Kodoku
di iaia_86

27/05/08, ore 15:35

ciau! povero Naru-chan!!!! m dispiace troppo!! nn se lo merita!! speriamo che quel cattivone di gaara lo lasci stare e Naru possa mettersi cn sasukino!cmq si credo ke mio fratello venga... adesso è in vacanza cn la sua ragazza e torna tra due giorni... poi gli dico di salutarti se t vede... io vado a aggiorna presto ciauzzzzz

27/05/08, ore 13:06

la tua storia e bellissima lo letta tutta di un fiato sei bravvisma come scrittricce mamma mia oddei sasuke *ç* naruto *ç* è____________é gaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come hai osato vilentare naruto lui e di sasuke è_é cmq tutti i chappy sono stupendi mi piace soprattuto la trama hai davvero talento non vedo l'ora di leggere il prox chappy qiudialla prox ciaooooooooooooooo un kiss da nana89 tadb ti lovvo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo continua cosi ^___-

27/05/08, ore 07:02

Prima di tutto: come è andato il viaggio a Parigi?? Vorrei tanto poterci andare anch'io un giorno ^^ Non preoccuparti per il ritardo, se mi scrivi capitoli così belli certo che ti perdono!! Che domande ^^ (io ci metto mooooolto di più ad aggiornare -.-) Gaara mi ha inquietata e spaventata un sacco O__O cioè, dire che è pazzo di gelosia e compulsivamente possessivo è un eufemismo bello e buono!! Hai reso bene... Psycho!! Ora sono in un mega subbuglio, in pena per Naruto, che dovrà fare una scelta ardua tra il suo insostituibile rossino e il moro che lo sta conquistando alla grande, poi, poi... tu non hai idea T^T no, non hai idea di quante emozioni riesci a trasmettermi! Sto per eleggerti mia sensei (posso chiamarla sensei, mia sensei??) Poi Hinata e Shikamaru *.* è da un po' che questo crack pairing mi alletta, adoro il modo in cui rompi la banalità inserendo coppie inaspettate e piacevolmente gradite ^__^ sono veramente felice della svolta di Kiba, che finalmente si è reso conto di aver giudicato troppo in fretta Naruto, e ormai sta con Neji ^^ una cosa non ho capito... in che senso Haku e Zabusa provocheranno zizzania?? Spero non interferiscano negativamente! *ansiosa* no dai, comunque tornando a "l'argomento principale" (che è quello che riprende i protagonisti su cui la fic è più incentrata) Gaara... per me, facendo un'analisi psicologica, mi sembra che agisca così, diventando violento e spesso pericoloso, per paura... paura di rimanere solo un'altra volta... perchè Naruto è l'unico che gli è rimasto vicino, e non vuole perderlo... per questo si sente minacciato da Sasuke. Questa cosa è talmente triste e drammatica... una situazione veramente spiacevole e disagiata. Dopo la sua infanzia difficile e travagliata lui sente il bisogno di un supporto, sia fisico (il sesso violento per procurarsi dolore e non pensare a quello interno) che morale (sensi di colpa per l'assassinio dei genitori, inquietudine, ansia, terrore... solitudine kodoku) ok forse dovrei piantarla qui, sennò va a finire che mi emoziono di nuovo e inondo la tastiera di lacrime ç_ç sei semplicemente geniale... cambiando argomento ^^ (mììììì come si risolleva in fretta <__< NdTutti) mi piacerebbe tantissimo se ci incontrassimo al cosplay di Lucca!! Quando saprai quale personaggio interpretare avverti perchè sarebbe bello vederci di persona (anche se me è terribilmente timida >///<) Bè, ti lascio un abbraccio forte forte e un mega kiss <3 (sensei...? o.o)
Ciauzzzz ^O^

