Kodoku
di iaia_86

16/09/08, ore 19:34

Yeahhhh!!!! Ce l'hanno fatta finalmente!!! E che dolci... Davvero, una scena d'amore veramente tenera e commovente, vedere Sasuke così mi ha fatto troppo piacere!
Mi piacerebbe conoscere anche la storia di Gaara, perchè in fondo ha fatto loro un favore... Ok, ha voluto qualcosa in cambio, ma pensandoci Naruto quella stessa cosa gliela stava dando volontariamente anche prima...
Terribile la scena del padre di Sasuke: davvero troppo inquietante come persona, soprattutto perchè probabilmente gente così esiste davvero!!!
Vabbeh ti lascio in pace ora... Aspetto un nuovo capitolo per continuare a sognare con questa stupenda fict
See ya
Gaeshi

16/09/08, ore 17:36

Ahhhh che bel capitolo *__*
Bello perchè finalmente i due hanno potuto stare insieme! Certo, chi si aspettava che il seme della situazione fosse Naruto? Sasuke lo facevo più ganzo.... una sorpresa che però è stata piacevole *_*
Tuttavia....
Effettivamente mi ha lasciato così O_O il Sasuke che gli perdona tutto.... vedere Naruto e Gaara... cioè Gaara che fa un.... a Naruto.... e perdonarlo... a volte l'amore fa davvero miracolo. In quanto ciò. Non mi aspettavo questo lato di Sasuke, ma tu ci hai proposto un Sasuke nuovo, e allo stesso tempo originale. D'altronde, chi sa davvero com'è il carattere di Sasuke?
La fine mi ha lasciato così O______O ç____ç Naruto se ne va, si sente sporco per colpa di Gaara che gli ha chiesto quel che gli ha chiesto. Tuttavia con la promessa che ora sarà libero di vivere la sua cotta, che poi è amore.
Manterrà la promessa? Tuttavia secondo me sapeva che Naruto aveva reagito così, perchè sapeva benissimo il dolore che prova Naru.... Gaachan è cattivo ç_ç
Kimimaro invece è stato solo una comparsa, ma devo dire molto bella. Era palese che fosse adirato con Sasuke, tuttavia gli ha dato l'indirizzo avvertendolo.
Probabilmente pensa che Sasuke sia l'unico in grado di salvare Naruto, nonostante tutto.
Ora ci chiediamo, come andrà avanti la storia? Sasuke non dividerà Naruto con Gaara, Gaara però ha promesso di lasciar stare Naruto, ma Naruto è sensibile e sa di essere sporco.
Tutto questo e altro, nella prossima puntata!
Scusa lo volevo troppo fare XD
comunque >////< complimenti per il cap, non vedo l'ora del prossimo **

16/09/08, ore 16:35

Hai proprio ragione. Gaara è un porco!!! Basta, non ho parole per commentare questo capitolo. Solo: finalmente e "Arf". *ç*

15/09/08, ore 21:29

Fugaku è un uomo terribile! O_O Ha fatto del male a Sasuke, lo ha torturato, umiliato. Non ci credo, non è possibile chiamare padre quell'uomo! Per fortuna, Mikoto, è una donna meravogliosa, se non ci fosse lei!
Adesso, capisco come mai Sasuke si è tirato indietro quando Naruto lo toccava. Speriamo che nel prossimo capitolo, le cose vadano meglio a Sasuke! Complimenti per il capitolo!

