Kodoku
di iaia_86

01/03/09, ore 21:11

Ok, causa inconvenienti tecnici ho potuto leggere i due capitoli solo ora.
Beh, che dire... Estremamente toccante, l'ultima parte è davvero straziante. Gli ultimi minuti di Itachi e Deidara... Terribile. Sapere poi che è stato Madara a farli uccidere........ Mostro!! è_é
Per fortuna l'ultimo è più leggero e allegro! Teamri prima o poi cambierà idea... E Gaara smetterà di fare l'asociale! (ottimismo mode:on)
Aspetto i prossimi capitoli per confermare le mie ipotesi... ^_^

01/03/09, ore 18:49

stupendo anche questo cap nn vedo l'ora i sapere se riusciranno a convincere nacchan e gaara ad andare in gita! bhe complimenti la tua ff è sempre + meravigliosa!!! ^^ baci

04/02/09, ore 18:23

°O° *shock* non ci credo... è così che Itachi è morto??? Per i piani di quel disturbato mentale di Madara?? Cioè, voleva far fuori quel povero pucciolo di Deidara(!)... ed ha finito con l'uccidere suo nipote... la vita è ironica, no? *ride isterica* ma...ma insomma!!! ò__ò ç____________ç è stata una sofferenza leggere questo capitolo... non oso immaginare cosa sia stato per te scriverlo, Sensei! *cry* Com'è tenero però ç___ç prima di morire Itachi ha sussurrato quelle dolci parole al suo koi... non se le dimenticherà di certo! Bastardo anche Fugaku °___° come ha osato sminuire la loro relazione?? Ma perché la famiglia Uchiha dev'essere così dannatamente piena di carogne pronte a distruggere vite? (intendo soprattutto Madara ù.ù) Solo per una "relazione scomoda" volevano uccidere una persona, diamine! E meno male che con Sasuke e Naruto, in seguito, hanno adottato misure diverse! Peccato che l'abbiano capito tardi, che l'amore dev'essere libero dai vincoli di etichetta. Scusa per le pirlate che ho scritto, ma sono sconvolta dalla scoperta della verità... odio Madara dal profondo del cuore!! (e anche nel manga èOé un motivo in più per avercela a morte con lui!) Hai fatto bene a scrivere questo special, ci tenevo a sapere come era morto Itachi... e mi fa una rabbia... argh!! Almeno so che è successo dopo essersi ribellato alla politica del padre ed aver amato Deidara per l'ultima volta... *piange di nuovo* alla prossima, Sensei ç___ç/

03/02/09, ore 22:42

Ho riletto la mia recensione e ho scritto male una cosa: Deidara non mi piace nella storia originale!! Non nel tuo racconto! Seguo il cartone su Italia 1 e non so se poi Deida fa qualcosa di carino.... ma per adesso mi sta antipatico!

03/02/09, ore 22:39

Magico! E' bellisssimo! Questo capitolo ti è uscito proprio bene! Anche se Deidara come personaggio non mi piace! Comunque condivido il pensiero degli altri: alla fine la lacrima è scappata. Era proprio un crescendo di emozioni tristi e travolgenti. Però non pensavo che Madara fosse così stronzo. Arrivare ad uccidere il ragazzo del nipote! L'avevo immaginato come l'unico tipo apposta della famiglia! Comunque la tua storia mi piace un sacco. Scusa se non ho mai commentato e ho solo messo tra i preferiti, ma solo di recente ho superato la mia paura per le recensioni! Scrivi molto bene, e poi mi piace un sacco come hai impostato i personaggi!! Ce li vedo proprio! Anche Gaara! Mi piace tantissimo! ok.... alla prossima!! =D

