Kodoku
di iaia_86

12/06/16, ore 11:16

Beh si devo ammettere che è stata una bella sorpresa! Finalmente le cose iniziano a muoversi!
Non ti preoccupare per l'attesa..per quanto mi riguarda ho aspettato anni..cosa vuoi che sia qualche mese?XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti auguro buon viaggio!
A preso :-)

30/05/16, ore 19:31

IO NON CI POSSO CREDEREEEEE!
E' stata proprio una sorpresa inaspettata! Nonostante sia passato tanto tempo, la tua storia era ancora inserite nella lista delle storie che seguo; controllo quasi ogni giorno per vedere se qualche storia è stata aggiornata..e oggi ho trovato la tua sorpresa!
A volte, come in questo caso, vale la pena aspettare tanto tempo! Sono veramente felice che questa storia non sia stata abbandonata e che nonostante il tempo passato abbi deciso di riprenderla!
Nonostante l'abbia letta diverse volte, da quando si è fermata, ammetto che, non solo ho dovuto riprendere l'ultimo capitolo, ma anche i primi 5 capitoli per riprendere in mano a situazione! Riprendere il filo non è stato facile, ma spero che non ci rifarai aspettare di nuovo così tanto tempo ahahahha.
Immagino che pure per te non sia stato facile riprendere il lavoro, ma sono felice che tu l'abbia fatto, perchè questa storia merita di avere una continuo e una fine..io sono una lettrice moooolto paziente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio a presto(spero) :-)

21/01/13, ore 12:12

Ciao! Mi chiedo se non lo fai apposta a far attendere così tanto le tue lettrici/lettori! Ci stai prendendo forse gusto a vedere come restiamo sul filo del rasoio ad aspettare un tuo aggiornamento?? Ahah scherzo, lo so che sono nuova ma ho letto la tua storia e non ho potuto fare a meno di dirti che la trovo stupenda complimenti davvero!! è così coinvolgente giuro che l'ho letta tutta d'un fiato...chissà se riuscirai a regalarci un altro splendido capitolo spero a breve...comunque complimenti ancora a presto!! XD

01/09/11, ore 12:29

Ciao, ben rientrata!
Questa storia mi aveva incuriosita molto al tempo e sono contenta che tu abbia deciso di proseguirla, anche se a distanza di molto tempo.
E' stato molto piacevole aprire la pagina delle storie seguite e trovare la tua in prima posizione.
Spero che il blocco dello scrittore ti sia passato del tutto e che la voglia e la passione ti spronino a portare a termine questa storia che si prefigura particolarmente interessante.
grazie
anna

28/08/11, ore 16:30

non ci posso credere!!!il nuovo capitolo!!!yeeeeeeeeeeeeeeee*____*
é stat una grandissima sorpresa aprirà la pagina delle storie preferite e vedere che avevi aggiornato. Quasi non ci speravo più,però mi ricordavo che avevi che avresti continuato quindi in fonfo in fondo ci speravo =)
La scena tra Shikamaru e Hinata è stata semplicemente perfetta!! Era percepibile tutto il loro imbarazzo ma anche il loro amore,e l'evolversi delle loro sensazioni. Complimenti veramente..l'hai descritta benissimo la scena!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ( spero anche in qualche avvenimento triste-deprimente-drammatico =)) a presto kiss kiss

09/07/10, ore 13:39

ciao..è gia la seconda volta che rileggo quetsa fic,che mi è piaciuta fin da subito!!
inafatti in attesa di conoscere il seguito di questa fantastica fic,mi rigodo questi capitoli..sperando che quando arriverò all'ultimo ci sarò l'aggiornamento...conoscendo già la storia posso dirti che qua NAruto mi piace da impazzire!!
un bacio a presto

24/06/10, ore 12:52

Ciao! questa storia è eccitante, passionale e dolce allo stesso tempo, l'inizio è come essere investiti da un treno!
Che fighi pazzeschi devo essere Naruto e Gaara assieme (mi piace molto questa coppia, anche se SasuNaru sono il top!). Devo dire che la trama si sta dipanando in modo sconvolgente e fino ad ora hai trattato la storia profondamente, non ci sono incongruenze nello svolgersi del racconto, anzi, più si va avanti e più si intrica... visto che gli ultimi aggiornamenti sono quasi "annuali" spero che tu non ti sia annoiata di questa fic, perchè chi ti segue attende con ansia di sapere come si concluderà!!
Ti faccio i complimenti, oltre che per la trama curata ed originale, anche per il tuo modo di scrivere, piacevole, corretto e perfettamente curato!
grazie
anna

