Kodoku
di iaia_86

21/04/09, ore 20:51

Compleanno? Waaaa *corre con una torta triplo cioccolato in mano, finché inciampa e ci spiaccica la faccia sopra* *si rialza leccandosi via la cioccolata dal viso e pulendosi gli occhiali* ehm... otanjyobi omedetou gozaimasu, Kodoku!!! X33 (e pensare che tra non molto è il mio *-* che coincidenza... squisita! *ancora pensando alla torta triplo cioccolato* XD)
Iniziamo a recensire U__U. Il precedente è stato un capitolo molto emozionante ed intenso, sia per l'amore che sei riuscita ad esprimere durante la scena SasuNaru (mi è piaciuta moltissimo la frase pronunciata da Naruto: "Allora dimostrami quanto sono tuo, Sas'ke. Riempimi di te, finché non ci sarà più niente a ricordarci che siamo due persone distinte" *__*) sia per il senso di colpa e la paura provati da Naruto, per il fatto di poter perdere Sasuke a causa del suo passato e degli abusi subiti ;__; mi ha fatto tanta tristezza... ma la sicurezza ricevuta in seguito dal suo koi lo ha rimesso a nuovo *commossa*. Adesso Naruto vuole andare in America per cercare la sua famiglia?? O__o spero che questo fatto non lo allontani da Sasuke... sarebbe meglio se andassero insieme, no? Non vorrei che questo viaggio imminente diventasse un intoppo nella loro relazione *nono*. Hai molto ben caratterizzato Shizune e Kimimaro a mio parere ^^ la prima autoritaria, protettiva e materna nei confronti di Naruto, e il secondo completamente devoto a Orochimaru, nonostante ciò che faccia sia riprovevole. Non so se questa cosa sia molto positiva ò_O comunque, è perfettamente OOC u.u lei è davvero brava, Sensei *___* (ora uso il "lei" XD alterno a seconda dei casi lol).
Parlando dell'ultimo capitolo-intervista, l'ho trovata un'idea stupenda per poter ricordare i precedenti avvenimenti, mettere in chiaro parecchi punti oscuri o semplici curiosità ^____^ arigatou!! L'idea di un Itachi "ologramma" per poter parlare con i suoi familiari è proprio - parlando in gergo - "ganza"! XD Madara è un personaggio orribile ò__ò quindi ha ucciso non solo Itachi, ma anche Minato! E non ha buone intenzioni riguardo Naruto O_O?! Inizio seriamente a preoccuparmi *suda freddo* quel folle andrebbe denunciato come minimo u__u il mio odio verso di lui cresce a dismisura °-° se prima era Fugaku l'Uchiha più b******o adesso questo ruolo spetta al nonnetto della famiglia <__<
Nell'intervista con Gaara, questo scambio di battute "- Preferisci quindi gli uomini alle donne? - - Preferisco Naruto -" è davvero toccante ;-; non posso smettere di dispiacermi per il rossino che adesso non ha più il ragazzo che ama con sé. Mi piacerebbe che trovasse qualcuno presto =)
Ehm... "Quand'è che finalmente assisteremo ad una bella lemon ShikaHina?" O.o domanda inaspettata, come la risposta di Shikamaru dopo tutto XDD ma anche a me non dispiacerebbe leggerne una *sese*. Su, con questo credo di aver finito u.u la saluto e alla prossima, Sensei *^*/ ci sentiamo per i contest tanto ^^ Jaa neeee!

19/04/09, ore 18:45

Ma che lol!! Carinissimo questo special, diciamo pure che adoro i tuoi special XD qui però hai fatto qualche piccolo spoiler e chiarito un po' di cose *______* insomma Gaara innamorato di Naruto, Fugaku e Minato... chissà cos'è successo tra loro? E le parole di Itachi... ti giuro che le leggevo con i lacrimoni ç__ç, maledetto Madara! Grazie per questa piccola perla e BUON COMPLEANNO KODOKU!!!!

