MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

29/12/13, ore 21:03

Brava e` veramente bella questa ff e non vedo l''ora di leggere il continuo!!

29/12/13, ore 19:21

Premetto che, onestamente, ho sempre trovato affascinanti le storie tra prof ed alunna. Però... già che un però.
Vorrei chiarire sin da subito che quello che ti dirò saranno critiche non offensive, ma con il solo scopo di aiutarti a migliorare.
Lo stile è abbastanza infantile, devo ammetterlo. usi parole comuni, senza utilizzare parole più ricercate. Il fatto che tu ti soffermi a descrivere scene del tutto prive di importanza, tipo truccarsi, rende la fanfiction molto noiosa.
i sono molti errori/orrori, che ti consiglio di correggere. Per esempio:
-sicuro non aiuta il fatto che avevo dormito appena 6 ore- E' un errore di consecutio temporum, poichè passi dal presente al passato e rendi poco scorrevole la lettura.
Poi, una cosa decisamente fastidiosa sono i punti interrogativi tra due parentesi. Si, quando si massaggia, confesso, li uso anche io, ma in una storia da pubblicare sembra davvero assurdo ed abbassano la qualità della fanfiction, davvero. Esempio:
Guardo l'orario e (?)
Spero di essere stata d'aiuto, davvero.
Un bacione xxx

#AbigayleWood

29/12/13, ore 18:33

È decisamente fantastico questo capitolo come gli altri del resto. La storia mi intriga ancora di più. :)

29/12/13, ore 18:20

La storia mi piace molto! È...come dire?! Molto intrigante e non banale come le altre. Soprattutto è anche divertente! Aspetto il prossimo capitolo
Lu•

28/12/13, ore 16:26

Ciao! Sono un tua nuova lettrice, ho letto questa storia tutta d'un fiato.. bhe, che dire è molto intrigante e soprattutto DIVERTENTE sono morta dal ridere in alcune scene. Non sono una che recensisce sempre sono pittosto silenziosa, ma sappi che seguo la tua storia anche se qualche volta può capitare che non ti recentisco. L'idea del prof che è attratto dall'alunna e viceversa è molto intrigante non vedo l'ora che continui.

ASPETTO... AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO :)

27/12/13, ore 22:04

adoro questa ff! c'è un miscuglio di comico e dovo dire che lo adoro!

25/12/13, ore 11:03

Ciao la storia mi intriga molto mi piacciono i personaggi. Ti prego aggiorna al più presto non resisto!! :)

24/12/13, ore 11:26

Mi piace, mi piace, mi piace............ Amo sempre di più questa FF.... Avvisami.. Un bacio, Sara

23/12/13, ore 15:20

Ooooo ma te sei bravissima !!!,hai aggiornato alle 23 passate!, solo per noi, ti meriti tutti i miei complimenti hahahahh, aggiorna presto perché sono in ansia !!, ciao bella ! :)

23/12/13, ore 15:09

stupendo, è magnifico, io amo questa fan fiction, sei bravissima, aggiorna presto, alla prossima, ciao.

23/12/13, ore 10:55

Ciao!! Ho letto la tua ff tutta di un fiato e mi è piaciuta tanto !! Scrivi bene e ci sono pochi errori. Inutile dire che continuerò a leggerla ,una domanda; quando continui?? Mi piace tanto!!

PS: potresti passare alla mia ff THE PAIN ? La troverai sul mio account ,se non ti va di leggere prima ,puoi guardare il trailer che si trova tra la trama della storia e se ti piace aspetterò con ansia la tua recensione!! Grazie se lo farai baci Sara

23/12/13, ore 10:40

Diventi ogni capitolo più brava <3 adoro troppo questa storia, poi " certo riccio sexy " hahahahahaha bellissima. E comunque mi piace moltissimo questo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni. Ah e sei pazza! Cioè aggiornare alle 23.27 oddio! Hahahahaha ma comunque questo mi fa capire che ci tieni molto alla storia, veramente brava <3 <3 non vedo l'ora che aggiorniii!....L'ho già detto? Hahahhaaha vabbè ora vado ciaooo e mi raccomando avvertimi eh
Baci Xxgiovannalandi1D

23/12/13, ore 10:36

Hahah, bello, bello davvero questo capitolo, è stupendo seriamente ;) aggiorna appena puoi. A presto, baci xx

23/12/13, ore 01:17

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (mi sento potente a scriverlo con tante 'i' u.u ahahhahah lol). Comunquee bellissimo capitolo no davvero, uno dei migliori! (ok sembro una leccaculo) vabbe aggiorna prestissimissimissimo (?) e che ti devo dire? Me gusta il riccio sexy O-O

23/12/13, ore 00:33

Bello bello bello, si ma vogliamo il pepee Xx.ahah