Kodoku
di iaia_86

04/01/09, ore 14:33

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......ok mi sono ripresa XD cmq quello è l'urlo che ho cacciato a fine capitolo XD a parte che con i tuoi aggiornamenti così veloci mi stai rendendo felicissima ma questo capitolo è stato meraviglioso! Veramente non credevo che filasse tutto liscio, Naruto è stato spettacolare!! Si è comportato perfettamente e come potevano non adorarlo? Anche se ti confesso che mano a mano che leggevo non ero tranquilla e mi dicevo "ecco adesso succede qualcosa, non può essere vero...oddio speriamo che Fugaku non tiri qualche tiro mancino..." e invece per fortuna è andato tutto alla grande e Naruto è riuscito anche ad intenerire un po' Fugaku e di conseguenza Sasuke che per la prima volta lo ha chiamato otoo-sama, anche se Madara non mi convince affatto, spero solo sia una mia impressione >_< quei due se la meritano proprio un po' di felicità dopo tutto quello che hanno passato. Mi ha stupito il passato di Naruto, il fatto che suo padre fosse un importante diplomatico però mi è piaciuto molto! Mentre leggevo il dialogo tra Fugaku e Mikoto ero abbastanza perplessa che vuol dire che Fugaku non aveva la forza di ribellarsi a Madara? Per cosa avrebbe dovuto combattere? E poi quando dice che è un gene Uchiha che li spinge a innamorarsi di ragazzi biondi e con gli occhi blu, si riferiva a sé oppure a Itachi che frequentava Deidara? Mamma sono curiosissima non vedo l'ora di leggere come continua!! La storia è sempre più coinvolgente se Parigi ti fa questo effetto ti pago il biglietto aereo XDD un bacione e alla prox :*

04/01/09, ore 10:26

Dopo la pausa disco - acidi questo è un capitolo veramente rigenaritivo. Di quelli che piacciono a me. Stupendo sotto ogni punto di vista. Finalmente Fugaku ha capito con chi ha a che fare. Hai descritto Naru in maniera superba. Come sempre non vedo l'ora di continuare a leggere. Ancora complimenti, alla prox!