06/01/10, ore 00:34

ciaoooooooooooooo!!! complimenti bellissimo anche questo cap e non devi assolutamente preoccuparti x il ritardo l'importante è pubblicarlo alla fine giusto?! cmq spero che d'ora in avanti tu nn abbia più problemi e che continuerai a regalarci dei cap belli come questi (anche xkè ormai questa ff è 1 delle mie preferite!!! e nn vedo l'ora di sapere cm finirà!!!) baci alla prox! ^^

05/01/10, ore 21:02

Non recensisco molto spesso, ma per questa fanfiction ho deciso di fare un'eccezione.
Ho cominciato a leggerla esattamente ieri mattina v.v e l'ho appena finita (si vede che sono in vacanza XD).
La trama è veramente ben sviluppata, non mancano i colpi di scena e sei molto attenta ai particolari. Leggendo si prova la sensazione che tutto deve avere un "perché" non ci sono pezzi lasciati al caso o scritti semplicemente per riempire pagine.
Un'altra cosa che mi è particolarmente piaciuta è l'uso di espressioni e frasi in giapponese. Rende la storia più... tangibile, ecco! (sarà che io amo il giapponese quindi sono di parte, ma va bene v.v).
Inizialmente ero un po' indecisa se andare avanti a leggere,sia chiaro mi piacciono le angst, ma le descrizioni erano alquanto "crude" ed io sono facilmente impressionabile. Eppure sono andata avanti! Il tuo modo di scrivere e la storia in sé mi hanno proprio rapita.
Spero che continuerai presto!
Natalia.

29/12/09, ore 17:19

arigatoo arigatoo .... mi c'è voluto un po' x ricordare cosa era successo nei capitoli precedenti ... ma sono contenta ke tu abbia aggiornato ... la storia è molto bella ... continua così ... anke se potessi preferirei un aggiornamento + veloce ... ma capisco che l'ispirazione può andare a nascondersi ....aggiungo che mi piace molto come hai inserito tutti i personaggi e le loro relative storie

29/12/09, ore 00:05

non ci posso credere hai aggiornatoooooooooo *__* non ho mai commentato perchè non ho trovato questa fic se non sei mesi fa e poi ero convinta di averlo fatto e invece no (ma dove c'ho la testa?) io sono una fan di Kodoku, che mi ha preso troppo ed è diventata la mia fanfiction preferita ^o^...sei un mito!!!!!!!!!!!! passando a questo capitolo... mi è piaciuta tantissimo la parte del gioco uhuhuh... e poi...chi sarà mai quello che chiede a Matsuri di uscire??? bhe dai un'idea ce l'ho XD... parlando in generale... io adoro Gaara *v* e la volpe teneraaaaa ^///^ e(parlando di gaara) mi dispiace molto per lui... ma che ci vuoi fare... è sfigato ç_ç (povero mon amour)
aggiorna prestooo ti adoro

28/12/09, ore 16:05

Oi.
Una volta ogni tanto anche la sottoscritta può recensire storie relativamente lunghe.
8 mesi, mh? Io sono a 3. Credo che i miei poveri lettori si siano ben che dimenticati di quella Fic che ho scritto, ma spero non di me *divertita*.
Ho letto tutti i capitoli in un fiato solo (son due ore e mezza che leggo) e, ti dirò: non sei affatto male.
Originale l'idea in sè, e l'insieme degli eventi che vengono a combaciarsi senza troppi problemi.
Per la caratterizzazione dei personaggi sono quasi completamente d'accordo.
Perchè quasi? Perchè non posso soffrire l'idea che Itachi sia morto. Ma se fosse stato vivo avrei voluto troppo male a DeiDei. Insomma; lascia perdere questa parte di quasi e pensiamo alla prossima.
Sasuke. Io quel ragazzo, nella tua fic, lo posso sopportare.
Il che è evidentemente anormale dato che sto sperando nella sua morte da quando è nato (mi sento un pò Madara..).
Passando oltre vedo nella tua storia molti sottintesi. Mi ha colpito molto la presunta famiglia Uchiha.
Mi è piaciuto molto anche Shika, come sempre.
Beh, io sto elencando solo lati positivi ma qualche errore ce lo si caccia sempre (grammaticali, di punteggiatura etc.) soprattutto se scrivi così tanto.
Beh, chiudo qui.
Vedrò di recensire ulteriori capitoli. Ma sappi che sono estremamente incostante.
BaiBai, autrice.
KonataChan

