua alunna sarà sospetta e quindi, la prof sarà ancora una volta costretta, a calarsi nei panni di ''detective improvvisata''.
Invece, parlando del tuo racconto posso solo dire che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!! Riusciranno a fare pace Camilla e Gaetano?:)
Aspetto il tuo prossimo capitolo!!

12/08/14, ore 18:52

Come sempre un ottimo capitolo, avvincente, scritto in modo straordinario. È davvero travolgente il modo in cui riesci ad attirare la curiosità del lettore. Ottimo lavoro!

09/08/14, ore 09:48

Ciao, come sempre è un bel capitolo, scritto bene ed avvincente. Mi è piaciuta molto la parte tra Marco e Camilla per quanto riguarda i chiarimenti, anche il fatto che Camilla abbia espressi suoi sentimenti a Gaetano. Riusciranno a fare chiarezza prima o poi sti poveri cristi? Per il giallo spero solo che non sia Ilenia, anche se da quello che hai scritto... Qualche dubbio. Bella idea il caso. Complimenti. Severus89

08/08/14, ore 19:43

Bel capitolo! È stata una splendida sorpresa trovare il prosieguo di questa storia! Spero tanto che le cose tra i due protagonisti si sistemino,anche se dalle tue anticipazioni temo non accadrá tanto presto!

08/08/14, ore 15:09

Mi sono rimessa in pari con la tua storia perché ultimamente, tra lavoro e famiglia, non ho avuto neanche il tempo di leggere...figuriamoci di scrivere.

Bravissima come sempre Soul.
Spettacolare la tensione che riesci a tirare fuori dai tuoi personaggi...e ho apprezzato particolarmente il momento di "tregua" tra Camilla e De Matteis...mi è piaciuto da morire il modo in cui lui l'ha difesa e il suo successivo accertarsi delle condizioni del suo polso "afferrandogli delicatamente la mano"......GRANDE ;) ....continua ti prego. Bacio e a presto.

16/07/14, ore 16:56

Che tensioneeee!! Stupendo questo capitolo che aspettavo con molta ansia, mi piace molto come hai fatto agire Gaetano, e il fatto che la storia con Camilla non vada sempre bene! Bravissima come sempre Soul! Anche io sono stra impegnata ultimamente e non ho molto tempo di commentare, sappi che ti seguo comunque sempre eapprezzo ttutto, ma proprio tutto quello che scrivi. Un bacio

15/07/14, ore 11:33

Ciao, quali critiche negative deve ricevere questo capitolo? È molto bello, ben fatta la parte di De Matteis e Camilla, ma anche la parte diMarco e Tom. Gaetano per i miei gusti è un po' troppo geloso, d'altronde lui prima di stare con lei era un ddonnaiolo ;-) Speriano ssolo che la rottura non sia definitiva nel prossimo capitolo. Baci Severus89

15/07/14, ore 11:16

Bellissimo capitolo... Gaetano sbaglia a non voler chiarire e spero che ciò non causi la rottura definitiva con Camilla... complimenti!

26/06/14, ore 21:42

Ciao, l'indagine sta diventando molto complessa, come anche il rapporto tra i protagonisti. L'idea di fare incontrare Gaetano Camilla e Marco a causa di Nino e Livietta mi è piaciuta molto. Complimenti per il capitolo. Alla prossima. Severus89

26/06/14, ore 17:12

Io lo sapevo che sarebbe successo un casino! L'indagine segreta sta diventando una specie di barzelletta,visto che ormai ne sono a conoscenza tutti ... Il capitolo è stato stupendo e l'ho letto tutto d'un fiato! Spero aggiornerai presto!