03/01/09, ore 00:35

Oggi me Happy ^O^ dopo un bellissimo Capodanno (anche se ghiaccio stecchito tutto il tempo .__.) un magnifico aggiornamento *O*
Uddiuddiuddiu *___* che dolceeeeeeeee ** lo sapevo, da quando Naruto aveva visto quella volpe in vetrina non potevo far altro che pensare "ora Sasuke gliela compra"...anzi, da ancora prima già sapevo che quello che guardava Naruto nel negozio di animali era una volpe ** che bel nome Youko, che significa? .w. *faccia da bimba ignorante e curiosa* Col fiocchetto rosso è Kawaii allo stato puro ** che affetto incondizionato e dolcezza infinita! (sto parlando di Sasuke adesso xD). Quando l'abbraccia in pubblico e gli dice che ormai sono una coppia dichiarata... lo rivela anche alla sua commessa di fiducia ù.ù Sasuke è un mito *yes*. Kiba invece è un maniaco complessato ò__ò persone fissate a questo modo con il proprio guardaroba non se ne trovano molte in giro XD peccato che a Neji non piaccia Akamaru, la convivenza sarebbe impossibile in questo caso <.< ma per amore si può sopportare, né Hyuuga ^__^ (*aura scura circonda il Destinomane* ...ok, come non detto ^^""""). Troppo buffa e tenera la scena di Naru e Kiba che schizzano come due ossessi da una vetrina all'altra, mentre i due impassibiloni rimanevano a guardare... rende proprio l'idea dei rispettivi ruoli nella coppia *sìsì* (e con questo cosa vorresti dire? NdNaru&Kiba) (ma nieeeeeente, non sto certo mettendovi sullo stesso piano dello stereotipo di Uke, non lo farei mai ù.ù"" Ndme)
Mi piace troppo come riesci a dare ad ogni singolo personaggio il suo carattere ben definito e dettagliato, col tuo personale stampo da "scrivo-ciò-che-i-personaggi-mi-consigliano", perché sembra che prendano vita e decidano loro come far andare la storia oramai ^^ tutto si evolve, cambia, nuove porte si aprono e zone in ombra vengono messe alla luce, interrogativi trovano risposte e altre domande si fanno subito avanti. Non c'è che dire, questa fanfiction è davvero il frutto della mente di una genia come la mia Sensei-san *O* me sempre in profonda adorazione! E adesso in ansia per il pranzo che si svolgerà a villa Uchiha ò__ò povero Naruto, se non sta attento e non si fa aiutare da Sasuke è carne da macello in mezzo ai lupi... almeno Mikoto lo accoglierà come una madre ** lei sì che è dolce e premurosa.
Le solite domande da "Chi vuol essere milionario": che c'è nel passato di Sai e Karin? Sai e Gaara avranno mai un incontro ravvicinato? Suigetsu troverà qualcuno con cui dimenticare Juugo? Neji e Akamaru riusciranno a non scannarsi stando nella stessa stanza (domanda idiota =.=)? Youko si ambienterà bene a casa del Teme? (prima era il "mito" e ora torna il "Teme", ma bene, dalle stella alle stalle XD) Ehm... non mi vengono altre domande intelligenti... (come se quelle sopra elencate lo fossero ù__ù <---coscienza-bastard-mode che torna a galla per autocritiche demoralizzanti =__=)
Alla prossima, Sense' (abbrevio perché è fiQuo ù.ù *scansa occhiate gelide lanciate da Sasuke-Teme*) e BUON 2009 *O*!!! (gli auguri in tempo mai, eh -.-" *sob*) Have a Nice, Beautiful New Year! ^O^ baibai!

02/01/09, ore 16:58

Che amore la volpeeeee!!!! Giuro che quando ho letto che Naruto guardava il negozio di animali ho sperato che qualcuno gli regalasse una volpe. Bravo Sasuuuuu!!!!!
Kiba maniaco-ossessivo-compulsivo fa troppo ridere XD. È buffo immaginarlo tutto teso perchè nessuno gli tocchi i suoi vestiti
Naru vestito bene dev'essere uno spettacolo.... Aspetto il prossimo capitolo per vederlo durante la grande battaglia del pranzo di famiglia!!!
A presto! ^^
gaeshi

02/01/09, ore 11:27

Accidenti non avevo fatto in tempo a leggere il capitolo precedente che tu subito ne posti un altro e così ho avuto ben due capitoli con cui iniziare l'anno nuovo, grazie *__* come sono belli Kimimaro e Juugo leggendoli mi stavo veramente sciogliendo e non solo nella loro dolcissima lemon ma anche dopo quando Juugo riaccompagna Kimimaro a casa che crede che tra loro sia tutto finito e invece no, che pucci!!! Per fortuna a Naruto non è successo nulla di grave certo però che motivo stupido per calarsi un acido anche se più stupido ancora è Sasuke, prima fa storie ad Haku e poi sniffa lui stesso bah...speriamo che mantenga la promessa^^ bellissima la scena di Kiba e la cabina armadio, mentre leggevo mi veniva da ridere a immaginarmela cmq lo adoro sempre di più specialmente adesso che è arrivato Akamaru, speriamo che Neji diventi meno ostile verso il cucciolotto e a proposito di cuccioli...la volpina che bella!!! Poi è stato meraviglioso il modo in cui Sasuke l'ha regalata a Naruto, senza che questi dicesse nulla aveva già capito da solo quanto ci teneva e si è precipitato a realizzare quel suo desiderio, aahhh vorrei avere io qualcuno così ç_ç fortissima la scena con la commessa, quando le chiede dei pantaloni fascianti XD ma siamo sicure che sia stata una buona idea? Insomma adesso che deve porarlo al pranzo non vorrei che a qualcuno venisse qualche strana fantasia su Naruto vedendolo così, anche se credo che cmq quel pranzo non sarà affatto così tranquillo, poveri piccoli! Ti ringrazio ancora per la sorpresa, questa storia mi piace proprio tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prox e un bacio :* e buon 2009 anche a te!