27/05/08, ore 00:16

Me:GAARIUCCIOOOO!! O.O No, dico..ti sembra il modo???? ò.O!!! Gaara:Qando ce vuole ce vuole!!! U.U Me:O Dei..c'ha ragione la somma autrice...ti sei ciullato Psyco prima d'andar a letto ieri??? O magari...Non aprite quel cancello?? è.é Gaara:....mmmm...fa lo stesso se era L'Esorcista??? ^^ Me:AARRRGGGGGGGGGG!!!FILA A NANNA!!!! >.< Torniamo a noi autrice;mi stai viziando!!!Prevedo una tempesta...e mi dai il diluvio universale!!^^Dovevo fare le previsioni del tempo!!!Comunque anche se intimamente sofferente circa la tua condizione cartilaginea articolare e la tua assoluta impossibilità ad aggiornare...tenterò di commentare!!^O^ La scena di Kiba che viene accompagnato a scuola da Neji è davvero impagabile..ho riletto tutto il paragrafo gustandomi la sua faccina imbarazzata mentre il compagno lo abbracciava "possessivo"!!Da guardare,neanche da leggere,solo da guardare!!E potevo vederlo mentre chiedeva scusa a Naruto.Sebbene il capitolo sia decisamente differente da quello dell'esibizione tuttavia ci ritrovo quella tangibilità che mi aveva incollata al pc.Nel caso del nostro cagnolino è certamente accompagnata da un'ondata di tenerezza.Il suo rossore ci investe come una piccola valanga di neve bollente e tuttavia non posso fare a meno di sorridergli incoraggiante.Poche persone sanno ammettere i propri errori di valutazione anche quando sono palesi,quasi fosse una debolezza.Invece io non credo,almeno fino a questo capitolo,di aver mai visto un Kiba così forte e coraggioso. Permettimi di giocare come hai fatto tu..con i banchi di scuola!Io sono solo una principiante ma ho giocato qualche partita a scacchi..non ridere..ho visto muoversi le pedine sulla scacchiera dell'aula scolastica!Matsuri occupa il posto di Naruto,lui quello di Shika,vicino a Kiba e Shika..conquista la posizione accanto alla regina(una nuova insolita coppia!Mi sorprendi sempre!!O.O)! Le posizioni sono cambiate e così pure le regole del gioco(e Gaara ha smesso di stare al gioco..),nuove alleanze(mi pare che la presa di coscienza di Kiba sia davvero l'inizio per una amicizia vera,il suo sorriso timido un fragile ma reale appiglio cui reggersi..),nuovi amori e il tentativo di fare scacco al re(ma il re è furioso..non accetterà di farsi mettere sotto scacco temo.). Poi,il diluvio. Acqua che scorre,acqua che lava,che fà scivolare via i disgustosi ricordi della scuola,ci ripulisce e ci prepara ad un nuovo incontro. Tuttavia alla prima occhiata Sasuke nota qualcosa che non và sul corpo di Naruto,fulmineo! Permettimi una divagazione puramente estetica..ho chiesto ad un'amica bionda e con occhi azzurri..di mettere la matita viola.Hai ragione,stà benissimo! Delizioso il menù..Sasuke mi stupisce profondamente e prende una cioccolata,amara certo,tuttavia sempre cioccolata..non un caffè.Un piccolo,insolito,forse insignificante strappo alla regola..la cioccolata,anche amara,riscalda,ha un profumo speziato e sensuale,è una bevanda erotica ma allo stesso tempo vagamente infantile..ricorda le notti passate davanti al camino in compagnia di amici o comunque di persone speciali..secondo me sa di casa. Il botta e risposta tra i due sembra una piccola battaglia all'arma bianca(fà un po' Cavalieri Templari scusami!^^)..e la spudoratezza con cui,neanche ammette,ma "informa" Naruto del fatto che lo corteggerà è strepitosa!Non posso non pensare..ecco che spunta l'Uchiha che ha osservato,ha riflettuto,si è confidato con l'amico ed alla fine ha fatto la sua scelta.Inappellabile.Sembra cosa fatta.E battaglia all'ultimo sangue sia.Perchè la vedo buia..Gaara non starà più ai patti,ha capito troppo tardi che il loro non era solo un gioco(almeno non per lui)e immagino farà di tutto per non perdere Naruto.Probabilmente lo ha pedinato da scuola..ormai sembra una questione di potere o di proprietà(non si tratta più nemmeno del solo senso di possesso..è qualcosa di decisamente più contorto).La scena si svolge letteralmente in mezzo alla strada,potrebbe essere sotto lo sguardo di tutti,ma non ha più importanza.Anzi,renderebbe pubblico il loro sadico rapporto incatenandoli l'uno all'altro.Nel momento in cui la lama lacera i vestiti e la carne l'immagine è potentissima:cosa vuole squarciare?Il velo che nasconde il passato?Rendere pubblico il rapporto?Troncare di netto ciò che è stato fin'ora tramutandolo in una dipendenza a senso unico?Non vorrei sembrare brutale..ma è come veder spaccare in due nell'anima, nella volontà e nel corpo una persona violata contro la sua volontà.Se prima il loro era sesso sadico,se in alcuni frangenti si sono dimostrati davvero amanti,in questo momento,violenta Naruto, non importa quanto sesso ci sia stato prima.Lo violenta e basta, mentre la pioggia copre, la pioggia lava,ma la pioggia è triste.Tuttavia non sono convinta che quello che crede Naruto(che credono entrambi),sul non poter rinunciare a tutto questo, sia la totale verità.Finchè non impareranno a perdonare se stessi, il loro passato non potranno uscire dal labirinto in cui si sono persi..Gaara non sembra in realtà volerne uscire almeno per ora.Ma Naruto,nonostante tutto ne prova assoluta ripugnanza e,se qualcuno scaverà abbastanza a fondo da aiutarlo a comprendere,spero gli permetterai di ricominciare a vivere somma autrice..perchè altrimenti dovrò preparare i secchi che mi serviranno a ripulire il mare di sangue che ci farai affrontare...temo che nessuno dei due contendenti si tirerà indietro..e che il nostro biondino ne dovrà vedere davvero molte.._ _"" Chissà dove ho messo lo spazzolone?? >.> Mumble...mi serviranno pure degli stracci nuovi!!Povera me! U.U A presto o nostra somma autrice!!! ^o^

