MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

28/01/14, ore 22:12

Hey bella
Ti chiedo infinitamente scusa per non aver recensito prima :( .... parlando di questo capitolon è stupendo , come tutti del resto .... comunque aspetto il prossimo, non fare tardi ;) <3 <3

24/01/14, ore 15:21

Capitolo stupendo ti superi sempre di. Più la storia mi fa impazzire la ADORO sei troppo brava continua così

23/01/14, ore 23:38

Una mia amica mi ha dtt che avevi recensito e non sono riuscita a fare a meno di venire a leggere il nono capitolo anche se mi ero detta che non l'avrei fatto! é stupendo!! sensazionale! é una storia stupenda!! Continua presto perché nn so come ho fatto a resistere questa settimana :P :) :D alla prossima! Che spero sia prestissimo!! <3 :* ti é venuta davvero una bella idea!! anche io vorrei un prof così! :D

23/01/14, ore 22:59

Ahahahah ovviamente bellissimo anche questo ;) contina presto♡. Aspetto il prossimo :*.

23/01/14, ore 20:55

stupendo davvero sei bravissima amo questa storia continua presto baci Ale xx

23/01/14, ore 17:57

Ehi ciao, non ho mai recensito ma adesso sbuco fuori per farti sapere cosa ne penso della tua storia :)
innanzitutto è stupenda, mi piace moltissimo ed è una delle mie preferite, ti faccio solo notare un errore che trovo spesso: per dire "a lei" si dice "le" ad esempio "darle un bacio" non "dargli un bacio" per il resto il complesso va bene :) aggiorna presto e mi dispiace che tu sia stata male, spero che tu ti sia ripresa! :)
ciao un bacio
-Clau ♥

23/01/14, ore 14:40

hdjskkajskwiduusjiuxjdkqgywiqpxnxnamvqcbxjduqoqcjsjdjsk oddioo skjdgks kdjdjdk jdjdjdnbd ok emh non ho ancora finito jdjdjfhsiaojcuqhdjjdkshshis ok ora si, il capitolo è come direbbe leeroy PER-FECT! ok sononusvuta di testa ma comunque aggiorna al piú presto

23/01/14, ore 09:56

O santo cieloooo quanto cacchio e bella sta ff!! Ok...non ti preoccupare lo letta sin dall'inkzio e devo dire che sta venendo davvero bene. MY SEXY PROF!! Ahahah il rirolo piu bello sexy, mucho mucho sexy ajanahah. Comunque ottima scelta perche e un bel ragazzo harry anzi tutti quelli della bend sono belli. Baaa non so cosa dire so soltanto che devi continuare al piu prestk e dopo ovviamenteee mi devi avvisare altrimentiiii...altrimenti...MA ALTRIMENTI COSA?? Boo vabbe lascia stare oggi sto un po frecata ahahah. Vbb vadoo ma ricordati di avvisarmkk quando aggiorni ciaoo

23/01/14, ore 07:25

Bello bello bello !!! Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

22/01/14, ore 23:58

Ho letto tutti i capitoli della storia ed onestamente non ho capito un cavolo di quello che hai scritto... La tua FF è piena zeppa di errori grammaticali, sintattici e di punteggiatura. Ti consiglio di rivederla dall'inizio in modo tale da apportare le dovute correzioni... Perdona eventualmente i miei errori ma sono dal cellulare e non riesco a gestirmi bene. Spero che la critica non ti abbia offeso e che tu la prenda come un 'pungolo' per poter migliorare, Baci -C.

20/01/14, ore 19:01

Sono una nuova fan di questa ff per favore continuaaa...è troppo bella .
Poi questo capitolo è stupendo, fa che nessuno scopra che harry e meg stanno insieme o sono guai ....e fa che l'amica di meg sta zitta ho entro nella ff e la uccido ......santo cielo è bellissima devi assolutamente continuare
Nancy.xx

15/01/14, ore 20:17

Finalmente!!! Siiiiiii si sono messi insieme, sono docissimi *.*♡ . Il capitolo è bellissimo, quando si scrivono dalla finestra... awww, comunque aspetto il prossimo capitolo. ;)

14/01/14, ore 20:16

Belo bello bello devo dire che ho aspettato questo momento già da quando ho iniziato a leggere la storia. Aggiorna presto, non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo :) alla prossima xxx (:

14/01/14, ore 16:58

ciao sono da pochi giorni che seguo la tua FF e mi piace molto... è diversa dalle solite mi piace troppo il modo in cui scrivi e mi piace troppo è stupenda hssgdwf <3<3 *-*
Ps: aggiorna al più presto non vedo l'ora di sapere come continua la storia <3
Baci xx Sara

13/01/14, ore 23:05

Ho letto la tua storia per la prima volta tutta d'un fiato. Complimenti è stupenda!!!!!! Le parti comiche si accostano benissimo cn quelle più serie!!!! La tua storia è totalmente diversa dalle altre che ho letto e la cosa mi piace tantissimo!!!! Spero continui il più presto possibile. Sono sicura che divorerò questa storia miliardi e miliardi di volte