Kodoku
di iaia_86

29/06/08, ore 13:36

Beh che dire, Gaarasicuramente sta perdendo punti, intendo dire non ha assolutamente possibilità contro Sasuke! Naruto è troppo spaventato da Gaara invece con Sasu è molto più tranquillo e felice! Bellissimo qst chappy!BACI

12/06/08, ore 22:30

oddio, questa fanfic è...assolutamente...drammaticamente...MERAVIGLIOSA!!!!! sei un genioooo, continua così! XD

12/06/08, ore 11:55

questo capitolo è.... *_* è bellissimo il finaleee~ è tremendamente puccioo *ç* spero che vada tutto bene per sasu e naru u.ù voglio il prossimo capitolo è_é XDDDDD

10/06/08, ore 12:31

Inizio col dire che questo è stato uno dei capitoli più belli in assoluto! Adoro troppo questa fic, hai un talento enorme, riesci sempre a commuovermi...
Ora Sasuke ha scoperto dove vive Naruto... pur rimanendone amaramente sorpreso, non si tira indietro... In qualche modo è stata come una metafora della vita del biondo, "il muro invalicabile" che ha costruito attorno al suo cuore (la porta che divide inizialmente i due, poi la bambina che rappresenta l'innocenza, e che offre al moro "la chiave", che è anche quella del cuore di Naruto...) , "la maschera" impassibile che in realtà cela un enorme dolore, non solo fisico ma soprattutto psicologico, dolore nel profondo dell'anima... perchè lui è stato usato, sfruttato, nessuno si è mai interessato a lui e della sua salute, mentre adesso l'avere lì con se Sasuke, l'unico che si è premurato di aiutarlo e che l'ha accettato per quello che è nonostante ora conosca la verità su di lui, lo sconvolge a tal punto da far crollare tutte le sue difese, la sua maschera si sgretola, e solo Sasuke riesce a vedere "il vero Naruto" (quando gli pulisce il trucco sbavato), non il ragazzo duro e freddo, ma il bambino sofferente e bisognoso di attenzioni, è un "angelo dannato" (kami, quanto mi ha colpito questa metafora, è talmente perfetta per descriverlo!)... quello che ho da dire è solo... uao, bellissima, stupenda... tu vuoi commuovermi, e ci riesci alla grande! No, non ti rendi conto... "un bacio che sapeva di preghiera"... è così toccante! *snif* Kimimaro dimostra di tenere molto a Naruto, e vuole che sia felice, per questo aiuta Sasuke, dandogli praticamente un "libretto di istruzioni" su come trattarlo... e il non forzarlo ad aprirsi è quello che il moro sta facendo, con quell'abbraccio gli ha come detto "sono qui, ti aspetto, ti accetterò sempre, se vuoi sfogarti avrai qualcuno su cui fare affidamento"
Oltre la faccenda principale, mi preoccupo per Deidara, che ha dovuto vendersi a quel maledetto di Orochimaru (lo detesto!) per il bene dell'amico, è veramente bello da parte sua, un gesto nobile! (lo sto adorando^^) E praticamente Hinata e Shikamaru, che continuano con la loro segretezza (adoro questa coppia!) hanno scoperto dei soprusi del professor Hidan sul loro compagno, ma hanno avuto timore di scoprire la verità e vederlo coi loro occhi (insicurezza) ...
Come posso dirtelo? Sei una mente geniale! Permettimi di costruirti un paio (di decine) di altarini!! Grande iaia *inchino* spero continuerai presto ad aggiornare! Un bacione ^x^ (e un altro inchino)
Ciauz dalla tua grande fan

09/06/08, ore 11:27

povero naru-chan...bel chappy... aggiorna presto mi raccomando.. ciau

09/06/08, ore 09:56

Questo capitolo è dolcissimo... Sasuke che fa il protettore e la maschera di Naruto che inizia a sgretolarsi per rivelare il suo animo martoriato... Tristissimo, ma anche immensamente bello.
Davvero tanti complimenti, tu hai un gran dono, sfruttalo più che puoi.
See ya
Gaeshi