19/04/09, ore 18:05

Oh finalmente hai aggiornato, lo stavo proprio aspettando *___* il rapporto tra Naruto e Kiba mi piace sempre di più, entrambi stanno maturando. Anzi tutti i personaggi stanno maturando, prendendo più conscienza di loro stessi in un processo molto lento e graduale così da risultare estremamente naturale e realistico, vomplimenti perchè non è una cosa facile. Il pezzo tra Sasuke e Naruto è emozionante, intenso, commovente...oddio potrei stare qui a farti una lista di aggettivi fino a domani mattina! Il loro amore è sempre più profondo e le parole che gli rivolge Sasuke "E' tutto a posto. Sei stato in gamba a non lasciarti trasportare e sono orgoglioso di te" beh sono le stesse cose che ho pensato io!! La scena della lemon è stata appassioantissima e come sempre descritta molto bene, e dopo il loro confronto di poco prima non poteva proprio essere altrimenti ;) Dal colloquio con Shizune mi aspettavo qualcosa di peggio (per fortuna che mi sbaglio spesso XD) ma in fondo la presenza di Orociock non era certo rassicurante! Naruto a quanto pare vuole andare a cercare i suoi parenti e Sasuke non lo sapeva, tuttavia non penso gli metterà mai i bastoni tra le ruote anzi credo proprio che lo accompagnerà o per lo meno farà comunque qualcosa per aiutarlo. L'ultima parte è stata piuttosto dura, comprendo i sentimenti di Kimimaro e quelli di Naruto che non vuole ferire l'amico però non l'ho trovato molto giusto ugualmente perchè penso che Naruto abbia sofferto molto a causa di Orochimaru... però forse alla fine anche io mi sarei comportata come Naruto per non fare stare male il mio amico, siamo troppo buoni >< Beh non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prox un bacio :*

18/04/09, ore 00:41

Ciao! Innanzitutto complimenti, la fic diventa sempre più bella e intrigante, inoltre è bello vedere come man mano i personaggi acquisiscono sempre più spessore e sempre più autenticità; è come se anche il lettore arrivasse a conoscerli e riuscisse a capirli capitolo dopo capitolo! XD
Poi... troppo dolci Naruto e Sasuke qui.
La scena del loro incontro, seguita dalla lemon, è sconvolgente: sensuale e tenerissima insieme. Appoggiarsi l'uno all'altro con sempre meno perplessità e sempre più abbandono.
Il ritorno dei personaggi di Orochimaru e Hidan ha dell'inquietante; altri problemi? Nuove svolte? Boh XD
Aspetto con ansia di sapere che succederà, ancora complimenti!

26/03/09, ore 19:29

La tua beta ha proprio ragione Temari è cambiata dal giorno alla notte e mentre andavo avanti penso che il mio sbalordimento e quello di Gaara fossero sugli stessi livelli XD cmq a parte questo mi sono veramente commossa, anche gli interventi di Kankuro sono stati molto toccanti, a quanto pare la famiglia forse sta cercando di riunirsi, di trovare a percorrere un altro sentiero oltre a quello dell'odio e ne sarei felicissima, finalmente Gaara verrebbe amato come merita *_* per quanto riguarda Hinata è stata proprio una grande!! Mi piace proprio il modo in cui la dipingi: timida, dolce ma determinata e coraggiosa, pronta a lottare per quello che vuole e ti assicuro che detto da me che non la amo molto è una rarità XD beh Hidan era prevedibile che ricomparisse, era rimasto via anche troppo a lungo e mi è piaciuto il modo in cui Naruto, nonostante il suo passato lo avesse investito nuovamente così all'improvviso, abbia resistito alle sue vecchie abitudine e stringendo i denti al pensiero di Sasuke, si vede proprio che sta cambiando e si sforza di migliorare. Poi la scena con Kiba è stata puccissima, se penso che all'inizio non si sopportavano mi viene da sorridere nel vedere come siano cambiati. Il passato di Karin è un po' pesantuccio, anche se io sinceramente mi ero immaginata di peggio XD, è veramente una brutta situazione e mi spiace per lei e anche per Sakura e Sai che le vogliono bene e quindi soffrono di pari passo. Mi ha sorpreso sapere che lei e Sasuke fossero stati insieme... quante cose che si scoprono! Ti faccio i complimenti questa storia diventa sempre più bella e mi piace che tenga sempre lo stesso tono alto, continua così!! Alla prox un bacione :*

