Façade [Prima stesura]
di holls

02/02/14, ore 18:47

Ciao Holls! Eccomi di nuovo!
Allora, Susy sta iniziando a provare una certa, non dico simpatia, ma un pò di preoccupazione nei confronti di Mary.
Comunque ha raccontato il fatto alle sue due amiche, ma probabilmente qualcuno ha sentito e ha messo in giro la voce.
Inutile dire che il mio odio adesso è rivolto ad altre due persone. (vedi il duo gallina)
L'hanno gettata via come se non valesse più niente, mamma mia che rabbia!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Mary lo verrà a sapere.
Bacioni
Blacky

31/01/14, ore 20:11

Uhhh! Le cose si fanno interessanti!
C'è Mary che è un'ochetta che scarica tutto il peso sulle spalle degli altri. Certo che è proprio un'oca! La odio!
Poi c'è il Dottor Sullivan che tradisce la moglie con un'altra donna.
E c'è la madre di Mary, che a me sembra una bravissima persona ma che in realtà è una donna triste (almeno secondo me) oltre che tradita dal marito.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni

31/01/14, ore 19:56

Poveretta, io mi sparerei se capitassi in coppia con una come Mary!
Mi piace la figura del "grillo parlante" che è Monica, ma si sa, quando una è incorreggibile!
Per esempio, (una volta mi è capitato davvero) durante l'ora della noiosissima prof. di matematica ho fame e mi metto a pensare al pollo arrosto, fino a sentirne veramente l'odore! La prof. si accorge che ho lo sguardo perso nel vuoto e mi chiama chiedendomi di ripetere quello che ha appena detto! Una figuraccia assurda!
Comunque sono molto curiosa di vedere cosa accadrà!
Baci

31/01/14, ore 19:40

Ciao! Se non sbaglio tu sei Holls91 sul forum di EFP. (dimmi che non ho sbagliato, non voglio fare una figuraccia!)
Avevo promesso che sarei passata a leggere qualche tua storia e così ho fatto!
La presentazione mi incuriosiva e ho iniziato a leggere.
Non è male come primo capitolo, adesso vado a leggere gli altri!
Baci

24/01/14, ore 19:47

Che fine triste! Cosi è finita la loro amicizia.. Qualcosa mi diceva che sarebbe successo qualcosa quando ho letto nel settimo capitolo, se non mi sbaglio, l'ultima frase che diceva ''Cosa può separarci, ora?''.. Ecco purtroppo era come avevo previsto. Mi dispiace tanto che la loro amicizia sia finita così. Ci sarà una seconda serie? Beh, spero di si ahahah :) Comunque sia questa storia mi è piaciuta tantissimo, per questo ho deciso di inserirla nelle mie storie preferite. Bravissima cara Holls, spero di leggere altre tue storie, perché sei davvero molto brava a scrivere. A presto! Jenny. :)

24/01/14, ore 19:42

Non pensavo finisse così. Perché Mary se n'è andata senza dirle nulla, lasciandole sola una lettera? La loro amicizia era appena cominciata e già stavano per separarsi di nuovo. Spero tanto che nell'epilogo ci saranno dei chiarimenti. Tralasciando tutto ciò, questa storia è stata davvero bellissima. Bellissimo il tuo modo di scrivere e l'amicizia fra le protagoniste. Vado a leggere l'epilogo! A presto :)

24/01/14, ore 19:34

Che bel gesto quello di Mary di rimanerle accanto, nonostante la minaccia di Laura e Monica. Si è dimostrata una ragazza veramente matura. Finalmente è nata l'amicizia fra loro due. L'unica cosa che un po' mi spavento è l'ultima frase alla fine del capitolo ''Cosa può separarci, ora?''. Non è che succederà qualcos'altro che rovinerà la loro amicizia? Spero proprio di no. Vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao cara Holls :)

24/01/14, ore 19:24

Ma che perfide e cattive le amiche (se cosi possono definirsi) di Susy! Non le sopporto! Se fossero state derise loro al posto di Mary? Sono così capirebbero quanto tutto ciò fa stare male, solo così proverebbero la solitudine, l'essere escluse. Mary mi fa davvero tanta pena.. Un altra volta Susy si trova di fronte ad una scelta; andrà alla festa di Mary o a quella di Laura? Spero che stavolta riuscirà ad imporsi alle sue ''amiche'' ed andrà alla festa di Mary. Come sempre, bravissima Holls! Jenny :)

24/01/14, ore 19:05

Quanto mi dispiace per Mary..era la ragazza più col della scuola...e adesso? Adesso povera è rimasta sola..spero solo che Susy riuscirà a fare amicizia con lei è non escluderlo come tutte le altre! A volte la cattiveria delle persone si spinge troppo in avanti! Quanto è infinita la cattiveria...continuo a leggere! Ciao Holls , bravissima! :)

24/01/14, ore 18:52

Povera Mary..all'improvviso tutti per lei è diventato così brutto e difficile...e poi che amiche, se tali possono essere considerate! La storia continua a farsi sempre più interessante e sono sempre più curiosa di scoprire gli avvenimenti successivi! Brava Holls bella storia veramente! Continuo a leggere...ormai voglio arrivare fino alla fine..
A presto, Jenny! :D

24/01/14, ore 18:39

Più si va avanti e più la storia si fa interessante..muoiono dalla voglia di scoprire a quali conseguenze porterà questa scoperta e se Mary ne è a conoscenza di tutto ciò...certo, povera la madre di Mary! Non oso immaginare come starà dopo che verrà a conoscenza di questa verità! Non mi resta altro che continuare a leggere :)
Ciao Jenny! :)

24/01/14, ore 18:27

Ciao Holls, sono sempre io! :) Anche questa capitolo è molto interessante. È scritto bene, è molto scorrevole e non ho notato errori. L povera Susy purtroppo è capitata in coppia proprio con Mary! Penso che ne vedremo delle belle...la storia si fa sempre più interessante! Non mi resta che leggere il prossimo capitolo! Un bacio Jenny :)

24/01/14, ore 18:17

Cercando così tra le storie pubblicate ho scoperto questa storia e dalla trama mi ha incuriosita..Ho letto il prologo e ciò mi ha incurisita ancora di più. Soprattutto alla fine del prologo con quel ''O almeno era quel che credevo''..
Sono troppo curiosa di vedere il continuo quindi vado a leggerlo subito!
Ciao alla prossima! Jenny :D

15/01/14, ore 20:38

Wow, solo ora mi rendo conto di non aver recensito prima ... scusami!
Sai, ero convinta di averlo fatto quindi scusami se non mi sono fatta più sentire :)
Beh, comunque, a dir la verità, ci sono rimasta un po' male dell'epilogo.
Speravo tanto che un giorno lei e Mary si sarebbero rincontrate, peccato che non sia stato così.
Va beh, mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia originale :)
Baci e a presto!
XSimo

12/01/14, ore 15:25

Heilà!
Devo ammetterlo, la mie testolina malata si aspettava un finale di tutt'altro genere, leggermente più... uhm... noir, diciamo. Per fortuna, non c'è stato :D
E adesso che la storia è finita, che posso dire? Ti chiederei di scrivere un sequel, ma mi sembra un po' improbabile. Se, però, ti andasse di farlo, sappi che la sottoscritta lo leggerebbe più che volentieri.
Nel complesso, mi è piaciuto tutto di questa storia, a partire dall'evoluzione del personaggio di Susy.
E niente, non so davvero che altro dire, se non che spero di rileggerti presto ;)
Un bacio,
Aqua_