26/05/08, ore 22:27

Ho un unico commento da fare su Gaara: O my Godness. Un poco Psycho? Gaara è completamente impazzito! Fuori di testa! è un malato mentale! Povero Naru-chan! Ha proprio bisogno della violenza di Gaara? Uff sono sicura che se provasse qualcosa di un pò più dolce (tipo sasuke ^_^) andrebbe molto meglio! Sei favolosa come al solito, sono contenta che Kiba si sia scusato! BACI e aggiorna presto!

26/05/08, ore 22:21

Allora inizio col dire che decisamente sono contenta che Kiba abbia ricreduto tutto quello che abbia fatto e abbia automaticamente fatto pace con Naruto. naruto è troppo buono a perdonare tutti così facilmente >< Hinata e Shikamaru? non ci avevo mai pensato XD sono... buffi XD Poi poi poi.... Gaara. E' decisamente il tipo possessivo >< ma la sua è anche una sorta di ossessione. La cosa che lo differenzia da Sasuke, è che penso che l'Uchiha sia più dolce durante certi rapporti e qui mi viene da pensare ad una cosa. naruto non può rinunciare a Gaara... ma si vede che soffre per Sasuke, visto che ci ha pensato. Allora mi chiedo, ma Naruto ha bisogno dei rapporti violenti con Gaara... o ha bisogno proprio di Gaara?? insomma, la cosa può essere diversa. Se ha bisogno solo dei rapporti violenti, probabilmente andrebbe a finire decisamente male... ma secondo me Naruto non è così, secondo me lui ha bisogno di gaara e del dolore di quest'ultimo. Pensa che facendlo sfogare così possa alleviargli la sua colpa e alla fine lui abituato a quello, infatti cerca dolore perchè pensa di meritarselo anche se non ha davvero colpa. Mmhh... la cosa è un pò complicata secondo me >< Anche Sasuke tuttavia potrebbe soffrire per la perdita di Itachi, ma comunque penso sinceramente che la lotta sarà estenuante e come scritto alla fine sarà solo naruto a uscirne sconfitto. Che alla fine uno dei due rinuncino al biondo? Penso che da solo Naruto si sentirebbe peggio che morto. Ma se da una parte Gaara può farlo sentire meglio ferendolo, con un amore violento, Sasuke può farlo sentire meglio, curando con un amore dolce. Più va avanti più penso che mi manchino dei tasselli per completare il puzzle e arrivare alla soluzione >< Sicuramente, nn sarà facile. Quindi la fine è già stata scritta? Tu sai come va a finire quindi XD Beh penso sia normale >< Potrebbe finire male o bene, o tragicamente XD
p.s Mmhh non mi ricordo bene XD Mi sembra di averti visto, ma io nn ero in cosplay ero insieme a due cosplay XD Precisamente Sasuke shippuuden e Sasuke prima serie >< Solo io posso andare in giro con loro XD