26/03/09, ore 12:12

E' proprio vero, in questo capitolo Temari ha fatto come le gocciole O.o da così a così! XDD *le arriva un mattone in testa* Davvero, è cambiata molto dopo la "ramanzina" di Naruto, e questo mi fa piacere ^__^ si preoccupa del fratellino che poco tempo prima disprezzava! A Gaara non pare vero XD ...certo che è macabro voler lasciare la casa intoccata per mantenere vivo il ricordo del massacro ò__ò valli a capire i Sabaku <.<
La situazione di Karin è peggiore di quel che pensassi, addirittura una malattia ereditaria! Ed oltre a quello, ciò che faceva il padre a lei e Sai l'avrebbe comunque segnata. Ci credo che ha il terrore del sesso maschile! Lo shock subito quando stava con Sasuke era una visione di lui morto?! o__o sarebbe un vero incubo vedere la persona amata in versione cadavere... ne ha proprio passate di tutti i colori ;__; il modo in cui Sakura vuole aiutarla mi commuove ** si rafforza la mia convinzione che siano perfette insieme! ^^
In questo capitolo ho adorato Hinata *O* ha salvato Naruto dalle grinfie di quel maniaco sadico di Hidan *esulta* è stata grandiosa! Non è certo un momento facile per lui... si sente piombare nuovamente addosso tutto ciò che grazie a Sasuke stava dimenticando: la sua precedente vita, quando il suo corpo non era altro che un involucro sporco ç__ç per fortuna c'è Kiba a tirarlo su ^^ Ognuno pare abbia la persona giusta che l'aiuti ad andare avanti, finalmente *___* e poi a breve ci sarà la gita! Me curiossssa! *A*
A presto Sensei, riprenditi!! Mobiliterò Jashin e Ishivara per farti guarire u__u byeee ^O^

23/03/09, ore 21:10

ciao!!! mlt bello anche questo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

09/03/09, ore 21:47

Povera Karin! Che situazione... ha avuto problemi col padre ("l'uomo nero"... altamente inquietante o__o) e adesso non è mentalmente stabile ò__ò ma che ha fatto, la picchiava? L'ha stuprata? Qualcosa di terribile di certo, per averle fatto cambiare sponda a causa della sua paura per gli uomini <.< e io che pensavo fosse solo colpa di Sasuke! Il tema della follia non è certo facile da affrontare, ma sono sicura che sarai capacissima di far calzare a pennello questo ruolo a Karin, Sensei ^____^ meno male che ha Sakura e Sai ad aiutarla! Addirittura i sedativi... a giudicare dalla sua reazione violenta direi che ce ne sarà bisogno. La scena yuri mi è piaciuta molto *sìsì* non ne ho lette parecchie, ma questa l'ho trovata particolarmente bella *____* soprattutto come hai descritto il rapporto che lega le due ragazze: perfetto e profondo. Di positivo c'è che Naruto e Gaara parteciperanno alla gita *esulta* spero passino dei bei momenti ^__^ Sai soffre ancora e Suigetsu passa da una fase all'altra del dolore >__< a patire le pene del cuore sono anche in troppi, poverini ;__; Gelosia *________* Sasuke possessivo *O* questo mi piaaase xD A presto, Sense' *A* che l'ispirazione non t'abbandoni... così non abbandonerai noi lettrici! x3x3

09/03/09, ore 16:34

evvai che gita scolastica sia! sisi, decisamente una gita scolastica ci sta^^ e sono contenta che abbiano convinto gaara e naru a partecipare... anche la scena di karin era carina, poveretta cedere il fantasma del padre...deve avere un forte trauma...e sai che sembra afflitto da tutte le pene di questo mondo^^ ma per curiosità che fine ha fatto orociok? mie lo sono perso per starda^^ al prox aggiornamento^^ ciao!

09/03/09, ore 15:16

Hai aggiornato in fretta *_* molto carina veramente la scena al negozio con Kiba che sbuffa perchè Neji chiama Sasuke e non lui (ma quant'è adorabile quel cucciolotto? *_*) e Sasuke che vuole che Naruto vada in gita, che si diverta come tutti gli altri e sono stata felice che anche Gaara abbia cambiato idea. Io vorrei veramente vederlo felice e non più così tormentato ma spero che una cosa del genere non si avveri a discapito del rapporto di Naruto e Sasuke, ci rimarrei veramente malissimo ç_ç e come ti ho già detto ho una brutta sensazione riguardo alla gita. Mi sto sbagliando, mi sto sbagliando *autoconvinvimento mode-on* XD molto bella la scena tra Sakura e Karin, era la prima volta che leggevo qualcosa di yuri e mi è piaciuto, all'inizio credevo che qualcuno le stesse spiando sul serio e solo dopo ho capito che era solo una fantasia di Karin. Quindi l'uomo nero sarebbe il fantasma del padre...mmhh chissà che significato ha avuto nelle loro vite e soprattutto in quella di Karin. Un'idea ce l'ho, penso che forse abusasse della figlia ma se è così che bruttoooooo!!!! Povera Karin! Anche Sai ti giuro che più va avanti e più mi fa una pena assurda, sta male da morire per Naruto, con suigetsu...beh con lui è successo quello che è successo e ha la sorella che sta male e l'ha quasi strozzato... cioè è veramente un personaggio tristissimo, spero proprio che per lui le cose migliorino! Cmq la mia fic procede per fortuna e spero di riuscirla a finire prima del 22 anche se non ci scommetterei troppo XDD cmq *si mette in ginocchio* ti pregooooooooo voglio leggere la lemon uchihacest anche io! Io li adoro quei due ti prego dimmi dove la posterai che voglio leggerla anche io *ç*

