black moon
di sakura18

21/03/15, ore 13:38

Ciao. Scusa il ritardo nel recensire. Non ho avuto un momento libero tra scuola, casa e compagni che se ne fregano. Non ho toccato completamente il pc, infatti ora sono con il cellulare. Torniamo alla storia.
Hanno solo tre giorni per prepararsi contro i vampiri, come andrà a finire? Non avrei mai immaginato che anche Francesca fosse un angelo. Sono contenta che Rosy stia meglio. Adess vado, ci vediamo nel prossimo capitolo.
W w

18/10/14, ore 12:57

Ciao.
Scusa il ritardo, in questo periodo sto entrando poco e niente.
Sono contenta che l'esperienza in giappone ti sia piaciuta.
Che bello, Mattia e Rosy sono tornati amici.
Sono molto contenta anche per Hiroki e Rosy, speriamo che tornino insieme molto, molto presto.
E la guerra, come andrá a finire? Vinceranno i licantropi o i vampiri?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Poi c'é Gulia, per quale motivo a tradito Rosy?
Forse é stata trasformata inun vampiro?
Non lo so proprio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)
W.w.

09/08/14, ore 11:08

Ciao, i capitoli mi piacciono molto. Non preoccuparti se non puoi aggiornare subito. Ci vediamo al prossimo capitolo :)

21/07/14, ore 11:31

Ciao, seguo la storia dal capitolo 30, ma non ero iscritta. La storia mi piace molto, e sono contenta che Hiroki abbia deciso di tornare con Rosy. Ciao al prossimo capitolo

10/07/14, ore 16:01

Ma ciao :D
Lo so, sono imperdonabile >_< dovevo recensire anche gli altri capitoli, ma non ho mai tempo, potrai mai perdonarmi? Anyway (ho sempre desiderato scriverlo in una recensione haha) Hiroki ha capito che grande co..cocomero *sorride e annuisce* è stato a lasciarla per una ragione così stupida, e stimo tantissimo Rosy, che non ha detto subito si, ma che vuole essere corteggiata, vai così rosy! Allora... Non avendo nient'altro da aggiungere (tranne che la storia di Fabio era triste :( povero fabio, magari pensava di avere un futuro con Rosy, e poi finisce che, come Jacob, si fidanza con la figlia di Rosy :'D ok scherzavo haha) ti saluto, e bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :D

11/06/14, ore 00:05

Cucù sono io... Ti ho trovata! Ora ti osserverò... Attentaaaaaa! Hai chiamato pure un personaggio come un mio compagno di scuola... Quindi ogni volta che parlerai del padre di Rosy...immaginerò lui... Povera meeeee!!!

02/06/14, ore 22:20

Ciao :)
Ho deciso di recensire questa storia per due motivi:
1) perché mi è piaciuta davvero, la trama è molto particolare e le coppie anche.
2) perché è da un po' che non aggiorni e volevo sapere se hai intenzione di continuare la storia.
Sono proprio curiosa di sapere come prenderà la notizia Hiroki.
Angie

24/03/14, ore 15:02

Si sta trasformando, yeeee oh cavolo, hiroky, ma che combini, devi dirle queste cose u.u e poi non puoi andare in giro a riempire la gente di sigilli senza dire nnt e non vale usare questi trucchetti da angioletto u.u non è affatto giusto, e poi awww sei tenero quindi ti perdono... Forse u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, peró non è giusto u.u hai postato due capitoli e adesso, sembrava che si stesse trasformando nel capitolo 27, e invece no >.< uffaaaaa *sob sob* ma al prossimo capitolo si trasformerà vero? *sto spoilerando di brutto* ok non so più cosa scrivere, quindi, complimenti per il fantastico capitolo, ops pardon i fantastici capitoli :D *-* ci leggiamo al prossimo capitolo sciauuu

07/03/14, ore 13:58

Ma no, ma come, ma perchè? Quantifica presto ti prego :c non vedo l'ora di sapere come va a finire :3 cioè.. Adesso come faccio? :c *fa gli occhioni da cane bastonato* cioè.. Mi sono innamorata di questa storia :D ok penso di essermi affibiata da sola il termine di "lettrice pazza" perchè alla fine nelle recensioni che ti ho lasciato a parte i complimenti per il capitolo o per la storia e la trama in generale bhe non ho detto chissà che cosa quindi uhm... Mi dileguo? Ma si dai altrimenti poi finisce che divento noiosa T.T quindi vado peró prima ti faccio di nuovo i miei complimenti per tutto :3 e.. Non so cosa aggiungere! Quindi mi dileguo..sto andando... Mi sto allontanando.. No ok ho l'impressione di aver dimenticato di scrivere qualcosa :c no ok vado seriamente prima che mi uccidi :'D ricorda peró che sono troppo giovane per morire, sono carina e coccolosa e.... Cosa più importante.... L'omicidio è ancora illegale!!! C: ok adesso vado per davvero, ci leggiamo al prossimo capitolo, a presto sciauuu (p.s. Lo posti tra due settimane?) :D

07/03/14, ore 08:38

Ma ma ma ma ciaoo !! Sono ancora io si :D lo sai che anche io ho preso uno di quei quattro libri? Peró ho scoperto solo quando l'ho finito che era il terzo libro di una saga D: tipo ci sono rimasta malissimo ma tornando al capitolo awwwww i due piccioncini escono insieme awwww ok basta se vado avanti così finisce che mi viene il diabete per la troppa dolcezza D: ok ehm ah si non ti ho chiesto come stai :3 quindi.. Come stai? Comunque ancora i miei complimenti anche per questo capitolo :) ci leggiamo prossimamente a presto e ancora complimenti per la storia :3 (alla fine dico sempre le stesse cose ma tu fai finta di nnt :3 )

06/03/14, ore 22:10

Anche il tuo colore preferito è il rosso? :D comunque ancora bel capitolo :3 mi piace la storia e bhe a parte dire che mi piace la storia, la trama e anche i piccoli particolari dei vari capitoli .. Non so cosa posso aggiungere .. Uhm quindi mi dileguo e vado avanti con i capitoli :3 ci leggiamo più avanti ciauuu

06/03/14, ore 19:56

Awwwwwwww non posso smettere di leggerli 😍😍😍 sai... La volevo prendere anche io quella tavola!! Ma sfigata come sono non oso immaginare cosa possa succedere :'D comunque capitolo bellissimo e... Uhm quindi anche Vanessa è un vampiro? :3 lo scopriró? Mistero adesso vado sciauuu

06/03/14, ore 18:54

Hey ciao :D ho iniziato oggi a leggere la tua storia, mi piace, tranquilla per gli errori, si capisce quello che vuoi dire, questo è quello che conta :3 adesso vado che il nono capitolo mi sta chiamando ;) #deliriodafebbre ok è meglio se vado altrimenti sparo altre cazzate haha :'D ciauuu e complimenti per la storia

05/03/14, ore 22:45

Piccina ci è rimasta spiazzata,con termini piu precisi,di merda
bellan anche lui un Po di amore,no la bacia possessivo,la prende e la porta a casa e alla fine sgomma andandosene
io mi sarei messa a piangere,cioè!!!!
e poi lo ha fatto senza un motivo preciso
bravo se vuoi farti lasciare ci riuscirai benissimo,continua cosi Hiroki,cmnq voglio sapere la scusa che le dirai
cmnq bravissima come sempre e non vedo l ora di leggere il continuo
BACI Jennifer

30/01/14, ore 15:43

che dolce Hiroki !!!!!!! questo capitolo è stato dolcissimo inoltre la storia inizia a svilupparsi !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao,
Anna <3