Kodoku
di iaia_86

06/05/08, ore 18:19

Mi sono letta gli ultimi due capitoli tutto d'un fiato! Se sono piaciute le esibizioni??? O Dei sembrava d'essere lìììììì!! Aspetta..metto ordine al cervello.. L'idea di Kidomaru dj è assolutamente sfiziosa (la spiegazione di Neji poi!dà una nota quasi..esistenzialista alla scena!!)! L'idea di mettere Kiba sotto tiro mi è piaciuta subito, lo confesso!! Così impara! (me forse un po' crudele.._ _"") Ma la scena di Kiubyyyyyyyyyy!! O Deiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ma come ti viene una cosa simile portando a spasso i cani?? A parte l'idea..ma come l'hai resa!! O.O Le catene..tutto! Ti giuro l'ho riletto l'ultimo, e lo rileggerò, perchè sicuramente qualche particolare m'è sfuggito e voglio coglierlo!! Anche se spero che la situazione di Naruto non peggiori ancora..il "tuo" Naruto è così..dannatamente vulnerabile! Un cucciolo in gabbia (avevi pensato anche questo quando hai descritto l'esibizione??? *______*), in tante ff cercano di dare quest'idea (in effetti in alcune mi è sembrato davvero, se permetti il termine,puccioso...ma è tutta un'altra cosa!!)ma il "tuo" Naruto è davvero un bambino spezzato nel corpo di un adolescente, l'anima come uno specchio in frantumi e la "tua" immagine di lui è così visiva, tangibile...si sentono davvero i boati di fondo, lo stridio delle catene..perfino l'odore della paura quando la serratura non scattava! Ti giuro..sono stata adesa alla sedia fino alla fine... Non ho parole..e probabilmente quelle che ti ho buttato giù sembrano mooolto confuse... Se puoi usare le mie?? Ma io mi genufletto e striscio al suolo autrice! Detto da te è come...non lo so più nemmeno io! Guarda..non sono iscritta da tanto e compaio sempre all'improvviso (per cui mi perdo sempre un paio di capitoli..pardon! ^^) e non ho ancora imparato bene nè a gestire il sito nè tutti i nomi degli autori..ma sicuramente voglio scoprire se hai scritto altre cose ed andarmele a leggere...nel modo più assoluto!! Questa storia è iniziata forse un po' oscura ma man mano che la stendi acquistà una densità profonda..hai presente l'arte di Sai? I disegni che prendono vita?? E quasi vederti stendere l'inchiostro e osservarlo mentre cambia forma e compaiono le immagini...tutti liberi di non credermi...ma io la storia nell'ultimo capitolo non l'ho letta..L'HO DAVVERO VISTA! Come in un film, perfino a rallentatore quando cambiavano la musica...o Dei...mi fermo sennò..ho il fiatone, credimi!! E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICO IL CAPITOLO DELLE ESIBIZIONI!!!

06/05/08, ore 16:14

Oddio sono quasi collassata, se lo avessi visto dal vivo non sarei riuscita a sopravvivere *__* bellissimo e strafantistico, ho visto che ci ho azzeccato per fortuna XD e poi... beh.... orochimaru è uno str***o! nn si tratta così nacchan ç__ç sempre a lui capitano porino >< ma adesso c'è saske XD confido che qualcosina perlomeno migliori >< più che altro mi chiedo, se naruto si innamora di saske (perchè a me sembra che sia già un pò cotto, magari sbaglio ><) come reagirà gaara? capitolo davvero entusiasmante, continua così *_* sei strabiliante >< nn vedo l'ora del prossimo cap ^^

06/05/08, ore 15:27

eccolooooooooooooo!!!!!!!!!!! l'inizio della "saga di sasuke" è finalmente giunto! XD sasuke che fa da "palo"?! uhm....sasukeeeeeeeeeee (stile homer quando dice "ciambelle"! XD ahahahah)....ce lo vorrei avere anch'io!!!!! perchè solo a naruto?! XD vorrei farti una domanda...sbaglio o questo locale è ispirato un po' al moulin rouge?! sicuramente sarà una stupida impressione del mio cervello, ma mi sembrava! XD comunque come capitolo mi è piaciuto molto, è descitto molto bene...e poi c'è sasuke!!!! (questo dice già tutto! XD) aggiorna presto ciao flaviaaaaaaaaaaaa XD

06/05/08, ore 15:12

Caraaaaaaaaaa! Fantastico! Chappy assolutamebnte fantastico! L'esebizione è stata una favola, veramente un idea geniale! E poi l'hai descritta proprio benissimo! Accidenti, non credevo che Sasuke sarebbe venuto allo scoperto cosí rpesto! Bravissima e aggiorna presto! BACI

05/05/08, ore 23:47

oddioooooo!!!! questo capitolo mi ispira tantissimo!! e poi c'è nejiiiiiiii, dio lui è proprio da sesso violento... e anche shikamaru.... aaaaaahhh sbavoooo!! quanto li descrivi bene!! me li figuro alla perfezione! l'unica cosa è che mi dispiace un sacco per matsuri... piccola... *abbraccia matsuri* cmq posta posta il seguito, smanio dalla voglia di leggerlo!!!

