Kodoku
di iaia_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
26/04/08, ore 00:33

siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Non uccidetemi, ma...Io odio matsuri. Non so il perchè ma mi sta sulle palle di brutto, poi secondo me non è neanche tanto bella...Comunque la storia mi è piaciuta molto. Sai sono apena tornata da una gita di tre giorni in francia con la scuola e non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia anche se mi sono divertita la, poi visto che in tv era tutto in francese non ho potuto neanche vedere naruto alla tv, per non parlare della cucina francese che secondo me fa schifo...ma sto divagando!Aggirna presto e che jashin sia con te!

23/04/08, ore 19:26

è bellissima *_* è molto particolare... mi ha incuriosito dal primo capitolo *w* mi è piaciuto il fatto ke naruto stesse facendo le stesse cose ke aveva fatto con lui Hidan... wahhhhhh nn so che scrivere oltre al fatto che voglio leggere il segiuto *ç* scrivi scrivi!! iaia powahhh X°DDDD

21/04/08, ore 18:43

Hidan spero che muoia. Seriamente lo odio, brutto stronzo! Povero nacchan...anche se in effetti lui non si comporta granchè bene... povero cucciolo! Aggiorna pretso, sei bravissima. BACI

21/04/08, ore 17:44

iaia mio dio... questa fanfic diventa sempre più bella!! la lemon doppia mi ha lasciata così *a bocca spalancata* sei troppo troppo brava! ho fatto pubblicità alla tua fic perchè è splendida! aspetto con ansia i nuovi capitoli! non riesco a staccare gli occhi dallo schermo finchè non ho finito di leggere... anche se mi chiamano al telefono o dovrei studiare.. grande iaia! facci sognare!

20/04/08, ore 19:55

Mamma mia!!é bellissima questa fanfic!!Non ho parole....Sei davvero brava ..complimenti!!La tua storia va dritta nei preferiti...sisi...Gaara,poi è descritto benissimo..certo non mi aspettavo che baciasse con così tanta passione quell'inutile di matsuri..comunque...aspetto con ansiail prossimi capitolo...ciaoooooooooooooooooo!!!^^

20/04/08, ore 18:04

Caspita. Molto oltre la mia immaginazione. La storia prende una piega decisamente inusuale ed interessante, non avevo per niente azzeccato solo dall'"assaggio" del primo. La crudezza degli avvenimenti, ancora solo accennati, del passato e del presente dei protagonisti si rende complice, esponendone in parte le ragioni, delle forti immagini che hai utilizzato nel primo capitolo (non chiedermi come mi è venuto perchè non lo so!! Scusa ma l'avevo stampato in fronte alla fine della lettura...quindi..e colpa tua!! ^^ Eh! Eh! Bastarda dentro...). Sono scioccatissimaaaa O.O Non mi sembra affatto una ff semplicemente molto cruda..ora non ricordo se hai usato questo termine nel primo capito..ma estremamente profonda. Cerco i termini ma mi sfuggono..sono ancora concentrata su alcuni passi del capitolo..attendo veramente con impazienza lo svolgersi degli eventi per ritrovare il bandolo della matassa emozionale che mi hai..aggrovigliato!! Continua così per favore! Mi sembra sempre più intrigante!!

20/04/08, ore 17:15

Allora, ho capito quale è il motivo per qui cuei due continuano una relazione così ehm, violenta, capisco Gaara poverino, veniva picchiato dal padre...ma Naruto perchè si sente in colpa? E intrattiene la loro relazione veramente solo perchè vuole aiutare Gaara a farsi una vita migliore? Mi piace questa storia, é molto cruenta ma penso che sia molto reale...e poi sai srcivere benissimo! Aggiorna presto! BACI

20/04/08, ore 14:53

iaia... è meravigliosa questa ff.. sia il primo capitolo che questo! scrivi davvero benissimo, quando ho letto degli assassinii compiuti da naruto e gaara stavo quasi per piangere!

20/04/08, ore 12:05

wao...che dire? mi ha colpito tantissimo...è davvero forte; un po' una tragedia greca ricca di passioni insane ( e per passioni intendo tutti i sentimenti portati all'estremo. Ti trovo molto brava, scrivi in modo molto intenso...spero di leggere presto il seguito e ancora complimenti!

20/04/08, ore 00:17

mi piace tantissimo. è veramente una bella fanfic. la morbosità del rapporto con gaara e la difficolta col relazionarsi sono veramente bene scritti. per quanto i temi possano essere duri io la trovo davvero una bella fanfiction. la metto tra i preferiti e seguirò la fanfic fino alla fine se lo merita a pieni voti! cmq anche io ho qst abitudine di scrivere a penna. infatti nn riesco quasi mai ad aggornare o.O

18/04/08, ore 21:37

Grazie mille per aver ingrandito..a volte mi servono le lenti d'ingrandimento davanti agli occhiali per leggere. Molto cruda, certamente accattivante. E' sicuramente moolto particolare e diversa dalle ff che fin'ora ho letto ma decisamente acchiappa. Personalmente spero che con l'entrata dei prossimi protagonisti non finisca in drammatica gelosia e bagni di sangue ( mi parrebbe scontato) ma l'autrice sei tu e aspetto di vedere..cosa ci prospetterai?? Un rapporto a tre magari?? Lo ammetto..son curiosa!! Attendo sviluppi ( però in cuor mio spero non siano 70 capitoli sennò vado in coma.._ _"")con trepidazione!!^^

18/04/08, ore 18:39

Wow, questa fanfiction sembra essere molto interessante. Il fatto che tu abbia scelto di trattare temi delicati, mi da l'imput di continuare a leggerla. A me piacciono le storie di questo genere. Spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere che cosa succede! *-* I miei compolimenti e questa storia va dritta tra i preferiti! Uffa... spero solo che con l'arrivo di Sasuke, Naruto non si distacchi da Gaara...anche se in fin dei conti il loro rapporto non è per niente quello che mi piacerebbe vedere fra i due.

18/04/08, ore 14:49

Non so bene cosa pensare di questa fic, ma sono gusti personali. Credo comunque che tu abbia colto nel segno, storia senza dubbio ben scritta e ben descritta, volutamente angosciante e cruda. Continuerò certo a seguirla, nella speranza di decidere se mi piaccia o no. Baci, Vavvy

18/04/08, ore 14:45

Davvero molto, ma molto, particolare. Si prospetta una storia a tre? Non vedo l'ora di leggere il seguito

18/04/08, ore 14:42

Sembra interessante anche se è un attimo sconcertante, sono proprio violenti eh? Quando verrà Sasuke? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. BACI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]