Kodoku
di iaia_86

20/11/20, ore 05:14

Devo ringraziarti per aver solo accennato la morte di Kushina e Minato,perchè non credo che avrei retto....
Le disfunzioni a go go,Naruto che implode....Tsunade....mi inquieta l'abbia punito con Hidan,anche se è ovvio che non abbia la più pallida idea delle tendenze stupratrici del suddetto e...purtroppo il fatto che avvenga da poco,non può cancellare il dolore degli stupri subiti comunque!
Ok,essendo io qui per questa ship in particolare,dovrei ringraziarti di cuore per il momento da "condividiamo la vita,ti prego"...però continua a cozzare contro la sua parte disfunzionale e devo metterci un po' a digerire! Suppongo che il senso che cerchi di dargli,sia di riuscire a far concretizzare il miglioramento di Gaara,nell'accettazione sempre più totale dei sentimenti che ha per Naruto,ma mi auguro non finisca con lo sviluppo di un'ossessione pericolosa da parte sua....la linea fra le due è una scelta ed è imprevedibile abbastanza da far essere entrambe una solida possibilità...

20/11/20, ore 04:16

La cosa dell'ispirazione a passeggio con i cani,credo che mi farà ridere per un po'!
Allora allora a metà tra ballerini esotici e burlesque,mi piace,in qualche modo gli da un tocco più dark che,personalmente,trovo adatto al tipo di tensione e pesantezza di vissuto all'interno della storia!
Orochimaru....per tre secondi ho veramente creduto,lo avresti fatto essere il "buon vecchio zio Cicchi"....e poi ho pensato "ecc'allà!" l'ennesimo stupratore di turno...solo per constatare che,effettivamente,non è che sia molto diverso dall'originale...lui e molestare il collo di adolescenti all'improvviso..
Per essere nuovamente la voce fuori dal coro...ma,per me puoi anche fargli sviluppare una semplice forte amicizia,Gaara può sempre guarire e crescere....

20/11/20, ore 02:34

Ok....ecco,ora,essere disfunzionali e picchiare,magari è eccessivo....però di certo non poteva aspettarsi di considerare la sua relazione con Gaara come qualosa di diverso da un tradimento,visto che,a quel poco scritto su di loro,Matsuri ed il rosso erano in un rapporto monogamo!
Ora,passando ad altro,ma Kiba che si lascia incantare da Neji...non ce la faccio a non ridere!

20/11/20, ore 02:05

Uhm,mi piace molto l'espansione della storia,inusuale che preannuncia molti livelli e diversificazioni per intrecci di trama!
Pero devo essere la voce fuori dal coro....io almeno per ora,Sasuke non lo stavo chiamando a gran voce,anzi,sono qui per la ship di Naruto e Gaara...anche se non è affatto come la cercavo,ma scrivi troppo bene per non leggerti!

20/11/20, ore 01:38

.....direi che Gaara ha reagito in maniera disfunzionale,all'aver compreso di essere gay e non bi....suvvia,non è colpa di nessuno,sperimenti e capisci che non fa per te....chill!
Per il resto,vedo che Kiba un po' antipatico lo deve essere sempre....non mi aspettavo uno Shikamaru velatamente omofobo...lui è il più liberal di tutti...

20/11/20, ore 00:24

Ok,per una volta devo ammettere che sono un po' confuso sulla consensualità...Naruto...non comprendo se con Hidan sceglie di fare il prostituto...o se viene violentato,ma per avere il controllo su se stesso anche nella situazione e cercare di farsi aiutare dal piacere della dopamina a diminuire il dolore....cerca di partecipare come lo volesse,a quell'atto di violenza....in caso non lo capissi di mio,forse ti manderò un messaggio privato/diretto,o quello che è!

19/11/20, ore 23:18

.....beh,alla faccia del background! Devo dire che dal modo nel quale la stai strutturando,mi intriga parecchio,c'è qualcosa di diverso nel modo nel quale scrivi che mi fa ben sperare nell'aver trovato una nuova preferita! Non prometto nulla,ma ho l'intenzione di leggerla almeno per 5 capitoli sicuri!
Ah,per il resto,semplicemente mi sarà un po' pesante,vedere un Gaara al limito del non-con,ma quello è un mio problema,perchè lui è il mio preferito in assoluto!

19/11/20, ore 22:29

....etto....c'è qualcosa di molto disturbante e disfunzionale nel non chiedere mai il permesso a un partner sessuale,ma credo che il tuo scopo fosse proprio quello di mettere in luce uno degli aspetti fondamentali dei rapporti disfunzionali,la mancanza di comunicazione,che porta al lento deterioramento del concetto stesso di rispetto dell'altro...so,good e grazie per il font ingrandito!

27/06/19, ore 02:15

Ok..non ci posso credere. Pensavo che questo giorno non sarebbe arrivato e invece oggi ..boom. Sorpresa!
Con l'uscita di questo nuovo capitolo è necessaria la rilettura dei precede, perché ammetto di non ricordarmi qualche dettaglio. Tipo Konohamaru era mai apparso? Gaara non si era trasferito?
Non vedo l'ora di rileggerla la storia ! grazie per non averla abbandonata!
E non dimenticarti di noi fan dell'angst ahahah..mi sembra troppo felice ultimante Naruto ahahah!
Non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima :-)

25/07/18, ore 18:20

Ciao
Mi dispiace tanto per quel che ti è accaduto. Ma l'importante è rialzarsi e combattere,anche io negli ultimi anni ho passato brutti momenti e l'unica cosa che posso consigliarti è di fare quello che ti piace perchè c'è più tempo che vita ed è un peccato buttarlo a fare qualcosa che non ci da soddisfazione. Spero che la strada che hai scelto ti porti tante soddisfazioni nel frattempo io attenderò che ti riprenda del tutto e continuerò a seguirti
Baci e alla prossima