08/06/08, ore 22:58

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *___* te lo posso dire? sì? allora te lo dico? questo capitolo è stupendo!!! Allora iniziamo dall'inizio.
1- Sasuke che era in agitazione perchè non vedeva Naruto o non lo sentiva è stato troppo bello. Davvero, mi piace *__*
2- Mi preoccupa il fatto che Shikamaru e Hinata abbiano sentito HIdan e Naruto... qui c'è decisamente qualcosa che... mi puzza... e non ho pestato cose strane!
3- Deidara che... ha promesso.. Orochimaru... *me non sa se dispiacersi, o essere disgustata, o tutte e due* mi dispiace per Deidara.... decisamente molto....
4- la mia parte preferita! La fine! Sasuke è a casa di Naruto, effettivamente anche io ho pensato la stessa cosa quando ha parlato con Kimimaro, pareva tanto un libretto delle istruzioni con le avvertenze.... vabbeh. Direi che quando è arrivato Naruto e Sasuke l'ha visto mi si è a dir poco fermato il cuore in gola >< Mi sono detta "adesso che succederà? Sasuke si arrabbierà? Farà una sfuriata? Proverà pietà? compassione?" tutte cose che farebbero arrabbiare nacchan mi sono detta... e invece.... all'inizio quando stava perdendo la pazienza davanti alla porta ho sorriso dicendo "questo è un comportamento tipico di Sasuke..." però quando è entrato... e ha detto quelle cose ha Naruto... mi sono commossa te lo giuro! Mi sono detta che praticamente è come se gli dicesse "Non importa, quando sarai pronto io sono qui, ti aspetterò...." ha praticamente accettato, Naruto. "Ti accetto per come sei" non sa tutto è vero, ma nonostante Naru abbia affermato "sono una puttana" lui non se nè andato perchè gli faceva schifo, non è rimasto solo per compassione o per pietà.... è come se con quel gesto di ripulirgli il viso, togliendogli il trucco e le lacrime abbia un pò detto "Questo è il Naruto che conosco io, io accetto te" insomma è difficile spiegare cosa io abbia pensato >< ma indubbiamente mi ha ispirato tenerezza e per Naruto penso che sia una felicità... che fa male quasi. Era indubbiamente sorpreso ><
Wah.... ti avrò confuso le idee XD magari ho preso un abbaglio ma l'ho vista io così più o meno >< Non vedo l'ora del prossimo capitolo *_* complimentissimi

08/06/08, ore 22:58

questo capitolo è bellissimo!! Sasuke è così dolce con Naruto... non riesco a immaginarmelo bene in questo ruolo però devo ammettere che ci sa fare sul serio. ma adesso il povero Gaara, perchè io sono sempre dalla sua parte qualcunque cosa accada, che fine farà?

08/06/08, ore 22:22

Che dolci cucciolotti io li adoro mi fanno impazzire! Sono così adorabilmente pucciosi! (dopo questa non leggerà mai più un tuo commento...nda naru)Povero Naruto che viene trattato male da tutti! Ma adesso andrà meglio, o almeno spero! BACI