15/09/08, ore 16:15

Questo capitolo mi ha lasciata basita. A partire dallo schiaffo in giardino, già ho cominciato a urlare "Ma questi non sono normali!", puoi bene immaginarti la mia reazione durante il resto della lettura!!! Quando gli ha ordinato spogliati, a momenti cado giù dalla sedia. Per fortuna non era quello che immaginavo, ma anche così Fugaku è incredibilmente viscido, osceno, crudele e disgustoso. Scusa se mi sono un po' inalberata ma non è mica possibile!! Non è possibile crescere in ambiente del genere, non è possibile che un padre si comporti in questo modo! E' terrificante, morboso... e ho finito gli aggettivi. Mostruoso, ecco. Beh, mi ha stravolta. Ci credo che Sasu non riesce a farsi toccare, mi chiedo anzi come faccia a parlare, muoversi, respirare. Oh non lo so, io in una situazione del genere mi sarei suicidata, non scherzo. Ne ha da vendere di forza di volontà, per resistere a tutto questo. Certo che però... cosa gli ha impedito di andarsene, invece di seguire il padre? Mikoto lo sostiene e lo ama, avrebbe sicuramente capito se se ne fosse andato per non ricomparire mai più. C'è, non me lo spiego. Non è coraggio, è arrendersi. Ovviamente non è una critica a te o al tuo capitolo, ma a Sasuke. Spero che mi darai delucidazioni su questo fatto. :D Ok, chiudendo questo discorso... Bello il capitolo XD Meravigliosa Mikoto, anche se quel "ho sistemato la tua erezione" mi ha fatto finire la mandibola per terra ^^'. Fugaku mi fa schifo, come avrai capito! ù_ù E Sasuke... anche qui non so cosa pensare. Spero che Nacchan lo perdoni, sennò auguri! =_= Si vedrà nel prossimo capitolo. Come sempre, ai lov ya. *_*

14/09/08, ore 19:54

Diamine! Ma sono tutti psicopatici in questo posto? Sasuke è un cretino, come ha potuto trattare così Naruto? Ora sarà a pezzi, speriamo non sia corso di nuovo da Gaara...che poi è stato un bastardo. Fugaku è...è...non trovo neanche una parola per descriverlo! Malato? Parecchio anche direi... Spero che Sasuke si faccia perdonare! Aggiorna presto!BACI

14/09/08, ore 19:43

Ok, sono ufficialmente un baka in piena regola xP mi sa che sto "invecchiando" perché la mia memoria perde colpi (forse è solo la mia cretinaggine che torna a galla)... gomennasai, Sensei sama ç-ç.
Sono rimasta spiazzata da questo capitolo. Il padre di Sasuke è veramente un mostro, un pazzo... come si può trattare così il proprio figlio?? Allevarlo insegnandogli a non provare sentimenti, come un robot. Ma è fuori dal mondo uno così! Lo odio dal profondo, quel despota tiranno (che offese pesanti -_-). Avevo interpretato malissimo il timore di Sasuke... al contrario di quel che pensavo, con Itachi aveva un rapporto più che positivo, e ne sono felice ^^ riguardo la madre, devo dire che sì, io avevo pensato a qualcosa di un po' troppo ambiguo per sembrare semplice amore che c'è tra madre e figlio... ma è più che plausibile che Mikoto sia così affezionata a lui: il padre è una persona talmente insensibile, e Sasuke, davanti alla sua ferocia, è fragile... un aspetto che non credevo potesse celarsi dietro quella maschera di freddezza che gli è consueta (commozione in arrivo, preparare fazzolettini -__-). Ma, per fortuna, non lo è stato stavolta. Non gli ha permesso - e mai gli permetterà - di chiudere l'attività che ha messo su col fratello con tanto impegno e fatica, e non si è arreso alle angherie di Fugaku. Non posso che inneggiare al suo coraggio e la sua forza (*full inneggia con le lacrime agli occhi*). E soprattutto, non abbandonerà Naruto per un matrimonio combinato senza la minima traccia d'amore. Ammirevole, totalmente (*full in adorazione*). Adesso che ha dichiarato di essere innamorato di un uomo poi (con quell'aria beffarda, consapevole di provocare sgomento nel padre), tutto si è sistemato per il meglio, se così si può dire. Non verrà più costretto a dirigere la società della sua famiglia, e pur rischiando di perdere l'eredità - perché credo che dopo una notizia simile (la stessa ricevuta anni prima dal figlio maggiore per giunta) Fugaku farà qualcosa del genere (mie supposizioni) - ha preferito essere libero (*full canta: freedom! Freedoooom!!* ...da schiaffi =__=).
Spero che da questo momento le cose migliorino... lo racconterà a Naruto, vero? Adesso andrà da lui e gli spiegherà il perché del suo comportamento la sera che lo ha respinto? In questo caso, spero che Naruto riesca a capirlo e a sostenerlo, come ha fatto Sasuke dopo aver scoperto la vera vita che il biondo viveva nell'ombra (pensando a quella parte, mi viene ancora da piangere). Si chiariranno quindi?
Rimanendo in tema di domande... riuscirò mai a fare una recensione decente? Rileggendo questa, mi sa proprio di no. Mi perdonerai, grande iaia, per non essere capace di scrivere commenti all'altezza dei meravigliosi capitoli di questa fic? Me spera, me si illude... me chiude qui.
Saluti e umili complimenti, alla prossima ^^ (anche formale... mi prenderei a calci da sola -__-) (ps: periodo di odio per me stessa... si nota?)
Ja nee