05/05/08, ore 16:07

bello questo capitolo ma....xkè nn me l'hai fatto leggere in anteprimaaaaaa T_T cmq mi sta venendo un dubbio...ma qualcuno etero c'è in questa storia? adesso anke neji è dell'altra sponda XD nn vedo l'ora di leggere la seconda parte ^ç^

05/05/08, ore 10:57

wahhhhh bellissimoo *_* Gaara è un deficente comunque X°DDD povera matsuri u_ù e chissà ke ne penseranno gli altri XD Neji invece è troppo forte lol... kiba nn sa ke fare ghgh bellissimi bellissimo voglio leggere il seguito *W*

04/05/08, ore 21:10

sta matsuri per quanto può essere depressa non può prendere a pugni nacchan! casomai pesta a gaara anzi (visto che il mio nobile marito lo posso picchiare solo io) vattene e basta! ... continua sono impazzita! voglio sapere tutto!

04/05/08, ore 17:24

woooooooowwwwwww!!!!!!! mi pice una cifra questa fic! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna prestissimo! una cosa... sasuke nei prossimi capitoli si vedra di più, vero?! continua così perchè vai forte! kiss P.S.ma davvero ti chiami flavia?! anch'io! e pensare che credevo fosse un nome raro! XD

04/05/08, ore 17:09

Non ti preoccupare sono strasoddisfatta da questo capitolo >< sei davvero bravissima a scrivere mi piace un sacco! In questo capitolo sono rimasta un pò shockata da Gaara... baciare Naruto davanti a tutti @@ che roba! Povero Naru, sempre lui a prendersi le sfortune, pure lo schiaffo da Matsuri si doveva beccare u_u""" in quanto agli occhi color pece... nn so, mi è venuto in mente Sai e Sasuke! però nn so bene chi è dispiaciuto e chi no xD Secondo me, Sai dispiaciuto e sasuke è andato dal direttore, però nn saprei magari misbaglio >o<"" spero di leggere presto il prossimo capitolo *_* daverro complimenti! Diciamo che, come esperienze non sono per niente belle ne da vivere, ne da sentir dire, almeno non tutte. Io personalmente, canterei in un pub XD Al prossimo cap ^^

04/05/08, ore 16:25

Ciao!^__^ Ho letto l'intera tua fic, attendevo il nuovo capitolo pr recensire^_^ Che dire.. mi piace un sacco, sul serio. E' al tempo stesso cruda e carica di sentimento che sembra leggeralmente trasparire da quello che scrivi. Trovo che la relazione tra Gaara e Naruto, sia splendida. Un bisogno reciproco che si tende fino all'estremo, fino a portarli a gesti che difficilmente in altre occasioni accadrebbero e che di certo non farebbero con altri. Certo, la cosa alla fine non fa che complicare i rapporti con sè stessi e con il resto del mondo, ma da leggere è davvero coinvolgente. Vedremo come s'incastrerà Sasuke in tutto questo.. Spero aggiorneai velocemente, mi hai lasciata con la curiosità a fine capitolo^^

04/05/08, ore 15:40

Oho, così finalmente Gaara ha fatto capire i propri snetimenti a Naruto, cioè capire è una parola grossa, diciamo che se non li ha capiti allora Naruto è proprio un deficente. Matsuri ha schiaffeggiato Naruto che non ha fatto proprio niente è ingiusto! Voglio dire dovrebbe schiaffeggiare Gaara che l'ha lasciata non naru che è stato preso alla sprovvista! Oh? In ognic aso continuo a ripetere che sai scrivere come un dio, bravissima! E questa fiction è assolutamente tra le mie top five! BACI e aggiorna presto!

02/05/08, ore 16:52

Ti giuro la tua storia stà diventando stupenda! E' contorta ma romantica, feroce e dolce allo stesso tempo.. Stà venendo benissimo!! ^^

01/05/08, ore 18:40

*_* cioè..... °-° ma è bellissima la seconda parteee >.< mi è piaciuta molto... il testo della canzone è azzeccatissima *_* specialmente quando naruto canta... *_* bello bello.... scriviiiiiiiiiiiiiii!!! X°DDD

01/05/08, ore 14:42

Grazie mille per la spiegazione,mi è stata davvero utile!stupendo anche questo cap,naturalmente.Fortuna che aggiorni piuttosto velocemente,è.certo che adoro la tua Fic!