26/05/08, ore 22:20

Questa fic sta prendendo una piega sempre più complicata ora che è entrato in gioco anche Sasuke.. Sinceramente come pairing SasuNaru non mi piace, preferisco di gran lunga NaruGaa.. E Gaara, non avrà certo i metodi più ortodossi esistenti, ma quando finalmente si rende conto di essere innamorato di Naruto arriva Sasuke e..ç____ç Ma mi è salita alla mente una curiosità. Ma Itachi è davvero morto? In fondo anche nella storia originale per tutto un periodo Sasuke non l'ha visto e penso che questo dubbio possa esserci stato.. Mah, magari sono io che mi faccio finte speranze^^°

20/05/08, ore 15:47

Dunque. Oggi ho deciso che per la prima volta ti avrei lasciato una recensione decente. Questa storia è troppo troppo per liquidarla con un: "bella, aggiorna". Quindi eccomi qua. Flavia, posso chiamarti per nome? Purtroppo il tuo nick mi risulta impronunciabile, quindi opto per Iaia.
Cominciamo: capitolo di transizione... beh, se sono tutti così spero ci sia ancora molta molta transizione! :) Ben fatta la lemon, non c'è che dire... dopo una lunga attesa sono rimasta soddisfatta, anche se prima del cap7 non pensavo riguardasse Neji e Kiba. However, l'ho adorata. Neji soprattutto è molto particolare, malizioso e sexy ma anche molto dolce e attento, ne risulta un personaggio davvero intrigante. E Kiba è troppo puccio, secondo me la loro storia è destinata a durare mooolto a lungo, magari per tutta la fic.(Lo spero)
Aku e Zabusa: coppia insostituibile. Devo ammettere che Zabusa mi sta leggermente antipatico, ma Aku è proprio azzeccato come miglior amico di Sasuke, sono molto simili sotto certi versi.
E dulcis in fundus, Sasuke e Naruto. Premettendo che per me quei due sono fatti per stare insieme, mi è proprio piaciuto come tutto sia accaduto. Un colpo di fulmine, inaspettato per entrambi, ma intenso e travolgente. E qui le cose si complicano. Non penso che Gaara, dopo che per giunta ha lasciato Mitsuri per Naruto (a quanto ho capito. Infatti baciarlo davanti a tutti all'Otherside è stato come uficializzare la cosa, no?) stia con le mani in mano mentre Sasuke glielo porta via. Proprio no.
Allora cosa accadra!? Questo non lo, stupiscimi. Fin'ora ci sei riuscita bene. :)
Per ultimo, ma non meno importante, mi complimento con te per l'incredibile velocità con cui posti: in meno di un mese siamo già al nono capitolo! Come sei brava, tu. Io tra una balla e l'altra non aggiorno Behaviours da una vita, sigh. Mi auguro solo di diventare almeno brava e veloce la metà di te, sarebbe già tantissimo!
Bacio, Vavvy!