03/02/09, ore 15:19

Ti giuro ke sono senza parole. Adesso capisco perché hai detto che era un capitolo sofferto, questo. Descrvere la morte di due personaggi, tra l'altro così bene, non è mai semplice. Ma tu sei stata davvero bravissima; ho le mani ke mi tremano, mi sono sentita al posto loro e ti garantisco che non è stata una bella sensazione. Detesto con tutte le mie forze Madara. E' possibile cancellarlo dalla faccia della terra? Quel pazzo ha rovinato una famiglia! Mi viene da piangereeeeee ç________ç insomma, non si può agire in modo così sconsiderato! E pensare che l'avevano avvisato pure che Itachi era su quella macchina, e che cacchio! è_________é non preoccuparti per l'attesa, un capitolo del genere ne richiede di tempo ^^ sei stata davvero magnifica *-* ora ho un solo obiettivo: leggere della morte di Madara, tra atroci sofferenze ù.ù un bacione, alla prossima! *3*

03/02/09, ore 13:33

Itachi è morto 0_0 e Deidara ??? Io a dire il vero non avevo capito che era morto (un po'ritardata, sisi) poi ho letto la recensione e...ozzio...nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sniff. Comunque, aggiorna presto^-^...voglio sapere che succederà ora!!! Baci Libby

03/02/09, ore 12:28

Ci credo che è un capitolo sofferto, ti giuro che è magnifico e verso la fine la lacrimuccia è scappata ç__ç sai sono veramente felice che tu abbia scritto qualcosa su Itachi, la sua personalità e il rapporto con Deidara (che ho trovato meraiglioso) ma non mi sarei mai immaginata che avresti descritto la sua morte, è stata veramente struggente...cioè veramente non ho parole per descrivere tutto quello che mi hai trasmesso! Il terrore dei due ragazzi, Itachi che cerca di consolare il compagno nonostante tutto e le sue ultime parole solo per lui...è stato troppo commovente...Madara devi morire!!!!! Ti prego fallo schiattare tra atroci sofferenze perchè se lo merita anche perchè credo abbia rovinato anche la vita di Fugaku che è diventato quel che è. Cmq veramente un bellissimo capitolo, ti adoro sempre di più sai XD alla prox, un bacio :*

22/01/09, ore 22:34

Allora.... questa è stata la mia faccia per gran parte del capitolo ---> O___O cioè...Gaara eroinomane?! Haku lo spacciatore?!? Temari che picchia il fratello a quel modo?!? Insomma se volevi farmi innamorare di Gaara ci sei riuscita! Povero cucciolo ç_ç sinceramente non credevo si sarebbe buttato sulla droga per riuscire a dimenticare, credevo che piuttosto avrebbe cercato di escogitare qualcosa per riprendersi indietro Naruto ma non che si sarebbe lasciato andare a quel modo. La ferocia e la crudeltà di Temari mi hanno sconvolto, ti giuro che mentre leggevo avevo un groppo in gola e pregavo perchè qualcuno andasse a dividerli. Quando arriva Naruto poi la scena tra loro due è stata veramente struggente e quando Gaara dice che gli sarebbe bastata anche solo la sua amicizia è stato veramente commovente...sinceramente non so più cosa aspettarmi. Le cose che sembravano essersi fatte semplici ora si sono complicate e sono sicura che Naruto non lascerà mai Gaara in quelle condizioni, hanno condiviso troppo insieme e in tutto ciò cosa succederà con Sasuke? Ho parecchia paura anche per lui, paura che Naruto faccia una scelta tra Gaara e Sasuke e non sarebbe giusto. Entrambi hanno una sete di amore pazzesca che ha bisogno, che deve essere estinta...hanno bisogno di qualcuno che li ami e riempia il loro vuoto, spero che si risolva tutto per il meglio sai mi sono affezionata tantissimo a tutti e mi piacerebbe vederli felici anche se so, ahimé, che la vita non è una favola della disney >_< a presto, un bacio :*