07/07/18, ore 13:58

Ciao Flavia, sono veramente felice di avere nuovamente tue notizie. Mi dispiace per il periodo difficile che hai passato, ma come tu stessa dici, ci si rialza più forti di prima e ti auguro di raggiungere i tuoi obbiettivi con tutto il cuore!
Per quanto riguarda la storia, ovviamente mi fa super piacere sapere che la riprenderai a breve..avrei aspettato anche 5 anni..ma avrei atteso con pazienza e trepidazione! Quindi insomma, non vedo l'ora!
In bocca al lupo per tutto..un bacio :-*

25/03/17, ore 00:14

Siii che bello finalmente il nuovo capitolo!! Era da giorni che controllavo e finalmente oggi la bella sorpresa!
direi che sei riuscita a rispondere perfettamente al mio pensiero della precedente recensione! Appena ho letto il nome del capitolo ho capito e la tua introduzione ne è stata la conferma: per Naruto non stanno per filare tutto liscio. Questo capitolo mi ha ricordato un po' quello iniziali per le sensazioni che mi ha trasmesso! Risentire riparlare dei problemi di Naruto mi ha lasciato con quella morsa allo stomaco per tutto il capitolo! E sarò terribile, ma spero ti leggere l'incontro di Naruto e Hidan per la punizione e vedere cosa succederà(o mamma!!)
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte iniziale del capitolo, ma soprattutto mi è piaoxitotcome hai ricollegato la storia dell'occhio di Kakashi in questo tuo universo! Ottima scelta!
Nelle tue considerazioni finali mi ha incuriosito il pensiero sul cognome di Iruka..chissà cosa hai ancora in serbo! Dopo tanti capitoli riesci sempre a tirare fiori quei dettagli che ti portano a continuare la lettura e a tenere alta l'attenzione..non affatto semplice, ma per me ci stai riuscendo alla perfezione!
scusa gli eventuali errori di scrittura, ma non potevo aspettare a domani a scrivere la recest, perché ci tenevo a scriverla a caldo..quindi la sto scrivendo dal telefono e non è proprio il massimo ahahaXD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e che Naruto soffra coff coff coff ahahah)! Al prossimo capitolo a presto :-)

12/03/17, ore 23:11

Ciao! Scusami se recensisco solo ora e non ho lasciato alcuna recensione ai precedenti capitoli! Molto spesso mi capita di leggere dal telefono di notte, quindi mi viene male scrivere e durante la giornata, tra una cosa e l'altra mi sono dimentica..mi spiace :-(
Sono contenta che la storia stia ormai proseguendo bene e nche se mi dispiace, sono felice che ormai stiamo giungendo alla fine dopo tanto tempo. probabilmente ho qualcosa che non va, n po' spero sempre nella ricaduta del personaggio di Naruto, anche se andrebbe contro al senso della storia ahahaXD Dato che Naruto è risorto nel corso dei capitoli la mia rimarrà solo un'idea malata ahahahXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto :-)

04/11/16, ore 19:19

Gli orologi svizzeri ormai ti fanno la barba ahahahXD
A parte gli scherzi sono contenta di vedere il nuovo aggiornamento :-)
Devo dire che questi capitolo mi ha lasciato abbastanza di stucco...non mi sarei mai immaginata la relazione tra Minato e Figaku!! Non me l'aspettavo proprio!
Per quanto mi riguarda, la vera protagonista, in questo capitolo è stata Mikoto! Mi ha colpito il suo personaggio e la caratterizzazione che le hai dato...da una parte ho apprezzato la sua forza nel reggere una situazione del genere (sicuramente fruto anche di una cultura diversa), io non credo sarei mai riuscita a reggere una situazione simile...arrivare a rinunciare alla propria felicità pur di vedere la persona che si ama felice? Penso sia proprio questa la questione centrale del personaggio di Mikoto..lei ha rinunciato alla sua felicità, pur di vedere il suo compagno di vita felice...questo credo sia stato  il suo più grande gesti di amore, ma allo stesso tempo di sottomissione.
Ovviamente mi aspettavo un comportamento simile da parte di Madara...e la reazione di Naruto è stata la più naturale. Dopo tutto quello che ha passato e le difficoltà e i problemi che sta cercando di superare, è stato sicuramente un duro colpo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione a presto :-*

26/10/16, ore 20:04

OMG due capitoli vicini..yeee!
scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto di notte quindi non avevo le capacità mentali di scrivere nulla ahaha!
comunque passiamo alle cose importanti..i capitoli! Sono veramente felice, che finalmente questa storia conoscerà un finale! Non perché io mi sia stancata, anzi, ma perché ormai mi sono affezionata a questi tuoi personaggi e non vedo l'ora di sapere cosa gli hai riservato per il futuro! Sicuramente si capisce che siamo in dirittura di arrivo dallo stile di scrittura, ma è giusto così! Mi piacciono gli elementi nuovi che hai aggiunto, come la possibile relazione di Sai con Ino, ma anche la possibilità che Naruto abbia una famiglia dopo tutto quello che hanno passato! Sono curiosa di sapere anche cosa ha in serbo per Gaara e cosa ha in mente Madara ( che avvicinò Matsuri se non sbaglio). Beh non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta!
Ti ringrazio ancora per aver voluto dare un continuo a questa storia..grazie!
p.s scusa eventuali errori di scrittura ma ho scritto dal telefono e non adatta la dimensione della pagina al testo!
alla prossima un bacio emy