08/03/09, ore 22:18

ja nn vedo l'ora di scoprire cs accadrà nella famosa gita!!! cmq anche questo cap è stupendo cm ttt gli altri!!! 1 bacione e complimenti!!!!

08/03/09, ore 22:09

Povero Sai... La pena verso di lui aumenta ogni volta: non bastava la delusione amorosa, anche la sorella che vede i fantasmi doveva capitargli! Brava Sakura, sempre intelligente e calma come al solito...
E brava anche iaia, come al solito! ^_^
Al prossimo capitolo! E ti auguro di arrivare presto ai 150 preferiti, che sono curiosa di leggere quale sarebbe il capitolo speciale!!
See ya
Gaeshi

03/03/09, ore 21:30

Finalmente sono riuscita a leggere! Ieri mi sono ricominciate le lezioni all'uni e in pratica arrivo a casa la sera cotta >_< cmq veniamo al capitolo che è decisamente più interessante dei fatti miei XDDD mi è piaciuto molto il risveglio e come Naruto abbia appassionatamente difeso Gaara davanti alla sorella e la sua scelta poi di chiamare il fratello per nome, che qualcosa si sia smosso in lei? Come hai detto anche tu è un capitolo piuttosto tranquillo anche se a me questa gita non sconfinfera proprio! Credo che alla fine Gaara e Naruto ci andranno però ho una brutta sensazione, spero vivamente di sbagliarmi! Mi ha stupito il comportamento di Sasuke, non solo ha lasciato Naruto a dormire da quello che è il suo ex senza fare storie ma li è anche andati a prendere la mattina *_* che amore! Sai da questi comportamenti mi sembra di capire che si fidi molto di Naruto e lo apprezzo moltissimo! Shikamaru e Hinata sono una strana coppia però mi piacciono insieme, sono carinissimi mi piacerebbe leggere un po' di più anche su di loro e grazie ancora per aver scritto di Itachi e sì, a morte Madara! Cmq sono felice anche io di essermi iscritta al contest anche se ho una paura matta di andare fuori tema e risultare OOC...beh questo lo giudicherete tu e Cecily XD ora ti lascio che sono proprio morta, apresto un bacione :*

03/03/09, ore 20:26

Spero proprio che riescano a convincere quell'asociale di Gaara u.u mi ha quasi commossa come Naruto l'abbia difeso davanti a Temari e come di conseguenza il comportamento di lei sia almeno un po' cambiato nei confronti del fratello ^___^ conto che in futuro impari a volergli bene! L'Uzumaki non può fare a meno di distribuire consigli morali a chiunque! xD (molto IC direi) Neji si sta un po' sciogliendo con Hinata, mi fa piacere ^.^ Shikamaru si sta dando davvero da fare per entrare in ditta! Pare che le cose vadano bene *esulta* spero che nel prossimo capitolo non succeda niente di male ò_ò Grazie Sensei per avere il tempo di aggiornare pur avendo tutti quegli impegni ^O^ impegnati per i contest, mi raccomando, so che vincerai *_____* ho una grande fiducia in te!! Alla prossima x3 jaa ne ^O^

02/03/09, ore 15:20

Leggo solo adesso gli ultimi due capitoli. Profondamente diversi, il primo è straziante...bellissomo e toccante. Quest'ultimo più spensierato e domestico non sfigura rispetto alla profondità dell'altro. Veramente brava! Dissentirò dalla massa, ma non vorrei che Naru e Gaara andassero in gita. Non so, ma ho una brutta sensazione...