14/09/08, ore 19:15

Decisamente sì, sono stati tolti alcuni dubbi e ora l'unica cosa che mi è in mente è "riuscirà Sasuke a far tornare Naruto?" per Naruto è stato un brutto colpo, così anche per Sasuke. E' stato un capitolo significativo e molte cose sono state svelate. Sasuke ha tirato fuori gli artigli da bravo leone e ha deciso che era il momento di ribellarsi. Il padre mi ha stupito, lasciandolo e accondiscendendolo. che Fugaku infine non sia il mostro che sembra? Non saprei, ma dalla sua ultima azione un pò la rabbia verso di lui è scemata. Spero che adesso per Sasuke almeno quello sia un problema risolto. Il ricordo di Itachi è ancora fresco in lui, nonostante ormai non ci sia più, deve essere stata una presenza decisamente molto importante nella sua vita.
Le parole rivolte a Naruto sono anche per lui, e sta egregiamente affrontando almeno in parte le sue paure. Il pensiero di Naruto lo ha accompagnato e questo gli ha dato forza. Riuscirà a riprenderselo e il pensiero di Sasuke potrà far affrontare a Naruto le proprie paure?
Spero che riescano a chiarirsi e spero vivamente che Naruto si sia accorto che qualocsa non andava. Per Sasuke, non è ancora finita, perchè per spiegare il suo comportamento dovrà aprirsi a Naruto e Naruto dovrà aprirsi a Sasuke.
Si capiscono meglio di quanto credano, e adesso lo saprà anche Naruto, dato che Sasuke sapeva sin dall'inizio che qualsiasi cosa succedesse a Naruto, per lui non sarebbe cambiato niente.
Insomma, a parte questo vaneggiamento di recensione, direi che è palese la mia curiosità su ciò che accadrà dopo. Il problema è che sono convinta che per Sasuke non sarà facile, ha in parte tradito la fiducia di Naruto.
Aahhh che enigma che è il loro rapporto, pieno di sentimenti contrastanti, dolcezza e amarezza, dolore e felicità. Riusciranno i nostri eroi ad affrontare le loro paure e andare avanti? Spero proprio di sì.
Riuscirò a smettere di comportarmi come se dovessi dire "arrivederci alla prossima puntata"? mi sa di no XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a morte Fugaku per come ha trattato Sasuke, ma comunque bel capitolo >< i miei complimenti!