17/05/08, ore 00:12

Ma dai!!! Al Cosplay Contest?? Che bravaaa!! No, aspetta frena!! Che succede alle tue ginocchia???? Mi fai preoccupare!! °_°""" Ho trovato la tua definizione calzante..un capitolo di transizione..ma non sono abituata a sottovalutare le transizioni..e mi sembra che neppure tu lo faccia! ^^ Inoltre...ho la senzazione,nostra somma autrice,che tu abbia in mente di riservarci molto,molti,inaspettati colpi di scena..non so perchè..forse perchè in contrasto con quello sensualissimo e potente dell'esibizione e con i precedenti gli ultimi due capitoli sono stati particolarmente dolci,introspettivi,quasi appaganti...mi sanno di quiete che precede la tempesta!Spero di sbagliarmi,per i nostri poveri protagonisti,ma sembra quasi che gli avvenimenti cerchino di blandirci e carpire la nostra fiducia!Troppe cose ancora sotterranee rischiano di implodere(Oro,Gaara..pericoli incombenti e non sono i soli credo..)! Tornando al presente sono felice che tu abbia introdotto la(a mio parere)collaudatissima coppia Haku/Zabusa,ma la vera sorpresa è stata che Haku è il miglior amico di Sasuke!Un vero e proprio confidente(probabilmente l'unico..),un ruolo che trovo decisamente insolito(normalmente nelle fic viene associato a Naruto!),inusuale ma armonico.Delicato e paziente è davvero un migliore amico adatto al nostro Uchiha..non mi aveva mai sfiorato il pensiero!!Una soluzione originale degna di te somma autrice(mi stai viziando??^^Ma come ti vengono!!) La scena della colazione è impagabile nella sua domestica semplicita familiare(quella che probabilmente manca a tutti..)!Sasu che quasi si strozza col caffè,Zabusa che,zitto zitto,si ascolta tutta la storia di un Uchiha innamorato(così risolviamo e mi riprendo le attenzioni del mio compagno!!Mi è sfuggito più di un sorriso all'ammiccante dichiarazione del nostro corpulento spadaccino!!)..e il Sasuke innamorato!Mi sembra di vederlo arrossire, fà un po' di tenerezza,ne??Alle sette del mattino si presenta..mi sorge il dubbio che nemmeno sia andato a dormire..chissà se ha aspettato fino un'ora decente per..ottenere una spintarella dall'amico e decidersi a telefonare?? Un plauso alla,finalmente, neonata, coppia Neji/Kiba!La loro è stata una notte di passione ma anche di scoperte!Hai ragione,il tuo Kiba cresce e cresce bene!In una solo serata probabilmente gli hai fatto fare più esperienze che in tutta la sua vita,e non parlo solo del sesso!Deliziosa l'idea di narrarla per intero via flash-back.Inaspettato il gesto premuroso di Neji che lava il compagno(che bel suono acquista la parola!!)evitandogli ulteriori imbarazzi al risveglio!Ed il nostro irrequieto cucciolotto che si fà docile,piccolo e timido!L'amore fà miracoli!^^Anche il nostro povero Naru sembra finalmente innamorato..eppure nella sua confusa,irrequieta imbarazzante confessione all'amico vedo concentrarsi molte delle ansie che temo gli piombino addosso..un nuovo sentimento(Sasuke),un ben noto terrore(Oro, di cui non può parlare liberamente all'amico),ed un rapporto che credeva di conoscere e che invece è uscito dai binari(Gaara..l'ha notato che si son guardati male..eccome..Gaariuccio ti adoro e adorerò sempre..ma quando fai sul serio fai un tantinello spavento.._ _!me gli allunga cucchiaione di Nutella..così stà calmo!!!).Avevo un altro paio di cose ma mi fermo..sennò fra una po' ti scrivo direttamente a casa perchè intaso la pagina delle recensioni!Finisce che lancio una moda..invece delle long-fic..le long-recensioni(pardon..non so il termine inglese..= =!).Notte, notte!! ^^

16/05/08, ore 20:44

Me è stata citata?? Wiiiiiiii che emozione ^w^ mi piace proprio tanto la tua fic sisi ^^ la lemon *______________* Kiba non mi aspettavo si sciogliesse (quasi) subito con Neji, ma ne sono felice!! E Naruto si è proprio scoperto innamorato!! Come del resto Sasuke *O* che bello se si mettessero insieme!! Gaara si troverà qualche d'un altro, mi dispiace tesoro, ma Nacchan DEVE stare con Sasu è__é poi ci sono rimasta così---> O.O (in senso positivo eh ^^) Haku e Zabusa?? Waaaaaaa li adoro X3 ci sono pochissimo però nelle fic T.T per questo sei stata originale ^___________^ mi sta prendendo sempre di più!!! Brava spero che l'aggiornamento arrivi presto! (me si sta rileggendo il cappy di Kyuubi fino a consumare lo schermo del pc *çççç*) Ma tu fai il cosplay?? Bellooooooooooooooo anche io quest'anno ^^ vado a Lucca (vestita da Naru XD) Kissu
Ciauzzzzzzz ^O^

16/05/08, ore 16:25

bella la lemon yap! XP cmq aspetto cn impazienza che gaara passi in mano mia (cosa ovvia ù.ù ) e che sasu si metta indiscutibilmente con naru. ogni tanto penso a kimichan e mi viene da piangere T^T trovagli una cura ç.ç

