MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

02/01/14, ore 13:03

Bellissimo continua per favore non farci aspettare a lungo mi piace molto la tua storia i capitoli sono della lunghezza giusta nel prossimo capitolo puoi mettere la foto dei protagonisti grazie se lo fai ciao al prossimo capitolo

02/01/14, ore 11:38

ma noooo io voglio subito il continuo amo questa storia ... mi sto appassionando ;)
fammi sapere quando aggiorni!

02/01/14, ore 10:09

Datemi il capitolo 8 e nessuno si farà Del male :c

02/01/14, ore 08:01

Lo adoroooooooooooooo!!!è fantastico!lo devo ammettere! anche questo capitolo mi è piaciuto un casino!!la scenata di gelosia di Harry è stata epica! e l'ultima parte, quando Harry ha(finalmente) baciato Meg è stata la parte più bella,anche se Meg, poverina, è stata lasciata scossa, da sola! Sicuramente era ancora sulle nuvole e pensava che il bacio fosse soltanto un sogno! ahah! comunque non vedo l'ora che tu pubblichi i prossimi capitoli, perché voglio sapere cosa succederá tra Harry e Meg! mi piace la coppia, anche perché adoro questi generi!!!tra poco mi viene l'ansia ahah non la smetto piú!!! PS.mi piace troppo questa FF, forse è per questo che è tra le mie preferite! ahahah ciaoooooo

02/01/14, ore 03:38

vevo lasciarti una recensione perchè mi piace la tua storia ma avrei due piccoli consigli da darti.
Il primo è il linguaggio: ti esprimo con termini molto da ragazzi, dando così alla storia un tono scontato e grossolano, prova a curare un po di più il lessico, e un po sulla grammatica, ad esempio spesso ti dimentichi di scrivere le maiuscole.
Il secondo è il tempo, c'è una relazione fra tempo e fatti, il tempo condiziona i fatti e se il tempo di narrazione è veloce, i fatti sono raccontati in modo superficiale, quasi come se la parte attesa fosse solo il dialogo. Potresti provare ad allungare i capitoli e dovresti concentrarti sulle descrizioni, approfondendole un po.
Tutto sommato è una bella storia ma se provi a curare un po più questi piccoli dettagli, sarebbe ancora più piacevole e coinvolgente.

p.s Aspetto con ansia il prossimo capito, anche mossa dalla curiosità di vedere se hai provato a mettere in pratica i miei consigli. Lo hai detto anche tu che questa è la tua prima storia quindi, come tale, non può che migliorare di capitolo in capitolo.

Alla prossima recensione
Alessia

02/01/14, ore 03:33

allora .. Io amo questa storia, non so davvero che dire a parte il fatto che sono elettrizzata, mi piace da matti questo capitolo, e inoltre mi dispiace che il pc ti abbia cancellato il capitolo e che hai dovuto riscrivere tutto .. Ma l'importante é che hai aggiornato perché io non resistevo più! Spero che continui presto perché muoio dalla curiosità ! :3

02/01/14, ore 03:16

non ce credooooo!! Aaahh, ma tu sei pazza che finisci il capitolo così? Ti odio ahaha anywayy mi sono innamorata di questa ff continua presto:)

02/01/14, ore 03:05

ti prego va avanti e bellissiimaaa e awincente ti stimooo un sacco ce adoro questa storia

30/12/13, ore 19:15

Bellissimo bellissimo bellissimo, assolutamente perfetto, non riuscivo a leggere per quanto ridevo.
Aggiorna please !!! Auguri anche a te bella! :)

30/12/13, ore 18:01

Ahahahahahahahahahah non riesco a smettere di ridere, comunque il capitolo è stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3

30/12/13, ore 00:32

AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHA no okay sono morta dal ridere, capitolo assolutamente per-fect . Cioè sono troppo tenerii, poi come sempre c'e il cellulare che squilla a rovinare tutti. ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO AGGIORNAMENTO. <3 Ps: potresti fare capitoli un pò più lunghi? thanks.

29/12/13, ore 22:29

Allora.... che dire il capitolo è fantastico...
Amo la tua storia *-*
E poi Harry e Meg che diventano amici (??) Bel rapporto tra alunna e professore... soprattutto se il prof in questo caso è il nostro sexy Harry Styles c:
Aggiorna presto bella *^*
Baci e auguri di buon natale in ritardo e auguri di buon anno (in anticipo) (:
Ally.xxx

29/12/13, ore 21:47

AOUAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
cazzominchia di quella banana infilata in una padella da quella balena incinta dell'amica cugina del farmacista di fiducia di mio nonno, ...*fammiriprenderefiato* QUESTO CAPITOLO é STUPENDO! <3
La parte del ristorante u.u ok, si sono una pervertita e Vabbè!
Aspettavo che aggiornassi con ansia , non mi fare sclerare di nuovo e aggiorna! ahahah no dai non ti voglio mettere pressione... Aggiorna,Aggiorna,AGGIORNA.. no da ok scusa comunque buon natale in ritardo!
Si lo so, sono la regina della dolcezza u.u Inchinatevi plebei !
Finisco di romperti, Ciaoo <3
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 09:48 pm)

29/12/13, ore 21:44

Soonoo tornaaaaaaata! E sti cazzi?! No okay lol. Tipo che io ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi piscio dalla risate :'). La parte del ristorante e del vino mlmlmlmlmlmlmlml lool ahahahahahahah. Taaaantissimi auguri anche a te e alla prossima c:

29/12/13, ore 21:07

Controlla nell'ultima frase c'è una ho che è o in realtà