28/12/08, ore 17:43

BUONE FESTE, SENSEI-SAN *O* anche se in ritardo, me felicissima di ricevere un simile regalo <3 che ora mi appresto a commentare ù.ù
Bellissima tutta la parte tra Juugo e Kimimaro *__* hai reso benissimo i sentimenti di quest'ultimo, quando si sente frustrato per la sua malattia e quando crede che il compagno lo tratti con delicatezza solo per pietà... ed è commovente come invece Juugo smentisce il tutto facendogli una vera e propria dichiarazione *-* sono veramente contenta che la loro sarà una delle coppie che non si estingueranno ^__^ (non sapevo che fosse canon ò.ò *ignoranza dilagante*) Sai si è pentito ò_ò e direi, donarsi così al primo che capita ò__ò (dici che una speranza per la SaiXGaara c'è?? *__*) Karin fa bene ad essere preoccupata ed arrabbiata con lui ù.ù mi piace come descrivi il loro rapporto fraterno, sìsì *__*. Mi dispiace che per colpa di quell'acido l'amicizia tra Sasuke e Haku si incrini <__< però l'Uchiha ha tutte le ragioni per essere infuriato ò__ò e fa bene anche a sgridare Naruto, almeno quel Dobe non ripeterà l'errore... lo spero! E mi auguro che anche Sasuke mantenga la promessa ù_ù. Prossimamente il grande pranzo? *non sta più nella pelle* Ino apparirà di nuovo? (hai ragione, la InoSaku era troppo scontata ù_ù la SakuKarin mi piace parecchio *-*).
Bai Bai, Sense' ^O^/

28/12/08, ore 17:37

Suigetsu non è un'acciuga! Suigetsu è un figo! u_u
Ok, a parte il commento fungirlesco XD, parliamo del capitolo.
Che teneri Juugo e Kimimaro, sono la dolcezza reincarnata! È normale che Kimi pensi che gli altri sono gentili con lui per compassione, ci è stato abituato fin da piccolo... Per fortuna Juugo non se l'è presa!!
Introdurrai la coppia Ino-Sai? Dopotutto il moretto potrebbe pensare che il sesso per dimenticare, se fatto con una donna, è più bello... Piccolo particolare: Ino gli ricorda Naruto. Forse si attaccherà a lei perchè sarebbe un po' come stare col suo grande amore?
Suigetsu si è rivelato davvero sensibile, mi è piaciuto che abbia rispettato Juugo e i suoi sentimenti nonostante fosse... come dire... geloso! Perchè secondo me è geloso, lui si è affezionato a Juugo anche se era una storia di sesso, e ora che gli è stato portato via ci soffre! Per fortuna è abbastanza intelligente da capire che il rosso è innamorato e felice con Kimimaro.
Karin e Sakura... Non le sopporto ma vederle in coppia non è male, dopotutto!!
Ok, sto scrivendo un botto, meglio concludere qui. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!!
Buone feste ^_^

