Amori impossibili che divengono realtà
di Tsuki_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Storia molto carina, non c'è che dire. Anche abbastanza interessante, non annoia.
Avresti potuto svilupparla meglio, lo devo dire. Avresti anche dovuto prestare maggiore attenzione alla descrizione dei luoghi, dei personaggi o delle azioni svolte da questi ultimi.
Non ci sono errori, fortunatamente, quindi è abbastanza piacevole da leggere.
Ci sono però errori diversi, più legati all'anime vero e proprio.
Uno che maggiormente mi ha lasciata basita è quello riguardante "l'insonnia" di Gaara.
- "Era solo curiosità... dormi la notte?"

"No... diciamo che soffro di insonnia molto spesso..."

"Uhmmmm... ok non insisto"

"Se non ti piace vederle, cercherò di procurarmi dei sonniferi così piano piano se ne andranno via"

Ok, è questa la parte sbagliata.
Ok, Gaara ha le occhiaie, ma NON soffre di insonnia, assolutamente! Lui NON può dormire a causa del demone che ha dentro. Perchè se dormisse perderebbe il controllo e lo Shukaku prenderebbe il sopravvento. Quindi, praticamente, Gaara non ha mai dormito in tutta la sua vita. Per questo ha le occhiaie.
E' davvero sbagliatissimo scrivere che lui potrebbe comprare dei sonniferi e cercare di dormire. Gli farebbero venire sonne e dopo... cazzi amari per tutti.
Scusa la parolo, ma era d'obbligo.
Non vorrei criticare il tuo modo di scrivere le risposte ai lettori o lo spazio autrice, perchè sono cose tue, ma mi sembra necessario farlo.
Sei troppo esagerata quando scrivi. Riempi la fine di una frase di punti esclamativi o interrogativi. Qualche volta ci possono anche stare, ma a lungo andare stancano.
Sei... espansiva. Non è un male, assolutamente, ma non esagerare. Rispondi in modo calmo e posato, andrà sicuramente meglio.
Non prendere lei miei correzioni come critiche, ho voluto solo aiutarti a migliorare ^^
Tanti saluti e a presto.

Akatsuki

18/09/10, ore 10:47

che bella storia che hai scritto... sono proprio contenta che sia Sakura e Gaara si siano poi ritrovati... non poteva che finire bene questa storia. Sakura è stata molto sincera con Gaara lo avrei fatto anche io. chissa quanto avra sofferto quando Gaara è partito e dopo aver fatto quella sciocchezza....... Povero Lee ci stava per rimettere le penne un'altra volta con Gaara ma questa volta se lo è andata a cercare la rogna da Gaara... ben gli sta... cosi impara a baciare le ragazze altrui è_é

21/06/08, ore 12:38

Il buon gaara ha ragione,sakura è una cretina davvero e merita di essere lasciata dal buon gaara! Cioè ma pensa tu se quello va in missione e poi trova quella cretina che se ne va col primo che capita solo perché è triste! Ma vada alla malora! Cmq bello bello,vado avanti che manca poco! Ciao

21/06/08, ore 12:19

Preferisco non commentare il capitolo,se no sciorinerei le peggiori bestemmie che conosco,quindi analizzo altro!! Allora la storia è scritta bene,ma purtroppo ha un difetto comune di molte:non è realistica!! La cosa mi dispiace molto,perché è scritta bene,ma qui si denota la tua immaturità(non è un'accusa intendiamoci,ma un dato di fatto)! Perché dai non puoi scrivere che dopo 5 giorni già sakura piange come una fontana! Ma cos'è una matta? Vedi devi essere più calma,meno vogliosa di arrivare al punto della questione! Magari metti qualche capitolo in più,ma più realistica devi essere! Ad ogni modo è scritta bene! Vado avanti

20/06/08, ore 18:25

Sai devo dirti che mi piace il modo in cui scrivi,ma non la piega che sta prendendo la storia; insomma hinata scassa i cazzi come non mai e gaara e sakura proprio non ce li vedo insieme!! Cmq a parte questa critica devo dire che sono contento perché scrivi molto bene! Non sembri avere 14 anni!

Ihih cara mia eccomi di nuovo!! Bè che ti dico: bello bello bello!! Peccato che abbia così poche recensioni! Ne merita ben di più! Cavolo che storiella ragazzi,mi ricordi moltissimo me quando ancora scrivevo la prima storia e facevo la scena erotica naruto ino!! Bei tempi,ma questi sono migliori! Cmq altri tre capitoli fatti! Domani replico!! Ciau e notte

20/06/08, ore 00:27

La cosa in assoluto più bella di questa storia è la leggerezza della lettura,che è favorita da una trama semplice!! L'esatto contrario delle mie storie,che sono sempre architettate con trame complesse e criptiche!! Bè ad ogni modo sono contento cara mia! Questa storia(nonostante i paring da rabbrividire) è davvero interessante! Al prossimo

20/06/08, ore 00:18

Allora premetto che i paring mi fanno un tantino rabbrividire,ma la storia si architetta tutta in maniera molto interessante!! Bel capitolo,semplice ma divertente! Insomma è vero che certe volte le cose semplici sono le migliori! Bè prendo il volo per il prossimo capitolo!!

18/06/08, ore 16:27

ciao e bellissima la tua storia però è vero che Gaara perdonera Sakura? ti prego dimmi che è così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/06/08, ore 23:45

Uhm secondo te come potrebbe prenderla un narusakurista come me una scena così?? Male te lo dico io!! Ma tanto non sono qui per commentare le coppie,ma il capitolo no? Quindi dico che mi è piaciuto come è scritto,perché sai dosare molto bene le parole! Poi l'ultima frase di gaara è stata un colpo perfetto!! Bè ora basta sono stanco!

17/06/08, ore 23:29

Il capitolo è un pò cortino ma devo dire che mi intriga! Bella storia complimenti sei molto brava per avere solo 14 anni!! A 17 sarai anche meglio di the master in persona!! Vai così,io vado avanti

17/06/08, ore 23:20

Voila ecco il master che viene qui! Ho deciso che come nel mio stile recensirò ogni capitolo di questa storia! Se volevi un parere sulla scrittura arriva adesso: è fatta bene,nessun errore e progressione fluida! Stile cmq molto diverso dal mio! La tematica è interessante e io passo al prox capitolo!

08/06/08, ore 21:46

troppo bella questa ff!l'avrò letta 30 volte,6 bravissima!continua così^^

28/05/08, ore 20:01

é B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!! Davvero magnifica complimenti!!! Non c'è una parte che mi è piaciuta di più, era tutta assolutamente bellissima! Complements really! Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

22/05/08, ore 15:30

Non potevi fare una fine migliore! T______T troppo bella! Grazie per averci fatto sognare con questa fan-fic.Non vedo l'ora di leggerne un'altra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]