09/09/08, ore 16:59

Ah, finalmente hai postato, che bello! *-*
In "Stolen" Naruto ha dimostrato di essere veramente attaccato al cellulare che gli ha regalato Sasuke, e sapere che qualcuno gli ha rubato un oggetto importante lo ha fatto sentire molto triste.
Per fortuna poi, è risaltato fuori, assieme a Gaara, che è del tutto impazzito. Da una parte, si può anche giustificarlo. Gaara è innamorato di Naruto, e sapere che Sasuke glil'ha portato via, lo manda in bestia. Naruto è tutto ciò che aveva Gaara, l'unico amico, il suo amante, l'unico che veramente lo faceva stare bene. E adesso... non c'è più neppure lui.
Ovviamente, come può Naruto stargli ancora vicino dopo quello che sta combinando? Gaara sta facendo di tutto per far allontanare Naruto, anche se non vuole. Spero che prima o poi le cose si sistemino e che Gaara "rinsavisca".
In "Fear", mi ha sorpreso il fatto che Sasuke non voglia farsi toccare, ma... immagino che ci sia qualcosa di pesante sotto. Non voglio azzardare ipotesi ma.. non è che è stato vittima di uno stupro?
Ok. Può darsi che sia la mia mente malata... ma io ho pensato a questo. Naruto ovviamente c'è rimasto male per la reazione dell'Uchiha, come dargli torto? Prima lo riempie di complimenti, gli fa dei regali, gli dice che è importante per lui e poi... in un momento di intimità lo rifiuta. Gli dice di non toccarlo.
Mmm... ma io sono quasi convinta che sia successo qualcosa a Sasuke. Beh, staremo a vedere.
Complimenti per questi due capitoli, che sono descritti meravigliosamente come sempre. Attendo il seguito, che ce ne sono di misteri da svelare.

09/09/08, ore 14:55

O_O Perchè Sasuke ha fatto questo? Avrà mica un tatuaggio con un puffo che sorride sul petto? O_o
Gaara è davvero inquietante, temo inizierà a perseguitare i miei incubi con quell'aria psicopatica che gli hai dato...
Grazie per i due capitoli di seguito, dopo tanto tempo ci volevano proprio ^_^
A presto e coe sempre, bravissima!
See ya
Gaeshi

09/09/08, ore 14:14

Stupendo! Oltre al primo, che ti avevo già "recensito" su msn (ripeto che ADORO come Sasuke ha difeso Naruto dalla possessività violenta di Gaara *_*) hai messo anche un altro capitolo!! Non me lo aspettavo, e... mi ha lasciato uno strano senso di vuoto...
Quando Sasuke pronuncia quelle tre semplici ma incisive parole "Suki da yo" mi sono emozionata un sacco (e non sto scherzando, mi sono messa a saltellare commossa per la stanza urlando "glielo ha detto! Gli ha detto Suki da yo!!" XD) e poi, invece... è finita così. Credo di capire quello che prova Sasuke, perché molto probabilmente cela delle ferite del passato che continuano a tornare a galla, e sono certa siano collegate al fratello... ma Naruto avrebbe potuto cercare di capirlo... perché se n'è andato via così! T_T Ho adorato l'espressione "gocce di rabbia" per esprimere ciò che prova Naruto mentre versa quelle lacrime... io adoro tutta questa storia! Non me la perderei per niente al mondo, nemmeno se dovessi aspettare mesi per il prossimo aggiornamento! (si fa per dire... insomma, prima puoi meglio è ^^" io sono in ansia per Sasuke e Naruto T^T Prima o poi Itachi si farà vivo, vero? E Gaara, tornerà? Troppe domande, sempre troppe domande in sospeso >__< ) (ps: quando sono in questa fase "ansia per i protagonisti" vado ignorata ù__ù")
Saluti grande iaia *^* alla prossima x3

09/09/08, ore 11:18

Tesoro! Sei tornata! Ormai ti davo per dispersa ù_ù
Garzie, grazie GRAZIE!!! Due capitoli in un colpo solo, waoooo!!! XD E che belli, poi... Il secondo mi è piaciuto di più, boh! :) Ma Sasuke... (???) e tutti noi che pensavamo che quello contorto fosse Nacchan! Sasuke è peggio!!! Ma che gli è preso? Mah... urge scoprirlo! Avrà subito traumi infantili o è semplicemente uno sciroccato? XD Scherzo dai! Bentornata Iaia! Mi sei mancata! XD Un bacio!