22/01/09, ore 19:14

NOOOO!!!! GAARA EROINOMANE NOOOOO!!!!!
Haku maledetto, crepa crepa crepa! Prima fa fare il trip dell'orrore a Naruto, ora concia così Gaara... CHE SI UCCIDA, LUI E LA SUA DROGA!!!!
Ok, basta, torniamo calmi. Avrei dovuto immaginare che Gaara avrebbe preso una brutta strada, c'era rimasto troppo male... Ma sua sorella esagera dannazione, va bene arrabbiarsi e malmenarlo, ma non ridurlo così!!
Naruto nella parte di angelo-salvatore ci sta bene, ha fatto davvero un bel gesto, ma d'altronde chi non l'avrebbe fatto al suo posto!
La coppia Ino-Sai procede, allora? Da una parte sembrerebbe di sì... ^_^
Al prossimo capitolo, e spero non sarà così sconvolgente!!!
Gaeshi
P.S. se fai soffrire Haku in maniera molto dolorosa te ne sarò grata ^^

21/01/09, ore 22:32

Uddiu povero Gaara, mi fa una pena vederlo ridotto a quel modo ç___ç arriva pure a drogarsi dalla disperazione per l'abbandono da parte di Naruto... ma così facendo soffre ancora di più, non gli fa per niente bene starsene tutto il giorno a compiangersi su una panchina del parco, che diamine! Certo che Temari è proprio crudele ò_ò non la credevo capace di tanta violenza sul suo fratellino. Beh, così come non mi aspettavo di vedere un Gaara così emotivamente distrutto da mostrarsi talmente fragile ed indifeso... con te i personaggi non smettono di sorprendermi ^___^ ho adorato la scena in cui Naruto aiuta Gaara pulendogli le ferite e cercando di mostrarsi forte per sollevarlo. Hai proprio ragione, Naruto è perfetto in ogni situazione *__* (tra un po' me si innamorerà di lui xD). E poi la presenza di Youko dà una sfumatura di dolcezza, oltre che un ulteriore supporto morale... dopotutto si sa che gli animali domestici - per primi i gatti, ma anche le volpi essendo simili - sono un rimedio infallibile contro la tristezza e la depressione ^^ (credi a me che l'ho sperimentato sulla mia pelle ù.ù *va a spupazzare i suoi mici*). Ma Sasuke non è preoccupato che Gaara possa ancora volere Naruto per se? Lascia che dormano insieme senza sentirsi geloso e/o ansioso? Sta migliorando l'Uchiha ^w^ (anche se quel "pizzico" di possessività nello scoiattolino è semplicemente irresistibile *occhi adoranti*).
Accidenti! Ora mi hai messo addosso una curiosità che non t'immagini! Fugaku e Minato potrebbero essere stati insieme?? *rimembra "A time to" e sospira* come ho amato quella fic! Non vedo l'ora di scoprire come questo si incastrerà nella storia *w*.
Ah, a proposito di personaggi secondari con delusioni d'amore alle spalle, mi è davvero dispiaciuto per Matsuri é.è anche se non si può certo rinunciare alla GaaNaru per lei ù.ù sto uscendo fuori argomento (la novità!) =w= ok, chiudo qua la recensione Sensei *O* mi raccomando gli aggiornamenti!
Ps: Per i contest dovrò darmi per vinta *sob* (l'ispirazione non vuole saperne di ritornare dal suo viaggio alle Hawaii ò_ò ho saputo ieri dove cavolo era finita, mi ha mandato una cartolina dicendo che voleva prendersi una pausa ò_ò vatti a fidare delle ispirazioni! Traditrice <__< )
Jaa neee ^O^/

20/01/09, ore 22:50

Santa paletta! Va bene che Temari è un maschiaccio, ma così esagera! E' quasi surreale questo capitolo e poi...Sasuke che non fa una grinza al fatto che Naru passi la notte da Gaara... Ma...! Comunque ti sei superata, questo capitolo è scritto veramente bene e, anche se non vede come protagonista Naru mi piace perchè il biondino resta il fulcro della storia. Brava...anche se ti sei fatta attendere! Lo sai che non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prox.

