Kodoku
di iaia_86

15/05/08, ore 18:15

apparte i tantissimi auguriiiii per il tuo compleanno (che ormai è un pò passato ma tanto te li avevo già fatti u.u) ti faccio anche tantissimi complimenti per questa fic perchè è STUPENDA!!! è davvero bellissimo questo capitolo e mi piaciuto un sacc scoprire un pò di roba sulla vita di naruto!! bravissima iaia!!

11/05/08, ore 14:02

Uh. Mi sono scordata di recensire! U-U Ciemmeccù... tutto bello. Bello il capitolo con lo spettacolo di Naruto, bello lo speciale. Povero Nacchan pucci pucci... è un PIROMANE! Ok, vado perchè sto sclerando
Ah... AUGURI!

10/05/08, ore 18:25

Auguri!! (in ritardo) ^______________^" mi sono letta questa stupenda fic, devo dirlo, è davvero scritta benissimo, e parla di temi non troppo facili da gestire, ma tu riesci a giostrarti i personaggi in modo sorprendente, creando situazioni accattivanti e descrivendo in modo impeccabile le scene, rendendole reali (le vedevo, ti giuro, me le sono viste davanti agli occhi... e certe volte mi sono spaventata! >__<) però... vorrei tanto lasciarti una recensione decente, ma dopo quelle di Capitatapercaso sarebbero nulla, granelli di sabbia paragonati ad una montagna ç___ç io comunque ci provo *prende un respiro profondo* allora... come ho già detto, i temi trattati sono forti... Gaara si è macchiato di un delitto terribile quando era solo un bambino, rendendo orfani se stesso e i suoi fratelli, che ora lo disprezzano, Naruto si sente tremendamente in colpa per l'incidente che ha causato togliendo la vita ai suoi genitori, ed ora si ritrova in un oblio senza fine... e vomita per dimenticare. In questa fic Kiba è veramente una carogna, tratta malissimo il povero Naruto... e poi... come può odiare le coppie omosessuali?? Closed mind U__U lo compatisco... eppure quella sera al locale con Neji eheh... oddei l'esibizione, non mi far parlare dell'esibizione, è descritta talmente bene che mi sembrava di essere lì!!! La metafora che tu stessa hai messo in risalto dal commento di Capitatapercaso è azzeccatissima, pure io ce l'ho visto, Naruto che è come un povero volpacchiotto in gabbia (e poi si inserisce in un certo senso anche Kyuubi) per fortuna Sasuke è riuscito a liberarlo in tempo per non farlo rimanere tra le grinfie di Orochimaru (bastardo Orochok >.<) l'espressione disperata di Naru quando la gabbia iniziava a salire ed il tempo era scaduto mi è parso di vederla, e ho sentito una stretta al cuore! ç___ç scusa mi viene da piangere è bellissima questa fiction, va nel profondo... Gaara poi ha reso pubblica la sua relazione con Nacchan, ma così ha fatto soffrire moltissimo Matsuri, poverina (non mi sta particolarmente simpatica, ma il suo dolore quando il rosso l'ha abbandonata sul letto l'ho sentito pure io ç__ç) il titolo è talmente perfetto che non so che dire... Solitudine riflette talmente bene i sentimenti dei protagonisti... aiuto, mi sono bloccata, ho talmente tante emozioni che turbinano dentro di me che non riesco ad esprimere tutto quello che provo, perciò chiedo perdono se non ho commentato i particolari di tutti i capitoli... mi viene solo in mente da dire che ti adoro... sto piangendo mentre recensisco, perchè davvero, questa storia drammatica, e, nel contempo, resa non troppo pesante grazie al tuo modo di scrivere scorrevole e piacevole, mi commuove a livelli altissimi!! Bellissima la canzone postata a metà tra il quarto e quinto capitolo, dovrò ascoltarmela un giorno. Ok basta sto scribacchiando tutto quello che mi viene in mente o sbaglio?? Per non peggiorare ulteriormente questa recensione strampalata e (per me almeno) senza senso logico, chiudo qui... poi mi sembra fin troppo povera rispetto a quelle meravigliose di Capitatapercaso (l'ho già detto vero? Sono partita -__-) quindi un kisso, spero che aggiornerai presto, regalandomi ancora tutte quelle emozioni che provo nel leggere la tua creazione da venerare... ancora augurissimi per il tuo compleanno!!! Kiss kiss
Ciauzzzzzzz ^O^