16/05/08, ore 16:20

sn la sorella di dario... mio fratello è partito così ci sn io adesso! Ho letto la ff tutto d'un fiato e devo dire ke è bellissima! speriamo che tra sasuke e naru vada tutto bene... kiba mi faceva troppa tenerezza! ke carinuuuuu ^_^ vabbe dai aggiorna presto! ps. anke mio fratello credo ke verrà a perugia ma nn lo sò... ciau

16/05/08, ore 16:12

Okay this was a wonderfule chappy... fa finta che l'abbia scritto giusto. Allora Mi è piaciuta molto la lemon tra Neji e KIba, sinceramente non mi aspettavo che andasse così velocemente al sodo, ma è stata una più che piacevole sorpresa! Che carino che è stato Sasuke a dare un anticipo della serata a Naruto...ah l'amore! Però dovrà combattere con le unghie e con i dneti perchè non credo che Gaara sia pronto a lasciare andare Naruto... be me lo dirai poi! BACI

16/05/08, ore 15:39

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!! finalmente hanno capito entrambi che sono innamorati!!!! evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! che tenerezza sasuke!...e che antipatico zabusa! XD non vedo l'ora di leggere sul loro appuntamento e, soprattutto dell'ebizione! E VAI COL ROCK!!!!! XD ahahahahah la reazione di naruto... è identica alla mia! tutte le volte che uno mi chiede di uscire faccio così! XD ahaahahah ciao cara! aggiorna presto questa stupenda fic

16/05/08, ore 01:34

Eh, chi lo ha detto che si innamoreranno? Io no, lo hai scritto tu che Sasuke è innamorato XD e Naruto non sembra indifferente >< ma c'è il fattore Gaara che sarà il più criptico da sorpassare nel caso. Io, personalmente spero che Naruto e Sasuke possano stare insieme. Cioè, se prendiamo Naruto e Gaara in questa storia effettivamente io ce li vedo benissimo. Perchè: Gaara considera per l'appunto Naruto il suo salvatore, lo ringrazia di esistere, insomma è come un angelo caduto che lo ha salvato dalle tenebre. Ma non mi sembra che Naruto provi qualcosa di particolare per lui, insomma se lo provasse, perchè se l'è presa quando ha lasciato Matsuri? E' vero anche che secondo me è così altruista da rendersi infelice per far felice gli altri. Tuttavia con Sasuke comparso, direi che la storia è ben diversa. Anche Kimimaro era curioso di scoprire chi fosse colui che sembrava "aver sciolto il cuore di ghiaccio dell'amico!" insomma, un pò di felicità mi sembra che in questo capitolo l'abbia provata. Per questo io opto per la Sasu/Naru e non la Gaa/Naru. anche se un pò di indecisione in realtà c'è lo ammetto. Aspetterò di vedere come si svolgeranno i fatti d'ora in avanti tra Sasuke e Naruto e più avanti, fatta un idea precisa dirò xD Comunque, questo cap.... molto bello >< uno, sasuke si è innamorato a quanto pare XD Zabusa non so perchè ma mi è piaciuto >< simpatico XD due, era troppo puccho naruto che era tutto emozionato per l'appuntamento con sasuke XD tre, sono contenta per neji e kiba >< se ne stanno insieme pucchi loro *__* e da sbavo anche *ç* Qualcosa di bello e allegro c'è XD Insomma, in questo cap direi che le cose sembravano aver preso una piega migliore, ma la contesa Gaara/Naruto/Sasuke sarà brutta, tutti voglio Naruto chi vincerà alla fine? Il possessivo Sasuke o il possessivo Gaara? Sasuke già geloso, Gaara già impegnato, perchè dai, Gaara ci va a letto >< Una cosa è sicura. Gaara e Matsuri stavano insieme ma Gaara andava a letto con Naruto, se Naruto si mette con Sasuke, rinuncierà ad andare a letto con Gaara? Non penso che Uchiha junior sia ben disposto a condividerlo con qualcuno, aaaaaah sto diventando matta cn questo quesito >< anche perchè secondo me Gaara non rinuncierà facilmente a Naruto!! Del tipo che se Naruto non lo vuole più Gaara s'ammazza e Naruto lascia Sasuke perchè prova i sensi di colpa o c'è un suicidio di massa. Sto entrando in panico XD Ops... ho scritto un pochino u_u"" pardon. In sostanza... complimenti questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e non vedo l'ora del prossimo >< p.s. c'ero anche io alla fumettopoli XDD