04/06/08, ore 18:33

Finalmente ho riavuto il mio computer e ho potuto leggere com'è proseguita la storia! Davvero stupenda, come avevo detto nel primo capitolo (l'unico che avevo letto), mi ispira troppo la tua fanfic! NOn me n'ero dimenticata, tranquilla... è solo che il pc era a riparare! -_- Comunque, inizio subito a commentare... Gaara ha lasciato Matsuri, ne sono felice. Solitamente la detesto, nella tua fanfic me l'hai resa simpatica, ma in ogni caso, non la tollero insieme a Gaara. Il nostro rossino l'ha lasciata per Naruto, ne è innamorato a quanto ho capito... non può fare a meno di lui, beh, questo lo si può capire in quest'ultimo capitolo. Anche Sasuke è innamorato di Naruto, infatti, sono convinta che tra Gaara e Sasuke ne combineranno di tutti i colori pur di avere Naruto. Solo che Gaara è un tantino psicopatico... però mi piace così! XD Spero solamente che alla fine Naruto non scelga Sasuke... perchè sennò, tocca sempre a lui! In ogni fanfic in cui c'è questo triangolo, alla fine è sempre Sasuke a venir scelto. Ed io, sto dalla parte di Gaara! Mi è piaciuta da morire la coppia Neji\Kiba! Ma io lo immaginavo che in realtà Kiba si sarebbe sciolto con lui... e bravo Neji! Come poteva Kiba resistere al suo fascino? Orochimaru, non lo sopporto, quel maledetto fa di tutto pur di portarsi Naruto a letto, e nello stesso tempo gli mette i bastoni fra le ruote. Fa di tutto pur di dargli contro... qualsiasi cosa lui faccia. Altro personaggio che in questa fanfic non sopporto è ovviamente Hidan (anche se mi piace un sacco nel manga). La parte Naruto\Kyuubi è stata bellissima! Mi sono immaginata Naru tutto truccato con quelle code che ondeggiavano, semplicemente perfetto. I miei complimenti davvero, perchè questa storia mi sta appassionando un sacco! E poi il tuo modo di descrivere le situazioni lo trovo perfetto. Corro a mettere la fanfiction tra i preferiti e anche tu tra gli autori preferiti, perchè te lo meriti! Spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di vedere come si evolve la cosa. Naruto&Gaara.Naruto&Gaara.Naruto&Gaara. .......beh, io continuo a sperare! XD Un bacio!

29/05/08, ore 08:57

Ciao! Sono riuscita finalmente a leggere tutta la fanfic, e devo dire che...
mi piace! Mi piace tantissimo! Naruto versione "angelo maledetto" è bellissima, dato che il suo dolore profondo e sincero è descritto perfettamente... Gli altri personaggi sono resi molto bene, mi piace Kimimaro che aiuta tuti e Kidomaru che fa il dj! E poi l'esibizione di Deidara e Sasori è stata spettacolare... Veramente!
Gaara mette paura... È estremamente inquietante, anche se capace di essere dolce come quando ha organizzato il compleanno per Naruto...
Aspetto il prossimo capitolo di questa storia che mi sta appassionando all'inverosimile!!!! Ancora complimenti vivissimi
See ya
Gaeshi

28/05/08, ore 18:06

mio dio ma che hai fatto al povero gaara??? *distrutta* e cosa è sta storia che si mette a vioentare al gente che passa per strada? mio dio sto capitolo è inquietante assai.o.O