18/01/09, ore 09:37

avrei voluto lasciare una recensione per ogni capitolo, ma sono così stanca che il mio cervello si rifiuta categoricamente di connettersi e fare un discorso di senso compiuto. (perchè quando è connesso ci riesci?O.O NdCoscienza)(shhh, torna a dormire tu. u//u NdMe) questa fic mi piace davvaero molto, sia come trama che come esposizione. hai delle idee veramente bellissime e riesci a rendere la storia intrigante. i discorsi sono fluidi e c'è un buon equilibrio tra quelli diretti e quelli indiretti. il tuo modo di scrivere è leggero e fresco, decisamente piacevole per chi legge. ti ammiro veramente! (me fa una statua a 13d08c81) senza contare le lemon! ahhh, le tue lemon sono bellissime! mi piacciono tantissimo! (me prende la statua fatta prima, la mette su un'altare e comincia a venerarla) anche se alla mia tastiera forse piacciono un po' meno... (e ci credo! poverina, l'hai riempita di bava! u.u NdCoscienza)(ma non eri andata a dormire tu?è.é nDmE) certo, mi dispiace un po' per l'amore mio (gaara) però era scontato... poverino, ogni volta si innamora di naruto e ci rimane col cuore spezzato. é.è stranamente però mi sembra una cosa più che normale... forse perche la coppia sasukexnaruto è la mia preferita in assoluto. ù.ù per quanto riguarda juugo e kimimaro quando ho letto lo svolgersi della serata mi sono messa a saltellare per la stanza ridendo come un'idiota, ovviamente non prima di aver sbavato come si deve sulla lemon. u.u (totalmente senza speranze. -.-'' NdSasuke)(zitto uke. u.u NdMe)(uffi! >//< NdSasuke) meno male che mio fratello dormiva, altrimenti mi avrebbe guardata di nuovo come se fossi un'extraterrestre... già, dormiva... perchè ho passato tutta la notte a leggere la tua fic! ero troppo presa per poter smettere e andare a letto... per questo sono un po' intontita. comunque torniamo a questo capolavoro. la storia tra neji e kiba mi è piaciuta molto, e non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro su di loro. sono anche rimasta piacevolmente colpita dal pairing shikamaruxhinata, che personalmente non avevo mai incontrato. la scena dove chiedono a neji il permesso di frequentarsi mi ha lasciato con fiato sospeso e un sorriso ebete sulla faccia per tutto il tempo. inoltre, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. tutta la scena a villa uchiha, il rapporto tra mikoto e sasuke, e ancora quello tra mikoto e fugaku, i bambini che vogliono giocare con nacchan (ehi! come ti permetti di chiamare così il MIO nacchan!? èwé NdSasuke)(*nalhia ignora sasuke*). è tutto bellissimo. ti faccio veramente i miei complimenti! in attesa di poter leggere il prossimo chappo, che sono sicura non mi deluderà, metto questa bellissima opera partorita dalla tua geniale mente tra i miei preferiti. ciau! p.s. mi raccomando le lemon nel prossimo capitolo! ti lovvoooooo!\^O^/ (ma da quando sei così normale? O.O NdCsocienza)(me lo chiedevo anch'io... forse se il cervello è scollegato ragiona meglio... u.u NdSasuke)(siete cattivi. T^T NdMe)(già. u.u NdCoscienza&SasukeCheOrmaiHannoFattoComunella)(ma io sono morto! e nessuno mi pensa! T^T NdItachi)(ti penso io!+w+ NdMe)(ò.ò da te non voglio essere pensato. NdItachi)

