Kodoku
di iaia_86

15/11/08, ore 23:38

Ahhhhhhhhhhhhh! La SakuraKarin! SAKURAKARIN!!! Mi ci hai messo la SakuraKarin! TI AMO FLAVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! (pretendo un capitolo, possibilmente lemon, interamente dedicato alla mia coppia yuri preferita!)

26/10/08, ore 21:09

Che dolziiiiii!!!! *____*
Dio, sono troppo pucciosi quei due, troppo... Sono bellissimi!!!!
Che bel capitolo, molto tenero, ogni tanto ci vuole! Anche se di scene brutali è un po' che non ne scrivi ^^
Bravissima come sempre!
See ya
Gaeshi

25/10/08, ore 19:19

Grande Sensei mi perdoni il ritardo nel recensire *si inchina umilmente* (sta diventando un'abitudine >>) la scuola mi occupa davvero tanto! çç (anche me in ansia per il cosplay °°)
Io il titolo di questo stupendo capitolo riesco a collegarlo a qualcosa: alla luce che Sasuke e Naruto hanno potuto vedere alla fine del tunnel della loro sofferenza, superando insieme i traumi del passato. I due si sono finalmente confrontati fino in fondo, riuscendo così a liberarsi dell'enorme peso che portavano. Entrambi hanno dovuto subire violenze inimmaginabili, si sono sentiti tremendamente soli, e sono cresciuti considerando il sesso una punizione ed una tortura, scoprendone adesso, insieme, una innegabile fonte di piacere e amore. Si è sentito il dolore sfociare come un fiume in piena dalle loro confessioni, per di più durante il loro duplice rapporto... mi stupisce come riescano ad accettarlo con tanta facilità. Non è una cosa da nulla accettare a cuore aperto un simile fardello di emozioni, e ti giuro che le ho sentite tutte... sono rimasta soprattutto colpita da quest'ambiguità che rimane presente per tutto il capitolo, ovvero il mescolarsi delle sensazioni piacevoli dell'amplesso e quelle di paura e dolore dei ricordi... l'atmosfera è talmente equilibrata tra queste due facciate che non riesco nemmeno a descrivere ciò che ho provato durante la lettura. (magari si nota dal modo incasinato in cui sto recensendo <<") Ormai mi sono rassegnata all'avere confusione interiore quando apro la pagina di questa fanfiction... (in senso buono ovviamente! Mai fanfiction mi fece amare di più questo sito! TT)
Adesso avrei varie domande... ma le principali sono: che farà Gaara? (tengo molto a questo personaggio ùù) E come andrà l'incontro di Naruto con la famiglia Uchiha? Verranno accettati? (su questo punto sono ansiosa ><")
Con gran rispetto, auguro alla Sensei-san che riesca a mantenere la sua promessa.
Jaa ne ^^

23/10/08, ore 01:34

Bellissimo capitolo! *__* Mmm... Naru a conoscere famiglia Uchiha?! O_O Ne vedremo delle belle!
Sono contenta che entrambi si siano aperti e abbiano raccontato il proprio passato! *_*

23/10/08, ore 00:54

Sono capitato a leggere questa fanfic per caso, anzi per una serie di coincidenze che mi hanno portato a conoscere di persona iaia... una ragazza che è tutto un fumetto! Circa un mese fa mi disse che le piaceva scrivere e mi presentò le sue opere. A dir la verità le tematiche non mi interessavano molto, ma il suo modo di scrivere, di dettagliare ogni piccolo particolare fino a portarti nel suo mondo, mi ha convinto ad apprezzare quello che scrive. Questa fanfic mi ha procurato molte sensazioni dalla tristezza alla gioia, dalla compassione alla rabbia fino ha provare emozioni che non riesco a descrivere... E di questo ti ringrazio iaia! Continua a seguire la tua passione, così ti sarà facile mantenere la promessa fatta a tua nonna. Il tuo è un dono ed è un piacere leggerti!

22/10/08, ore 14:28

Complimenti, mi piace un sacco la tua fanfiction! finalmente Sasu e Naru sono riusciti a chiarirsi, parlare e spiegarsi tutto! ci vuole coraggio per parlare di se e dei propri fantasmi davanti alla persona che si ama, la paura di essere giudicati e poi allontanati è tangibile... ma loro si preoccupano per niente, dato che sono perfetti inseme e ognuno cerca nell'altro qualcosa che non ha mai avuto! sono troppo pucciosi! Anche la coppia Kiba/Neji è veramente tenera! mi fanno sorridere ogni volta! e Gaara? che fine farà ora che è rimasto solo? sono curiosa... XD

