Kodoku
di iaia_86

01/05/08, ore 12:56

In quanto fan delle fanfic di iaia devo dire ke mi piacciono molto e ke x colpa sua adesso mi stanno iniziando a piacere le fanfic yaoi -.- . Comunque apparte questo scrivi davvero bene e mi piace molto l'ambientazione in cui sei riuscita a mettere i personaggi, è davvero lol vedere naruto ke suona in un gruppo metal XD . L'unica cosa....povera Matsuriii non merita di essere trattata così da Gaara; e anche Itachi....non può essere mortooooo T_T . Per il resto ci sono delle cose che mi piacciono di più e altre di meno, ma sta a Kawaiaia(ebbene si, si era scordata di mettere questo nome nel suo profilo u.u ) decidere ciò che deve scrivere e comunque....anche io voglio Kakashi che mi insegna storia dell'arteeeeee *_* !!! vabbè con questo finisco la recensione....e W Iaia!

01/05/08, ore 01:42

iaiaaaaaa... letto in anteprima e riletto adesso!! è troppo bello... (come al solito) ci voleva un pò di tranquillità dopo tre capitoli e mezzo di brutal XD voglio il triangolo *w* (non c'entra niente: ormai ogni volta che vedo un tassista mi viene da piangere T_T) vabbè cmq... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! dai dai dai! mi piace troppo questa fic, sono in trepida attesa *le brillano gli occhi* ciaooo okkiaiaaa

30/04/08, ore 22:27

Elegante, fino, freddo come un pezzo di ghiaccio, Sasuke è proprio arrivato! E che non si sprechi troppo con i complimenti! Per amor di dio potrebbero contorcersi contro di lui! Mi piace la descrizione che hai fatto di Naruto! Sei bravissima e questa fiction mi piace ogni second di più! BACI

30/04/08, ore 21:47

posta presto ^^

30/04/08, ore 21:39

bellissimo ^^

30/04/08, ore 15:04

Mmmmmmhhh. Ho trovato questo capitolo decisamente diverso dai precedenti. Più sereno, insomma. Non che non mi sia piaciuto, però me lo aspettavo diverso. Cmq, è arrivato Sasuke... FINALMENTE! Sono proprio curiosa di vedere cose succederà all'Otherside, come te, del resto! Non farmi aspettare troppo!
(chiedo scusa per la recensione scazzosa, ma ho fretta di postare una nuova shot!) Baci, Vavvy!

30/04/08, ore 02:11

Woooooooooooow *__* cioè, wow *___* è bellissima, l'ho letta solo adesso e me la sono letteralmente mangiata, mi ispira un casino e la trovo a dir poco fantastica >< non perchè ci sono atti di violenza o cose così, devo dire che mi rende tutto particolarmente triste, e poi itachi ç__ç poverino è morto. T^T, cmq mi piace perchè trovo che sia.. particolare, una trama davvero singolare a modo suo, e mi attizza perchè voglio sapere come va a finire >< poi è entrato in scena anche saske XD non vedo decisamente l'ora del prossimo capitolo, complimentissimi ^^

27/04/08, ore 18:14

Che bellooooooooooooo!!!Finalmente..mi è piaciuto per quell'inutile di Matsuri..evvaiiiiiiiiiiiiii!!!Bravo Gaara,bravo!!Mi fa un'antipatia quella mocciosetta di Matsuri..una cosa incredibile..e poi vederla vicino a Gaara...nono..^^Comunque bravissima, riesci a descrivere i personaggi magnificamente...che dirti...aggiorna presto!!Ciaooooooooooooooooooo!!!

27/04/08, ore 13:06

ma che bel capitolo *_* la canzone Chain è azzeccatissimaa~ (Air Gear *ç*) ehm >_> poveretta matsu però... almeno Gaara sembra aver capito ke x lui Naruto è + importante *w* wahhh voglio leggere il prox capitolo °-°

26/04/08, ore 21:21

io sono più contenta così ù.ù l'unica con cui può veramente stare gaara sono io XDDDDD e cmq la storia sicuramente ne gioverà visto che è una bella svolta.

26/04/08, ore 16:39

Umh,Chain di Air Gear.Credo che si adatti perfettamente al cap.adoro quella canzone,non come I back-On.Ora capisco anche il titolo della fic.!Kodou,ma certo!Non ci avevo pensato,credevo più che fosse Kodou dei BUCK-TICK,un altro dei miei gruppi made in japan preferiti.proprio una settimana fà sono andata a cercare il testo di Chain,che coincidensa è?comunque adoro il titolo Kodou,anche se non sono riuscita a capire cosa significhi.per quanto riguarda il testo inglese/gappo,bè,mi ricorda tanto lo stile dei Linkin Park..non sò perche ma si somogliano se li ascolti bene. Lo già detto che adoro questa fic?

26/04/08, ore 13:59

Ho deciso. MI PIACE!
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma mi ero persa gli aggiornamenti! Oggi li ho letti tutti e devo dire che, si, ho deciso e ho deciso che mi piace. E molto! Il che è strano perchè in questo periodo sono un po' emo e cerco di stare lontana dalle storie tristi e in più, di solito preferisco le SasuNaru. Dicaimo che per me è violenza (!) mettere Naru con chiunque altro ma ho deciso che per te farò un'eccezione! :)
A proposito... ma il mio Sas'ke... dov'è??? :)
Baci baci, Vavvy!

26/04/08, ore 12:56

ehhh... mi sono dimenticata di scrivere una cosa quindi faccio un'altra recensione U_U volevo dire che mi è piaciuta TANTISSIMO la song fic!!!! ti è venuta benissimooo e poi con il sottofondo musicale di chain era ancora meglio! ti giuro è davvero bellissima questa fanfic, ogni capitolo mi piace sempre di più! posta prestoo!

26/04/08, ore 12:49

iaiaaa! è bellissima! come al solito, d'altronde.. però mi dispiace un sacco per matsuri.. beh adesso ti dirò bene di persona cosa ne penso XD ciaoooo

26/04/08, ore 00:36

Bravissima! Povero naru-chan che lo prendono in giro! Però non deve picchiarli (a chi la dai a bere, ti sei messa a ballare la ola quando naru ha picchiato Kiba...nda gaara)(ehm...nda estremamente imbarazzata) in ogni caso immagino che il bar dove lavori Naru sia una specie di Gay-bar oh? E Gaara preferisce Naruto a fare sesso, che provi qualcosa di più di solo attrazione fisica (per via del sesso, non per via del affetto d'amicizia)? Voglio sasuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Uffa! Vabbò Aggiorna presto! BACI