10/05/08, ore 16:34

TANTISSIMI AUGURIIIIIII!!^_________________^ Sono rimasta a bocca aperta..MI HAI CITATA AUTRICE??? °.°""" Sono..caduta dalla sedia per l'emozione!! °/////° Ho solo "tentato" di esprimere qualcosa del groviglio che mi avevi provocato(..non pensare a quel capitolo..non pensare a quel capitolo sennò non sei coerente e sbavi sulla tastiera..cavolo..-me si leva occhiali e passa la mano sugli occhi-ma ti avevo detto quanto..era sensuale quel capitolo??O miei Dei..ora mi riprendo..poi me lo rileggo..ma ora mi riprendo..^^"")!! Momenti, vero?? E' sempre in questo sito?? Poi mi fiondo a controllare!! Quest'ultimo è veramente bello(abbi pietà, al primo posto ho ancora il precedente!!^^), si distacca,vero,dal normale tono della storia ma ci si adatta alla perfezione.Azzeccatissima l'idea di Kimimaro(scusa se non si scrive così..)con una malattia alle ossa!^^ Inquietante, ma allo stesso tempo incuriosisce davvero,l'accenno al suo rapporto con Oro(lo stesso protagonista ci contagia con la sua curiosità..falsità o personalità contorta?). Splendida la scena della torta! Stupendo il ricordo! Finalmente si chiarisce il senso di colpa..e l'immagine della madre ustionata a cui si aggrappa..un bambino troppo piccolo per comprendere niente altro che di voler restare attaccato a lei..dolcissimo..ç_ç Poi c'e la ciliegina... "Figlio di nessuno"! Semplice e geniale. Lapidario. Definitivo. Tagliente. Tre parole che ti annullano. Dire che mi sono rimaste marchiate a fuoco in mente è un eufemismo!! Mi passavano davanti agli occhi con l'immagine di una torta di compleanno,sopra la quale sono state messe 17 candeline,come sfondo..ti giuro..sono perfette! Rendono insieme il dolore e lo strazio che il ricordo di un simile giorno doveva evocare nel protagonista!! Son contentissima che hai messo Kiba sotto gli "OCCHI" di Neji. Il baratro tra la sua strafottenza quasi infantile(chissà se si rende conto del dolore che provoca?)in un certo senso tipica di molti adolescenti e la situazione terribilmente imbarazzante in cui si è DA SOLO invischiato(con l'aiuto della somma autrice, ovvio!!^^)è diventata perfettamente evidente!(me sorride sorniona e spera in futuri risvolti, eh! eh!). Forse ho la speranza che anche il piccolo Kiba crescerà proprio grazie alla tua storia?? Magnifica la serata con Gaara-puccio (me gli dà pacchette sulla testa e allunga cucchiaione di Nutella..lui apre bocca e fà AAAAAAHHH!! ^^)!! Anche se mi è sembrato..tutto fuori che puccio! Dolcissimo, romantico, consapevole(e pochi altri lo sono)e complice del dolore del compagno..che,per la prima volta,appare non solo mezzo per sfogare la propria rabbia e per fare sesso. A me è sembrato di vedere superata la linea:una serata perfetta, pensata in ogni particolare e con la determinazione di non rovinarla per nessuna ragione(perfino l'altro si sorprende che accetti l'invito senza arrabbiarsi!), preparata PER IL COMPAGNO non per lenire il proprio dolore!!Tanto calore e dolcezza mi portano a pensare che la parola amore già si insinuava prima dei fatti riportati dalla storia che stavamo seguendo. Magari contorto ma pur sempre una forma d'amore. Stupendo il suo "monologo"! Perchè il compagno non pensi di essere inutile, di non valere niente, perchè il solo fatto di stare al mondo ci rende indispensabili alle persone che abbiamo accanto..ciascuno di noi è l'ancora di qualcun'altro..oltre che di se stesso. Un breve discorso che messo in bocca a lui sembra così indiscutibile da acquistare la valenza di un oracolo. Non so se si nota..ma li ho chiamati pochissimo per nome..non mi viene..mi vengono parole come protagonista,compagno, amante..la tua storia nella mia testa stà già uscendo dai binari della ff...te lo assicuro, io l'adoro!! Bellissima l'idea di accennare ma lasciar sospesa nell'aria la scena di sesso..ora sembra davvero un notte d'amore!

09/05/08, ore 16:24

auguri!! cmq i miei complimenti... bellissimo capitolo special... via ti saluto xke vado di fretta... ciau e aggiorna presto!