27/12/09, ore 15:00

Sei vivaaaaaa!! °O°
Ehi!! °__°
Attenta quando sposti il coperchio..mannaggia..il marmo pesa sai? ò_O
Mai stare troppo vicini ad un'autrice che arranca fuori dalla tomba della creatività..>,>"
Carissima..finalmente!
Un piccolo angolo di paradiso..meglio...un piccolo sprazzo di serenità.
Un intermezzo, un'inaspettato, giocoso palcoscenico...la gita scolastica!
Tutti..sembrano tutto tranne ciò che sono stati fin'ora..Kiba più scatenato ed impulsivo del solito, Naruto felice, Gaara rilassato, Shika forse un po' riflessivo sul passato, Hinata si lascia pure andare..XDD
Miracoli dell'alcool..ma quasti sempre un po' fuori stanno? XDD
Dovremo iscriverli in palestra!
Non conoscevo il gioco ma é stato un eccellente espediente per scoprire piccoli, preziosi cassetti nel passato dei personaggi..
L'uscita di Naruto sui suoi genitori é improvvisa, imprevista..per questo dolorosa..
Il vecchiaccio é già in azione dunque?
E Matsuri ci casca come una pera..povera bimba, ho tenerezza per lei..era innamorata e tra i due é quella che ha sopportato il peso della sofferenza dei tentativi di Gaara di avere almeno un'immagine normale.
Avrebbero comunque dovuto chiarirsi ( che astio..che rancore ancora nelle sue risposte..).
Purtroppo Gaara stesso inizia ora a riprendere coscienza di sè e del significato che potrebbe avere la sua vita..e in queste condizioni é difficile potesse pensare anche ad una ragazza per cui non ha mai provato nulla.
Ma il rischio é reale.
E sarebbe bene che qualcuno in famiglia Uchica cominciasse a rendersene conto..possibile..che non sospettino della morte di Itachi?
Ora..qualcosa mi sono riletta sennò chi ci capiva più..ma mi sembra incredibile che nessuno sospetti e non tema l'intromissione del maledetto nella vita di Sasuke..preoccupante, molto preoccupante.
Alla prossima tesoro..spero non nel 2011..^^"""" ( sai...8 mesi oggi...16 domani..>,>"").

27/12/09, ore 12:28

che bello finalmente hai aggiornato nn vedevo l'ora!!!!..complimenti per questo capitolo mi è piaciuto molto..ciao ciao

27/04/09, ore 19:04

OMG! Tre capitoli tutti in una volta! Temo che inserirò commenti a caso su quello che mi ha più colpito, ok? ^____________^''
-Che bello che il rapporto tra i tre fratelli si comincia a ricucire!!!! Sono troppo felice! *_*
-O_O Agghiacciante la storia di Sai e Karin. Ma tu dei personaggi con un passato felice non riesci a farli???? (scherzo ovviamente XD)
-Bellissima l'intervistaaaaaaa!!!! E Shikamaru è un genio!!! XDXDXD Lo adoro!
-Madara cacca. Madara deve morire. Punto u_u
-Naruto deve emanare feromoni, o qualcosa di simile. Non si spiega altrimenti l'effetto che ha su Sasuke... o.o
-Un anno che è cominciata Kodoku... Sono quasi commossa! *_*
-Sono commossa anche per Itachi. Avrei avuto voglia di saltare nel monitor e abbracciarlo, anche se era un ologramma. Grande marmottino!!!!
Ok, basta, ti lascio in pace ora. E ti faccio tantissimi complimenti!!!!! ^_^
Al prossimo capitolo!
See ya