27/05/08, ore 22:17

Uffa. Comincia seriamente a darmi sui nervi il modo in cui viene trattato Naruto. A parte Kiba che in questo capitolo, non so come, riesce ad essere ancora più Puccio del solito, la maggior parte dei personaggi lo "usa" come una sorta di oggetto del piacere. Partendo dall'inizio con le ragazze che gli preparano il pranzo in cambio di una prestazione sessuale, arrivando anche a Sasuke che sinceramente spero voglia ascoltarlo oltre che farselo. E poi Orochimaru, Hidan e Gaara... cominciano veramente a irritarmi. Insomma, dopo 10 capitoli mi sono affezionata un sacco al tuo Naruto e, sarò iperprotettiva, ma mi viene voglia di fare a brandelli tutti quelli che con lui usano violenza. Non lo sopporto!!! Anche Gaara, che all'inizio capivo e mi piaceva, mi ispira istinti omicidi. Ma chi si crede di essere, dico io?? Naruto sta cercando di uscire da quel mare di dolore dove stavano annegando (e metaforicamente parlando, è Sasuke ad avergli lanciato il salvagente) e invece di essere felice per lui o, se proprio non è in grado, di rassegnarsi , lo ricatta e lo violenta?! Ma io ti stritolo brutto baka!!! E Hidan... argh! Guarda, spero che finisca presto sotto un autobus oppure che provveda a metterlo sotto Sasuke (oh, mio eroe! n.d.Vavvy)(ehm... non ho la patente! n.d.Saskè)(>.< n.d.Vavvy). Insomma, Naruto ha dei sentimenti! E' un personaggio con dello spessore, ha tanto da dire, da trasmettere, non può solo accoppiarsi (e non è una critica a te, iaia, ma a tutti i personaggi pervertiti). Credo che si sia capito che questa fic mi coinvolge più del lecito, ma tant'è. Non mi puoi inserire come giustiziere della notte? XD
Bene, non ho finito. Adesso parto con una serie di vaneggiamenti sul personaggio di Sasuke e con quella che spero sia la sua funzione nella storia:
- Sasuke deve fondamentalmente mettere le cose a posto nella vita di Naruto. Deve fargli capire che non deve sentirsi in colpa della morte dei suoi genitori e che non deve espiare nessun peccato provocandosi dolore. Deve insomma far crollare le premesse di questa storia, ovvero la percezione anomala della vita che ha Naruto.
- 2a ipotesi: anche Sasuke ha degli scheletri nell'armadio, e forse gli piace anche il sesso violento. Ciò porterebbe a due conseguenze: Naruto capisce di avere con lui qualcosa in comune e quindi può evitare di andare con Gaara, visto che espia i suoi presunti peccati con Sasu e, se proprio non può farne a meno, può nutrirsi del suo dolore e dei suoi loschi affari.
- Più che altro questa è una cosa che ho notato, ma magari è solo una coincidenza: Naruto non scappa per andare a vomitare quando è con Sasuke. Che sia un ulteriore segno a dimostrazione che Sasuke è per Naruto la via della guarigione e della felicità? Speriamo.
Ultima considerazione: in tutta la fic non c'è ancora stato qualcuno che abbia fatto per Naruto un gesto carino gratuitamente. Tutti hanno un secondo fine, che il più delle volte è scoparselo, che lui sia consenziente o no. Forse la svolta è dovuta al fatto che Naruto incontri qualcuno disposto a cambiare questa cosa. Che sia Sasuke? Speriamo!!! (Si vede che shippo SasuNaru e non GaaNaru? XD)
Bene adesso ho proprio finito.

Ci sei cascata?! XD Niente, volevo solo farti i complimenti per la fic e comunicarti che sono molto ma molto lieta che partecipiamo insieme alle Yaoiste Anonime! Per me è un grande onore! A proposito, lettori, andate a leggerla!!!
Fullmetal manga lover, Capitatapercaso, _Zexion_...Dobbiamo seriamente fondare un forum di LongReviews!!! Teniamo alto l'orgoglio delle recensioni-papiro!!! XD

27/05/08, ore 19:45

Kukukukuku! Mi piace stratanto la storia voglio leggere il prossimo capitolo il prima possibile. Ciao!

27/05/08, ore 18:41

Bene, bene, bene. Come sempre, perchè io nn amo smentirmi, commento ora perchè ho appena scoperto al fic. Me enormemente dispiaciuta. Anke perchè mi piace qst storia. Dico sul serio, è davvero bella e forte, ha un grande impatto verso il lettore. Mi piacciono le tematike forti che hai affrontato, ma allo stesso tempo davvero dolci e malinconike. Complimenti per come giostri Naruto e Gaara, da soli e in coppia. Mi piace il rapporto contorto che c'è tra loro due. E' un rapporto malato, depravato, violento...mi piace *ç* Però ti giuro ke nn sono una malata. Cmq, stà di fatto che io preferisco cmq la coppia Sasu/Naru. Il problema di tutta stà situazione è che nn ho ancora capito qual è la coppia! Ti prego, dimmi ke è una Sasu/Naru, altrimenti ne muoio lo so. Cmq ora scappo che studio sala. Mi raccomando aggiorna presto e nn farmi soffrire troppo, capito?! è.é Bene, ci vediamo al proximo chappy^//^ Ziaoooooooooooooooooooooooooooo