05/01/09, ore 20:40

Evviva!!!! Grande Naruto, ce l'ha fatta! Altro che Alessandro Magno, conquistare gli Uchiha è stata una grande vittoria!
Bello vedere il lato "umano" di Fugaku... E anche il lato così simile al figlio; penso di aver capito perchè è rimasto così sorpreso quando è stato nominato Minato Namikaze, coi suoi occhioni blu e i capelli biondi... <3
Mikoto è una super-mamma, ma anche i piccoli Uchiha sono forti! Ma la pucciosa Ayame cosa ha regalato a Naruto?
Beh, non so che altro dire, tranne: tanti complimenti!!!! ^_^

05/01/09, ore 10:24

A Paris *0* c'est magnifique! x3 je suis trés contente por toi, ma Sensei *____* (spero di aver scritto bene, sono passati anni dal mio ultimo approccio col francese XD ...circa due ò.ò"). Meno male che il viaggio ti ha dato l'ispirazione per questo splendido capitolo *__* (io le vacanze le ho passate a casina mia =w=) non stavo più nella pelle a sapere come sarebbe andato il pranzo a villa Uchiha!!
O.O sono rimasta impressionata da come è riuscito a cavarsela Naruto... non me lo aspettavo così risoluto e preparato ad affrontare un pranzo formale, con una famiglia rigida come quella degli Uchiha poi ù.ù riuscire a conquistarli tutti non era facile, eppure Naruto sembrava così naturale nel farsi adorare *-*. Ogni minuto che passava mentre leggevo lo ammiravo sempre più *sìsì* Ed è bello che, nonostante la serietà che dimostra durante i confronti diretti con i membri della famiglia di Sasuke, rimane pur sempre il solito Dobe scherzoso, canticchiando motivetti scemi (ma come gli è venuta?? XD) e giocando con i bambini ^____^ (l'intermezzo della bambina col fiore mi sa tanto di uno squarcio nell'innaturale - e purtroppo abitudinaria - rigidità che aleggiava, dettato dalla pura innocenza fanciullesca ** il pugno in testa se lo poteva risparmiare però Byakuren XD che bel nome *sìsì*). Sasuke è stato quello più teso invece XD ma nonostante il timore iniziale, ha avuto il coraggio di presentare Naruto davanti a tutti come il suo fidanzato *____* (la sicurezza che riesce a trasmettergli Mikoto è incredibile, quella donna è magica!). Con questo pranzo hanno ormai oltrepassato tutte le barriere da vincitori, conquistando l'approvazione - in cui mai avrei sperato - del padre e dell'ancora più severo Madara. Inoltre, Sasuke è riuscito anche a compiere un grande passo in autonomia: dissipare il rapporto contorto che aveva con Fugaku; finalmente l'ha chiamato "padre" *__*! Questo capitolo si è proprio risolto in modo inaspettatamente positivo su tutti i fronti! Me stra-happy ^O^!! Ma ci sono anche cose di cui non c'è da rallegrarsi ò__ò Naruto ha rivelato l'identità dei suoi genitori... ha sconvolto anche me, chi se lo aspettava che suo padre fosse un ambasciatore! Poi la reazione di Fugaku al nome di Minato non mi convince <.< non è che, come in "A Time To..." il padre di Sasuke e quello di Naruto avevano una storia? O.o *shock* kashira... vedremo! *curiosacuriosacuriosa*
A me il nome della volpina piace ^.^ chissà se è proprio "Demone" la traduzione... è in momenti come questo che vorrei tanto avere un vocabolario di Giapponese ;__; Niente SaiXGaara °O° nuoooooo *si dispera* <_____< ovviamente scherzo, non ne faccio un dramma di certo XDDD era un'ipotesi la mia ù.ù Suigetsu invece, sono curiosa di vedere con chi lo accoppierai... o con chi vorrà essere accoppiato lui XD non si può mai sapere ciò che accadrà con personaggi come quelli di Naruto ù__ù l'imprevedibilità è ciò che rende tutto emozionante *____* *posa Maito Gai Style* XDD (ho proprio toccato il fondo .__.) Segreti *w* full vuole, deve sapere!
Bacioni Sensei ^O^/ buona Epifania (in anticipo)!! Jaa neeeee