05/12/08, ore 14:56

Ciao, ho appena scoperto la tua ff e mi piace moltissimo. è così intensa che quando la leggo a volte rimango senza fiato, è una storia crudele, amara ma anche dolce perchè alla fine, nonostante i protagonisti soffrano e che alcuni lo cerchino addirittura spontaneamente, leggo cmq tra le righe una voglia di risollevarsi, di desiderare qualcosa in più da una vita ingrata e così riescono anche a fare un sorriso dolce insieme a tanti altri tirati. Soprattutto trovo molto teneri Sasori e Deidara e in quest'ultimo cap leggere di Juugo e Kidomaru mi ha fatto letteralmente sciogliere *_* mentre invece ho provato tantissima pensa per Sai, lui era innamorato di Naruto e pur di dimenticarlo si è buttato tra le braccia di Suigetsu in uno squallido tentativo di tirarsi su, spero che le cose gli vadano meglio in futuro. Naruto...ah non so da dove iniziare per parlare di lui XD c'è così tanto da dire che sicuramente ne perderò metà per strada...nonostante pensi il contrario è forte e si attacca alla vita con i denti e cerca di trovare un suo posto (almeno questo è quello che io ho avvertito, dimmi se sbaglio)è stato bellissimo lo spettacolo nella gabbia che credo fosse anche una metafora e se lo era spero che Sasuke sia riuscito a trascinarlo fuori da lì. Sasuke è molto dolce, a volte sembra proprio un principe azzurro è quasi perfetto e desidera proteggere il suo Naruto più di ogni altra cosa e spero tanto ce la farà anche se ho paura che suo padre gli combini qualche brutto scherzo quando lo conoscerà, Fugaku mi ha proprio fatto orrore! Ho notato poi che dai primi cap i protagonisti si sono addolciti parecchio e anche Gaara anche se non so...non sono poi così convinta che lascerà in pace quei due così facilmente, mi era sembrato molto più morbosamente attaccato a Naruto che mi sembra strano abbia rinunciato a lui così facilmente dato che mi sembrava parecchio egoista...staremo a vedere^^ ah quasi mi scordavo, bellissimi Kiba e Neji li adoro!!! Mi piacciono tanto come pairing e ho adorato il modo in cui Kiba cambia idea ma anche la storia del passato di Neji, bravissima** veramente non vedo l'ora di leggere il prox cap anche perchè vorrei capire perchè Naruto abbia preso l'acido. Se non aveva mai usato drogh prima perchè ad un tratto gli è venuta quest'idea? Mi ha lasciato un po' perplessa, staremo a vedere XD ancora tantissimi complimenti sei davvero brava, un bacio :* ps mi dispiace che Itachi sia già morto, sarebbe stato bellissimo leggere di lui scritto da te

04/12/08, ore 21:14

Immensa tristezza provo per Sai e Suigetsu. (frase molto alla Yoda XD)
A parte che sono i miei personaggi preferiti e la mia parte yaoinomane stava facendosi un trip mentale (però bello, mooolto bello, e non come quello che quell'idiota di Naruto si è fatto... Dai, andare a prendere un acido per rovinarsi una serata così? Doveva essere davvero di una noia mortale quel party...), però mi è dispiaciuto tantissimo per loro, soprattutto per il povero Sai... Che era pure vergine e si è bruciato la sua prima volta...
Suigetsu si deve sentire tremendamente in colpa, se ha un minimo di cuore...
Questo capitolo aveva un gusto un po' agrodolce, non so definirlo diversamente. Ma come al solito si vede che c'è la mano di un'esperta ^^
Alla prossima

01/12/08, ore 22:17

Nonostante mi sia presa uno spavento terribile per il trip di Naruto (O__O incosciente, non doveva farsi dare quella robaccia da Haku è.é e lui a dargliela ò_ò), non posso che incentrare la mia attenzione sulla dolcezza della scena tra Juugo e Kimimaro (che finalmente ha provato l'amore ^.^), in netto contrasto con l'amarezza che mi ha provocato immaginare Sai da solo, mentre osserva il ragazzo che ama scambiarsi dolci effusioni con un altro... inoltre non immaginavo che Suigetsu e Juugo avessero una storia ò.ò beh, tra i due "broken hearted" (certi termini tornano meglio in inglese XD) si sono consolati a vicenda ù__ù Sai ha addirittura perso la verginità *__* questo non può essere che l'inizio di una storia seria, vero Sensei? Spero di sì, per entrambi ^___^ la mia idea di metterlo con Gaara è stata scartata eh... non so perché, ma questo è il periodo in cui ci vedo sempre la SaiXGaara XD comunque, è molto dolce anche quando Sasuke "salva" Naruto - ancora una volta - da quell'orrenda visione che stava avendo *___* l'amore cresce! Alla prossima Sensei-san, spero di risentirla presto ^o^ jaa ne!

