MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

01/03/14, ore 07:59

È bellissima continua !! Anche con questo capitolo mi hai fatto sorridere , sono curiosa continua !!! ❤️

01/03/14, ore 00:02

Oh mamma mia , che belle scene che abbiamo quì ! x)
Sono contenta che hai aggiornato , aspetto il prossimo
capitolo con ansia.
Ps: e un sacco di scene carine ! :)
Alla prossima !!!!

28/02/14, ore 23:21

Bhe ance questo capitolo è sensazionale! Se continui così poi mi batti nella scrittura. No scherzo io sono una capra e faccio un sacco di errori xD. Comunque il capitolo mi piace molto. Brava, molto azzeccato!
Baci e aggiorna presto.
by Ali Styles

28/02/14, ore 22:43

Ti adoro!!! Ahahah povero mr. Styles ahaha .
Josh è da conficargli un basdone nel culo, mi sta tanto sul cazzo.
Sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora che continui, lo farai presto vero??? Daii fallo per me!
Grazieee, a presto. Ciao :)

28/02/14, ore 22:39

Siiiiiii!!! Hai aggiornato!!! Mi hai tenuta sulle spine in un modo assurdo, non sai quante volte mi ripetevo in testa robe tipo "ora cosa succede?", "Josh ti ammazzo!" Oppure "rissa! Rissa!" Hahaha
Bel capitolo come sempre, Harry è così dolce e protettivo nei confronti di Megan, con Josh un po' meno, bè, come biasimarlo! Poi adoro la parte dove Harry e Megan 'giocano' in macchina.
Alla prossima
Baci, bacioni, bacini e bacetti
-Elena
P.S non lo so, ma se ho scritto delle cose incomprensibili, sappi che è tutta colpa del cellulare XD

28/02/14, ore 22:31

jhsadcushsd bellissimooo *.* cioè Harry che difende Megan muoio *o* mi piacciono troppo assieme...continua presto <3

28/02/14, ore 21:57

Hahaha oddio che carini Meg e Harry c:
Ma poi Josh?? Dadove esce fuori??
Comunque Harry ha fatto benissimo ;)
Il capitolo mi piace molto, slero continuerai il più presto possibile, mi pincuriosisce molto la storia
Baci bella e alla prossima
AllyXxxxx
Ps passeresti dalla mia traduzione Strings Attached?? Credo ti piacerà (:

28/02/14, ore 21:44

Ho paura che quel josh faccia venir allo scoperto la relazione tra harry e megan
E che poi harry perde il lavoro
Comunque l'ultima parte è stata troppo forte
Mi fanno ridere quando fanno finta di essere a scuola e assumono il rapporto prof/alunna
Li adoro
Non vedo l'ora di leggere la continua
Un bacio grande♥

28/02/14, ore 21:24

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, primo perché Harry la difende dalle cattiverie dette da Josh e poi semplicemente stimo questa ragazza . So che Harry non vuole solo scopare ma lei si è saputa far rispettare senza sembrare una suora e poi quando ha "battuto" Harry è stato troppo divertente. Questo personaggio ha un modo di fare che mi piace tantissimo. Al prossimo capitolo ;)
By Lidia

26/02/14, ore 21:05

Continuata please !! Adoro questa storia ... Sono troppo curiosa !! Se posti un altro capitolo ti venero 😊

25/02/14, ore 21:17

Devi assolutamente aggiornare fallo per me D: porquè yo te amo (?) serio aggiorna.
Xx.

21/02/14, ore 22:16

adoro la tua ff per favore pubblica il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 10:18 pm)

19/02/14, ore 23:06

Ciaooooooooo ho appena finito di leggere la tua storia
Mi piace da matti
Anche io avrei voluto avere un prof sexy uhauhauhauhauha
Comunque non vedo l'ora di leggere la continua ♥
A presto e complimenti =)

19/02/14, ore 20:28

Noooooo nn puoi farmi questoooo nn puoiiii!!!! Perchè tutti mi vogliono vedere piangere al giorno d'oggi?!?!?!
Ok un attimo che mi calmo #Un, Due, Tre#...È CORTO IL CAPITOLOOO LO LETTO IN MEN CHE NN SI DICA PEROOO E DICOOO PEROO (quanto odio nn trovare le parole cn gli accenti) È BELLO E MI È PIACCIUTO ABBASTANZA!!! Nn posso dire un casino xk è corto quindi...BOCCIATAAA AHAHHAH!! Ok no sto dicendo cose senza senso...vbb meglio che io vada prima che qualcuno mi porti da qual,he psichiatra! Ah giustooo!!! RICORDATI DI AVVISARMI QUANDO AGGIORNERAI!! Be vd ciaooo

19/02/14, ore 13:01

secondo me la storia e' bellissima complimenti :) solo una cosa... perche' non scrivi i capitoli piu' lunghi??