22/10/08, ore 14:03

Inizio col dirti una cosa... sei sadica XD Farli vivere felici e contenti solo per qualche capitolo u_U
No vabbeh xD
Coomunque. Inizio col dire che questo capitolo è una miscela di due sentimenti... la passione e il dolore.
Si può creare una passione ancora più forte nell'uomo nel momento in cui questo libera il dolore tenuto a lungo dentro?
A quanto pare Sasuke e Naruto ci sono riusciti, confidandosi ed amandosi. Sasuke si è rivelato davvero maturo e a parere mio ha lenito alcune ferite del biondo, accettandolo per quello che è stato e per quello che è, volendo accettarlo anche per quello che sarà.
Naruto è rimasto si stupito ma anche lui non ha detto nulla, al contrario si è rivelato saper accettare e essere sè stesso senza compassione di mezzo.
Un momento di ilarità precedente alla passione con cui Sasuke ha amato Naruto mentre raccontava la sua storia, è stata molto divertente e dolce, in attesa anche della visita di Naruto a casa Uchiha.
Un capitolo davvero bello, mi è piaicuto tantissimo >
Come sempre non hai deluso le aspettattive del lettore, rendendolo interessante, e non noioso.
Aspetto ocn ansia il prossimo, chiedendomi se i nostri due "eroi" riusciranno ad affrontare insieme tutte le difficoltà che li aspettano ><

13/10/08, ore 19:22

Povero Sai! Mi fa tanta pena, si capiva che era perso per Naruto, ma mi fa davvero pena, anche perchè nel manga è uno dei miei personaggi preferiti...
Comunque Sasuke e Naruto sono d'un dolce che fa paura... Ben bilanciato da Gaara, peròn lui dimostra un lato davvero tenero del suo essere...
Kiba è un genio, semplicemente XD
Bravissima come al solito, aspetto presto un nuovo capitolo. E buon divertimento al Lucca Comics! ^^
See ya
Gaeshi

13/10/08, ore 18:15

Io poetica? *cervello in tilt* honto ni arigatou, Sensei-san T^T...
Mi è piaciuto molto q Leggendo la prima parte anche io mi sono sentita come Sasuke... ovvero con uno strano senso di vuoto opprimente. Sarà che mi immedesimo troppo, ma l'abbandono mi ha spaventata quanto lui .__. il biglietto di Naruto... tutta quell'insicurezza è stata certamente provocata dalla richiesta di Gaara prima di andare via. Come se volesse fuggire da lì prima possibile, via dalla persona che ama per il quale si sente inadeguato, e da colui che continua a tenerlo brutalmente legato al passato di cui vuole disfarsi e dimenticare. Poi, vedere Gaara abbattuto (probabilmente risentendo i sensi di colpa legati alla sua impossibilità di lasciare del tutto andare Naruto) parlare così pacificamente con Sasuke e raccontargli il suo passato, già mi ha stupita... puoi immaginare la mia espressione sorpresa quando Sasuke lo ha abbracciato!! Grazie a Naruto, la sua maschera di freddezza ormai è andata a farsi friggere, se dona un gesto talmente affettuoso al ragazzo che odiava. L'ha presa come un'ingiustizia, quasi personale data la somiglianza delle loro violente situazioni familiari... ma ciò non toglie che, venendo a conoscenza di ciò che Gaara aveva costretto Naruto a fare, gli scateni una rabbia cieca. Non solo gelosia, ma vera e propria possessività. La seconda parte catapulta la mia mente dalla tensione ad un'improvvisa placidità (questi sbalzi non fanno bene al mio cervellino mononeuronico sovraeccitato ò-ò). L'intimità del rapporto d'amicizia che lega Naruto e Kiba è molto marcata qui... e quest'ultimo mi è parso proprio veggente ò.ò sarà l'influenza di Neji... sapeva tutto ed anche di più! L'unica cosa che l'ha stupito è stato sapere che Naruto aveva fatto l'attivo... cosa che dopotutto ha lasciato di stucco anche me! Sasuke è davvero un personaggio pieno di sorprese. L'ultima parte, così tenera, mi ha dato il colpo di grazia ù.ù il mio neurone è collassato crogiolandosi nella dolcezza dei gesti dei due innamorati ** le dita intrecciate che concludono il capitolo simboleggiano un legame indissolubile che ormai li unisce! *sviene lanciando cuoricini di carta* ok, sono ufficialmente partita...
Riguardo all'omake... pensare che all'inizio pensavo fosse Sasuke, e invece... eh già, Sai è messo proprio male XD poverino, mi fa una certa pena <__< deve tenere davvero tanto a Naruto per sognarselo così!
Argh... non so mai come salutare .__." facciamo così: *sventola il fazzoletto bianco* alla prossima, Sensei-san *0*

12/10/08, ore 11:56

Molto bello questo capitolo, Gaara finalmente si è fatto da parte, ma davvero è così? Mi sembra strano che lui lasci Naruto delle mani di Sasuke. Mh, c'è qualcosa di strano.
In ogni caso, spero che Gaara si riveda in questi capitoli.
Mi è piaciuto molto il dialogo fra Sasuke e Gaara. E comunque, si capisce bene quanto entrambi tengano a Naruto.
Adesso che Sasuke e Naruto si sono rincontrati, voglio vedere che cosa si diranno. Sono così belli insieme!
Come al solito, le descrizioni, sono perfette, sei bravissima a scrivere.