01/12/08, ore 19:35

Uhm, interessante questo chappy, certo che Naruto proprio un intera pasticco di acido si doveva prendere juhuuu! Rishiamo la vita tutti insieme. No dai, scherzo. Questo chappy mi é piaciuto tantissimo, spero che aggiornerai presto!BACI

25/11/08, ore 20:36

Wow! Molto interessante questo capitolo!
Sakura e Karin insieme, mi piace molto come coppia. Karin sorella di Sai, eh? Mh, ci può stare! XD
Sono contenta per Kimimaro, speriamo che tutto si sviluppi positivamente! E... aspetto anche il ritorno sulla scena di Gaara!

17/11/08, ore 17:09

Come sono contenta per Kimimaro *O* (perché era su questo che doveva essere focalizzato il capitolo vero ò_ò o sono solo io??) Finalmente sta iniziando a vivere davvero! Mi ha fatto un sacco di tenerezza la sua felicità nel trovarsi libero per una notte... (mi rimanda alla metafora del capitolo che si svolge al locale dove Naruto si esibisce: alla gabbia, nella quale in questo caso è il bianco ad essere prigioniero [la sua malattia]) E si sta innamorando di Juugo ò.ò oh beh, dati i caratteri compatibili hanno tutte le qualità per formare un'ottima coppia ^__^ altri shock: Karin è la sorella di Sai ò.ò uuuh c'è la SakuKarin?? *riflette* mmm...preferisco la SakuIno, ma anche questa coppia mi pare alquanto azzeccata *sìsì* ^___^ la rossa era rimasta traumatizzata dalla storia con Sasuke XD certo che il Teme deve essere stato davvero crudele con lei per farle addirittura cambiare sponda! Per quanto riguarda Sai, in un certo senso mi dispiace per lui, per come deve stare male nel vedere Naruto con un altro <__< (e poi dev'essere difficile resistere dato il modo indecente in cui si è vestito XD *____*) spero che riesca a trovare qualcuno a sua volta! Magari Gaara è un buon partito, anche lui ormai rimasto solo... (spara ipotesi a caso quando è in modalità cervellotico-psicopatica, ignorala ù__ù) Al prossimo aggiornamento eh, mi raccomando eh, eh, eh *^* (credo di aver bevuto troppo caffè oggi XDD)
Jaa ne!! *chu* x3

16/11/08, ore 21:20

ciao compagna di corso! vedo che il java ti sta togliendo molto tempo alla tua passione principale... però la qualità di quello che scrivi rimane sempre alta! molto bella la descrizione che hai fatto di naruto, mi ricorda un'immagine di un personaggio che mi avevi mostrato... che devo dire, mi è piaciuto anche questo capitolo. comunque ormai le presentazioni sono fatte, che il party abbia inizio!

16/11/08, ore 14:07

X°D Ommioddio Sakura e Karin insieme!!! Beh, almeno condividerebbero la passione per Sasuke.... Però non ce le vedo tantissimo!
Invece Kimimaro e Juugo... Che dolci!!! Mi piacciono un sacco come coppia, anche se all'inizio pensavo che Juugo fosse interessato a Suigetsu...
Sai mi fa un po' pena. Sicuramente deve soffrire a vedere Naruto così da... Da... Così, ecco: *ççç* insieme a Sasuke...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere cosa succederà a questa festa! ^^
E non preoccuparti degli aggiornamenti, nessuno ti corre dietro! ^__^
See ya