09/05/08, ore 15:03

ma auguri ^o^ omedeitou no tanjoubi ^^ cmq hai totalmente ragione! spiega un sacco di cose questo special XDDD meno male che era una cosa tanto per. XDDDD aggiorna presto e spero tu ti diverta tanto per il tuo compleanno

09/05/08, ore 11:11

Oddio ke bello sto capitolo!!! E' davvero resa bene la sensazione di rimpianto ke prova narutuccio...povero, mi ha fatto troppa pena, specialmente quando Kiba l'ha trattato in quel modo T_T ha fatto bene a menargli. Era ora che si facesse vivo anche Kimimaro...però fa uno strano effetto immaginarlo su una sedia a rotelle XD . Secondo me questo capitolo è stato un regalo che tu hai fatto a noi nel giorno del tuo compleanno ^ç^ , è la prima volta che una fanfic mi emoziona fino a questo punto e sono davvero contento di aver letto questo capitolo! Anche la parte in cui Gaara invita Naru a casa sua è davvero dolcissima *_* . Mi hai lasciato davvero senza parole stavolta e penso ke anche se ne avessi non basterebbero ad esprimere quanto sia bello questo tuo capitolo. Bravissima Iaia ^.^ continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!!!

08/05/08, ore 23:00

innanzittutto..... AUGURIIIIIIIIIIIIII >< diventi vecchia XD (è l'abitudine lo dico a tutti u_u mia cugina vuole ancora la mia testaXD) comunque XD Davvero, tantissimi auguri >< questo capitolo mi è piaciuto per tanti motivi. 1- è semplice. insomma, nn è quella cosa impegnativa appunto >< 2- si è visto che nonostante tutte le disgrazie che capitano a naru, qualcosa di bello c'è ed è stato grazie a kimimaro e gaara se il suo compleanno è stato fantastico. 3- si è scoperto meglio cos'è successo ai genitori di naru, ma non è bello effettivamente... è una disgrazia ç__ç ma almeno si è scoperto >< 4- l'ultima parte è stata tremendamente romantica *_* vedere gaara che ringrazia naruto di esistere è una cosa tropo bella mi sono commossa ç__ç Adoro questo special, insomma, è stato tutto fantastico >< complimentissimi ^^

08/05/08, ore 22:34

Be che dire...tanti auguri! Bellissimo questo piccolo extra molto simpatico ed azzeccato! Gaara è proprio stato romantico! (vorrei tanto anch'io un gaara che mi prepara la cena...me depressa) Così ho finalmente capito il motivo per cui Naruto si sente colpevole...piccolo cucciolotto! Poverino! Aggiorna presto! BACI

08/05/08, ore 19:49

oddio che capitoolo *w* però mi sarebbe piaciuto leggere di naruto e orochimaru... *sbava*sasuke palooooooo, mioddiooooo! però.. è un sacco di tempo che non lemoni... vabbè cmq è davvero stupendo, grande iaia!!!

08/05/08, ore 10:54

che esibizioni *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* non so se hai notato, ma anche a me sono piaciute da morire! ma per curiosità come faceva a muovere così bene le catene? per caso anche nacchan è geneticamente modificato come kidomaru? ha il potere della telecinesi? XDDD cmq era letteralmente una divinità! ** poi sono rimasta moooooolto contenta dell'entrata goth rori! anche io sono uan gothic lolita e quindi ero molto soddisfatta della presentazione anche se io invece del cappellino-da fastidio sai?- uso l'headress ^^ cmq matsuri che danni deve fare ancora? fuori! dve stare fuori! lontano! cmq affascinata dal trinagolo che si sta venendo a formare. *kukueggia* sei grande!

06/05/08, ore 20:06

Ciao :) ho letto ora il primo capitolo, se dopo ho tempo continuo sicuramente la lettura. Comunque volevo dirti che la storia è interessante, non è proprio il mio genere però sono curiosa di leggere il seguito. Qualche errorino nella scrittura c'è (di tipo ortografico intendo), non che io sia un cima a scrivere, anzi se leggerai le mie fanfict (anche se sono vecchissime ._.), ti accorgerai che non sono un granchè ! Comunque nel complesso è un buon capitolo! Ciao ^-^ ah ! Comunque sono Stitch del DNZ ^O^

06/05/08, ore 19:09

SUGOIIII *_* bellissimo mi è piaciuto un sacco X°DD comunque... finalmente Sasuke si sta avvicinando a Nacchan *w* pero... povero Nacchan ç_ç Orochi è sempre cattivo da tutte le parti u_ù

06/05/08, ore 18:42

bellissimo sto capitolooooo *_* è davvero bello come descrivi la scena di naruto con le catene dentro la gabbia...anke se mi fa un po' pena per come è sfruttato da orocicci ç_ç . però mi è piaciuta molto anche la coreografia di deidara col tanga o_o ...aspetto con ansia di sapere cosa succede...continua così kawaiaiaaaaaaa ^ç^

06/05/08, ore 18:39

ho letto qst ff tutto d'un fiato e devo dire ke è veramente bellissima... povero naru-chan ... anke in una delle mie ff viene sempre maltrattato... i miei complimenti... scrivi benissimo... aggiorna presto...ciauz