11/10/08, ore 14:57

Capitolo bellissimo! Dopo tanta azione, un pò di tranquillità.. per modo di dire. Sasuke scopre in parte il passato di Naruto, almeno per quanto riguarda quello passato con Gaara e Gaara si rivela.
I due sono così simili ma al contempo così diversi che Sasuke si chiede se da solo non avesse fatto la stessa fine. Ma lui aveva Itachi.
Ciò non gli permette però di non provare rabbia verso Gaara che toglie la felicità dell'unica persona che ha fatto centro nel suo cuore e che lui vuole rendere felice.
Al contempo stesso, vediamo Kiba che conosce molte cose su Naruto e i due parlano aspettando chi uno chi l'altro e la sorpresa (ti capisco Kiba, anche io ci sono rimasta quando ho visto Sasuke uke) quando scopre chi ha fatto la parte dell'attivo.
Tuttavia in guerra e in amore tutto è lecito e Sasuke aveva sorpreso, concedendosi.
Lo vediamo agitato e pieno di aspettativa quando rientra allo Store. In un primo momento Naruto è deluso ma Sasuke torna indietro dimostrandogli il suo amore.
E' arrivata la resa dei conti per i nostri due eroi. Cosa succederà ora?
Una tua frase mi ha messo in dubbio. Succederà ancora altro o finalmente potranno essere tranquilli per un pò Sasuke e Naruto? Se non per sempre? Ahhh l'amour.... non vedo l'ora del prossimo capitolo, questa storia è lunga ma ti prende in una maniera pazzesca *__*
Complimenti per il capitolo, come sempre, sai valorizzare ogni momento che scrivi >< anche il capitolo più tranquillo, può essere entusiasmante.

11/10/08, ore 13:50

è vero forse la prima parte è un pochino seria ma fidati non è pesante...ci vogliono certi pezzi in una storia! anche se gaara che si apre a sasuk eio nn me lo sarei mai aspettato ti giuro...e poi quei due che hanno gli stessi dubbi sono troppo cuccioli...il momento del confronto...mi piace come suona^^ anche se ho la vaga imprerssione che saròà un confronto molto carnale oltre che a parole... hai prorpio ragione...è il caso che a sai gli troviamo un fidanzato o capace che ce lo ritroviamo come altro possibile guastafeste...non che la cosa mi dispiacerebbe visto che più sasuke soffre più me è contenta^^ comunque semore molto brava...la storia procede sempre meglio e diventa più bella ! brava!

11/10/08, ore 13:17

Questo chappy credo sia più di passaggio ma mi è piaciuto moltissimo! Mi dispiace per Gaara anche se è un bastardo e beh sono felice per Naruto e per quello che è successo. Sono curiosa come ha intenzione di continuare questa storia visto che ora stanno insieme! BACI

17/09/08, ore 13:24

Beh, per fortuna è andata meglio in questo capitolo. Sasuke si è fidato di Naruto, che a sua volta ha fatto il possibile per metterlo a suo agio. Parole dolci, carezze, e gesti affettuosi! *_* Che dolce Naruto.
Ma adesso vorrei capire come mai Gaara stavolta non ha reagito da pazzo maniaco! Ha lasciato la casa ai due amanti... mi sembra strano come comportamento... e poi, per andare dove? Mmm... spero che tutto questo venga spiegato nel prossimo capitolo! Come sempre, ottime descrizioni, i miei complimenti! Attendo il prossimo capitolo! XD

16/09/08, ore 23:32

Un fantastico "ribaltamento dei ruoli"... stavolta è Naruto ad aiutare Sasuke, è l'Uchiha a dimostrare la sua debolezza davanti all'altro, ed è lui che gli chiede di salvarlo, di farlo vivere, per una volta, completamente. Anni e anni di costrizioni, di severissima educazione (ma si può chiamare educazione quella?) e adesso può finalmente sentirsi libero, con la persona che ama veramente. Inaspettato il suo desiderio di essere posseduto dal compagno, e non viceversa... in questi momenti pare così fragile, così - come ha notato Naruto - bisognoso di affetto e protezione. Il ruolo di ala protettiva prima esclusivamente gravante su Mikoto, passa in parte a lui. Entrambi fanno la loro parte, per mantenere questa relazione di delicato equilibrio che si è creata tra i due. Mi pare un quadro perfetto, un'immagine di tale intensa ma muta complicità...
Devo dire che ciò che mi ha spiazzata di più, è stato il comportamento di Gaara; c'è qualcosa di contorto, di perverso... al contrario di come si era comportato finora, cercando gelosamente di tenere Naruto lontano da Sasuke, adesso lascia campo libero ai due amanti, accogliendoli addirittura in casa sua. Eppure continua a volere una parte di Naruto sempre per sé. E Naruto lo asseconda, pur di poter vivere serenamente con Sasuke senza interferenze. Anche se credo che quello di Gaara sia un tipo di attaccamento che non si scioglierà molto presto...
Sublime, Sensei. Non so cosa dire... questo capitolo è la pura unione di amore, sofferenza, disperazione, passione... in assoluto tra i migliori. Spero di non aver scritto una sfilza di emerite cavolate una dopo l'altra.
Saluti Sensei *full si inchina*