09/09/08, ore 03:09

Cara, volevo scusarmi con te per nn essermi + fatta viva in qst ultimo periodo. Purtroppo Luglio ed Agosto sono volati grazie alle vacanze, passate lontano da casa e, ahimè, dal mio adorato pc. Per di +, volevo avvertirti, per una questione di correttezza, che nn potrò + leggere e commentare la tua fic. I vari impegni scolastici mi terranno impegnata per un bel pò di tempo. Quindi, a conclusione della situazione, ti riferisco che, nn abbandonerò la tua fic, assolutamente, voglio sapere come conclude e, soprattutto, se alla fine naruto sceglierà Sasuke. Ma qst ovviamente avverrà con molta calma da parte mia. Ti assicuro però che farò in modo di farti arrivare dei commenti sulla storia. Non pensare assolutamente che nn mi piaccia + o ke mi abbia annoiata, anzi, la storia, come disse in precedensa, è impostata bene e tratta argomenti difficili e profondi, che in poki riescono a gestire con una certa serietà, nn tralasciando però il lato, piacevole della situazione, senza alimentare la noia del lettore. Ora scappo, devo assolutamente andare a letto altrimenti muoio. Quindi...bè...a risentirci, spero presto. Bacini, baciotti, Azrael.

09/09/08, ore 00:37

Waahhh bellissimo capitolo *__* anzi, doppio capitolo >< Il primo, vedere come Sasuke difende Naruto da Gaara, Gaara è terribilmente possessivo, ma Sasuke tanto figo *ç* e Naruto tanto dolce. Tutta quella paura per quel gesto, la paura perchè ha scoperto cose che erano solo sue, una paura che cresce dentro.
Ma Sasuke gli è stato vicino, il suo amore lo spinge ad affrontarlo. Ora mi chiedo, Gaara si fermerà davanti a questo ostacolo? Di sicuro, non sembra ><
e il secondo? Nei gesti di Sasuke c'era solo amore, amore e infinta dolcezza per il suo Nacchan. Naruto si fida di lui, gli apre in parte il suo cuore con i suoi sentimenti, e Sasuke sembra capirlo perfettamente nonostante non sappia nulla del suo passato. Così Naruto segue Sasuke e il ricordo di Itachi inizia a farsi vivido... che sia giunto il momento di scoprire cosa nasconde Sasuke?
Proprio quando sembrava che i due fossero prossimi dal fare qualcosa di più.... Sasuke non vuole farsi toccare. Naruto lo accusa e scappa, e Sasuke piange il suo dolore. Mi ha colpito la frase "Lo aveva toccato, baciato, amato come non gli era mai successo con nessuno prima d'ora, a parte forse suo fratello." che ci sia stato qualcosa di più tra di loro? Che le parole di Sasuke "- Smettila di autoconvincerti che non meriti l'affetto che ti viene dato -" valgano anche per lui? La curiosità sale, lo ammetto, non mi dispiace se si protrae la storia, perchè come vorrei conoscerne il finale, una storia ben spiegata è sempre un piacere da leggere.
Complimenti per il capitolo e, alcuni dubbi vanno, alcuni dubbi vengono, ogni capitolo sempre nuovi ne arrivano, questa volta razione doppia XD
Però davvero bellissimo e intrigante, è stato dolce, commovente, il cuore mi batteva veloce, pieno di suspance. Attento con ansia il prossimo ^^

27/07/08, ore 14:46

Non ti preoccupare se non hai aggiornato, chiaramente se non hai tempo per scrivere, non è certo colpa tua. Io mi accontento dell'Omake, molto bello tra l'altro. È bello vedere come Deidara e Sasori si amino, e come Saso abbia fatto di tutto pur di stargli accanto, di averlo aiutato nel periodo più brutto della sua vita. Quei due sono fatti per stare insieme. Perfette le descrizioni, i miei complimenti.